Hotstar è un servizio video-on-demand indiano che offre alcuni dei migliori film Bollywood e spettacoli televisivi in aggiunta allo streaming live sportivo. Hotstar è geoblocked fuori dall'India. Ciò significa che se sei un espatriato indiano che vive in Gran Bretagna, USA, Canada, UAE, Arabia Saudita, Australia o altrove all'estero non puoi guardare Hotstar. Fortunatamente, c'è una soluzione che ti permette di sbloccare Hotstar fuori dall'India. Utilizzando VPN è possibile ignorare le restrizioni geografiche e guardare Hotstar all'estero sul PC, Mac, Android o iPhone.
Se si tenta di guardare il cricket dal vivo o qualsiasi episodio televisivo su Hotstar fuori dell'India, verrà visualizzato un messaggio di errore che indica "Contenuto non disponibile. Il contenuto attualmente non è disponibile nella tua regione. "Hotstar è in grado di rilevare che si è situati al di fuori dell'India nel Regno Unito, in Australia o negli Stati Uniti, ad esempio, guardando il proprio indirizzo IP. Quindi, cambiando l'indirizzo IP in un indirizzo IP indiano sblocca Hotstar. Ecco come puoi guardare Hotstar fuori dall'India utilizzando VPN.
In primo luogo, è necessario registrarsi con un provider VPN che dispone di server VPN in India.
Impostare VPN sul tuo Android, iPhone, iPad, Mac o PC scaricando e installando l'applicazione VPN.
Una volta terminata, collegarsi a un server VPN indiano. Ciò consente di ottenere un indirizzo IP indiano.
Tutto quello che resta da fare è accedere al sito Hotstar o avviare l'applicazione Hotstar e guardare qualsiasi video che desideri.
Lo stesso processo sblocca altri canali di streaming indiani come StarSports, SonyLiv al di fuori dell'India.
ExpressVPN è un provider VPN con veloce server VPN indiani. Prova loro se vuoi sbloccare Hotstar fuori dall'India. Ho anche provato i seguenti fornitori di VPN per guardare Hotstar in Gran Bretagna, Canada, USA o Australia.
DISPOSITIVI DI STREAMING COMPATIBILI HOTSTAR
PC di Windows
OSX Mac
i phone
iPad
androide
Apple TV
Chromecast
ALTRE VANTAGGI DI UTILIZZO DELLA VPN
VPN ti permette di sbloccare Hotstar in USA, Regno Unito, Canada, Australia o in qualsiasi altro Paese all'estero, ma questo non è l'unico bene di utilizzare una rete privata virtuale. Ecco un elenco di altre cose che puoi fare mentre sei connesso a un server VPN.
Sblocca i canali di streaming gratuiti come Crackle, iPlayer di BBC, ITV, Channel 4, SBS, CBC e molti altri.
Limitare le limitazioni geografiche e guardare canali geobloccati come American Netfix, Amazon Prime, Hulu, HBO GO, Sky Go, ovunque nel mondo.
Scarica torrenti in forma anonima. Né il tuo ISP né i troll di copyright possono monitorare ciò che stai facendo online.
Crittografa il tuo traffico.
Mascherare l'indirizzo IP.
COME SCARICARE L'APPROVAZIONE HOTSTAR SU IOS O APPLE TV ALL'INDIA ESTERNA
Per ottenere l'applicazione Hotstar sul tuo iPhone, iPad o Apple TV in USA, Regno Unito, Canada, Australia o altrove all'estero, devi creare un ID Apple indiano. Seguire queste istruzioni.
Sul tuo PC (o Mac), disconnetti dall'account iTunes.
Nella parte inferiore del "negozio" cambia la tua regione in India scegliendo la bandiera indiana.
Trova qualsiasi applicazione gratuita.
Fai clic su "Ottieni".
Ti chiederà poi di creare un account e ora offrirà l'opzione "no card", creerai un nuovo nome utente e una password per questo nuovo account.
Inserisci un indirizzo indiano. È possibile creare uno a fakenamegenerator.
Dalla tua periferica Apple TV o iOS, esci dall'account iTunes dall'interno delle impostazioni.
Accedi con il tuo ID Apple appena creato.
Ora puoi scaricare l'applicazione Hotstar su Apple TV, iPhone o iPad, al di fuori dell'India.
COME SCARICARE L'APPROVAZIONE HOTSTAR SU ANDROID ALBERGO ESTERNO?
Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, devi cambiare la tua regione Google Play Store in India per scaricare l'applicazione Hotstar. Ho già pubblicato una guida che mostra come modificare la regione Google Play Store in India.
COME SBLOCCARE E VEDERE HOTSTAR OUTSIDE INDIA CON VPN PROXY
Se preferisci produzioni di Bollywood come me, allora Hotstar è un must. Fortunatamente, è possibile utilizzare VPN per sbloccare Hotstar fuori dall'India.
Saturday, September 16, 2017
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment