Sunday, October 16, 2016

Come guardare Netflix, Hulu e più attraverso una VPN senza essere bloccati

Netflix ha recentemente annunciato che prevede di reprimere VPN, proxy e DNS utenti sblocco che tentano di accedere ai contenuti in altri paesi. La buona notizia: Sorveglianza di siti di streaming attraverso una rete VPN possono ottenere un po 'più difficile, ma sarà sempre possibile.

Netflix non è l'unico, o: Hulu è stato il giro di vite sui siti VPN per un bel po 'più di Netflix. Visita Hulu mentre entrato in contatto con uno dei grandi VPN, e Hulu vi dirà la sua biblioteca è disponibile solo negli Stati Uniti. Così che cosa è un dado di streaming di fare?



Guarda Netflix in modo facile con ExpressVPN


Stai solo cercando di guardare Netflix (o Hulu, o altro) e di aver bloccato perché non si sta vivendo nel paese giusto. È ridicolo, ma per fortuna è possibile aggirare le restrizioni con ExpressVPN, uno dei pochi fornitori di VPN che è possibile utilizzare per guardare Netflix.

Hanno anche avuto larghezza di banda illimitata, i clienti per qualsiasi dispositivo, connessioni ultra-elevate, grande sicurezza, e un prezzo mensile basso. Ma chi se ne frega di questo? Stai solo cercando di guardare Netflix, e questo è il modo per farlo. Naturalmente, hanno anche una garanzia di rimborso se non funziona per voi.

Scarica ExpressVPN per sbloccare contenuti Oggi

Come questi servizi di blocco VPN e proxy
Se non si è ancora raggiunto: Molte persone andare in giro restrizioni regionali - ad esempio "Questo spettacolo non è disponibile nel tuo paese" - utilizzando servizi VPN e proxy. Queste percorso VPN e servizi proxy il traffico attraverso un altro paese (ad esempio, gli Stati Uniti, dove quello show è disponibile) in modo da Netflix e Hulu pensare si vive lì. Questi VPN e proxy utilizzano una manciata di indirizzi IP e di condividerli tra i loro utenti.

Articolo correlato
Che cosa è una VPN, e perché mi serve?
Per un servizio come Hulu o Netflix, rilevare e bloccare tali VPN o proxy sarebbe piuttosto semplice. Tutto il servizio ha a che fare è tracciato dove i suoi utenti si connettono da e notare che un gran numero di utenti con account provenienti da tutto il mondo sembra essere il collegamento con gli stessi indirizzi IP. Tali indirizzi IP possono essere nella lista nera. Il servizio VPN può passare a un nuovo indirizzo IP, che Netflix o Hulu finirà per notare e bloccare di nuovo. E 'un gioco eterno gatto e al topo.

In altre parole, Netflix, Hulu, o qualunque altro servizio che si desidera connettersi non ha modo di rilevare in realtà se si è connessi tramite una rete VPN o meno. si rivolge, invece, è solo il blocco IP si sa sono condivisi tra molte persone.



La soluzione: Get Your Own Private indirizzo IP VPN
Quindi, smettere di rimanere chiusi fuori, basta smettere di usare VPN condivisi. Invece, si dovrebbe ottenere il proprio indirizzo IP univoco associato alla VPN. Ci sono un certo numero di modi si potrebbe fare questo:

Continuare a utilizzare un servizio di VPN, ma ottenere un indirizzo IP univoco: Alcuni servizi VPN offriranno un indirizzo IP univoco a voi per un costo aggiuntivo. Cercare servizi che offrono un "indirizzo IP dedicato", "IP dedicato", o "IP statico." Servizi come questi vi permetterà di continuare a guardare Netflix attraverso un servizio di VPN, e sono di gran lunga la soluzione più semplice.

Non abbiamo testato questi noi stessi, ma i servizi VPN popolari come PureVPN, TorGuard, e Hide My Ass! tutti offrono questa funzione - anche se fanno pagare un extra. Se Netflix realmente iniziare il giro di vite sulle VPN sul serio, più VPN pubblicizzare questa funzione up-front.

Articolo correlato
Come impostare il proprio server VPN casa
Ospitare il proprio VPN a casa in modo da poter guardare mentre si viaggia all'estero: Se avete solo bisogno di accedere alla versione statunitense di Netflix durante il viaggio internazionale, si potrebbe ospitare il proprio server VPN sulla connessione a Internet da casa. È quindi possibile connettersi ad esso e continuare a guardare Netflix, come se si fosse seduti a casa negli Stati Uniti. Questo trucco funziona anche in altri paesi, come pure - che sarà solo dare l'accesso alla versione di quel paese di Netflix. Tuttavia, sarete limitati dalla vostra banda in upload, come i collegamenti Internet a casa tendono a non offrire velocità di upload molto veloce.

Si potrebbe ospitare il proprio VPN su un router con un potente firmware di terze parti come DD-WRT o OpenWRT, o si potrebbe farlo su un server casalingo dedicato. Siamo passati attraverso le istruzioni per entrambi in questa guida. Si potrebbe anche configurare un server SSH, e utilizzare un tunnel SSH.



Ospitare il proprio VPN su un servizio di hosting: Se la vostra casa non fornisce abbastanza banda in upload, è possibile utilizzare installare un server VPN su un servizio web-hosting. Qualsiasi servizio di web hosting farà se si sa cosa si sta facendo e può impostare il software del server VPN da soli, anche se alcuni host web possono offrire un pannello di controllo grafico che rende l'installazione del server VPN e impostare facile.

Realisticamente, questo non è per l'utente medio - questa è per le persone comodo impostare e gestire il proprio software del server.

Farebbe quindi avere un proprio server VPN privato ospitato in un centro dati in grado di fornire una larghezza di banda di upload di quello che hai in casa. Se si dispone di banda in upload sufficiente per più persone, si potrebbe anche condividere con i tuoi amici o la famiglia. Inoltre, potrebbe essere più economico di un servizio VPN dedicato, anche se sarebbe probabilmente richiederà un po 'più di lavoro.

Non è perfetto, ma è quello che c'è
Naturalmente, questo non è ideale per una varietà di ragioni. Non c'è modo di ottenere una VPN gratuita qui, quindi dovrete sborsare un po 'di denaro (di solito meno di $ 10 al mese, a seconda di quanto tempo si acquista in una sola volta). I requisiti sono in aumento, anche - una VPN condiviso non lo farà più, quindi è necessario il proprio VPN con il proprio indirizzo IP dedicato.

Se siete abituati al vostro servizio VPN dei server di scelta che offre in una varietà di regioni in modo da poter passare da Stati Uniti di Netflix, Regno Unito, Canada, e altre librerie specifiche per ciascun paese con un click, si sta anche andando ad essere deluso. Il proprio VPN dedicato avrà un indirizzo IP dedicato e si trova in un paese specifico, e la vostra VPN fornirà l'accesso ai servizi da un solo paese.

Tuttavia, queste soluzioni continueranno a lavorare, in quanto non c'è vero modo per bloccare il traffico VPN del tutto. E 'solo diventando un po' più elaborato, e - sì - più costosi. VPN e servizi proxy possono continuare a giocare il gioco del gatto col topo, passare a nuovi IP costantemente, ma ottenendo un IP dedicato per il vostro VPN libererà dal fastidio.

Netflix gatto

Se le affermazioni di Netflix sul blocco VPN si deve credere, è in procinto di ottenere molto più complicato per accedere alle librerie solide di contenuti nei paesi in cui Netflix offre molto poco.

Fare contenuti legittimi più difficile o impossibile accedere legalmente spinge le persone verso la pirateria - questo è solo la verità. Prendere da un canadese: il successo di Netflix a guadagnare abbonati in Canada e in altri paesi con le librerie di contenuti deboli è, in gran parte, grazie a loro guardare dall'altra parte quando si tratta di VPN. Speriamo che non continuano a peggiorare la situazione nei prossimi anni.

0 comments:

Post a Comment