Per quelli di voi che vivono negli Stati Uniti, che hanno un account Netflix, probabilmente avete sperimentato gravi cali di velocità o la qualità quando si accede tuoi programmi TV e film preferiti. Cercando di vedere tutto è inutile, e probabilmente finire a fissare lo schermo, borbottando, o più probabilmente gridando l'icona del buffer "Dai dai, ottenere una mossa rubicondo su", ma, purtroppo, questo non risolve il problema.
Perché succede questo?
Uno o due fornitori di servizi Internet negli Stati Uniti sono stati trovati a velocità di banda e scaricare acceleratore su molti siti di streaming video come Netflix.
ISP sostengono che un utilizzo intenso della loro rete costa loro molto per distribuire video internet e sostengono che stanno perdendo enormi quantità di denaro. Un modo che possano fermare l'eccessivo utilizzo di Netflix è di imporre la limitazione, per forzare Netflix e altri servizi video on-line a pagare di più per l'aggiornamento a un servizio 'più veloce corsia'. Alcuni di questi servizi di video online hanno pagato per una 'corsia veloce', ma il provider di servizi Internet continua a strozzare il loro traffico.
Naturalmente, questo è totalmente ingiusto per voi, l'utente finale che paga non solo per la loro connessione a Internet, ma anche paga per un abbonamento Netflix. Perché si dovrebbe avere a soffrire, mentre questi ragazzi si affrontano?
Dire "Adios" per buffering
Un gran numero di clienti con un account Netflix, hanno trovato un modo per aggirare il buffering fastidio utilizzando una VPN (Virtual Private Network) in modo che siano in grado di trasmettere programmi TV e film senza problemi di velocità.
Quando ci si connette a una rete VPN (e mi raccomando che si acquista un abbonamento HMA! Pro VPN) i dati sono criptati e ti trovi in uno dei nostri indirizzi IP. Una volta connesso, l'ISP non può vedere ciò che si ottiene fino a on-line come tutta la vostra attività online è criptato tramite un tunnel VPN.
Se il traffico non è crittografato, l'ISP può facilmente identificare che cosa vi state collegando e la visualizzazione on-line. Questo rende separare ciò che è e ciò che non è il traffico Netflix un lavoro facile, e la limitazione viene poi applicato ai vostri flussi di film. Se il traffico è crittografato con HMA! Pro VPN, l'ISP non è in grado di determinare ciò che il trasferimento dei dati e quindi non è possibile applicare filtri.
Quindi, se siete stufi con l'ISP limitazione della velocità di connessione, ricordate che non siete soli, tutta la vostra necessità è HMA! Pro VPN per lo streaming tutti i vostri programmi preferiti TV e film, meno il buffer!
Ci sono solo 2 giorni per prendere voi stessi un affare nel nostro vendita estate - non perdere!
Per ulteriori informazioni su VPN visitare il nostro sito.
Thursday, October 13, 2016
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment