Monday, October 31, 2016

Come guardare Sky Go fuori del Regno Unito

Il più popolare e on-demand di radiodiffusione televisiva britannica Companies (Sky UK Limited) ha lanciato la versione mobile del servizio di streaming Sky nel 2006 sotto il nome di Sky Go (precedentemente noto come Sky Player). Libera prestazione dei servizi di costo di Sky Go sono disponibili per i clienti Sky permettendo loro di streaming Sky in viaggio sul loro tablet, smartphone, PC, Mac e laptop mentre i servizi televisivi a pagamento per i non abbonati all'interno del Regno Unito!


Purtroppo, la Sky Go è bloccata al di fuori del Regno Unito e l'Irlanda a causa di restrizioni geografiche e senza abbonamento. Ma ancora milioni di fan Sky Go stanno guadagnando l'accesso completo a Sky Go servizi di streaming on-line che utilizzano una VPN. Quindi, se siete tra coloro che ancora trovare modi sicuri per guardare Sky Go on-line al di fuori del Regno Unito può semplicemente prendere uno qualsiasi dei migliori servizi VPN di seguito menzionato per sperimentare in streaming senza soluzione di continuità su Sky Go on-line!


Cosa c'è su Sky Go?
Sky Go è uno dei migliori premiato il video servizio di streaming di Sky con una vasta libreria comprensivo contenuto di blockbuster famosi e migliori colpi per guardare a casa o siete in viaggio. canali diversificati di Sky Go includono Sky Sport, Fox, Discovery, Nat Geo, ITV, MTV, il canale Disney, Nickelodeon, Cartoon Network, British Euro Sport e EPSN e molti altri.

In breve, un mezzo completo di intrattenimento da tutte le serie TV, cartoni animati, video musicali per vivere avvenimenti sportivi e migliore del mondo naturale. Così, con Sky Go on-line si arriva a guardare completo Sky TV non solo a casa, ma in movimento ovunque!

Perché Sky Go è bloccata al di fuori del Regno Unito?
Sky Go sta seguendo le orme di altri canali in streaming Golia come Netflix, Spotify e Hulu ecc bloccando i suoi servizi esterni Regno Unito e Repubblica d'Irlanda. La causa principale per bloccare Sky Go è dovuto al concordato contratto di licenza tra Sky Go ed i proprietari dei media di intrattenimento sul servizio a causa di conflitti di copyright.

In base a questo accordo, solo i titolari di licenza di Regno Unito e Irlanda sono autorizzati a guardare i servizi on-line Sky Go e nonostante di essere cittadino del Regno Unito, se mai attraversato Regno Unito o in Irlanda confini, allora gli stessi servizi Sky Go tornerà indietro da voi!

Come fa Sky Go sa che io non sono nel Regno Unito?
Tecnicamente (Parlando), tutti i siti web del Regno Unito utilizza processo di Geo-Blocking per identificare la posizione corrente utilizzando l'indirizzo IP o in un contesto di controllo su geo-tag di una persona che lotta per raggiungere i servizi di streaming nel Regno Unito. Questa ispezione indirizzo IP e / o geo tag assegnare ad ogni dispositivo aiuta ad assistere Sky Go, che da realtà si sta accedendo e quindi tagliare servizi di streaming per qualcuno accesso dall'esterno del Regno Unito o l'Irlanda territori!

Come guardare Sky Go fuori del Regno Unito?
Sky Go fuori del Regno Unito

Fortunatamente il modo più semplice ed efficace per ottenere l'accesso a Sky Go da qualsiasi luogo in tutto il mondo è solo commutazione tuo vero indirizzo IP con l'indirizzo IP del Regno Unito utilizzando uno strumento VPN. Deliziata, 90 fornitori% VPN offre tutta una serie di basati su server nel Regno Unito. Tuttavia, alcuni degli utenti VPN sostengono che i loro servizi Sky Go esaurito nonostante collegato tramite VPN, semplicemente perché Sky Go potrebbe aver bloccato l'accesso a VPN meno conosciuti.

Ma, se si sceglie le 5 migliori VPN raccolte dai nostri esperti VPN allora si avrebbe tali problemi in quanto tutte le promesse piena accessibilità su supporti bloccati insieme con alta sicurezza e la privacy. Quindi, se siete da qualche parte in Canada, Australia, Germania o dovunque e che desiderano guardare on-demand programmazione esclusiva di Sky Go intrattenimento online e sport quindi ottenere il miglior client VPN e sbloccare e guardare Sky Go on-line per godere i tuoi contenuti preferiti!

Sky Go App - Un facile accesso a Sky TV
Sky Go App

Sky offre le applicazioni più ammirevole Sky Go per tutti i dispositivi con lo streaming TV e TV in diretta su chiamata! Questa applicazione ti permettono di vedere più di 800 film on demand e spettacoli televisivi. abbonati Sky TV ottenere un pacchetto di Sky Go su un massimo di due dispositivi, ma per guardare Sky Go offline si può andare un passo avanti mediante la sottoscrizione di Sky Go extra per £ 5 al mese. Questo ti permette di scaricare e memorizzare i tuoi contenuti preferiti Sky su un massimo di 4 dispositivi per guardare in linea!

Fortunatamente, Sky applicazione è disponibile per tutti gli smartphone e computer portatili o PC, ma purtroppo gli utenti Windows e Blackberry non hanno Sky Go app ancora disponibile sul proprio cellulare!

Guarda Sky Go sui dispositivi palmari
Se siete uno di quelli che ama viaggiare spesso e mai e poi mai si vuole perdere i tuoi programmi preferiti o in streaming sport poi prendere un sospiro di sollievo perché Sky Go offerta Sky Go app su tutti i dispositivi, ovunque e quando vuoi! Questa applicazione concede di accedere a sperimentare più attraente contenuti Sky TV su iPad, Smart TV, iPhone, Windows e computer desktop e portatili Mac, console Xbox e PlayStation.

telefono Android su cui Sky Go applicazione può scaricare ed eseguire sono HTC Desire, HTC Desire HD, HTC Desire S, HTC Incredible S, HTC Sensation XE, HTC Sensation, Samsung Galaxy S, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy S3, Galaxy Nexus.

Attualmente, Xbox 360, Mac e proprietari di PC può ottenere pieno piatto di contenuti di intrattenimento su Sky Go, che include National Geographic Channel, MTV, Eden, G.OL.D e History Channel, che non è possibile accedere su iPhone, iPad e telefoni Android .

Migliori software disponibili Sky Go
Ampio spettro di pubblico provenienti da tutto il mondo è dipendente da diversi programmi offerti da Sky Go categorizzati sotto sport, film, serie tv americane, BBC programmazione originale.

I più popolari show televisivi Sky che sono accessibili su Sky Go include Criminal Minds, guerre Road, Flashpoint, Family Guy, American Dad, la vera giustizia e così via! programmi originali della BBC come Sherlock, Dr. Who e Torchwood o altro si può guardare lo sport di alto livello o in diretta streaming sul tuo dispositivo portatile direttamente dallo stadio!

Come si può vedere ora che Sky Go si presenta con i migliori servizi di streaming di Stati Uniti e Regno Unito, con una straordinaria selezione di film più recenti. Quindi vi consigliamo di non perdere il tuo programmi preferiti, film, notizie e sport e afferrare il vostro migliore VPN ora di eludere tutte queste restrizioni geografiche!

Come ottenere Sky Go utilizzando una configurazione VPN-Connection
Sky Go VPN ti porta facilità di accesso bloccato Sky in movimento perché crea un collegamento virtuale tra il vostro banda larga e Sky Go da voi l'assegnazione di indirizzo IP nel Regno Unito. Una volta che si ha accesso a Sky Go all'estero via migliore VPN, sarete sempre benedetti con servizi Sky Go non importa che cosa! La configurazione della connessione di una VPN è semplice e dritto in avanti. Basta seguire questi semplici passi:

Iscriviti al tuo miglior software VPN.
Scaricare e installare client VPN su qualsiasi dispositivo (s) come iPad, Smart TV, iPhone, computer portatili, console Xbox e PlayStation.
Dopo l'installazione, aprire il software VPN e quindi vi verrà chiesto di scegliere il server.
Fare clic sul server di sede nel Regno Unito.
Visita Sky Go e accedi al tuo account Sky Go dall'estero o creare un nuovo account se non avete ancora avuto.
Godetevi infinito intrattenimento online Sky Go da qualsiasi luogo in tutto il mondo!

 Linea di fondo
Speriamo che questa breve guida su come guardare Sky Go al di fuori del Regno Unito si è assistito abbastanza Sky Go e per quali ragioni ci sono servizi inaccessibile al di fuori del Regno Unito e Irlanda. E cosa si può fare per ottenere Sky Go se si è da qualche parte fuori posizione geo-fisica di Sky Go. Pertanto, con la Sky Go VPN non sarete accolti da un messaggio frustrante dicendo che "il sito non è disponibile per voi". Il nostro team di analisi VPN ha ordinato 5 migliori VPN per Sky Go, che vi darà il passaporto per accedere a tutti i servizi Sky Go bloccati in forma anonima, senza paura di essere incontrato a causa di restrizioni geografiche!


Guarda Sky Go fuori del Regno Unito con VPN

Friday, October 28, 2016

Come una VPN può aiutare a guardare i vostri sport preferiti


Una VPN rende più facile guardare la diffusione dello sport in altre country club. percorso solo la connessione a Internet attraverso un server in un paese di vostra scelta, e siti web che tu sia in quel paese.

In cima a quello, Purevpn aggiunge un ulteriore livello di sicurezza con la perdita di velocità minima.

Si può assistere ogni trionfo, ogni mangiarsi le unghie win dal vivo, come accade, con una VPN.

Prossimi eventi sportivi
Chiedendo quando per guardare il prossimo grande evento? Ci siamo ya coperto. Ecco cosa succede questo mese!

Clicca sulle icone qui sotto per tutti i diversi modi in cui è possibile guardare.

Come utilizzare una VPN per lo streaming di sport in diretta
Ogni volta che si sceglie per lo streaming allo sport online, usa HideMyAss. Funziona con tutti i dispositivi, e funziona su quasi tutti i sistemi operativi, in modo da poter guardare i vostri partite preferite sul vostro dispositivo Windows, Mac, iOS e Android.

Ottenere HideMyAss è facile come 1, 2, 3. Basta seguire questi semplici passi:

Registrati per ottenere un account PureVPN.
Impostare il software client VPN sul dispositivo.
Connettersi a un server in cui le partite non sono limitati e iniziare a guardare!

Wednesday, October 26, 2016

Che cosa è VPN?

Una rete privata virtuale (VPN) è una tecnologia di rete che crea una connessione di rete sicura su una rete pubblica, come Internet o una rete privata di proprietà di un fornitore di servizi. Le grandi aziende, istituti scolastici, e le agenzie governative utilizzano la tecnologia VPN per consentire agli utenti remoti di connettersi in modo sicuro a una rete privata.

Una VPN può collegare più siti su una grande distanza, proprio come una Wide Area Network (WAN). Le VPN sono spesso usate per estendere la intranet in tutto il mondo per diffondere le informazioni e le notizie di un'ampia base di utenti. Gli istituti scolastici utilizzano le VPN per collegare i campus che possono essere distribuiti in tutto il paese o in tutto il mondo.

Al fine di ottenere l'accesso alla rete privata, un utente deve essere autenticato utilizzando un identificativo univoco e una password. Un token di autenticazione viene spesso utilizzata per ottenere l'accesso a una rete privata attraverso un numero di identificazione personale (PIN) che un utente deve inserire. Il PIN è un codice di autenticazione unico che cambia in base a una specifica frequenza, di solito ogni 30 secondi o giù di lì.

protocolli

Ci sono un certo numero di protocolli VPN in uso che fissano il trasporto di traffico dati attraverso una infrastruttura di rete pubblica. Ogni protocollo varia leggermente in modo che i dati siano protetti.

la sicurezza IP (IPSec) viene utilizzato per proteggere le comunicazioni via Internet. traffico IPSec può utilizzare sia la modalità di trasporto o il tunneling per crittografare il traffico di dati in una VPN. La differenza tra le due modalità è che modalità di trasporto crittografa solo il messaggio all'interno del pacchetto di dati (noto anche come payload) mentre tunneling crittografa l'intero pacchetto di dati. IPSec è spesso definito come un "overlay sicurezza" causa del suo uso come strato di protezione per altri protocolli.

Secure Sockets Layer (SSL) e Transport Layer Security (TLS) utilizzano la crittografia per proteggere le comunicazioni via Internet. Entrambi i protocolli utilizzano un metodo di "stretta di mano" di autenticazione che coinvolge una negoziazione dei parametri di rete tra le macchine client e server. Per avviare correttamente una connessione, viene utilizzato un processo di autenticazione in relazione ai certificati. I certificati sono chiavi crittografiche che vengono memorizzati sia sul server e il client.

Point-to-Point Tunneling Protocol (PPTP) è un altro protocollo di tunneling utilizzato per connettere un client remoto ad un server privato su Internet. PPTP è uno dei protocolli più utilizzati VPN a causa della sua configurazione e manutenzione semplice e anche perché è incluso con il sistema operativo Windows.

Layer 2 Tunneling Protocol (L2TP) è un protocollo utilizzato per tunnel il traffico di comunicazione dati tra due siti su Internet. L2TP è spesso usato in tandem con IPSec (che agisce come uno strato di sicurezza) per garantire il trasferimento dei pacchetti di dati L2TP su Internet. A differenza di PPTP, una implementazione VPN utilizzando L2TP / IPSec richiede una chiave condivisa o l'uso di certificati.

La tecnologia VPN utilizza la crittografia sofisticati per garantire la sicurezza e prevenire tutte le intercettazioni non intenzionale di dati tra siti privati. Tutto il traffico su una VPN sono cifrate mediante algoritmi per garantire l'integrità e la riservatezza dei dati. architettura VPN è regolato da una rigida serie di regole e norme per garantire un canale di comunicazione privata tra i siti. gli amministratori di rete aziendali sono responsabili per decidere la portata di una rete VPN, l'implementazione e la distribuzione di una VPN, e il monitoraggio continuo del traffico di rete attraverso il firewall di rete. Una VPN richiede agli amministratori di essere continuamente consapevole della architettura complessiva e la portata del VPN per garantire le comunicazioni sono mantenuti privati.

Vantaggi e svantaggi

Una VPN è un modo efficace economico della costruzione di una rete privata. L'uso di Internet come canale principale di comunicazione tra i siti è un'alternativa conveniente ai costosi linee private affittate. I costi per una società includono l'hardware di autenticazione di rete e software utilizzato per autenticare gli utenti e gli eventuali meccanismi aggiuntivi, come i token di autenticazione o altri dispositivi sicuri. La relativa facilità, velocità e flessibilità di provisioning VPN rispetto alle linee affittate rende VPN la scelta ideale per le aziende che necessitano di flessibilità. Per esempio, una società può regolare il numero di siti VPN secondo le nuove esigenze.

Ci sono diversi svantaggi potenziali con uso VPN. La mancanza di Quality of Service (QoS) la gestione tramite Internet può causare la perdita di pacchetti e altri problemi di prestazioni. le condizioni della rete avversi che si verificano al di fuori della rete privata è fuori dal controllo dell'amministratore VPN. Per questo motivo, molte grandi aziende pagano per l'utilizzo di VPN fiducia che utilizzano una rete privata per garantire QoS. Venditore interoperabilità è un altro svantaggio potenziale come tecnologie VPN da un fornitore non possono essere compatibili con le tecnologie VPN da un altro fornitore. Nessuno di questi inconvenienti hanno impedito la diffusa accettazione e la diffusione della tecnologia VPN.

Pay VPN Service Provider

ExpressVPN
VyprVPN
PureVPN

Tuesday, October 25, 2016

Come guardare la TV americana show all'estero

Così avete appena sbarcato nel nuovo paese, ha avuto una settimana stressante adattarsi a una nuova cultura, e tutto quello che vuoi fare è recuperare il l'ultimo episodio del programma televisivo preferito su Hulu e sono accolti da questo:




Yup, è una realtà oscura per tutti coloro che vogliono tenere il passo con i loro programmi TV da casa in un nuovo paese. La maggior parte dei siti di rete televisivi e servizi di abbonamento a pagamento o bloccare completamente i contenuti dalla visualizzazione di fuori degli Stati Uniti o la quantità di contenuti è limitato.

Mi sono trasferito da Stati Uniti a Panama quasi quattro anni fa e durante il mio tempo qui avrei sicuramente dire che sono diventato un esperto nel muoversi qualche cosa che mi impedisce di guardare gli ultimi episodi di scandalo. Ecco cinque modi è possibile guardare la TV americana show all'estero:

ISCRIVITI Netflix, Hulu, o Amazon

A Panama non mi resta che il pacchetto di cavo di base perché preferisco essere in grado di guardare programmi TV e film on demand, utilizzando servizi come Netflix, Hulu o Amazon.

Inoltre, la maggior parte delle grandi reti come Fox, ABC, NBC, ecc caricare tutti i loro spettacoli televisivi sui loro siti web e quelli sono visualizzabili gratuitamente. Tuttavia, come ho detto prima la maggior parte di questi contenuti è bloccato da spettatori al di fuori degli Stati Uniti in modo da avere a utilizzare una delle soluzioni qui sotto per farlo funzionare ...

SERVIZIO utilizzare una VPN

VPN è una rete privata virtuale ed è utile per due motivi:

Si crea una connessione internet più sicura e privata.
Esso consente di impostare l'indirizzo IP come in quasi tutti i paesi, il che significa che si può ingannare qualsiasi sito web a pensare sei negli Stati Uniti, in modo da poter guardare i tuoi programmi preferiti.
Hulu e Netflix hanno iniziato il giro di vite e bloccando alcuni utenti VPN di utilizzare il loro servizio, ma la di sotto dei due servizi VPN ancora lavoro e mi consiglia di loro utilizzando:

hola.org: Questo è un facile da usare il servizio VPN gratuito che ti permette di inserire qualsiasi sito web nella loro barra di ricerca e sarà far sembrare che ci si trova in qualsiasi paese si sceglie. Tuttavia, si ottiene quello che si paga (gratuitamente, in questo caso), e ho trovato il servizio di essere molto affidabile. A volte funziona ea volte è troppo lento, quindi per me è un dolore ma so che alcune persone lo usano per evitare di pagare per un servizio di VPN.

HideMyAss: Questo è il servizio di VPN a pagamento che uso e ho trovato ad essere uno dei migliori. Non è il servizio più economico (piani partono da $ 11,99 al mese), ma ho provato servizi meno costosi e ho trovato che hanno rallentato la mia connessione ad internet troppo. Con più sicuro VPN mia connessione ad internet rimane circa la stessa velocità e ho trovato il servizio di essere affidabile. E 'facile da configurare e hanno un programma per il computer, iPhone, iPad, Android, ecc per attivare il VPN quando si desidera utilizzarlo.



È possibile impostare la posizione per oltre 100 destinazioni diverse, quindi se voleva accedere a una versione di Netflix, oltre agli Stati Uniti si può fare! Se siete dal Regno Unito per esempio si potrebbe impostare la posizione nel Regno Unito e avere accesso a tutti i contenuti del Regno Unito su Netflix.

I suddetti due servizi devono essere adatti per la maggior parte delle persone con l'unico inconveniente di essere si deve attivare la connessione VPN ogni volta che si desidera utilizzare.

Acquistare un router FLASH

RouterI've andato il miglio supplementare e ha acquistato un router speciale che permette la connessione VPN per eseguire tutto il tempo. Il motivo principale per cui ho fatto questo era perché ho un Apple TV, che non ti permette di inserire le impostazioni VPN così ho potuto accedere solo la versione di Panama di Netflix e Hulu, e la maggior parte delle altre applicazioni sono stati completamente bloccato da esso.

Il router è sicuramente più costoso di router di tutti i giorni ma sono in realtà più soddisfatto di quanto ho pensato di essere. Il mio Apple TV ora al 100% lavora con esso ed è bello che qualsiasi dispositivo che è sulla mia rete automaticamente ha il VPN che esegue senza di me dover fare nulla.

Clicca qui per vedere i router che lavorano con PureVPN

Monday, October 24, 2016

Cambia la tua Sony intelligente Regione TV, sbloccare i canali degli Stati Uniti

Sony Smart TV viene imballato con applicazioni e c'è una grande varietà di canali per il tuo divertimento. Tuttavia, ci sono dei limiti geografici che non consentono di ottenere il massimo dal vostro Smart TV. Questo è un peccato perché ci sono molte cose per voi a guardare e la vostra posizione attuale non consente di farlo.



Cambiare Sbloccare Sony intelligenti Canali TV US EverywhereWhat quello che devi fare, quindi, è quello di trovare la migliore soluzione che ti aiuta a cambiare regione Smart TV di Sony e ottenere ciò che si vuole qui. Fortunatamente, ci sono due metodi differenti che possono offrire quello che si ha il diritto e questi metodi verrà mostrato qui sotto!


Se vi state chiedendo come è possibile sbloccare i canali britannici Uniti o in tutto il mondo, nonostante la posizione corrente, il concetto è abbastanza semplice. Devi solo per dimostrare che ci si trova negli Stati Uniti o nel Regno Unito e non al di fuori di esso. Bene, anche se può sembrare impossibile in un primo momento, sarete in grado di fare questo per cambiare il vostro IP.

Ci sono un certo numero di modi oggi disponibili che possono aiutare a cambiare il vostro indirizzo IP, tra cui open proxy, Tor, estensioni del browser, e SmartDNS VPN. Ma SmarDNS e VPN sono il più adatto di tutti - quando si effettua la configurazione, la velocità e la facilità d'uso in considerazione. Quindi parliamo di SmartDNS e moda VPN qui. Si utilizza un provider di VPN o un servizio SmartDNS, il risultato sarà altrettanto affidabile e si arriva a godere di canali di vostra scelta.

PureVPN
L'opzione ExpressVPN consente di sbloccare una lunga lista di canali in tutto il mondo, che ti fa apparire come si sta in posizione desiderata. Un buon esempio di un servizio è affidabile HideMyAss Unlocator.

Sunday, October 23, 2016

Come guardare Netflix ovunque e pieno accesso ai 5000 programmi TV e film

Riassunto: Per accedere a Netflix, è necessario bloccare i meccanismi di Netflix con una Virtual Private Network (VPN) annullare. Con una rete VPN, il tuo indirizzo IP cambia (l'indirizzo del computer) e rende Netflix pensi di essere negli Stati Uniti, piuttosto che l'accesso alla biblioteca contenuto completo dal paese o in una posizione diversa e lattina.



Miglior VPN, e quello che si consiglia di rilasciare US Netflix è tamponato. E 'il modo più semplice, più veloce di streaming Netflix e permette di sbloccare Netflix da qualsiasi luogo.

Se volete il meglio VPN per Netflix, si ottiene tamponata VPN.


Perché avete bisogno di una VPN per Netflix?

Purtroppo, se si vuole l'esperienza completa di Netflix e l'accesso a tutti i 7.000 spettacoli e film, si può fare solo se si vive negli Stati Uniti. Se vivete fuori degli Stati Uniti, è necessario un VPN per Netflix pensare che siete negli Stati Uniti utilizzando una VPN per modificare l'indirizzo IP.

Ad esempio, un nuovo rapporto dal sito web UnblockUs dimostra che le persone con US Netflix avere accesso a 7.000 titoli di film e la televisione, per esempio, mentre l'Australia ha accesso a 1900.

Australia
Perché è così?

Hollywood e altri creatori TV e film hanno vecchie leggi sul copyright contenuti obsoleti che consentono solo, TV e film sulla terra che sono stati creati sono mostrati. E se un altro paese vuole dimostrare che il contenuto che essi devono pagare enormi somme di denaro, questi contenuti per acquistare i diritti del creatore originale.

Pertanto, una VPN è così grande. Esso consente di superare questi limiti e la connessione Internet per condurre ad un paese diverso, di accedere a questi contenuti paesi. Ad esempio, Se siete a Sydney, Australia, trasformare la vostra VPN, selezionare una posizione di Los Angeles, Stati Uniti d'America, e poi ricominciare tutto ci mostra che non si poteva ottenere a Sydney.

netflix1
Per selezionare il paese che si desidera recuperare la libreria dei contenuti. Molto ordinato !!

È ancora limitata Netflix?

In questo momento, Netflix è ancora limitata in Cina, Corea del Nord, la Siria e la Crimea. Tuttavia, è possibile utilizzare una VPN nello stesso modo per accedere a Netflix. Hai solo bisogno di avere un account che viene registrato in uno di questi paesi.

Ci può spiegare di più il blocco di aggiornamento Netflix?

Netflix ha annunciato che avrebbero cercato di bloccare i proxy e VPN. E 'nostra opinione che questo è un trucco solo, Hollywood e le persone che continuare a fare la TV e film felice. Ci sono un sacco di media come questo articolo qui, qui e qui che parla in dettaglio sul soggetto e il fatto che è impossibile per Netflix per bloccare tutti gli utenti VPN.

Netflix Chief Product Officer anche detto che "Poiché l'obiettivo dei ragazzi del proxy è quello di nascondere la fonte, non è ovvio come fermare gli utenti VPN" "Probabilmente è sempre un gioco al gatto e al topo".

JOCKARTICLE2
Qui a pensieri Sicuro abbiamo alcune teorie. La maggior parte degli utenti di Netflix utilizzano una VPN per accedere al loro contenuto. Netflix è una società che è quotata e ha azionisti. Vi auguriamo di nuovo nella vostra pianificazione di viaggio. LLC Segnala contenuto inappropriato del Questa traduzione: Grazie per il tuo punteggio Il penso che sia un atto di bilanciamento per loro. Sollecitando Hollywood e mantenere i loro azionisti felice e penso che gli azionisti e la crescita della società è principalmente su vecchie leggi di contenuti non aggiornati.

Netflix ovunque Aggiornamento 6 gennaio 2016: E 'ufficiale. Netflix è disponibile in tutto il mondo da ora in poi! Tuttavia, solo perché è possibile impostare un account non significa che voi. Le migliori spettacoli e film, ognuno dei quali può accedere dagli Stati Uniti Ecco perché hai ancora bisogno di una VPN per ottenere un indirizzo IP degli Stati Uniti per ricevere il pieno ci può biblioteca. Ci sono 6.995 spettacoli negli Stati Uniti, solo 4.362 in Canada, 2.475 in Australia e il 1425 in Italia. Questa è una grande differenza.

Netflix Block Aggiornamento 14 gennaio, 2016: Netflix ha annunciato che stanno facendo uno sforzo concertato per bloccare gli utenti di VPN e proxy per accedere al loro contenuto. Abbiamo visto alcuni casi Netflix ha iniziato a bloccare gli utenti, ma anche Netflix dice che "non è ovvio come bloccare VPN su larga scala" e se una soluzione è iniziato a funzionare, c'è un nuovo work-around per questo blocco, come abbiamo visto, che non avrà successo a lungo termine ed è una guerra che non possono vincere. Finora, un grande blocco non funzionava e crediamo che questo continuerà. Seguiamo attentamente la situazione e aggiornare questo articolo ogni volta che c'è un nuovo sviluppo.

Finora, la nostra soluzione consigliata Buffered VPN era relativamente impassibile. Ci sono alcuni casi in cui i clienti erano comunque contattando il supporto VPN Buffered sembra che abbiano risolto il problema rilevato. Offrono anche un 30 giorni di nuovo la politica, se per qualsiasi motivo, verrà bloccato il vostro indirizzo IP e non vi è alcuna soluzione.

mantenere.

ottenere migliori servizi VPN da nessuna parte
Ottenere il meglio e dimenticare il resto. Ecco la nostra top VPN sono offerti per ottenere degli Stati Uniti Netflix e sbloccare per vedere tutti i 7.000 titoli!

Expressvpn

VPN è quello di ricevere di gran lunga, la migliore release servizio VPN per gli Stati Uniti Netflix e USbibliothek. Vi auguriamo di nuovo nella vostra pianificazione di viaggio. LLC Segnala contenuto inappropriato del Questa traduzione: Grazie per il tuo voto Scarsa Buona Ok

Si dispone di una rete di server di grandi dimensioni negli Stati Uniti con più server sulla costa orientale e occidentale. Ecco una mappa dei percorsi del server. Ovunque ci si trovi nel mondo, è sufficiente selezionare da queste posizioni quando si accende Buffered VPN e quindi avere pieno accesso al titolo 7000 concesso che ha Netflix.

Pro: Una volta che la registrazione è stata completata, ho ricevuto il mio informazioni di accesso, il download e l'installazione del software, e perché è così facile da usare, sono stato collegato Netflix in meno di 10 minuti.

Ma ciò che amo più della semplice dispositivo è il servizio clienti. L'unica volta che ho dimenticato il mio indirizzo e-mail e non poteva accedere, il loro personale di supporto risposto a mio biglietto in meno di 11 minuti. Che è grande!

Insieme con la facilità d'uso e il grande sostegno che si ottiene tutto quello che volete dal vostro VPN:

sono oltre 43.000 indirizzi IP da scegliere, il che significa che non si condivide, e non rallenta
incredibilmente conveniente
Le più votate Sicurezza
E soprattutto, nessun problema per il collegamento o guardare i miei programmi preferiti su Netflix.

di Contro: Niente da segnalare.

Riassunto: Se fuori degli Stati Uniti e ancora voglia di godere i tuoi programmi e film preferiti e sbloccare Netflix, fatevi un favore e ottenere Buffered

VPN. Esso permette di bypassare le restrizioni di geo-blocking che Netflix ha, in modo da poter vedere nessuno show che ti piace.

Per sbloccare US Netflix e avviarlo ora ottenere: PureVPN

Saturday, October 22, 2016

VPN in Cina - Get Cina IP e guardare Youku Fuori dalla Cina


Cinese video SitesMany siti di video cinese come Youku, Tudou e Sohu sono al di fuori della Cina inaccessibili perché sono limitati per gli utenti in Cina. Questo può essere molto scomodo per coloro che effettivamente vogliono guardare Youku di fuori della Cina. Per fare ciò, avrete bisogno di VPN in Cina. Una VPN con indirizzi IP Cina vi aiuterà a ottenere intorno blocchi di contenuto e guardare tutti i vostri film preferiti e spettacoli televisivi. Tuttavia, non ci sono molti fornitori di VPN che offrono server Cina continentale. Dopo aver fatto alcune ricerche, abbiamo risolto 3 migliori VPN per entrare in Cina in base al loro numero di server che si trovano in Cina e il numero di indirizzi IP che offrono.



# 1.ExpressVPN- La migliore VPN per entrare in Cina


Istituito dal 2005, ExpressVPN n è uno di una manciata di provider che offrono indirizzi IP in Cina. HideMyAss ospita la più grande rete di server VPN al mondo con più di 868 server VPN in 193 paesi. Cosa c'è di più, è notevole offrono più di 500 indirizzi IP in Cina (posizioni attuali includono: Shenzhen, Chengdu, Hebei, ecc). Avete una varietà di scelte di diversi server e non bloccati fino ad oggi.

Caratteristiche:

Una grande raccolta di indirizzi IP China
la più grande rete di server VPN del mondo
Non ci sono i registri delle attività
larghezza di banda illimitata
Compatibile su router
Il supporto tecnico disponibile 24/7
Offre OpenVPN, PPTP e L2TP protocolli
Velocità: La velocità è stata generalmente buona, con collegamenti sceso molto limitate. Con HideMyAss, siamo in grado di navigare e scaricare quasi piena velocità. Siamo rimasti molto soddisfatti di quanto velocemente le pagine web di carico e come senza problemi video Youku Stream.


1 mese: $ 9,99 ($ ​​9,99 al mese)
6 mesi: $ 41.94 ($ 6,99 al mese)
12 mesi: $ 59.88 ($ 4.99 al mese)
Anche se HideMyAss è un po 'caro, è sicuramente ottenere valore dei vostri soldi. Con una garanzia di rimborso di 30 giorni, si ha tutto il tempo per testare il servizio.

Supporto: La nostra esperienza con il loro supporto al cliente è stato positivo. Il loro sistema di assistenza clienti è molto forte e hanno sempre rispondere rapidamente. Abbiamo rivolto alcune domande per testare il loro team di supporto e abbiamo ottenuto risposte molto presto.



# 2. PureVPN

purevpn logo

PureVPN è un prestatore stabilito in base a Hong Kong, che ha gli indirizzi IP in quasi tutti i paesi. L'azienda vanta di 450 + 101 + server attraverso i paesi. Tale rete di server vasto qualifica per essere chiamato enorme in quanto offre agli utenti 80.000 indirizzi IP tra cui scegliere. Attualmente hanno server dedicati in 4 diverse località cinesi: Pechino, Shanghai, Chongqing e Canton. Vale la pena ricordare che PureVPN permette il suo servizio di VPN da utilizzare per P2P / uso Bittorrent, che molti altri fornitori di VPN non consentire.

Velocità: La velocità non era il migliore durante il nostro test, ma è sufficiente per lo streaming Youku in qualità HD. E dipende molto dalla zona si è in e di altri fattori.

Caratteristiche:

selezione impressionante di server
larghezza di banda illimitata
Prezzi a partire da 4,16 $
Split Tunneling
5 connessioni simultanee
Più vasta gamma di opzioni di pagamento accettati
Prezzo - PureVPN offre tre piani tariffari:

1 mese: $ 9.95 ($ 9.95 al mese)
6 mesi: $ 44.95 ($ 7.49 al mese)
12 mesi: $ 49.95 ($ 4,16 al mese)
Purtroppo, PureVPN non offre alcuna prova gratuita. Per gli utenti ancora incerti del loro servizio, vi è un prezzo 3 giorni soddisfatti o rimborsati.

Quello che non mi piace di PureVPN: PureVPN manca il supporto per OpenVPN. Ma per fortuna, offre SSTP e L2TP che sono sia sicuro e fornire grandi prestazioni.

visita PureVPN

# 3. Astrill

logo Astrill

Astrill è un grande nome nel mercato VPN, ma il servizio è peggiorata negli ultimi anni. Attualmente Astrill ha una manciata di server VPN in Cina e solo un totale di 20 indirizzi IP condiviso Cina. Inoltre, vale la pena notare che i servizi di Astrill spesso vengono bloccati dal Grande Firewall. Tuttavia, ogni volta che sarà "lavorare diligentemente" per ripristinare l'accesso ai server in Cina.

Il prezzo è il seguente:

3 mesi: $ 29.95 ($ 9,98 al mese)
6 mesi: $ 39.95 ($ 6,66 al mese)
12 mesi: $ 69.95 ($ 5,83 al mese)
Come si può vedere da quanto sopra, non esiste un piano abbonamento di 1 mese. Tuttavia, Astrill offre una 7-giorni di prova per tutti i nuovi clienti, ma è necessario contattare il proprio sostegno per una prova gratuita.

Quello che non mi piace di Astrill:

Troppi dettagli richiesti durante il processo di iscrizione, compreso il tuo nome completo, indirizzo e-mail e anche l'indirizzo di casa. E si deve inserire il numero di cellulare in modo che possano verificare l'account.
Essere consapevoli del fatto che essi non offrono rimborsi incondizionati. Si può essere rimborsato solo se il servizio non funziona sui dispositivi.
visita Astrill

Conclusione

Panoramica, HideMyAss è il nostro ritiro del gruppo, che ha affronta il più IP Cina con connessioni stabili e ad alta velocità. PureVPN è più conveniente con velocità moderata. Mentre Astrill è giù e non ha alcun vantaggio competitivo a tutti.

Perché così pochi VPN Offerta indirizzi IP in Cina?

Quando alla ricerca di un fornitore di VPN che offre server Cina continentale, può essere un compito difficile, perché solo una manciata di fornitori di offrire server in Cina. Ci sono 3 principali ed essenziali motivi su di esso:

i server in Cina sono molto più costosi rispetto al fuori degli USA e il prezzo della larghezza di banda è proibitivo. Così lo streaming video HD è in realtà come bruciare soldi in Cina.
Internet in Cina è censurato e monitorato dal governo, vale a dire "Il Grande Firewall". In realtà, ogni sito web che operano in Cina è necessario per ottenere una licenza ICP, altrimenti sarà multato o arrestato come specificato dal Regolamento cinesi di Internet.
La Cina ha limitato la larghezza di banda collegato ad altri paesi. Ecco perché la gente al di fuori della Cina spesso affrontare connessione lenta su siti web in Cina come Youku, Tudou ecc
Perché abbiamo (ancora) non è consigliabile provider VPN con sede in Cina?

La classifica qui raffigurato è un elenco di fornitori di VPN basati al di fuori della Cina continentale. Anche se pensiamo che i fornitori con sede in Cina non sono in grado di fornire servizi affidabili a causa del seguente motivo:

Un sacco di disconnette e basse velocità.
larghezza di banda limitata al mese.
La tecnologia all'indietro.
Prezzi elevati.
ICP licenza necessaria, le attività degli utenti sono monitorate dal governo.
Una VPN La Cina è l'unica opzione per sbloccare Youku?

Dal 2009 in poi, gli utenti con indirizzi di Hong Kong o Taiwan IP sono stati banditi / bloccato in streaming video Youku. Così ora l'unico modo per vedere i film online su Youku è quello di ottenere una Cina continentale IP.

Inoltre, si consiglia di noleggiare un VPS Cina, ed eseguire che come server VPN. E 'davvero una buona opzione, ma purtroppo, si deve ottenere una licenza ICP e una decente la Cina VPS di solito vi costerà circa $ 20 USD / mese.

Che cosa c'è da sapere su come utilizzare una VPN Cina

Da quando la Cina non ha una legge contro il download di materiale protetto da copyright, tutte le serie TV sono gratuiti e legali per voi a guardare attraverso gli indirizzi IP cinesi. Ma, come si sa, è la nostra politica di rispettare il diritto d'autore di tutti i proprietari di copyright.

Un altro fatto importante è che la Cina ha più sofisticato sistema di censura su internet a livello mondiale, le attività online degli utenti sono controllati dal governo in ogni momento, in modo da non si dovrebbe mai mettere qualsiasi materiale illegale su internet mentre si utilizza una VPN Cina. Se siete preoccupati per la privacy online, scegliere un paese che ha leggi sulla privacy forti come i Paesi Bassi, la Svezia, o in Romania.

VPN libero vs Paid VPN

È una verità universalmente riconosciuta che si ottiene quello che si paga, soprattutto quando si tratta di servizi VPN. Noi tutti amiamo roba gratis, ma alla fine si dovrebbe davvero prendere in considerazione pagare per una VPN.

Perché non utilizzare una VPN gratuito? La maggior parte delle VPN gratuite sono solo in grado di offrire tunnel PPTP e fornitori di servizi VPN meno costosi offrono solo PPTP. Questo significa che il livello di sicurezza è molto basso. D'altra parte, libero fornitori di Cina VPN di solito limitano la larghezza di banda, perché la larghezza di banda è costosa in Cina e non si paga per loro. Ancora più importante, le VPN vengono ora presi di mira dal governo cinese, e fornitori di VPN gratuito non vi fornirà un nuovo indirizzo IP, una volta quella anteriore è bloccato dal Grande Firewall. Inoltre essi possono vendere le informazioni degli utenti a terze parti.

Perché usare un VPN a pagamento? Come contro servizi VPN gratuito, VPN a pagamento possono promettere certo grado di usabilità e affidabilità, perché hanno investito per cento del loro profitto sulla larghezza di banda e server decente. Con una rete VPN a pagamento, si sono garantiti una connessione stabile in ogni momento! Per di più, i servizi VPN a pagamento tendono a correre più veloce, prendere sul serio il vostro anonimato, e non porre limiti alla larghezza di banda o velocità. Questi consentono di massimizzare i benefici e la connettività della vostra connessione VPN.

Friday, October 21, 2016

Miglior VPN per Mac

Navigare sul web privato e sicuro sul dispositivo Mac con Purevpn
Godetevi la navigazione privata e sicuro, con trasmissione dei dati crittografati
Sblocca YouTube, Facebook, Netflix e siti di gioco da qualsiasi luogo
Proteggi il tuo Mac contro i 3,5 milioni di siti web di malware
L'interfaccia utente del client VPN per Mac HideMyAss



Che cosa può HideMyAss VPN fare per il tuo Mac?
Molte persone credono che computer Mac sono più sicuri rispetto ai PC e che gli utenti Mac non hanno bisogno di essere preoccupato per il software di sicurezza. La recente virus Flash Trojan che infetta mezzo milione di computer Mac ha mostrato i dispositivi non sono completamente sicuri. Ancora più importante, anche se il computer è sicuro, la tua connessione internet non è. HideMyAss VPN per Mac è un sicurezza di Internet e la soluzione privacy potente per il computer Mac. Si crittografa i dati inviati e ricevuti tramite Internet e protegge i tuoi dati personali, comprese le informazioni della carta di credito, password, download e messaggi istantanei. Quando si esegue il VPN HideMyAss sul vostro Mac, nessun hacker possono intercettare o spiare le vostre attività web!

Inoltre, HideMyAss VPN per Mac offre la navigazione privata per garantire la privacy della sessione web. Esso consente di navigare in Internet utilizzando un indirizzo IP degli Stati Uniti, quindi vi protegge da spie web e nascondere la propria identità da ISP o il governo.
Tutte queste caratteristiche sono disponibili con libera versione del client Mac.
Ulteriori vantaggi di utilizzare HideMyAss VPN per Mac:

Sblocca Facebook, YouTube, Netflix, siti di giochi e altro sul tuo Mac - infastidito dal fatto che la vostra scuola o l'amministratore IT aziendale messo in filtri Internet luogo e firewall che impedisca di accedere ai vostri siti web preferiti? Con HideMyAss VPN per Mac, è possibile ignorare i filtri Internet fastidiosi e ottenere accesso illimitato a qualsiasi sito web che si desidera, tra cui siti di gioco, Facebook, YouTube e altri.

Fissare la sessione Web quando si utilizza il Mac a hotspot WiFi - hotspot WiFi pubblico a scuole, università, bar, aeroporti e alberghi sono vulnerabili agli attacchi alla sicurezza on-line e varie altre minacce online. connessioni WiFi a questi punti caldi sono generalmente in chiaro. Quindi, qualunque cosa i dati inviati o ricevuti non è sicuro e possono essere intercettati o hackerato facilmente. HideMyAss VPN per Mac cripta il traffico di rete e protegge i dati utilizzando la crittografia HTTPS.

posizione di bypass filtri Internet basate - I governi di alcuni paesi limitano la loro gente l'accesso a determinati siti web. In altri casi, i siti o servizi, tra cui molti servizi di musica o video più diffusi - si bloccano l'accesso al di fuori degli Stati Uniti. Quindi, se si vive in uno di questi paesi o capita di essere in un viaggio fuori degli Stati Uniti, sarebbe fastidioso se non è possibile accedere i tuoi contenuti preferiti. Con PureVPN, è possibile aggirare i filtri basati sulla localizzazione per accedere senza censure a tutto il contenuto che si desidera. Semplicemente si assegna un indirizzo IP degli Stati Uniti e consente di accedere ai tuoi siti web preferiti come utente anonimo proprio come se foste a casa vostra.

Thursday, October 20, 2016

3 migliori VPN per iPhone

Riassunto: L'iPhone è uno dei telefoni più diffusi smart oggi disponibili. Tuttavia, questa popolarità porta anche attenzioni indesiderate da parte di hacker e criminali.
Il modo migliore per proteggere il vostro iPhone è attraverso l'uso di una rete privata virtuale (VPN). Una VPN cifrerà il telefono e fornire la sicurezza per tutte le attività on-line.
Per la migliore VPN per Iphone, ottenere HideMyAss ora!
Questo funziona per IOS, Iphone 4, Iphone 5 e 6 Iphone.



Perché il mio iPhone a rischio?
So che tante persone che fanno uso di un iPhone. Questo piccolo dispositivo magico di Apple ha davvero cambiato il modo in cui usiamo la tecnologia mobile.
I nuovi 5s iPhone che ho la fortuna di avere è come avere un mini computer con me in ogni momento. E 'praticamente fa tutto.
Vi è sicuramente una ragione per cui l'iPhone è così popolare in tutto il mondo. Non solo sembrano grandi, ma anche funziona e si esibisce brillantemente pure.
Scherzi a parte, non ho mai avuto problemi reali con il mio dispositivo Apple. Hai ancora bisogno di prendere misure per proteggere il telefono, tuttavia, non è invulnerabile ai cyber-attacchi.

# 1: PureVPN - 9/10 - decisamente il miglior iPhone VPN Out There
La mia scelta per un iPhone è PureVPN, che è un servizio ben noto che funziona su una varietà di dispositivi, tra cui iOS, che non si può dire per tutte le VPN.
Vedete, è un po 'più complicato per ottenere il software per lavorare con l'iPhone a causa del modo in cui Apple ha progettato il loro sistema operativo.
Quando si ottiene un app che funziona davvero bene su questo dispositivo, che è quando si sa i creatori e il servizio è regolare.
La sicurezza è in cima alla nostra lista di funzioni VPN richieste e HideMyAss in cima alle classifiche qui con crittografia a 256-bit.
Questo elevato livello di sicurezza garantisce è possibile utilizzare la rete cellulare e Wi-Fi in modo sicuro, e riduce notevolmente il rischio che qualcuno l'hacking del dispositivo e rubare le informazioni personali.
VPN ha un sacco di server in diversi paesi e in grado di fornire molti indirizzi IP diversi da tutto il mondo.
Il loro numero di server è più che sufficiente per garantire che si ottiene un IP per dare accesso ai contenuti.
VPN offre anche sorprendente il supporto tecnico, 24/7/365. Essi possono aiutare a risolvere qualsiasi problema tramite live chat o e-mail e il loro tempo di risposta medio è meno di 30 minuti.
Questo è facilmente la risposta più veloce dei tre VPN che abbiamo testato per un iPhone. Gli ingegneri espresso VPN hanno progettato anche un servizio con velocità in mente.

È possibile ottenere la larghezza di banda illimitata e gli interruttori del server senza limiti, e in cima a quello espresso VPN ha un tasso di uptime del 99,9%. Non ottiene molto più affidabile di quello!
Nel complesso espresso VPN è la scelta migliore per un servizio di iPhone VPN. Essi offrono molti server in diversi paesi, sono facili da usare e conveniente pure.
Per proteggere se stessi e tutti i dati sul vostro iPhone,

# 2 IPVanish- 7/10 - un passo in giù Da espresso VPN
IPVanish offre una applicazione per iPhone di lavoro, ma che è dove la somiglianza con espresso VPN finisce.
Non riesco proprio a confrontare i due considerando quanto stabile, affidabile e facile l'applicazione iPhone espresso VPN è quello di utilizzare.
Se sei un utente iPhone prima volta VPN quindi vorrei stare lontano da IPVanish. L'applicazione sembra grande sulla carta, ma quando si inizia ad usarlo si vede come possa essere difficile.
Con l'applicazione espresso VPN sono stato collegato a un nuovo server in pochi secondi, ma questo ha avuto molto più a lungo con IPVanish.
Le istruzioni fornite con IPVanish per ottenere l'applicazione installato e funzionante su iPhone non erano così chiare come espresso VPN.


Ho trovato il personale al IPVanish piuttosto scostante quando mi sono imbattuto in problemi. Considerando che il gruppo di supporto a VPN espresso sembrava ben felice di darmi una mano.
È possibile utilizzare IPVanish su più dispositivi. Questo è lo stesso con espresso VPN, ma non mi sentivo come l'applicazione IPVanish lavorato come bene sul mio iPhone.
Espresso VPN per iPhone sembrava più su misura per il dispositivo e ha funzionato meglio come risultato.
Si dovrebbe utilizzare Express VPN se si vuole un app che non è solo stabile, ma funziona anche molto meglio sul vostro iPhone troppo.
IPVanish si possono trovare su questo sito.


# 3 - HideMyass - 5/10 - Esperienze Problemi su iPhone
Il problema principale che ho avuto con espresso VPN stava cercando di farlo funzionare sul mio iPhone.
Con HideMyAss ho semplicemente firmato, scaricato l'app e stato collegato e fissato in pochi minuti. Questo ha avuto ore con HideMyAss e anche allora ho trovato l'applicazione aveva insetti.
A volte non sarebbe connettersi a un server in ogni e altre volte l'applicazione semplicemente caduto e ho dovuto riavviare il dispositivo.
Come tutti sanno spegnere e riavviare un iPhone non è qualcosa che si desidera avere a che fare tutto il tempo.
Come IPVanish, il team di assistenza clienti HideMyAss non è stato particolarmente utile e semplicemente mi ha dato le stesse risposte ai miei problemi che ho trovato con una rapida ricerca su Google.
Nessuno di loro ha lavorato per la via.
E 'meglio usare HideMyAss sul vostro iPhone, perché è più compatibile, non subisce alcun problemi di connessione come ExpressVPN e il loro team di supporto è meglio trattare con troppo.

Espresso VPN è qui.

Conclusione: Utilizzare ExpressVPN per la migliore sicurezza sul vostro iPhone
Se si utilizza un iPhone di Apple allora vi consiglio vivamente di utilizzare un servizio di VPN ogni volta che si accede a Internet.
Ho rivisto tre iPhone e iOS VPN compatibili del perché voglio darvi opzioni. Ma, se si desidera che il miglior VPN disponibile per il vostro iPhone, è sicuramente espresso VPN.
Espresso VPN:
• Lascia la tua crittografia di livello militare iPhone
• Permette di accedere a contenuti bloccati o ristretta
• stand dietro il loro servizio con una garanzia di rimborso di 30 giorni
• Rispondere rapidamente a qualsiasi problema di assistenza clienti.
Per la massima sicurezza per il vostro iPhone che non rallentarlo, ExpressVPN.

Wednesday, October 19, 2016

Trovare il miglior servizio di VPN per sbloccare sito per adulti

La gente di tutto il mondo amano guardare i video porno in diretta via internet. Non solo gli uomini ma anche le donne piace vederli online. Ma in molti paesi come la Cina ed Emirati Arabi Uniti (Oman, Kuwait, Qatar) questi siti sono bloccati.

Specialmente nei paesi del Medio Oriente e negli alberghi o qualsiasi istituzione scolastica. Così i turisti che visitano il Medio Oriente e che soggiornano in un albergo vogliono guardare il porno in diretta non ottengono l'occasione.



Utilizzare VPN per sbloccare sito per adulti?



Per sbarazzarsi di questi problemi e ottenere l'accesso immediato ai siti porno o di qualsiasi siti bloccati utilizzando VPN è il modo migliore per farlo. In particolare significa Virtual Private Network che una connessione criptata sicura e la creazione di un 'tunnel' sicura tra utenti remoti e il server VPN.

Per bypassare tali restrizioni del governo c'è un altro modo di utilizzare i server proxy per ottenere l'accesso ai siti web bloccati. Ma VPN è molto più veloce e più affidabile per utilizzare i siti, in modo da utilizzare un servizio VPN può facilmente permettere alle persone di accedere ad adulto sites.Also VPN è più sicuro.

VPN è un sistema che aiuta a mantenere l'attività degli utenti nascosti. E così nessuno può tenere traccia di chi sei e da dove si utilizza internet, offre privacy e l'anonimato, mentre si naviga in Internet.

VPN può essere usato da molti dispositivi come computer, telefoni intelligenti, ecc e la migliore di questo è il provider di VPN non hanno nemmeno salvare i tuoi log e quindi non si può tracciare la vostra posizione e ciò che si fa ulteriormente. Quindi è stata una grande scelta per i visitatori del sito porno per ottenere l'accesso al live streaming.



Altro vantaggio di utilizzare VPN per sito porno



In primo luogo VPN funziona come per sbloccare i siti Web bloccati. Ma si ha più usi. Specialmente quando si sta visitando altri siti porno, allora non vi è possibilità di ottenere attaccato dal malware indesiderato. Durante la visita tutti i siti porno troverete molti annunci intorno ai siti, e che sono molto attraenti anche. Ma quando si passa attraverso gli annunci diversi programmi maligni sono installati inconsapevolmente nel computer.

Quindi, il computer è a rischio enorme in quel momento e gli hacker possono anche ottenere tutte le informazioni necessarie utilizzando queste applicazioni. Quindi, utilizzando VPN ha un grande vantaggio per evitare attaccato dal malware.Also indesiderato, VPN aiuta le persone a essere voi anonimi in rete. Essa vi aiuterà a creare un livello nella sicurezza e vi aiutano a nascondere il tuo IP dandovi diverso indirizzo IP.



Trova le migliori VPN per sito porno



Impostazione di una connessione VPN è molto semplice. Solo è necessario disporre di un account VPN in qualsiasi fornitore di servizi VPN. Poi i dati vengono crittografati quando ci si connette a Internet utilizzando la connessione VPN. E allora si otterrà l'accesso ai siti bloccati.

Ma non tutto il servizio VPN è buono per il porno o adulto site.Finding una VPN con velocità veloce per guardare video porno è importante, qui Vi aiutiamo a trovare il provider di VPN più veloce che ottimizzato per lo streaming video.


consiglio vivamente Purevpn per l'accesso a sito per adulti

Monday, October 17, 2016

Una guida per guardare Sky Sport online

La rete Sky è uno dei servizi più promettenti a disposizione per i cittadini del Regno Unito. La rete Sky, in primo luogo il suo canale Sky Sport, è uno dei canali televisivi più ampiamente utilizzati che hanno visto o in streaming nel Regno Unito. Esso offre agli utenti lo streaming live, un'analisi completa, mette in evidenza e aggiornamenti costanti da sport come il Premier League di calcio, cricket, tennis, rugby, e molti altri. Sky Bet permette anche alle persone di scommettere sulle partite e giocare mentre guardano le partite su Sky Sport. Tutto sommato, è tutto si potrebbe chiedere.


Tuttavia, l'aspetto negativo per un servizio così straordinario è che è disponibile solo nel Regno Unito. Se qualcuno tenta di accedere Sky Sport al di fuori del Regno Unito, sono dati un messaggio di errore come 'questo video non è autorizzato per la posizione'. Come molti altri servizi, tra cui BBC iPlayer e Netflix, Sky Sports rientra nella categoria dei servizi di geo-ristretta. Anche Sky Go, il servizio di televisione on-line da Sky che permette di streaming di film, notizie, programmi televisivi, e mette in evidenza sportivi, cade nella stessa fascia.

I servizi di funzione a pieno carico sono, Sky Sport e Sky Go sono popolari con persone al di fuori del Regno Unito, nonché. Quindi, come si guarda Sky Sport o guardare Sky andare all'estero? Le persone che sono residenti nel Regno Unito, ma devono andare all'estero per alcuni affari chiedo spesso 'sarà la mia Sky Go lavorare all'estero'? Ebbene, secondo le regole di utilizzo della rete di Sky, non lo farà. Ma c'è un modo per guardare Sky Sport e Sky andare all'estero.

Guarda Sky Sports in linea d'oltremare
Sky Sport e Sky Go sono servizi di geo-ristretta. Geo-restrizione opere di individuare la propria posizione sul globo utilizzando l'indirizzo IP. Se si sono trovati ad essere l'accesso al servizio da fuori del Regno Unito, l'accesso è negato. Quindi, al fine di guardare Sky Sports on-line dall'estero, è necessario per ingannare esso a credere che siete nel Regno Unito. Questo può essere fatto facilmente utilizzando una VPN.

VPN si collegano ai loro utenti di Internet tramite i propri server. La connessione viene stabilita attraverso un tunnel criptato attraverso un percorso diverso da quello del provider di servizi Internet. Tutti i dati scambiati tra Internet e il sistema viene crittografato dal VPN, mantenendo tutti i dati sensibili al sicuro e confidenziali.

Oltre a questo, una VPN nasconde anche il vostro vero indirizzo IP da tutti gli spettatori e, a sua volta presenta l'indirizzo IP del server VPN si è connessi a come il vostro indirizzo IP. fornitori di VPN consentono inoltre agli utenti di scegliere un server in una posizione particolare, a condizione che abbiano server lì. Quindi, al fine di vedere Sky Sports on-line dall'estero, è necessario selezionare un server VPN che si trova nel Regno Unito e vi sarà permesso il passaggio nel sito web.

Conclusione

Ci sono molti buoni VPN per Sky Go e Sky Sport. Dal momento che è necessario far finta di essere nel Regno Unito, si dovrebbe prendere cura che il VPN si sceglie ha molti server nel Regno Unito.

Ci sono molte altre caratteristiche che rendono una VPN si distinguono dal resto, come la velocità di connessione che offre, il numero di server che hanno in tutto il mondo, le tecniche di crittografia usano, ecc VPN come HideMyAss Pro è una delle più note VPN per Sky Go e Sky Sport con la sua velocità di connessione fenomenale e una copertura globale.

Sunday, October 16, 2016

Come guardare Netflix, Hulu e più attraverso una VPN senza essere bloccati

Netflix ha recentemente annunciato che prevede di reprimere VPN, proxy e DNS utenti sblocco che tentano di accedere ai contenuti in altri paesi. La buona notizia: Sorveglianza di siti di streaming attraverso una rete VPN possono ottenere un po 'più difficile, ma sarà sempre possibile.

Netflix non è l'unico, o: Hulu è stato il giro di vite sui siti VPN per un bel po 'più di Netflix. Visita Hulu mentre entrato in contatto con uno dei grandi VPN, e Hulu vi dirà la sua biblioteca è disponibile solo negli Stati Uniti. Così che cosa è un dado di streaming di fare?



Guarda Netflix in modo facile con ExpressVPN


Stai solo cercando di guardare Netflix (o Hulu, o altro) e di aver bloccato perché non si sta vivendo nel paese giusto. È ridicolo, ma per fortuna è possibile aggirare le restrizioni con ExpressVPN, uno dei pochi fornitori di VPN che è possibile utilizzare per guardare Netflix.

Hanno anche avuto larghezza di banda illimitata, i clienti per qualsiasi dispositivo, connessioni ultra-elevate, grande sicurezza, e un prezzo mensile basso. Ma chi se ne frega di questo? Stai solo cercando di guardare Netflix, e questo è il modo per farlo. Naturalmente, hanno anche una garanzia di rimborso se non funziona per voi.

Scarica ExpressVPN per sbloccare contenuti Oggi

Come questi servizi di blocco VPN e proxy
Se non si è ancora raggiunto: Molte persone andare in giro restrizioni regionali - ad esempio "Questo spettacolo non è disponibile nel tuo paese" - utilizzando servizi VPN e proxy. Queste percorso VPN e servizi proxy il traffico attraverso un altro paese (ad esempio, gli Stati Uniti, dove quello show è disponibile) in modo da Netflix e Hulu pensare si vive lì. Questi VPN e proxy utilizzano una manciata di indirizzi IP e di condividerli tra i loro utenti.

Articolo correlato
Che cosa è una VPN, e perché mi serve?
Per un servizio come Hulu o Netflix, rilevare e bloccare tali VPN o proxy sarebbe piuttosto semplice. Tutto il servizio ha a che fare è tracciato dove i suoi utenti si connettono da e notare che un gran numero di utenti con account provenienti da tutto il mondo sembra essere il collegamento con gli stessi indirizzi IP. Tali indirizzi IP possono essere nella lista nera. Il servizio VPN può passare a un nuovo indirizzo IP, che Netflix o Hulu finirà per notare e bloccare di nuovo. E 'un gioco eterno gatto e al topo.

In altre parole, Netflix, Hulu, o qualunque altro servizio che si desidera connettersi non ha modo di rilevare in realtà se si è connessi tramite una rete VPN o meno. si rivolge, invece, è solo il blocco IP si sa sono condivisi tra molte persone.



La soluzione: Get Your Own Private indirizzo IP VPN
Quindi, smettere di rimanere chiusi fuori, basta smettere di usare VPN condivisi. Invece, si dovrebbe ottenere il proprio indirizzo IP univoco associato alla VPN. Ci sono un certo numero di modi si potrebbe fare questo:

Continuare a utilizzare un servizio di VPN, ma ottenere un indirizzo IP univoco: Alcuni servizi VPN offriranno un indirizzo IP univoco a voi per un costo aggiuntivo. Cercare servizi che offrono un "indirizzo IP dedicato", "IP dedicato", o "IP statico." Servizi come questi vi permetterà di continuare a guardare Netflix attraverso un servizio di VPN, e sono di gran lunga la soluzione più semplice.

Non abbiamo testato questi noi stessi, ma i servizi VPN popolari come PureVPN, TorGuard, e Hide My Ass! tutti offrono questa funzione - anche se fanno pagare un extra. Se Netflix realmente iniziare il giro di vite sulle VPN sul serio, più VPN pubblicizzare questa funzione up-front.

Articolo correlato
Come impostare il proprio server VPN casa
Ospitare il proprio VPN a casa in modo da poter guardare mentre si viaggia all'estero: Se avete solo bisogno di accedere alla versione statunitense di Netflix durante il viaggio internazionale, si potrebbe ospitare il proprio server VPN sulla connessione a Internet da casa. È quindi possibile connettersi ad esso e continuare a guardare Netflix, come se si fosse seduti a casa negli Stati Uniti. Questo trucco funziona anche in altri paesi, come pure - che sarà solo dare l'accesso alla versione di quel paese di Netflix. Tuttavia, sarete limitati dalla vostra banda in upload, come i collegamenti Internet a casa tendono a non offrire velocità di upload molto veloce.

Si potrebbe ospitare il proprio VPN su un router con un potente firmware di terze parti come DD-WRT o OpenWRT, o si potrebbe farlo su un server casalingo dedicato. Siamo passati attraverso le istruzioni per entrambi in questa guida. Si potrebbe anche configurare un server SSH, e utilizzare un tunnel SSH.



Ospitare il proprio VPN su un servizio di hosting: Se la vostra casa non fornisce abbastanza banda in upload, è possibile utilizzare installare un server VPN su un servizio web-hosting. Qualsiasi servizio di web hosting farà se si sa cosa si sta facendo e può impostare il software del server VPN da soli, anche se alcuni host web possono offrire un pannello di controllo grafico che rende l'installazione del server VPN e impostare facile.

Realisticamente, questo non è per l'utente medio - questa è per le persone comodo impostare e gestire il proprio software del server.

Farebbe quindi avere un proprio server VPN privato ospitato in un centro dati in grado di fornire una larghezza di banda di upload di quello che hai in casa. Se si dispone di banda in upload sufficiente per più persone, si potrebbe anche condividere con i tuoi amici o la famiglia. Inoltre, potrebbe essere più economico di un servizio VPN dedicato, anche se sarebbe probabilmente richiederà un po 'più di lavoro.

Non è perfetto, ma è quello che c'è
Naturalmente, questo non è ideale per una varietà di ragioni. Non c'è modo di ottenere una VPN gratuita qui, quindi dovrete sborsare un po 'di denaro (di solito meno di $ 10 al mese, a seconda di quanto tempo si acquista in una sola volta). I requisiti sono in aumento, anche - una VPN condiviso non lo farà più, quindi è necessario il proprio VPN con il proprio indirizzo IP dedicato.

Se siete abituati al vostro servizio VPN dei server di scelta che offre in una varietà di regioni in modo da poter passare da Stati Uniti di Netflix, Regno Unito, Canada, e altre librerie specifiche per ciascun paese con un click, si sta anche andando ad essere deluso. Il proprio VPN dedicato avrà un indirizzo IP dedicato e si trova in un paese specifico, e la vostra VPN fornirà l'accesso ai servizi da un solo paese.

Tuttavia, queste soluzioni continueranno a lavorare, in quanto non c'è vero modo per bloccare il traffico VPN del tutto. E 'solo diventando un po' più elaborato, e - sì - più costosi. VPN e servizi proxy possono continuare a giocare il gioco del gatto col topo, passare a nuovi IP costantemente, ma ottenendo un IP dedicato per il vostro VPN libererà dal fastidio.

Netflix gatto

Se le affermazioni di Netflix sul blocco VPN si deve credere, è in procinto di ottenere molto più complicato per accedere alle librerie solide di contenuti nei paesi in cui Netflix offre molto poco.

Fare contenuti legittimi più difficile o impossibile accedere legalmente spinge le persone verso la pirateria - questo è solo la verità. Prendere da un canadese: il successo di Netflix a guadagnare abbonati in Canada e in altri paesi con le librerie di contenuti deboli è, in gran parte, grazie a loro guardare dall'altra parte quando si tratta di VPN. Speriamo che non continuano a peggiorare la situazione nei prossimi anni.

Saturday, October 15, 2016

Come guardare Netflix su Samsung Smart TV

Televisori intelligenti combinano una serie di caratteristiche per rendere l'esperienza di utilizzo di un televisore più di guardare i canali televisivi. Samsung Smart TV si combinano applicazioni di internet con i servizi televisivi al fine di portare un'esperienza più ricca. Con le applicazioni come Samsung Netflix App, è possibile guardare i più recenti spettacoli televisivi e film sul vostro Smart TV senza la necessità di trasferire il contenuto da un dispositivo secondario.


Come guardare Netflix su Samsung Smart TV
Ogni volta che si acquista un televisore Samsung Smart è dotato di una serie di applicazioni che sono pre-installato. Netflix è una di quelle applicazioni preinstallate. Ma questo potrebbe non essere il caso a seconda di dove ci si trova nel mondo. Se lo avete pre-installato quindi è sufficiente aprire l'applicazione dalla lista di app preinstallata e lo streaming di tutto quello che vuoi. Se non lo avete installato poi vai al tuo negozio smart TV e scaricare e installare l'applicazione manualmente. È quindi possibile trasmettere il contenuto sul televisore, a patto di avere un abbonamento Netflix.

Anche se questo aiuta a guardare Netflix sul vostro Samsung Smart TV, non può aiutare se ci si trova al di fuori dell'area di copertura di Netflix. Netflix è un servizio di geo-limitata disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada e britannici. Se siete in qualsiasi altra parte del mondo, allora non sarà in grado di trasmettere il contenuto. Discutiamo due metodi per aggirare questo blocco:

VPN
servizi di geo-restricted monitorare la propria posizione utilizzando il proprio indirizzo IP. Una VPN nasconde il vostro indirizzo IP vero e mostra l'indirizzo IP del proprio server, come il vostro indirizzo IP. Durante l'utilizzo di una rete VPN si è connessi a Internet attraverso uno dei server della VPN. Questa connessione è crittografata a che tutto il traffico è crittografato, mantenere i vostri dati al sicuro.

La caratteristica di scegliere il proprio server ti aiuta a scegliere un server per aiutarvi a fingere di essere in un altro luogo della vostra scelta. Si può semplicemente connettersi a un server americano a far finta di essere l'uso di Internet dagli Stati Uniti e sbloccare Netflix. Una volta iscritti a una VPN dal computer, è necessario installarla sul vostro TV intelligente. Per impostare una VPN su Smart TV:

Aprire di rete e condivisione Center sul computer
Clicca sulla tua connessione a Internet
Quindi fare clic su Proprietà nella finestra che appare
Vai alla scheda Condivisione nella finestra successiva
Quindi selezionare la casella di controllo 'Consenti ad altri reti di connettersi attraverso questo computer'. Nell'elenco a discesa per lo stesso, scegliere Ethernet se si utilizza la connessione Wi-Fi o Wi-Fi se si utilizza la connessione internet Ethernet. La connessione VPN sarà ora stabilita sul tuo Smart TV
Ci sono molti VPN fuori nel mercato, ma si raccomanda di usare uno che ha i server in molte località in tutto il mondo, così come offre elevate velocità di connessione e affidabilità. HideMyAss Pro è la migliore in questo senso.

intelligente DNS
Intelligente DNS funziona in modo simile ad una VPN. Si nasconde anche il vostro indirizzo IP e aiuta fai finta di essere l'uso di Internet da un percorso diverso, che consente di accedere ai servizi geo-ristretta come Netflix. L'unica differenza è che non cifrare tutto il traffico internet. Per impostare un DNS intelligente per Samsung Smart TV Netflix, attenersi alla seguente procedura:

Premere Menu sul telecomando, andare a rete e selezionare Stato della rete
Scegliere Impostazione DNS opzione di impostazione IP, quindi selezionare Inserisci manualmente
Inserire il numero di DNS per l'abbonamento qui e poi premere OK
Riavviare il Smart TV. Dopo il riavvio, lo Smart DNS verrà configurato sul televisore
Conclusione

Entrambi i metodi di cui sopra possono essere utilizzati per guardare Netflix su Samsung Smart TV. Mentre Smart DNS è molto più veloce rispetto alle connessioni VPN, non ha la caratteristica aggiunta di protezione dei dati mentre si è su internet. Lasciamo la decisione a voi.

Friday, October 14, 2016

Come scaricare Torrents Anonymously

Con la legge-imprese e abiti anti-pirateria indagare attivamente e rilevamento BitTorrent, un vasto numero di utenti che accedono torrenti sono alla ricerca di modi per scaricare i contenuti in forma anonima e / o modi di nascondere la loro identità da parte della comunità on-line. Dare ascolto a un sacco di richieste di visitatori, stiamo puntando verso i cinque migliori modi per nascondere la propria identità durante il download di torrenti, in basso.


Dal momento che un certo numero di utenti tra la piattaforma BitTorrent sono alla ricerca di modi come scaricare i torrent in forma anonima, servizi per la privacy che forniscono tali servizi, sono stati in aumento negli ultimi tempi. Quello che segue è un elenco dei servizi per la privacy più utilizzati che consentono agli utenti di BitTorrent di modificare o mascherare i loro indirizzi IP facilmente.

I servizi per la privacy che abbiamo elencato e raccomandati di seguito, variano da quelli economici a costare un penny grazioso per un servizio prezioso. Come succede così con ogni singolo servizio gratuito, tendono a funzionare più lento e coinvolgono una quantità limitata di servizi, mentre quelli provenienti con un canone mensile offrono poco o nessuna restrizione.

La linea di fondo è che i servizi per la privacy a pagamento sono più efficaci e anche più veloce rispetto alle alternative più economiche o gratuiti per coloro che stanno cercando di trovare i mezzi di come scaricare i torrent anonimo. Sceglietene uno che dipende dalle vostre particolari esigenze e necessità.

1- VPN
Un sacco di utenti BitTorrent pesanti sono già a conoscenza di VPN. VPN fornisce servizi per la privacy, che sono tra i migliori per gli utenti della piattaforma di BitTorrent. Per il prezzo di una tazza di caffè al prezzo di una vettura del tutto nuova, servizi VPN dirigere tutto il traffico web attraverso i loro server al fine di nascondere la propria identità e il tuo IP da spioni on-line che può essere utile per scoprire chi sei e dove operano da. Naturalmente, ci sono alcuni VPN liberi, ma non sono raccomandati per gli utenti esperti e più pesanti di BitTorrents. Si consiglia personalmente HideMyAss Pro, è il principale fornitore di servizi VPN.

Il servizio di rete privata virtuale non si limita alla sola BitTorrent, a differenza del resto dei servizi che abbiamo elencati di seguito. Si nascondono il vostro indirizzo IP a tutti i tempi, è la concessione di completo anonimato.

2- BT Guard



Il servizio proxy BT Guard è specificamente progettato per BitTorrent e nasconde in modo efficiente il proprio indirizzo IP dal resto degli utenti in uno sciame BitTorrent. Questo servizio è molto versatile, lavorando su più piattaforme quali Windows, Linux e Mac.

Anche se il cliente ha una base di clienti pre-configurato, gli utenti di questo servizio proxy possono iscriversi ad altre basi cliente durante l'utilizzo di questo programma. Funziona anche con qualsiasi client che supporta i proxy Socks V5, come uTorrent e Vuze. Il vantaggio di questo programma è che fornisce software di crittografia aggiuntivo per coloro che cercano la sicurezza come bene.

3- TorrentPrivacy


Questo è un altro servizio di privacy progettato per BitTorrent molto somiglianti la piattaforma BT Guardia e fornisce un'interfaccia utente uTorrent modificato che include le impostazioni già configurate. L'unico svantaggio di questo programma è che funziona solo su sistemi operativi Windows, quindi gli utenti Linux e Mac OS sono fuori di fortuna.

Questa piattaforma può essere trovato sul seguente sito internet: http://www.torrentprivacy.com e il programma sono stati in fase di sviluppo attivo per un intero anno.

4- anomos

La squadra anomos descrivono il loro lavoro come pseudonimo per anonime, che è un programma basato su un crittografato protocollo di condivisione file multi-peer-to-peer. Nella sua essenza, è il concetto di BitTorrent in combinazione con lo strato della trasformazione in forma anonima onion routing. Un pronto vantaggio del programma è attiva la crittografia end-to-end.

Si tratta di una piattaforma gratuita per gli utenti di BitTorrent che non vogliono i loro indirizzi IP da mostrare. Con la piattaforma utilizzando il proprio formato di torrente, il suo svantaggio è che non può essere compatibile con alcuni file torrent. Un altro aspetto negativo di questo programma gratuito è che la sua velocità è più lenta la velocità offerte dai servizi a pagamento.

5- Seedbox


Il Seedbox è un server dedicato che fornisce la larghezza di banda a velocità estremamente elevate, progettati per i trasferimenti via torrent. Questa piattaforma fornisce velocità elevate per i suoi utenti, nascondendo i loro indirizzi IP dal resto di Internet. Una volta che hai finito con il download di un torrente, è possibile scaricare immediatamente i file desiderati sul vostro personal computer attraverso una connessione HTTP che è molto veloce e funziona ad una velocità molto elevata.

Thursday, October 13, 2016

Utilizzare una VPN PER OTTENERE VELOCITA 'meglio quando streaming video online

Per quelli di voi che vivono negli Stati Uniti, che hanno un account Netflix, probabilmente avete sperimentato gravi cali di velocità o la qualità quando si accede tuoi programmi TV e film preferiti. Cercando di vedere tutto è inutile, e probabilmente finire a fissare lo schermo, borbottando, o più probabilmente gridando l'icona del buffer "Dai dai, ottenere una mossa rubicondo su", ma, purtroppo, questo non risolve il problema.


Perché succede questo?

Uno o due fornitori di servizi Internet negli Stati Uniti sono stati trovati a velocità di banda e scaricare acceleratore su molti siti di streaming video come Netflix.


ISP sostengono che un utilizzo intenso della loro rete costa loro molto per distribuire video internet e sostengono che stanno perdendo enormi quantità di denaro. Un modo che possano fermare l'eccessivo utilizzo di Netflix è di imporre la limitazione, per forzare Netflix e altri servizi video on-line a pagare di più per l'aggiornamento a un servizio 'più veloce corsia'. Alcuni di questi servizi di video online hanno pagato per una 'corsia veloce', ma il provider di servizi Internet continua a strozzare il loro traffico.

Naturalmente, questo è totalmente ingiusto per voi, l'utente finale che paga non solo per la loro connessione a Internet, ma anche paga per un abbonamento Netflix. Perché si dovrebbe avere a soffrire, mentre questi ragazzi si affrontano?

Dire "Adios" per buffering

Un gran numero di clienti con un account Netflix, hanno trovato un modo per aggirare il buffering fastidio utilizzando una VPN (Virtual Private Network) in modo che siano in grado di trasmettere programmi TV e film senza problemi di velocità.

Quando ci si connette a una rete VPN (e mi raccomando che si acquista un abbonamento HMA! Pro VPN) i dati sono criptati e ti trovi in ​​uno dei nostri indirizzi IP. Una volta connesso, l'ISP non può vedere ciò che si ottiene fino a on-line come tutta la vostra attività online è criptato tramite un tunnel VPN.

Se il traffico non è crittografato, l'ISP può facilmente identificare che cosa vi state collegando e la visualizzazione on-line. Questo rende separare ciò che è e ciò che non è il traffico Netflix un lavoro facile, e la limitazione viene poi applicato ai vostri flussi di film. Se il traffico è crittografato con HMA! Pro VPN, l'ISP non è in grado di determinare ciò che il trasferimento dei dati e quindi non è possibile applicare filtri.

Quindi, se siete stufi con l'ISP limitazione della velocità di connessione, ricordate che non siete soli, tutta la vostra necessità è HMA! Pro VPN per lo streaming tutti i vostri programmi preferiti TV e film, meno il buffer!

Ci sono solo 2 giorni per prendere voi stessi un affare nel nostro vendita estate - non perdere!

Per ulteriori informazioni su VPN visitare il nostro sito.

10 motivi per nascondere il proprio IP

Ogni dispositivo computer / cellulare viene assegnato un'etichetta numerica chiamato l'indirizzo IP (Internet Protocol) di provider di servizi Internet. Quando si accede a qualsiasi sito web online- il web host in grado di vedere dove ci si trova e in grado di monitorare la vostra attività mentre si visita il loro sito, e anche dopo si lascia sfogliare qualcos'altro.
Internet non è più quello di essere- diversi limiti e pericoli si nascondono in linea.
Vedere 10 Motivi per cui nascondere il proprio indirizzo IP potrebbe essere di vostro interesse:


1 / navigare siti web senza lasciare una traccia della vostra identità.
Nascondere il proprio indirizzo IP reale tramite la crittografia, ti permette di essere anonimi durante la navigazione on-line.
2 / accesso allo streaming, ovunque ci si trovi.
Manca un programma preferito in vacanza? Nascondi il tuo IP utilizzando una VPN e connettersi al server paese desiderato per godersi lo streaming come se non hai mai lasciato a casa.
3 / restare al riparo da ficcanaso che cercano di accedere alle informazioni.
Nascondere il proprio indirizzo IP reale ti dà una grande livello di protezione on-line, perché si mascherare il reale posizione.
4 / proteggersi quando si usa un hotspot Wi-Fi.
Gli hotspot sono garantiti e aperta a tutti. Utilizzo di un servizio VPN permette di nascondere il proprio IP da un reti non protette, in cui gli hacker potrebbero essere in agguato.
5 siti web / Piano d'accesso che non sono disponibili per la posizione geografica di indirizzo IP.
Nascondere il vostro indirizzo IP e l'utilizzo di un indirizzo IP generato da un servizio VPN permetterebbe di accedere ai contenuti non è disponibile nella vostra posizione.
6 / È possibile by-passare le restrizioni scuola o sul posto di lavoro.
Se si passa a un indirizzo IP fornito da un servizio VPN è possibile by-pass restrizioni scuola / rete aziendale per accedere alle informazioni necessarie.
7 / E 'possibile una sorveglianza di by-pass e internet nazionale censura.
Nascondere il vostro indirizzo IP consente di nascondere la vostra attività Internet da aziende e organizzazioni che potrebbero desiderare di tenere traccia delle attività on-line.
8 / Nascondi la tua attività dal vostro Internet Service Provider.
Spesso il fornitore di servizi Internet ha l'obbligo di monitorare e tenere a dati di generare on-line. Si potrebbe desiderare di mantenere queste informazioni a te stesso per nascondere il proprio indirizzo IP.
9 / si arriva a mantenere le ricerche private privato.
Nascondi il tuo IP e nascondere la vostra attività da motori di ricerca che traccia e memorizzare i dati sulla vostra attività. Non dimenticare di eliminare i cookie dopo ogni navigazione session- anche durante l'utilizzo di un servizio VPN.
10 / L'accesso a libertà di Internet.
Il Internet è stato concepito come una piattaforma per tutti di utilizzare e modificare a loro piacimento. La creatività, l'innovazione, l'istruzione, la comunicazione e lo scambio di idee sono inseparabili dalla libertà che Internet offre. Nascondere il vostro IP potrebbe garantire la privacy e il diritto di espressione online.
Ci sono una serie di normative nazionali specifiche che sono in costante evoluzione. Se i siti web si desidera accedere sono bloccate, le informazioni che si desidera mantenere privato è a rischio di essere esposti, o se avete bisogno di un gateway sicuro di accedere alle informazioni - Nascondere il vostro IP è la chiave per la vostra libertà di Internet.
COME Puoi nascondere il tuo IP ONLINE?

Ottenere una VPN. Proteggere la rete da parte di terzi, rimanere anonimo, e accedere a qualsiasi contenuto che si desidera su Internet. NordVPN crea una connessione sicura tra il computer e Internet, custodire i dati e dispositivi, la vostra privacy e la vostra libertà in linea.
Per saperne di più