La VPN per i giochi (rete privata di GPN o giocatori) può ridurre la latenza tra un giocatore e il client server (ping) e accelerare la connessione, ma non è l'unico vantaggio, come probabilmente avete indovinato dal titolo di questo blog.
Ottieni una VPN di gioco
Motivi per cui un gioco VPN è il migliore per i giochi
Quello che segue sono alcuni punti di prova che contengono diversi gustosi info-nuggets di gioco VPN.
Gioca i giochi, scarica i contenuti DLC e accedi a esclusivi di Xbox Live e PSN da ogni Paese.
Sii il primo a giocare alcuni giochi scaricandoti da paesi con date di lancio precedenti.
Le più brevi vie di collegamento tra voi e i server di gioco possono ridurre i tempi di ping e il ritardo complessivo.
Mantenere i tuoi dati e salvare i file in modo sicuro dietro una rete privata di gioco crittografata.
Protegga da attacchi DDoS, che stanno rapidamente diventando il flagello dei tornei di e-sport.
Usa i server di gioco da qualsiasi parte del mondo in viaggio per tagliare i tempi pinghi terribili.
Gioca i giochi multiplayer in ogni regione.
Connettiti a server in tutto il mondo per riprodurre i tuoi amici, anche se un titolo richiede un indirizzo IP da un paese specifico per giocare.
Multi-platform - ExpressVPN ha applicazioni per iOS e Android per il gioco in movimento.
Impostare il router (> Netduma, Asus, D-Link, TP-Link, Netgear, Linksys) e tutti i tuoi dispositivi possono collegarsi immediatamente a ExpressVPN.
BONUS: se stai confrontando i problemi di latenza provare una VPN per una migliore partita di gioco di latenza
VPN per il gioco è fondamentale per i giocatori moderni
C'era un momento in cui le spire di idraulici e ricci 8 bit erano controllati nel confinamento singolo della tua camera da letto. Un tempo in cui il multiplayer significa dover effettivamente sedere accanto a una persona reale. L'orrore di esso.
Fortunatamente, quei tempi sono cambiati. I giochi si sono evoluti in enormi avventure sproporzionate in mondi magici nei pianeti lontani e nelle zone di guerra zombie naziste sulla luna, ovviamente.
I giocatori moderni possono giocare a nessuno, in qualsiasi momento, ed è abbastanza dannatamente sorprendente. Solo a condizione che abbiano una connessione internet abbastanza robusta, cioè. E lì sta il problema.
Gli ISP possono far girare le connessioni se l'utilizzo della larghezza di banda è considerato troppo elevato, lasciando i giocatori con un brutto attacco o un collegamento spotty.
Ma siamo umani. Sviluppiamo, ci adattiamo e conquistiamo. E così abbiamo creato un software VPN che offre ai giocatori un gioco veloce e ininterrotto, ovunque.
best-gioco-private-network
Gioco di potenza. È così brutto.
Gioco coerente con VPN protetto da DDoS
La protezione VPN DDoS può mantenere stabile e coerente la connessione di gioco.
Denial of Service Attack (DoS) è un tentativo di rendere un servizio inutilizzabile e, come è facile da eseguire, sono relativamente comuni. Minecraft e League of Legends (LoL) sono solo due grandi giocatori che hanno colpito i loro server con DDoS negli ultimi anni.
Non c'è niente di peggio che avere il tuo tempo di gioco soffocato da cretini inconsiderati, ma in caso di un attacco LoL DDoS, VPN può rendere più veloce la lega delle leggende.
Ci sono altri vantaggi al gioco con VPN a parte la protezione DDoS, però. Utilizzando una VPN per connettersi a una posizione diversa del server può effettivamente contribuire a ridurre il ping in LoL, Minecraft o qualsiasi altro gioco MMO.
Se stai giocando a qualsiasi gioco online, è essenziale una connessione stabile. Stanco del ritardo in CoD? Ottenere una VPN per il tuo FPS può rendere un po 'più facile colpire quei viziosi avversari, lenti, in faccia.
Battere il ritardo con la migliore VPN per i giocatori
PureVPN offre velocità veloci e 99,9% uptime. Se prendi il tuo gioco seriamente, devi anche prendere seriamente la tua connessione a Internet. Nessuno vuole continuare a ottenere DDoSed.
Il GPN vi impedirà di ottenere il tuo ISP, ma aprirà nuovi mondi di dolore mentre giochi su server di gioco in tutto il mondo. Basta tentare di suonare Street Fighter V sulle reti asiatiche, è brutale.
Saturday, September 9, 2017
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment