Saturday, September 30, 2017

Come installare VPN sul router

Questo tutorial vi mostrerà come installare una VPN su un router, che proteggerà e fornirà l'anonimato per tutti i dispositivi all'interno della rete. In questo modo, non sarà più necessario installare un'applicazione separata su ogni dispositivo che si desidera proteggere.



Il servizio VPN in esecuzione sul router fornirà una crittografia protetta e mascherare l'indirizzo IP di ogni dispositivo che si connette al router.

All'interno di questo tutorial, utilizzerò il popolare servizio VPN Expressvpn che è stato pubblicizzato come avere velocità di download rapide tra i suoi concorrenti. A causa della perdita di velocità di download quando si esegue una VPN su un router, è molto importante utilizzare un servizio VPN veloce come IPVanish.

Ci sono aziende che pagano grandi dollari per i router flashed, ma la mia guida è pensata per aiutarti a farlo da solo, che ti farà risparmiare un sacco di soldi.

Vi mostrerò inoltre come impostare una configurazione di router dual con quella che esegue il servizio VPN e l'altro aperto come normalmente. Questo è utile per due motivi principali.

Il primo è che alcuni servizi a pagamento come Netflix e Amazon Prime sono colpiti e mancano con i servizi VPN e questo vi permetterà di passare rapidamente ad una rete aperta per accedere a tali flussi.

L'altro motivo è dovuto alla velocità di download. Poiché la velocità di download diminuisce quando si esegue una VPN sul router, avere un altro router con accesso aperto è bello per i tempi in cui è necessario il più velocemente possibile. Non siate troppo impiccati sul dilemma della velocità di download. Attualmente sono in media 25 Mbps con il mio router VPN che è abbastanza veloce per il flusso di contenuti HD di qualità.

In questo tutorial, sto utilizzando uno dei più popolari router VPN che è disponibile, che è il Netgear R7000. Sebbene tu possa sicuramente usare questo tutorial come riferimento per altri router, sarà più facile seguire le mie istruzioni dettagliate nel video qui sotto se hai lo stesso prodotto.

Ci sono tre passaggi che vado attraverso all'interno di questo tutorial. Il primo lampeggia il firmware DD-WRT sul router. Si può pensare al firmware come software che gestisce il router. Installeremo (lampeggiante) un firmware alternativo che ci permetterà di installare il servizio IPVanish VPN. Senza il firmware DD-WRT, non è possibile impostare un vpn su un router con Netgear R7000.

Il secondo passo sarà l'immissione delle impostazioni corrette all'interno di DD-WRT che attiverà il servizio VPN.

Infine, ti mostrerò come impostare una configurazione dual router in cui è possibile utilizzare uno come router VPN e uno come un router aperto senza protezione.



Clicca qui per utilizzare il tuo coupon

Come installare il VPN sul percorso del router

Qui di seguito troverai un tutorial video che mostrerà le procedure dettagliate su come installare una VPN sul router. Prendi il tempo per guardare questo intero video in quanto non fornisco le istruzioni dettagliate sotto il video. Queste sono semplicemente intese come una guida generale.

Prima di iniziare, devi avere un nome utente e una password IPVanish che puoi ottenere facendo clic su QUI.




Sabato 30 settembre 2017 - COPERTA IPVANESE CHE È DISPONIBILE OGGI! NON RITARDATE QUESTO ESEGUIRE. UTILIZZARE IL CODICE DI COUPON SAVE20NOW A CHECKOUT E RICEVERE IL 20% DI UN PIANO IPVANESE.

Clicca qui per ottenere il tuo account IPVanish

Collegamenti importanti

VPN Router Guida all'acquisto

Expressvpn

Router Netgear R7000

Adattatore di rete USB

File Flash DD-WRT

Contenuto di istruzione - Fare riferimento a video sopra per dettagli specifici.

Fase 1 Registrare un account PureVPN cliccando QUI. .

Fase 2 Flash DD-WRT sul router e se si utilizza un Netgear, è possibile utilizzare il collegamento qui sopra per scaricare i file flash specifici del router. Il primo flash deve essere con il file .chk e il secondo con il file bin.

Passo 3 Crea password DD-WRT.

Passo 4 Impostazione del fuso orario sulla pagina di configurazione DD-WRT.

Passo 5 Imposta SSID o nomi di rete per ogni canale sul router.

Passaggio 6 Canali wireless protetti con la crittografia personale WPA2.

Passo 7 Immettere credenziali IPVanish nell'area Impostazioni PPTP.

Fasi facoltative per l'impostazione di due router con accesso VPN

Passaggio 8 Modificare l'indirizzo IP del router a 192.168.2.1

Passo 9 Collegare la porta LAN dal router primario alla porta WAN del router VPN e ripristinare il modem via cavo.

Fase 10 Verifica che l'indirizzo IP sta cambiando utilizzando il sito web whatismyip.com.

Friday, September 29, 2017

Come guardare AMCTV fuori dagli Stati Uniti

AMCTV è uguale a tonnellate di fantastiche intrattenimento, che possono essere tutte trasmesse dal sito AMCTV. Tuttavia, solo gli utenti situati negli Stati Uniti possono visualizzare il contenuto, ma utilizzando il metodo riportato di seguito è possibile guardare AMCTV da qualsiasi parte del mondo.

Se si tenta di accedere ai contenuti video dal sito AMCTV da fuori degli Stati Uniti, si incontrerà il seguente messaggio: "Il video che stai cercando di guardare non può essere visualizzato da voi paese o località correnti". Quello che è successo qui è che AMCTV ha rilevato la tua posizione tramite l'indirizzo IP dei computer. Questo è un numero univoco che erediterai dall'ISP quando si connette a Internet. Questo numero rivelerà in quale paese si trova e così AMCTV blocca l'accesso da parte di spettatori non statunitensi.

Come ottenere un indirizzo IP americano per visualizzare AMCTV da qualsiasi luogo
Fortunatamente la correzione è abbastanza semplice. Tutto quello che ti serve è un indirizzo IP americano, che farà impazzire AMCTV nel farti scorrere. Ciò avviene collegandosi a una cosiddetta rete privata virtuale o VPN. In questo modo il computer erediterà un indirizzo IP dal server situato negli Stati Uniti e questo è tutto ciò che serve.

L'impostazione del computer per connettersi a una VPN è abbastanza semplice. Prima di tutto hai bisogno di un account con un provider VPN. Ci sono parecchie sul mercato per questo scopo, ma personalmente preferisco utilizzare Unlocator perché la loro velocità e facilità di installazione è la cosa migliore là fuori.

Basta installare l'applicazione PureVPN una volta che ti sei registrato e, una volta installato, seleziona un server situato negli Stati Uniti dall'elenco dell'applicazione. Quindi fare clic su connetti e attendere che l'applicazione visualizzi la luce verde che indica una connessione. Da allora semplicemente ricaricare il sito AMCTV e ora è possibile guardare qualsiasi contenuto del sito, non importa dove nel mondo si trova.

Questo trucco funziona naturalmente con qualsiasi altro sito che utilizza restrizioni geografiche per limitare l'accesso ai contenuti. Oltre a questo, si ottiene una connessione dati crittografata quando si utilizza VPN rendendo più difficile per gli hacker l'attacco alla macchina durante il surfing.

Wednesday, September 27, 2017

Come guardare truTV fuori dagli Stati Uniti

Se sei in drammi legali e reality TV allora truTV è il canale per te. Precedentemente conosciuto come Court TV poi canale è marmellata imballato con spettacoli di corte, spettacoli di polizia, spettacoli legali e molto altro ancora. L'unico problema è che il truTV è disponibile solo negli Stati Uniti e avete bisogno di un abbonamento via cavo per guardare. Il trucco che seguirà vi permetterà di guardare il truTV durante il viaggio fuori dagli Stati Uniti.



Innanzitutto devi essere un abbonato via cavo affinché questo funzioni. Se già utilizzi la home di truTV, dovresti avere familiarità con la necessità di accedere ai dettagli del tuo abbonamento via cavo sul sito web di truTV. Il passo successivo sta falendo la tua posizione in quanto truTV sarà in grado di rilevare se si trova fuori dagli Stati Uniti. Lo fanno facendo un'occhiata all'indirizzo IP dei vostri computer, che è un numero unico che eredita dall'ISP che utilizzi al momento.

Fai la tua posizione e guarda truTV da qualsiasi posto
Direi che sei in una camera d'albergo a Parigi e che il truTV sarà in grado di rilevare che sei in Francia. Come nascondi la tua reale posizione da truTV? La soluzione, anche se molto sospetta, è molto semplice. Devi collegare il tuo computer a una cosiddetta rete virtuale privata. In questo modo il computer sarà in grado di ereditare un indirizzo IP americano invece di quello della camera d'albergo di Parigi. Questo è tutto ciò che serve per falsificare la tua posizione e truccare il truTV in modo che ti permetta di scorrere.

L'impostazione di una VPN è molto semplice. Tutto ciò che serve è un account con un provider VPN - personalmente uso Unlocator in quanto hanno una grande velocità e server in tutto il mondo. Una volta che ti sei iscritto per un account, semplicemente installi la tua applicazione su PC o Mac e lanci l'applicazione. Da allora in poi è solo una questione di scegliere uno dei server americani dall'elenco e fare clic su connettersi. Da quel momento in poi apparirete come negli Stati Uniti finché l'applicazione è in esecuzione.

Il trucco funziona non solo per sbloccare il truTV ma anche per qualsiasi altro servizio statunitense come Hulu. Ecco perché una connessione VPN è molto utile quando si viaggia. Oltre alla possibilità di falsificare la tua posizione, la connessione VPN crittograferà anche la connessione dati, che è un orologio d'orologio fuori dagli usi quando usa Wi-Fi pubblico nelle sale di hotel e in altri spazi pubblici. La crittografia rende impossibile per gli hacker sniffare dati sensibili inviati e ricevuti nel computer quando accedono a siti web e così via.

In ogni modo questo è tutto ciò che serve per guardare il truTV dall'esterno degli Stati Uniti. Certo che devi essere un abbonato via cavo affinché il trucco funzioni, ma diverso da quello è una soluzione morta facile.

A proposito - se sei un espatriato puoi prendere in prestito un login da un membro della famiglia o da un amico a casa e puoi comunque utilizzare il trucco precedente.

Tuesday, September 26, 2017

Come guardare Cartoon Network fuori dagli Stati Uniti

Carton Network è sinonimo di grande divertimento per i bambini e il sito della Carton Network ha un sacco di ottimi contenuti disponibili per lo streaming. L'unico problema è che il contenuto è disponibile solo quando si visualizza negli Stati Uniti. Se sei all'estero negli Stati Uniti devi usare il seguente trucco per accedere al contenuto.


Le prove sono abbastanza chiare quando si visita il sito della Carton Network di fuori degli Stati Uniti, come sarai accolti dal seguente messaggio Cartoon Network "I video sono disponibili solo negli Stati Uniti. Scusate". Via l'indirizzo IP del computer la Carton Network è stata in grado di rilevare la tua posizione e questo è il motivo per cui stai visualizzando questo messaggio.

Ottenere un indirizzo IP americano e guardare la rete di cartoni da qualsiasi luogo
Quindi tutto quello di cui hai bisogno per guardare la Carton Network da dove vuoi è un indirizzo IP americano. Lo si ottiene tramite la connessione a una rete privata virtuale o VPN e in questo modo l'indirizzo IP corrente verrà scambiato con un IP americano finché si è connessi alla rete. Questo potrebbe sembrare un po 'sconcertante, ma mi fida che è morto facile da installare.

Prima di tutto devi creare un account con un provider VPN. Io uso personalmente Unlocator in quanto offrono un ottimo servizio ad un prezzo basso. Una volta che ti sei iscritto per un account con loro, installi la tua applicazione per PC, Mac o Linux. Da allora in poi semplicemente spegnere l'applicazione e selezionare un server negli Stati Uniti dall'elenco e fare clic su connetti. Un paio di secondi più tardi vedrai un indicatore verde che mostra che sei connesso e che il tuo IP attuale è ora americano.

utilizzare vpn per guardare la rete di cartoni animati al di fuori del usThat è tutto ciò che vi è e ora puoi rivedere la rete Carton e iniziare a guardare tutti i contenuti che ti piace, a prescindere dal punto in cui sei nel mondo.

Come potete immaginare questo trucco è grande per gli espatriati, viaggiatori o persone che vivono permanentemente al di fuori degli Stati Uniti. Oltre ad accedere ai soli contenuti statunitensi, la connessione dati verrà anche crittografata quando è connesso alla VPN. Ciò si traduce in un'esperienza online molto più sicura, in quanto hacker e simili non possono più compromettere i dati che il computer invia e riceve.

Comunque spero di poter utilizzare il trucco e godetevi i contenuti della Carton Network.

Sunday, September 24, 2017

COME INSTALLA L'ESODO KODI 17 KRYPTON ADDON?

Come installare Exodus Krypton code addon? L'esodo è uno dei primi installazioni di Kripton 17 e per una buona ragione. Offre una libreria pressoché ineguagliabile dei più famosi film e spettacoli televisivi gratuiti. È possibile impostare un codice di esodo seguendo questa guida. Questo ti permetterà di guardare gli ultimi blockbusters di Hollywood su tutti i dispositivi in ​​cui è installato il codice 17. Scopri come installare Exodus sul codice 17 Krypton su PC, Mac, Chromecast, Amazon Fire TV, Nvidia o qualsiasi altra casella di Android TV. Infine, è possibile trovare istruzioni su come installare VPN sul codice 17.4.


COME INSTALLARE L'ESODO SUL CODICE 17.4 O KRYPTON 17.3 GUIDA DI KRYPTON

L'impostazione di Exodus sul codice Krypton differisce leggermente dalla procedura necessaria per installare lo stesso codice aggiuntivo su Jarvis o precedenti build di codice. Seguire questi passaggi per installare Exodus sul codice 17.4 o 17.3 Krypton utilizzando il repo Simply Caz.

La prima cosa che devi fare dopo aver lanciato il codice Krypton è fare clic sull'icona Impostazioni nell'angolo in alto a sinistra.
Quindi vai a Impostazioni di sistema -> Modalità Expert -> Addons.
Assicurati di attivare le 'Sorgenti sconosciute'. Altrimenti, non sarà possibile installare componenti aggiuntivi di terze parti.
Quando viene visualizzata la finestra di avviso, fare clic su "Sì".
Ora torni al codice del homescreen e fai clic sull'icona "Impostazioni".
Da qui, vai a File Manager -> Aggiungi origine.
Aggiungi sorgente quindi digitare questo indirizzo: https://cazwall.com/repo/
Puoi definirlo "Cazwall".
Una volta installato, tornare alla schermata iniziale
Non andare a Add ons -> installare dal file zip.
Scegliere 'Cazwall' -> Repository -> v7 -> addons.
Quindi installare il seguente repository.simplycaz-1.0.1.zip
Attendere finché non viene visualizzata la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.
Ora, seleziona Installa dal repository.
Scegli il repository Simply Caz per aprirlo.
Fai clic su Video Add-ons -> Esodo o qualsiasi altro video addon e premi l'installazione.
Attendere finché non viene visualizzata la notifica Exodus Addon Enabled.
Ora torni al codice homescreen e seleziona la scheda "Addons" dalla colonna sinistra.
Qui vengono visualizzati tutti gli addon video installati, incluso Exodus.

COME INSTALLARE L'ESODO KODI KRYPTON ADDON SENZA FUSIONE

È possibile seguire questa guida alternativa per installare Exodus utilizzando Super Repo.

Apri il codice
Quindi, vai a Impostazioni di sistema -> Modalità Expert -> Addons.
Attiva fonti sconosciute.
Quando viene visualizzato il messaggio di avviso, fare clic su Sì.
Ora torni alla homescreen di codice e fai clic sull'icona "Impostazioni".
Da qui, vai a File Manager -> Aggiungi origine.
Selezionare Nessuno e inserire il percorso seguente senza le virgolette "http://srp.nu/".
Name it 'Superrepo' e clicca 'OK'.
Dalla schermata iniziale, andare su Add ons
Fai clic sull'icona Installazione pacchetti nell'angolo superiore sinistro.
Scegli "Installa dal file Zip" -> Super Repo -> Krypton -> Repositories.
Selezionare superrepo -> superrepo.kodi.krypton.all-x.x.x.zip e installarlo.
Attendere finché non viene visualizzata la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.
Ora, seleziona Installa dal repository.
Scegli il Superrepo All [Krypton] [v7] -> Video Addons
Seleziona Exodus o qualsiasi altro video addon che desideri installare.
Dalla schermata Home del codice, scegliere 'Video' -> 'Addons' -> Exodus.
Top VPN per il codice
COME INSTALLARE L'ESODO SUL KODI 17.4 KRYPTON VIDEO TUTORIAL


COME INSTALLARE EXODUS KODI ADDON? JARVIS 16.1 GUIDA

Il processo di impostazione del codice di esodo non differisce molto dall'installazione di qualsiasi altro codice addon. Seguite semplicemente i passaggi che seguono per installare Exodus utilizzando il Replay Smash.

Innanzitutto, andare a System -> File Manager.
Fai clic su "Aggiungi origine".
Selezionare Nessuno e inserire il seguente percorso senza le quotazioni "http://mediarepos.net/kodistuff".
Fai clic su "Fine".
Scorrere fino alla barra vuota e immettere: KodiStuff
Fai clic su "Fine".
Seleziona 'OK'.
Dalla schermata iniziale, andare a 'System' -> 'Impostazioni' -> 'Add-ons'
Selezionare 'Installa dal file di protezione' -> KodiStuff ->
Scegli repository.smash-x-x-x.zip e installala.
Attendere finché non viene visualizzata la notifica abilitata per il componente aggiuntivo.
Ora, seleziona Installa dal repository.
Scegli il Reparto di Smash per aprirlo.
Fai clic su Video Add-ons -> Esodo e premi l'installazione.
È EXODUS KODI 17 ADDON LEGALE DA UTILIZZARE?

Ho trattato in dettaglio i problemi giuridici relativi all'Esodo. Insomma, se non si desidera entrare nei guai e rimanere al sicuro, è necessario guardare film e spettacoli televisivi via Exodus in forma anonima. L'unico modo per raggiungere questo obiettivo è l'utilizzo di una rete privata virtuale a.k.a VPN.

COME INSTALLO IL VPN SU CODICE 17?

L'utilizzo di VPN impedisce fondamentalmente l'ISP, le agenzie governative ei gruppi di protezione del copyright di monitorare le attività online. Se si tratta di siti di navigazione, streaming video o download di torrenti. Se si desidera evitare di ricevere avvisi di violazione del copyright DMCA nella tua casella di posta elettronica durante l'utilizzo di Exodus, è necessario installare VPN. Altrimenti, la tua riservatezza verrà esposta. Ecco come è possibile installare VPN sul Codice 17 per trasmettere filmati o programmi televisivi via Exodus in forma anonima.

Registrarsi con un provider VPN che prende in considerazione seriamente la tua privacy online. IPVanish è un buon esempio.
Scaricare e installare l'applicazione VPN sul tuo PC, Mac, iPhone, iPad o Android.
Connettersi a un server VPN dopo aver avviato l'applicazione VPN.
Ora puoi eseguire il flusso di filmati tramite Codice Safe nella consapevolezza che nessuno intercetta su di te.
VPN consente inoltre di sbloccare addonment di codice geo-limitato come Netflix, Hulu, NBC Sports, BBC iPlayer o ITV.
Una volta avviata l'applicazione VPN e configurata la connessione VPN, è possibile continuare l'esecuzione in background e passare all'applicazione Codice.
Se desideri installare direttamente VPN sul codice 17, controlla questa guida.
IPVanish non tiene i registri delle tue attività di navigazione. Questo li rende il candidato perfetto per proteggere l'anonimato online. Di seguito sono elencati altri provider VPN che puoi utilizzare per guardare Exodus in forma anonima.



COME INSTALLARE L'ESODO SUL KODI KRYPTON - CONCLUSIONE

Anche se è possibile impostare facilmente Exodus sul Codice 17, vi è un certo elemento di rischio in relazione con l'utilizzo per guardare filmati / programmi televisivi. Ciò vale soprattutto nei paesi in cui le leggi sulla privacy sono rigorose. Se vivi in ​​Regno Unito, Stati Uniti, Australia, India, Germania, Francia o altri paesi dell'UE, sempre connettersi a un server VPN prima di lanciare Exodus Codice addon.

Saturday, September 23, 2017

COME STREAM FILM & TV MOSTRA ANONYMOUSLY

Ti sei mai chiesto come trasmettere i film in linea senza essere catturati? Per inviare e ricevere il traffico Internet, l'ISP ti concede un indirizzo IP. Questo indirizzo IP viene reso pubblico quando si sta navigando sul web, scaricando i file o controllando la tua email. Ciò significa fondamentalmente che i tuoi gruppi di protezione ISP e copyright possono tenere traccia delle attività di download. Per scaricare filmati in modo anonimo, bisogna nascondere l'indirizzo IP. VPN è di gran lunga il metodo migliore per sfollare l'identità online.

POSSONO ESSERE SUCCESSO QUANDO STREAMING FILM?

Sì, puoi essere catturato quando si sta scaricando o guardando i film, soprattutto se si utilizza BitTorrent. Tracciare i download torrent è molto facile. Se stai scaricando filmati tramite client torrent (protocollo P2P), il tuo indirizzo IP viene aggiunto allo swarm di torrent. In altre parole, chiunque che sta peering / seeding lo stesso file può vedere il tuo indirizzo IP. Poco dopo, o addirittura durante il processo di download del filmato, potresti ricevere una email o una lettera di avviso dal tuo ISP che indica che hai commesso una violazione del copyright. Quello è quando le questioni diventano gravi.

COME STREAMARE I MOVIES ANONYMOUSLY CON VPN?

Se stai pensando seriamente alla tua privacy online e se vuoi scaricare film in forma anonima, devi usare VPN. L'utilizzo di una rete privata virtuale consente di nascondere l'indirizzo IP da occhi indiscreti. Una volta stabilita una connessione VPN, tutto il traffico viene crittografato. Né il tuo ISP né chiunque altro potranno ascoltare i download. Anche il tuo indirizzo IP pubblico è mascherato. Invece, apparirà navigare sul web utilizzando l'indirizzo IP del server VPN a cui sei connesso.

Quale protocollo VPN dovrei usare quando si scaricano i film?

I livelli di crittografia VPN variano in base al protocollo VPN utilizzato. ExpressVPN offre protocolli OpenVPN, IP2Sec, LT2P e PPTP. OpenVPN è il più sicuro. Tieni presente che più alto è il livello di crittografia, più VPN influenzerà la velocità di Internet.

COME IMPOSTA IL VPN PER SCARICARE IL MOVIMENTO ANONIMO?

Ci sono fondamentalmente due metodi che è possibile utilizzare per installare VPN. È possibile configurare manualmente la connessione VPN sul dispositivo o sul router o semplicemente scaricare un'applicazione VPN sul PC, Mac, iPhone, iPad, Android o Linux. I provider VPN, come ExpressVPN, offrono sia guide di configurazione VPN manuali sia applicazioni VPN per sistemi operativi Windows, Linux, OS X, iOS e Android.

POSSIAMO ANCORA PORTARE SEMPRE CHE UTILIZZA LA VPN?

È possibile eseguire un test rapido per assicurarsi di aver nascosto correttamente l'indirizzo IP. Vai a www.whatismyip.network prima di connettersi al server VPN e annotare l'indirizzo IP. Quindi, connettiti a VPN e vai nuovamente su www.whaismyip.network. Dovresti ora vedere un diverso indirizzo IP che appartiene al server VPN a cui sei connesso.

In rari casi, la connessione VPN potrebbe non riuscire, lasciando la tua privacy esposta nel processo. Il fornitore Premium VPN, come ExpressVPN, offre una funzionalità "Kill Switch" che impedisce sostanzialmente tutto il traffico Internet a entrare o uscire dal dispositivo se si è improvvisamente scollegato dal server VPN.

BEST VPN PER SCARICARE I FILM ANONIMICI

Ci sono un sacco di funzionalità da cercare quando si sceglie un provider VPN per scaricare film in modo anonimo. In generale, assicurati che il tuo servizio VPN non abbia limiti di dati o limiti di larghezza di banda. Assicurarsi che il provider VPN offre anche una funzionalità di interruzione kill. Il mantenimento di registri della tua attività di navigazione è estremamente importante. Se il fornitore VPN non offre chiare informazioni sul fatto che offrano queste funzionalità o meno, non esitate a contattarli prima di registrarti.

Dopo aver testato oltre servizi VPN diversi, ho trovato un fornitore VPN migliore per scaricare film in forma anonima. ExpressVPN assorbe tutti i segni quando si tratta di privacy e sicurezza su Internet ed è per questo che sono il mio numero uno. Date un'occhiata alla tabella sottostante.

Wednesday, September 20, 2017

Come guardare la rete ABC fuori dagli Stati Uniti con una VPN

ABC, conosciuta anche come American Broadcasting Company, è una delle piattaforme rinomate tra la comunità streaming. Uno dei fattori chiave di successo che rappresenta il successo di ABC e il riconoscimento diffuso è la qualità dei contenuti creati e messi a disposizione degli spettatori.

ABC è una delle più grandi reti televisive statunitensi e programmi di radiodiffusione per vari generi di intrattenimento. Dicono che ABC ha uno spettacolo per tutti. Infatti, offre contenuti che si adattano a gusti divergenti.


ABC ti offre spettacoli premiati come la Famiglia Moderna insieme ad altri programmi che sono molto apprezzati dagli spettatori di tutto il mondo. Power Rangers, Sabrina: La strega adolescente, le casalinghe perse e disperate sono una delle famose serie ABC che si può ricordare.

ABC ti porta ancora le stagioni più belle, come l'Anatomia di Gray, il castello, la famiglia moderna, lo scandalo, una volta in tempo, gli agenti di Marvel di S.H.I.E.L.D, Revenge, Nashville, i vicini, il centro e così via. Inoltre, per tutti gli appassionati di sport là fuori, ABC ti porta Live Football Lunedi dal campo.



Guardare ABC Live Streaming fuori dagli Stati Uniti

Questa è un'era della tecnologia e tutti ci piacciono le cose in movimento. Considerando le esigenze e le preferenze del suo pubblico, ABC Network consente agli spettatori di guardare i loro spettacoli e altri contenuti tramite streaming live.

abc streaming di rete

Ma, per usufruire di questo vantaggio, dovrai confermare la tua posizione per vedere se il live stream di ABC Network è disponibile nella tua zona. ABC Network limita l'accesso a regioni specifiche come l'U.S. che lo rende una piattaforma di streaming geo-limitata.

VPN è uno degli strumenti più sicuri e sicuri per proteggere il tuo IP reale e per evitare restrizioni geografiche che limitano l'accesso. Con una VPN, è possibile ignorare tutte le restrizioni e accedere al live streaming di ABC con una facilità.

Monday, September 18, 2017

QUALI VPN HANNO UN UTILIZZO DI VPN KILL-SWITCH


Un kill-switch VPN è un elemento critico della tua soluzione di protezione VPN e dovrebbe essere una caratteristica top che cerchi nella tua ricerca per il miglior torrent VPN. Conosciuto anche come Internet Kill Switch, questa semplice funzionalità assicurerà che il tuo vero indirizzo IP non sia mai esposto in linea in caso di connessione VPN scomparsa.

Questa funzionalità è particolarmente importante per gli utenti BitTorrent e per i download torrentati frequenti, perché probabilmente non si desidera che l'indirizzo IP e la tua posizione siano esposti allo swarm di torrent. L'anonimato è il motivo per cui stai cercando un VPN in primo luogo, non lasciare che una connessione eliminata vi lascia vulnerabile.

COSA È UN UTILIZZO DI VPN KILL-SWITCH?
Il Kill-Switch è una funzionalità che viene scritta nel software dei migliori provider VPN che, quando abilitati, assicurerà che l'indirizzo IP non venga esposto in caso di connessione a server VPN.

Quando abilitato, il kill-switch immediatamente ucciderà la connessione Internet nel caso in cui la connessione VPN non riesce.

Se non hai abilitato questa funzionalità, il tuo computer si connette automaticamente a Internet tramite la connessione normale (tramite il tuo ISP) ed esporrà la posizione del tuo computer reale a tutti i siti e protocolli a cui accedi al momento.
COME FUNZIONA LA VPN KILL-SWITCH?
Il Kill-Switch è come un tripwire che controlla costantemente la connessione internet per qualsiasi modifica dello stato o dell'indirizzo IP. Se rileva una tale modifica (ad esempio se la connessione vpn scende) blocca istantaneamente il computer dalla connessione a Internet finché la connessione VPN non viene ristabilita o si è chiuso il software vpn.

Può reagire praticamente in istante, bloccare la connessione a Internet prima che il computer abbia una modifica per ricollegarsi a Internet al di fuori del tunnel protetto VPN.
COME CONOSCETO SE IL MIO VPN HA UN INTERRUTTORE DI UCCELLO?
Può essere difficile capire quali VPN offrono questa funzionalità senza prima provare il loro software. Ancora più confusa è che ogni VPN Provider ha il proprio nome per la tecnologia Kill-Switch.

È spesso possibile trovare queste informazioni leggendo le FAQ di VPN o leggendo le proprie funzionalità, ma alcune delle VPN pubblicano la tecnologia kill-switch più pesante di altre. Fortunatamente abbiamo fatto un elenco piuttosto completo dei migliori VPN con tecnologia kill-switch e il loro nome proprietario per la tecnologia (quando
PureVPN è un provider VPN anonimo che indirizza il proprio servizio direttamente alle esigenze degli utenti di torrent bit. Offrono la tecnologia Kill-Switch di IP, la protezione delle perdite di DNS e una politica di non log.

Saturday, September 16, 2017

COME VISUALIZZARE HOTSTAR IN USA ALL'INDIA ALL'INDIA SBLOCCA CON VPN

Hotstar è un servizio video-on-demand indiano che offre alcuni dei migliori film Bollywood e spettacoli televisivi in aggiunta allo streaming live sportivo. Hotstar è geoblocked fuori dall'India. Ciò significa che se sei un espatriato indiano che vive in Gran Bretagna, USA, Canada, UAE, Arabia Saudita, Australia o altrove all'estero non puoi guardare Hotstar. Fortunatamente, c'è una soluzione che ti permette di sbloccare Hotstar fuori dall'India. Utilizzando VPN è possibile ignorare le restrizioni geografiche e guardare Hotstar all'estero sul PC, Mac, Android o iPhone.

Se si tenta di guardare il cricket dal vivo o qualsiasi episodio televisivo su Hotstar fuori dell'India, verrà visualizzato un messaggio di errore che indica "Contenuto non disponibile. Il contenuto attualmente non è disponibile nella tua regione. "Hotstar è in grado di rilevare che si è situati al di fuori dell'India nel Regno Unito, in Australia o negli Stati Uniti, ad esempio, guardando il proprio indirizzo IP. Quindi, cambiando l'indirizzo IP in un indirizzo IP indiano sblocca Hotstar. Ecco come puoi guardare Hotstar fuori dall'India utilizzando VPN.

In primo luogo, è necessario registrarsi con un provider VPN che dispone di server VPN in India.
Impostare VPN sul tuo Android, iPhone, iPad, Mac o PC scaricando e installando l'applicazione VPN.
Una volta terminata, collegarsi a un server VPN indiano. Ciò consente di ottenere un indirizzo IP indiano.
Tutto quello che resta da fare è accedere al sito Hotstar o avviare l'applicazione Hotstar e guardare qualsiasi video che desideri.
Lo stesso processo sblocca altri canali di streaming indiani come StarSports, SonyLiv al di fuori dell'India.
ExpressVPN è un provider VPN con veloce server VPN indiani. Prova loro se vuoi sbloccare Hotstar fuori dall'India. Ho anche provato i seguenti fornitori di VPN per guardare Hotstar in Gran Bretagna, Canada, USA o Australia.




DISPOSITIVI DI STREAMING COMPATIBILI HOTSTAR

PC di Windows
OSX Mac
i phone
iPad
androide
Apple TV
Chromecast
ALTRE VANTAGGI DI UTILIZZO DELLA VPN

VPN ti permette di sbloccare Hotstar in USA, Regno Unito, Canada, Australia o in qualsiasi altro Paese all'estero, ma questo non è l'unico bene di utilizzare una rete privata virtuale. Ecco un elenco di altre cose che puoi fare mentre sei connesso a un server VPN.

Sblocca i canali di streaming gratuiti come Crackle, iPlayer di BBC, ITV, Channel 4, SBS, CBC e molti altri.
Limitare le limitazioni geografiche e guardare canali geobloccati come American Netfix, Amazon Prime, Hulu, HBO GO, Sky Go, ovunque nel mondo.
Scarica torrenti in forma anonima. Né il tuo ISP né i troll di copyright possono monitorare ciò che stai facendo online.
Crittografa il tuo traffico.
Mascherare l'indirizzo IP.
COME SCARICARE L'APPROVAZIONE HOTSTAR SU IOS O APPLE TV ALL'INDIA ESTERNA

Per ottenere l'applicazione Hotstar sul tuo iPhone, iPad o Apple TV in USA, Regno Unito, Canada, Australia o altrove all'estero, devi creare un ID Apple indiano. Seguire queste istruzioni.

Sul tuo PC (o Mac), disconnetti dall'account iTunes.
Nella parte inferiore del "negozio" cambia la tua regione in India scegliendo la bandiera indiana.
Trova qualsiasi applicazione gratuita.
Fai clic su "Ottieni".
Ti chiederà poi di creare un account e ora offrirà l'opzione "no card", creerai un nuovo nome utente e una password per questo nuovo account.
Inserisci un indirizzo indiano. È possibile creare uno a fakenamegenerator.
Dalla tua periferica Apple TV o iOS, esci dall'account iTunes dall'interno delle impostazioni.
Accedi con il tuo ID Apple appena creato.
Ora puoi scaricare l'applicazione Hotstar su Apple TV, iPhone o iPad, al di fuori dell'India.
COME SCARICARE L'APPROVAZIONE HOTSTAR SU ANDROID ALBERGO ESTERNO?

Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, devi cambiare la tua regione Google Play Store in India per scaricare l'applicazione Hotstar. Ho già pubblicato una guida che mostra come modificare la regione Google Play Store in India.

COME SBLOCCARE E VEDERE HOTSTAR OUTSIDE INDIA CON VPN PROXY

Se preferisci produzioni di Bollywood come me, allora Hotstar è un must. Fortunatamente, è possibile utilizzare VPN per sbloccare Hotstar fuori dall'India.

Tuesday, September 12, 2017

GUARDA STARZ ALL'USSETTO US UNBLOCK VIA VPN

Starz, conosciuto con il nome di StarzPlay, è un canale video in streaming americano in streaming. Offre ai suoi spettacoli televisivi premiati quali Power, Outlander, Spartacus, Demoni di DaVinci e Remorse di sopravvissuti. Il problema principale, tuttavia, è che Starz è geo-limitato al di fuori degli Stati Uniti. Gli espatriati americani che vivono in Canada, Germania, Australia, Francia o Messico possono ignorare le restrizioni regionali e sbloccare i canali geoblockati all'estero utilizzando VPN. Leggete la seguente guida per ulteriori informazioni su come sbloccare Starz fuori Stati Uniti su PC, Mac, Android, iPad, iPhone o Apple TV.




I canali di streaming americani come Starz, HBO GO, Hulu e Netflix sono tutti geoblockati al di fuori degli Stati Uniti. Questi canali sono in grado di rilevare l'indirizzo IP e quindi individuare la tua posizione geografica. Ciò significa anche che puoi truccare questi canali per pensare di essere negli Stati Uniti ottenendo un indirizzo IP americano. Quindi, come puoi ottenere un indirizzo IP statunitense all'estero? La risposta è VPN. Connettendosi a un server VPN americano, potrai sfondare la tua posizione online.

Per cominciare, è necessario registrarsi con un provider VPN che dispone di server VPN veloci negli Stati Uniti.
Quindi scarica e installa l'applicazione VPN sul tuo PC, Mac, Android, iPhone o iPad. L'applicazione aiuterà a semplificare il processo di installazione per te.
Una volta impostata l'applicazione VPN, tutto ciò che resta da fare è collegarsi a un server VPN americano.
Ora puoi guardare canali americani geo-limitati al di fuori degli Stati Uniti sul tuo dispositivo di streaming. Nessun errore di geolocalizzazione più.
Oltre a limitare le restrizioni regionali, VPN crittografa tutto il traffico in modo da impedire ai potenziali utenti di spionarvi.
Registrati con PureVPN per sbloccare e guardare Starz fuori Stati Uniti. Ci sono molti altri servizi VPN che consentono anche di modificare l'indirizzo IP e di ottenere un indirizzo IP americano.

DISPOSITIVI DI STREAMING COMPATIBILI STARZ

PC di Windows
Mac
i phone
iPad
androide
Roku
Apple TV
TOP 10 SERIE TV SU STAR

Energia
Outlander
Vele nere
spartacus
Demoni di Da Vinci
Ash vs Evil Dead
L'esperienza della ragazza
Lo scomparso
Carne e ossa
Città magica
VEDERE LE STELLE ESTERNE DELL'USO UTILIZZANDO VPN

Infine, VPN è un must per tutti coloro che vogliono ignorare le restrizioni regionali e guardare contenuti che normalmente sarebbero geoblockati nella loro regione. Se hai domande sull'uso di VPN, inserisci semplicemente un commento qui sotto. Farò del mio meglio per aiutarti.

Sunday, September 10, 2017

Come impostare VPN per il tuo Roku

I bastoni e le scatole di streaming Roku consentono di accedere a una biblioteca quasi illimitata di canali televisivi. Quello è se vivete negli USA. Gli utenti di Roku in Australia, Canada, Germania, Francia o anche Regno Unito non hanno accesso a molti canali. Ecco perché è importante configurare VPN su Roku per aumentare la tua esperienza di streaming. A differenza di Apple TV, FireStick e altri dispositivi di streaming, il Roku non consente né di installare né VPN né Smart DNS. Tuttavia, ci sono 3 soluzioni che consentono di abilitare una connessione VPN su un Roku. Tutti questi sono spiegati in dettaglio nella presente guida.


Il bastone di streaming Roku non dispone di funzionalità DNS VPN o MediaStreamer incorporate. Per utilizzare una connessione VPN sul tuo Roku, devi collegare il tuo Roku a un router o un router virtuale VPN abilitati. Questo tutorial vi insegnerà come fare proprio questo.

Nota: Se si desidera che il tuo stream Roku sia in streaming dei contenuti da canali statunitensi, è necessario configurare il tuo Roku con un account US Roku prima di collegarlo al router o al router virtuale (vedere Passaggio 2).

Vai alla sezione

Impostare il router o il router virtuale VPN abilitati
Assicurati che il tuo Roku sia impostato correttamente per i contenuti Usa
Collegare il tuo Roku al router o al router virtuali

Impostare il router o il router virtuale VPN abilitati

Ricordarsi di configurare il router o il router virtuale con un indirizzo del server USA se si desidera accedere ai contenuti americani.

Impostare un router virtuale abilitato VPN

Per impostare un router virtuale abilitato VPN sul PC o Mac di Windows, utilizzare questi tutorial:

Mac con impostazione manuale
Windows con impostazione manuale

Impostare un VPN sul router abilitato VPN

Per impostare una VPN sul router, fare riferimento alla sezione Routers nell'indice tutorial.

Ho bisogno di aiuto? Contattare il team di assistenza ExpressVPN per assistenza immediata.

Torna in cima

Assicurati che il tuo Roku sia impostato correttamente per i contenuti Usa

Salta questa fase se hai già un account US Roku.

Sul tuo computer VPN o sul dispositivo mobile, vai al sito https://owner.roku.com nel tuo browser e imposta un account US Roku.

Quando viene chiesto di scegliere il proprio Paese, impostarlo negli Stati Uniti.

Quando ti chiede di immettere un codice ZIP, usa un codice postale americano a 5 cifre. Esempi: 90210, 10005, 92803.

Ripristina il tuo Roku premendo e tenendo premuto il pulsante Reset sul retro del tuo Roku per 15 secondi.

Quando il tuo Roku si avvia nuovamente, accedi con il tuo nuovo account USA Roku.

Ho bisogno di aiuto? Contattare il team di assistenza PureVPN per assistenza immediata.

Torna in cima

Collegare il tuo Roku al router o al router virtuali

Entra nel menu del tuo Roku, quindi vai a Impostazioni> Rete.


andare nelle impostazioni di rete del tuo roku

Nel menu Rete, selezionare Wireless (Wi-Fi).




selezionare wireless wi-fi

Nella schermata "Scegli la tua rete", selezionare il router o il router virtuale VPN abilitati precedentemente. (Abbiamo chiamato il nostro ExpressVPN!)

scegli la tua rete

Immettere la password per il router o il router virtuale, quindi selezionare Connetti.

scegli la tua rete

Il tuo Roku è ora collegato al router o al router virtuale VPN. Freddo! Ora dovresti essere in grado di godere dei contenuti dai canali statunitensi.

Saturday, September 9, 2017

10 modi per una VPN per i giochi migliora il tuo gioco

La VPN per i giochi (rete privata di GPN o giocatori) può ridurre la latenza tra un giocatore e il client server (ping) e accelerare la connessione, ma non è l'unico vantaggio, come probabilmente avete indovinato dal titolo di questo blog.

Ottieni una VPN di gioco

Motivi per cui un gioco VPN è il migliore per i giochi

Quello che segue sono alcuni punti di prova che contengono diversi gustosi info-nuggets di gioco VPN.

Gioca i giochi, scarica i contenuti DLC e accedi a esclusivi di Xbox Live e PSN da ogni Paese.
Sii il primo a giocare alcuni giochi scaricandoti da paesi con date di lancio precedenti.
Le più brevi vie di collegamento tra voi e i server di gioco possono ridurre i tempi di ping e il ritardo complessivo.
Mantenere i tuoi dati e salvare i file in modo sicuro dietro una rete privata di gioco crittografata.
Protegga da attacchi DDoS, che stanno rapidamente diventando il flagello dei tornei di e-sport.
Usa i server di gioco da qualsiasi parte del mondo in viaggio per tagliare i tempi pinghi terribili.
Gioca i giochi multiplayer in ogni regione.
Connettiti a server in tutto il mondo per riprodurre i tuoi amici, anche se un titolo richiede un indirizzo IP da un paese specifico per giocare.
Multi-platform - ExpressVPN ha applicazioni per iOS e Android per il gioco in movimento.
Impostare il router (> Netduma, Asus, D-Link, TP-Link, Netgear, Linksys) e tutti i tuoi dispositivi possono collegarsi immediatamente a ExpressVPN.
BONUS: se stai confrontando i problemi di latenza provare una VPN per una migliore partita di gioco di latenza
VPN per il gioco è fondamentale per i giocatori moderni

C'era un momento in cui le spire di idraulici e ricci 8 bit erano controllati nel confinamento singolo della tua camera da letto. Un tempo in cui il multiplayer significa dover effettivamente sedere accanto a una persona reale. L'orrore di esso.

Fortunatamente, quei tempi sono cambiati. I giochi si sono evoluti in enormi avventure sproporzionate in mondi magici nei pianeti lontani e nelle zone di guerra zombie naziste sulla luna, ovviamente.

I giocatori moderni possono giocare a nessuno, in qualsiasi momento, ed è abbastanza dannatamente sorprendente. Solo a condizione che abbiano una connessione internet abbastanza robusta, cioè. E lì sta il problema.

Gli ISP possono far girare le connessioni se l'utilizzo della larghezza di banda è considerato troppo elevato, lasciando i giocatori con un brutto attacco o un collegamento spotty.

Ma siamo umani. Sviluppiamo, ci adattiamo e conquistiamo. E così abbiamo creato un software VPN che offre ai giocatori un gioco veloce e ininterrotto, ovunque.

best-gioco-private-network
Gioco di potenza. È così brutto.
Gioco coerente con VPN protetto da DDoS

La protezione VPN DDoS può mantenere stabile e coerente la connessione di gioco.

Denial of Service Attack (DoS) è un tentativo di rendere un servizio inutilizzabile e, come è facile da eseguire, sono relativamente comuni. Minecraft e League of Legends (LoL) sono solo due grandi giocatori che hanno colpito i loro server con DDoS negli ultimi anni.

Non c'è niente di peggio che avere il tuo tempo di gioco soffocato da cretini inconsiderati, ma in caso di un attacco LoL DDoS, VPN può rendere più veloce la lega delle leggende.

Ci sono altri vantaggi al gioco con VPN a parte la protezione DDoS, però. Utilizzando una VPN per connettersi a una posizione diversa del server può effettivamente contribuire a ridurre il ping in LoL, Minecraft o qualsiasi altro gioco MMO.

Se stai giocando a qualsiasi gioco online, è essenziale una connessione stabile. Stanco del ritardo in CoD? Ottenere una VPN per il tuo FPS può rendere un po 'più facile colpire quei viziosi avversari, lenti, in faccia.

Battere il ritardo con la migliore VPN per i giocatori

PureVPN offre velocità veloci e 99,9% uptime. Se prendi il tuo gioco seriamente, devi anche prendere seriamente la tua connessione a Internet. Nessuno vuole continuare a ottenere DDoSed.

Il GPN vi impedirà di ottenere il tuo ISP, ma aprirà nuovi mondi di dolore mentre giochi su server di gioco in tutto il mondo. Basta tentare di suonare Street Fighter V sulle reti asiatiche, è brutale.

La migliore VPN per Amazon Fire e Amazon Prime TV

Riepilogo: Con il recente lancio di Amazon Fire TV, i devoti stanno chiedendo di mettere le mani sull'ultimo servizio di streaming dal gigante del mercato online. Tuttavia, è disponibile solo in paesi selezionati - se si vive da qualche altra parte, non avrai accesso a tutte le proprie funzionalità e servizi. Con una VPN come ExpressVPN, è possibile programmare il router e ignorare le limitazioni georestriche che ti impediscono di utilizzare Amazon Fire nel tuo paese. Basta impostare una connessione VPN sul router e il servizio lo farà apparire come se fossi da qualche altra parte, aprendo completamente l'accesso.

Miglior VPN per Amazon Fire TV Express VPN ora.

Perché il mio accesso è limitato?

Amazon ha fatto di nuovo. Se non è un download gratuito o un download multimediale, è un servizio di streaming home TV killer che ora include funzionalità di gioco.

La scorsa settimana Amazon ha lanciato la loro versione di Apple TV, conosciuta come Amazon Fire Stick - un dispositivo pratico che accoppiato ad un servizio di streaming ti accosta con i tuoi spettacoli e giochi preferiti.

Il rilascio arriva sui tacchi di un annuncio di Apple che avranno rilasciato un aggiornamento del proprio servizio di streaming TV entro la fine di quest'anno, ei consumatori sono pruriti da confrontare.

Naturalmente, se viviate fuori dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, dall'Austria o dalla Germania, Amazon Fire non sarà disponibile per voi - dovrai utilizzare una VPN per sintonizzarla.



Che cos'è una VPN?

VPN, o reti privati ​​virtuali, sono un modo semplice per aggirare le restrizioni che ti impediscono di godere dei tuoi contenuti preferiti.

Bloccando il tuo indirizzo IP e instradando il traffico web attraverso un server remoto in una località di tua scelta, una VPN apre l'accesso a qualsiasi contenuto desiderato, a prescindere da dove sei.

L'utilizzo di un servizio VPN per il servizio di streaming TV funziona un po 'diversamente rispetto al normale flusso di lavoro VPN però - è necessario impostare la connessione sul router anziché il dispositivo e collegarla.

Una volta che sei in linea, la VPN crittografa i tuoi dati, ti dà l'accesso aperto e la navigazione veramente anonima e privata.



VPN per Amazon FireStick

Ci sono molte VPN da scegliere, ma qui sono alcuni dei migliori per lo streaming di Amazon Fire TV.



#1 PureVPN - Miglior VPN per lo streaming

Quando si tratta di streaming qualsiasi cosa in linea, preferisco usare PureVPN. Il loro servizio viene fornito con larghezza di banda illimitata e uno dei collegamenti più veloci che abbia mai usato.

Il loro software è stato costruito per i principianti e la compatibilità - è possibile utilizzarlo su qualsiasi dispositivo, e anche fino a due simultaneamente. Il loro sito web è facile da seguire tutorial per impostare la loro connessione su un router.

Se si esegue alcuni problemi però, PureVPN ha alcuni dei più attenti e rapidi assistenza clienti che troverai da nessuna parte.

La loro squadra è disponibile 24 ore su 24 e risponde alle e-mail entro 20 minuti in media. Puoi anche ottenere aiuto istantaneo sul proprio sito web con la loro funzione di chat in diretta.

Se non sei sicuro se una VPN è per te, PureVPN è anche un bene per iniziare a causa della loro nessuna domanda-chiesto garanzia di 30 giorni - nessun rimorso del compratore e un rimborso se lo si desidera.

Per avviare velocemente e in modo sicuro lo streaming di Amazon Fire TV, otteniate ExpressVPN per avviare lo streaming con Amazon Firestick.

Visita la nostra recensione ExpressVPN per ulteriori dettagli.

# 2: NordVPN 6/10 - un contendente degno per lo streaming

Il numero di rete globale del server NordVPN è di 1000+ e include server ottimizzati per lo streaming. Ogni sistema operativo desktop (Windows, Mac, Linux) è supportato da Nord e gli utenti del report dello spettro OS sono in grado di accedere regolarmente ai contenuti streaming di Amazon senza complicazioni.

L'interfaccia di VPN è semplice e progettata per facilitare l'uso. Se si esegue in qualsiasi problema, il team di supporto 24 ore al giorno di Nord dovrebbe essere in grado di risolverli rapidamente.

NordVPN è leggermente più conveniente di ExpressVPN, anche se i tre piani che offrono sono prezzi simili. Un mese con NordVPN ti restituirà di $ 11,95, un contratto di sei mesi viene fatturato a $ 7,00 al mese e un contratto di un anno è di $ 5,95 al mese. Ora puoi beneficiare di un prezzo basso di $ 3,29 / mese sul loro piano 2Y. Tutti i piani sono forniti con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Iscriviti oggi con NordVPN!

Leggere il nostro parere di esperti presso la revisione NordVPN.



#3  : HideMyAss- 5/10 - Connessione lenta, cattiva per lo streaming

HideMyAss è una VPN piuttosto popolare, ma uno che non mi interessa davvero per usare qualsiasi cosa che mangia molto la larghezza di banda. Come ExpressVPN, i loro pacchetti sono illimitati, ma ciò non aiuta la loro velocità di connessione.

HideMyAss può essere lento, quindi non è sempre ideale per un servizio di streaming come Amazon Fire TV. È anche temporaneamente inaffidabile, quindi è possibile che tu sia disconnesso al centro del tuo spettacolo preferito.

Oltre a tutto questo, il loro supporto clienti non si avvicina ad essere pronto come ExpressVPN. Lei aspetta i giorni per una risposta via email e anche le opzioni live ti avranno in attesa almeno 15 minuti.

Linea inferiore, questa VPN può funzionare su ogni sistema operativo, ma la sua velocità di connessione è un interruttore.

HideMyAss è qui.

Amazon Fire TV sta per prendere il mondo dalla tempesta come uno dei modi migliori per ottenere tutto l'accesso TV e giochi in casa tua, senza le tariffe pessime via cavo. Naturalmente, non è disponibile ovunque - così come lo farai?

Friday, September 8, 2017

Netflix vs. VPN nel 2017

Netflix sembra essere più aggressivo bloccando soluzioni alternative come VPN e proxy utilizzati dai propri utenti per accedere a contenuti provenienti da altri paesi.

Netflix ha detto a gennaio che avrebbe implementato restrizioni più severe per assicurarsi che gli utenti potessero accedere solo ai contenuti disponibili nel loro paese d'origine. Recentemente, un certo numero di utenti di Reddit hanno segnalato messaggi di errore quando si tenta di accedere a Netflix utilizzando un VPN (rete privata virtuale) negli ultimi giorni, i rapporti del web successivo.

Qui a Secure Thoughts volevamo esaminare gli utenti di Netflix per vedere come hanno risposto alla crisi di Netflix. Come cambierà il consumo dei media di persone? Ecco i risultati:

Monday, September 4, 2017

Come e perché nascondere l'indirizzo IP

Avete sentito che potrebbe essere una buona idea nascondere il tuo indirizzo IP quando sei online? Forse vi siete chiesti perché; soprattutto se non sei interessato alla privacy dei dati e ti iscrivi al "niente da nascondere, niente da temere" la scuola di pensiero?

Beh, ci sono in realtà molti motivi per cui nascondere l'indirizzo IP è sensibile e non c'è bisogno di avere qualcosa da nascondere per renderla una buona idea. Spiegherò perché in un attimo, così come come nascondere l'IP. Ma innanzitutto spiegherò le basi reali degli indirizzi IP, solo per assicurarmi di sapere cosa sto parlando qui.

Che cos'è un indirizzo IP?
Un indirizzo IP (Internet Protocol) è veramente simile a un indirizzo fisico. Racconta i siti web e i servizi che visiterai in Internet, quindi se sei mai stato a un sito web che conosce con chiarezza la città in cui ti trovi, ad esempio un sito web meteo, è il tuo indirizzo IP che ha il sito che informazione. Per alcuni, questo da solo può generare abbastanza di una sensazione di "grande fratello" per giustificare la necessità di nascondere il tuo IP!

Gli indirizzi IP sono nel formato di quattro numeri, separati da periodi, ad esempio 123.123.123.123. (Questa è una semplificazione enorme: sono indirizzi IPv4 e gli indirizzi IPv6 esadecimali sono molto lunghi, ma ai fini di questo articolo non c'è bisogno di farti cieco con la scienza!) Se vuoi scoprire l'indirizzo IP è attualmente presente (e stai condividendo con il mondo online) puoi semplicemente cliccare qui.

Nascondi le tue IPIn la maggior parte delle circostanze, il tuo indirizzo IP esterno verrà assegnato al router Internet da parte del tuo provider di servizi Internet (ISP) e sarà lo stesso per tutti in casa o in ufficio (ancora una volta, potresti darti informazioni molto più tecniche qui, ma non c'è bisogno a questo punto). Quindi, ritornando all'analogia dell'indirizzo fisico, è ancora piuttosto simile; Il tuo indirizzo postale è sufficiente per rintracciarti fino alla porta della tua casa o in ufficio - e così è anche il tuo indirizzo IP.

Perché nascondi il tuo IP?
Rimaniamo con la mia analogia per un po 'di tempo. Vorresti camminare nel mondo fisico con un grande pezzo di carta attaccato alla schiena che mostra il tuo indirizzo di casa? A parte il fatto che sarebbe sembrato ridicolo, perché vorresti tutti coloro che interagissero, anche solo superficialmente, per sapere esattamente dove trovarti?

Questo serve a illustrare il motivo per cui si desidera nascondere il tuo IP, anche se non stai facendo qualcosa che ti vergogno o segreto. Nascondere il tuo indirizzo IP è un buon senso, e non solo per le persone che pirando contenuti, impegnati in attività illegali o trascorrendo il loro tempo a vedere alcuni dei materiali più "discutibili" del mondo online.

Ma c'è molto di più di quello. Se spendete un po 'di tempo in linea, probabilmente siete spaventati regolarmente da quanti dati le grandi aziende online sono in grado di raccogliere su di te, solo dalla tua navigazione web. Talvolta quegli annunci che si aprono sono così incoscientemente precisi che sembra che qualcuno guarda la tua spalla 24/7. Non è una sensazione piacevole - e se nascondi il tuo IP, puoi andare in qualche modo per mettervi fine.

Come nascondere il mio indirizzo IP?
Il modo migliore per nascondere l'indirizzo IP è quello di utilizzare un servizio VPN. Se sei già convinto che vuoi farlo (buona mossa) e non hai il tempo di leggere di più, vai direttamente su AirVPN e iscriviti!

Un servizio VPN (Virtual Private Network) consente di accedere a uno o più server VPN che consentono di nascondere il proprio IP. Tutto quello che fai è collegarle a loro prima di utilizzare Internet, di solito per mezzo di un semplice programma software e, invece di mostrare il tuo indirizzo IP reale ai siti visitati, mostrerà l'indirizzo del server VPN.

Queste sono le basi, ma ci sono in realtà molti vantaggi. Ecco alcuni di questi:

Il traffico VPN è sempre crittografato, dando maggiore sicurezza e privacy rispetto a prima.
Molti dei nostri fornitori VPN raccomandati non tengono alcun registro della vostra attività, a differenza dei fornitori di servizi Internet. Quindi, ciò che fai online non viene registrato e registrato.
VPN può essere utilizzato per mascherare la tua posizione, che ti consente di accedere a tutti i tipi di servizi che generalmente possono essere bloccati nella tua posizione: pensate che i servizi di streaming multimediale da tutto il mondo, solo per i principianti!
Una volta che sei connesso tramite il tuo servizio VPN, nulla cambia veramente. Potrebbe esserci una diminuzione appena percettibile della velocità di Internet, ma raramente nulla di cui preoccuparsi, specialmente con i fornitori che suggerisco.

Controllare il tuo IP è nascosto
Se si utilizza un buon provider VPN, la connessione a Internet tramite il proprio client software è solitamente tutto quello che devi fare per nascondere il tuo IP, ma è logico verificare che funzioni. VPN è incredibilmente economica quando si considera ciò che si ottiene, ma sono sicuro che si desidera verificare che stai ricevendo il tuo denaro vale la pena!

La cosa migliore da fare è usare ipleak.net. Ciò conferma l'indirizzo IP che stai mostrando al mondo. Usalo due volte - una volta prima di connettersi al servizio VPN e una volta dopo. Se riesci ancora a vedere il tuo indirizzo IP originale, puoi avere una "perdita di IP".

Come nascondere l'indirizzo IP Conclusione
Se non vuoi che il tuo ISP, le autorità e, affrontiamolo, ogni sito web che visita, saperne di più su chi e dove sei di quanto sia veramente sensato, nascondere l'indirizzo IP ha senso.

Come ho spiegato, non si tratta di avere qualcosa da nascondere. C'è molta ragionevole giustificazione per nascondere il tuo IP anche se il tuo comportamento online è esemplare! Perché non dare un'occhiata a AirVPN oggi, o dare un'occhiata a alcune delle nostre dettagliate recensioni del provider, che vanno in un dettaglio molto più tecnico. C'è un top cinque qui per Windows e un altro qui per Mac. È ora di godere di una vita molto anonima in linea.

Sunday, September 3, 2017

Come sbloccare Google con una VPN

Sbloccare Google? Perché qualcuno doveva farlo? Pensavo che Google fosse disponibile per tutti!

Cosa succede se ti ho detto che Google Search non è disponibile in Cina, Iran e Congo? Hai anche saputo che YouTube è vietato in questi paesi?

Con l'avanzamento di Internet, le persone sono in grado di accedere a un nuovo mondo di informazioni. D'altra parte, i governi oppressivi vogliono controllare il flusso di informazioni, in quanto ciò li aiuta a rimanere al potere per più tempo. Google, come distributore, è considerato una minaccia per i governi che non rispettano i diritti e le libertà fondamentali dei cittadini.

Sblocca Google con una VPN
Rivediamo i VPN per portarvi i servizi più sicuri ovunque sei nel mondo


Dove sono bloccati i servizi di Google?

Grazie alla relazione di trasparenza ufficiale di Google, tutti sono in grado di vedere quali paesi (governi) bloccano alcuni servizi Google. Diamo un'occhiata ai paesi elencati nel rapporto di trasparenza e sui quali i servizi sono interessati.

Etiopia: YouTube si è arrestato per tre giorni nel luglio 2016 "per evitare perdite d'esame universitario". I critici sostengono che il governo stava testando strumenti di filtraggio su Internet.
Congo: la ricerca di Google è stata bloccata dal 19 ottobre 2015. Questo molto probabilmente coincide con le proteste diffuse contro il governo congolese.
Tagikistan: YouTube non è disponibile dal 25 agosto 2015. Il governo del Tajik afferma che questo è dovuto ai video "offensivi" del presidente del Tagikistan disponibili online.
Cina: la ricerca di Google, i siti di Google, Gmail, YouTube e Picasa Web Album non sono accessibili in Cina.
Iran: YouTube e Google Sites sono stati banditi dal governo iraniano dal 2009.
Pakistan: Pakistan ha bandito l'accesso a YouTube per quasi quattro anni (settembre 2012-febbraio 2016). Il blocco è stato attribuito ad un film anti-islam che non è stato abbattuto da Google.

Governativi oppressivi come questi sono noti per non solo bloccare Google ma anche regolamentare l'accesso di base per i cittadini. Non sorge la sorpresa che i governi che si impegnino in questo comportamento continuino a classificarsi male quando si tratta dei diritti umani e della libertà di parola.

Fortunatamente, c'è un modo per sbloccare Google e accedere a Internet aperto. Utilizzando un servizio VPN, è possibile mascherare l'identità e apparire in un paese completamente diverso. Andiamo avanti come fai questo in pochi minuti!

Come sbloccare Google con una VPN

Registrarsi per un servizio VPN premium come ExpressVPN o utilizzare lo strumento di confronto dei prezzi BestVPN.com per trovare il VPN giusto per te.
Installare il software VPN sul tuo personal computer o sul dispositivo mobile.
Connettersi a un server VPN in un paese vicino che non blocca i servizi di Google. Ad esempio, coloro che vivono in Cina dovrebbero provare un server VPN di Hong Kong o Taiwan.
Avviare il tuo browser e iniziare a godere di un Google completamente sbloccato!
Durante l'utilizzo di una VPN è un ottimo modo per ignorare le restrizioni di contenuto e regione, si ottiene quello per cui si paga. La scelta di una VPN affidabile con la crittografia rock-solid, la protezione dalle perdite DNS e una politica rigorosa di registrazione non vi fornirà la massima sicurezza e la privacy di una VPN.

PureVPN combina tutte queste fantastiche funzionalità VPN in un servizio rock-solid. Non mi credi? Controlla la garanzia di rimborso di 30 giorni del ExpressVPN in modo da poterti provare per te!

Andiamo ad affrontare alcuni altri servizi Google che sono vittime del blocco del governo.

Sblocca la ricerca di Google
Google ha fatto il suo nome come un motore di ricerca popolare che ha messo insieme un'esperienza user-friendly con potenti funzionalità. Le circa 50.000 domande di ricerca di Google ogni secondo sono ulteriori testimonianze dello status di Google come motore di ricerca preferito di Internet.

Se ti trovi in ​​Iran o in Congo, dovrai definitivamente utilizzare VPN per sbloccare la ricerca di Google. Mentre i residenti cinesi hanno accesso a "Google China Search", questo servizio è molto più lento e soggetto a una forte censura da parte del governo cinese.

Sblocca YouTube
La piattaforma popolare per la condivisione video YouTube non è disponibile in molti paesi. Tagikistan, Iran e Cina bloccano attivamente YouTube, mentre Pakistan, Siria e Etiopia lo hanno fatto anche in passato.

Blocco di YouTube

Inoltre, i contenuti su YouTube sono soggetti a varie leggi sul copyright e alle restrizioni regionali. Queste limitazioni si applicano normalmente a video musicali e clip TV. Fortunatamente, utilizzando una VPN vi permetterà di ignorare le geo-restrizioni di YouTube e di godere di contenuti provenienti da tutto il mondo.

Pianificare l'utilizzo di una VPN per sbloccare YouTube? Le velocità di connessione e i server disponibili del provider VPN saranno fondamentali per lo streaming di video. Controlla le migliori VPN per YouTube per evitare problemi di buffering o connessione.

Sblocca Blogger
Blogger è una piattaforma popolare di blogging di Google che offre un modo gratuito di condividere i tuoi pensieri con il mondo. Purtroppo, "il mondo" non include tantissimi paesi che attualmente vietano o hanno vietato Blogger. Alcuni paesi che vietano Blogger includono Cuba, India, Russia, Turchia e Vietnam.

Blogger

Il processo di sblocco di Blogger se si vive in un paese che attualmente proibisce il servizio è semplice con una VPN. Basta collegarsi a un server VPN in un paese diverso e avviare il blog!

Sblocca Google Play Store
Google Play Store è l'equivalente Android dell'iOS App Store, con una moltitudine di app gratuite e pagate disponibili per il tuo dispositivo mobile. Purtroppo, alcune applicazioni popolari come Netflix, Pokemon Go e Sling TV (per citarne solo alcuni esempi) sono disponibili solo in determinate regioni.

Google Play Store

Qual è la soluzione qui? L'hai indovinato: VPN! Utilizzando una VPN per accedere a una regione diversa, è possibile ignorare queste restrizioni di Google Play Store e scaricare qualsiasi app che desideri. Controlla le Migliori VPN per sbloccare Google Play per vedere come puoi accedere a diverse aree del Negozio Google Play.

Conclusione

Google è passato da un semplice motore di ricerca alla più grande società di servizi Internet. Con molti servizi di Google in fase di sviluppo e progetti come Google X significato specificamente per la ricerca, Google sarà negli anni a venire in prima linea.

I governi che vietano Google e i suoi vari servizi stanno facendo così per limitare l'accesso all'accesso internet e censurare le informazioni che i cittadini ricevono. Qualunque sia la tua direzione, bloccare Google è una decisione disastrosa per il diritto di tutti di accedere a Internet. L'utilizzo di una rete VPN per sbloccare Google è un modo sicuro e facile da ignorare questo livello di censura e qualsiasi geo-restrizioni stupide.

Hai domande o commenti riguardanti Google, VPN o censura governativa? Condividi qui sotto!