Saturday, January 27, 2018

5 motivi per cui una VPN è un must per la tua azienda

Potresti già sapere cos'è una VPN (rete privata virtuale); è probabile che abbiate incontrato la tecnologia VPN aziendale su larga scala che consente ai membri dello staff di accedere alle risorse digitali dell'azienda in modo remoto e sicuro. Un'altra opzione per gli imprenditori sono i servizi B2B VPN su scala più piccola, che sono preziosi per molteplici scopi, in particolare nelle piccole e medie imprese.

Una VPN connette un utente a Internet attraverso un tunnel crittografato. Il server VPN funge da relè tra Internet e un computer, quindi nessun terzo può vedere quali dati l'utente trasmette attraverso il web. Un provider di servizi VPN, come NordVPN, può offrire numerosi vantaggi agli imprenditori e alle piccole e medie imprese, alcune delle quali parleremo qui.

1. TELECOMMUTING SICURO
Un servizio VPN proteggerà la connessione Internet dei tuoi dipendenti con uno strato di crittografia pesante. Sebbene la difesa da malware e virus richieda strumenti diversi, una VPN proteggerà i dati sensibili dagli hacker. Ciò è particolarmente rilevante se voi e il vostro team lavorate in remoto o fate frequenti viaggi di lavoro e usate reti non fidate. Leggere le tue e-mail in un bar o utilizzare il Wi-Fi del tuo telefono per accedere a Facebook in un aeroporto può potenzialmente metterti a rischio, quindi la crittografia delle comunicazioni è essenziale.

2. VIAGGI DI AFFARI
Se i tuoi dipendenti vanno regolarmente in viaggio all'estero, devono poter accedere a tutti gli stessi siti Web e servizi con cui lavorano abitualmente. Tuttavia, molti paesi limitano il contenuto Internet accessibile a livello locale in una forma o nell'altra.

Ad esempio, le app di messaggistica ei servizi VoIP sono spesso bloccati in Medio Oriente e in Asia per proteggere le società di telecomunicazioni locali e le reti di social media subiscono frequenti interruzioni in paesi con governi autoritari. Anche viaggiare in un paese vicino può impedirti di accedere ad alcuni contenuti regionali.

Un servizio VPN ti consente di aggirare la maggior parte di tali restrizioni. Ti connette a un server nel tuo paese, quindi il tuo indirizzo IP sarà come se fossi attualmente in quel paese, mentre in realtà potresti trovarti a migliaia di chilometri di distanza.

3. CYBERCRIME
La varietà dei moderni crimini online significa che devi essere cauto in ogni momento: gestire le tue password, uscire dagli account dopo ogni sessione, applicare strumenti per proteggere i tuoi sistemi da virus e malware e così via. Un servizio VPN è uno dei metodi per proteggere le tue attività online ed è necessario, fornendo un ulteriore livello di crittografia per la tua attività di navigazione, le transazioni finanziarie, ecc.

Inoltre, tieni presente che non tutte le VPN hanno le stesse funzionalità. Cercane uno che offra protocolli di sicurezza affidabili, come OpenVPN o IKEv2 / IPsec, e ha opzioni di sicurezza aggiuntive, come il blocco di malware o botnet.

4. NAVIGAZIONE SICURA PER I TUOI CLIENTI
Se possiedi una caffetteria o un'altra attività commerciale in cui offrire la connessione Wi-Fi gratuita ai tuoi clienti è una buona idea, il monitoraggio della sicurezza della rete è fondamentale per prevenire le insidie ​​del Wi-Fi pubblico menzionate nella sezione 1. Il modo migliore per farlo sta configurando un servizio VPN per proteggere il router e crittografare l'attività online dei clienti. Sebbene non tutti i servizi VPN forniscano questa opzione, NordVPN ha una guida su come configurare VPN sul router e persino offre i propri router di marca. Questa è una politica sensata, che ti aiuterà a guadagnare fiducia e apprezzamento per i tuoi clienti.

5. PROVE BASATE SULLA POSIZIONE
Molti siti Web e servizi Internet mostrano risultati diversi in base a dove ti trovi. Ad esempio, l'interfaccia e i risultati di ricerca di Google variano in base non solo al Paese ma anche alla località precisa. Un servizio VPN ti consente di nascondere e sostituire il tuo indirizzo IP in modo che tu possa sembrare che stia navigando da un altro paese. Ciò ti aiuta ad assicurarti che tutti i servizi basati sulla posizione che stai utilizzando funzionino correttamente.

***

La domanda di servizi VPN è cresciuta costantemente nel corso degli anni, a causa dell'aumento dell'utilizzo di Internet e del crescente numero di minacce online. L'importanza della sicurezza e della privacy dei dati sia per le aziende che per gli individui è destinata a continuare a crescere in futuro, con governi e inserzionisti che inventano modi più sofisticati per tracciare gli utenti Internet e i cybercriminali sfruttando eventuali lacune di sicurezza disponibili. Gli scandali di hacking su larga scala hanno anche contribuito alla crescente consapevolezza che una crittografia forte è altrettanto importante quanto i software antivirus e i firewall.

Nel frattempo, i fornitori di VPN puntano a prodotti che sono più facili da usare e più accessibili per gli utenti che non sono tutti esperti di tecnologia e non desiderano approfondire la complessità dei protocolli di crittografia. Mentre una forte sicurezza ora ha un prezzo di bassa velocità di connessione, questo compromesso rischia di diventare meno significativo man mano che le tecnologie migliorano.

Tuttavia, attendere un momento migliore per aderire alla tendenza VPN potrebbe non essere saggio. Quanto prima proteggi le tue comunicazioni online con una VPN per le aziende, tanto meglio è per la tua azienda.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!


Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Wednesday, January 24, 2018

Come installare una VPN su Firestick e streaming Amazon Fire e Amazon Prime TV

Amazon e Netflix sono i re dello streaming internet. I due servizi continuano a competere in programmi TV, film e streaming. Ma ora devono lasciare il posto a un nuovo ragazzo sul blocco - Amazon FireTV / Stick, e ha anche alcuni incredibili contenuti in streaming. (L'uomo nell'Alto Castello, chiunque?) Ora puoi usare una VPN per sbloccare Amazon e aggirare quelle fastidiose restrizioni geografiche. Abbiamo esaminato i principali contendenti e li abbiamo testati per Amazon Firestick e lo streaming e abbiamo presentato le nostre migliori scelte in questa recensione. In base alle prestazioni, il nostro servizio consigliato è ExpressVPN per Amazon Firestick.

Per lo streaming di Amazon Fire e Prime TV ininterrotto, ottieni ExpressVPN.

VPN per Amazon Firestick

È venerdì sera, e il momento della premiere della stagione del tuo programma preferito. Hai seguito i loro tweet live per giorni sbavando sui loro trailer ad alta definizione. Ti sistemi e se hai dei bambini, il pensiero del vino annega tutti i russi e i tentativi all'ultimo minuto di uscire dal letto. Accedi al tuo account Amazon - solo per essere bloccato perché non sei in un paese specifico.

Non chiamarlo ancora una notte, c'è un modo per aggirarlo.

Quello che è successo è ciò che amiamo chiamare "blocco geografico". Aziende in streaming come Hulu, Netflix e Amazon hanno lavorato sodo per far rispettare le restrizioni geografiche. Pertanto, se desideri accedere ai contenuti di Amazon Fire TV al di fuori degli Stati Uniti, potresti essere bloccato perché il contenuto non è disponibile nel tuo Paese.

Non perdere questa prima stagione. Non solo ottenere una VPN amazon firestick, ottenere la migliore VPN per firestick per aggirare tali restrizioni e ottenere l'accesso a tutte le opzioni di streaming di Amazon Fire TV.

Perché utilizzare una VPN per Amazon Fire TV?
Una VPN (Virtual Private Network) sblocca quelle brutte restrizioni geografiche. Con una VPN, è possibile utilizzare un server in una posizione desiderata per accedere al contenuto di streaming di quella contea.

Pertanto, se sei in Germania e desideri accedere ai contenuti di Amazon Fire TV negli Stati Uniti, con una VPN, puoi cambiare la tua posizione in un luogo negli Stati Uniti e accedere ai contenuti di quel paese.

Diamo un'occhiata a come utilizzare una VPN su Amazon Fire TV / Stick per sbloccare il contenuto.

Come installare una VPN su Amazon FireStick / Fire TV
Per poter utilizzare una VPN per Amazon Fire TV, devi installare una VPN. Molti servizi non dispongono di un'app VPN per Fire TV e gli utenti dovranno scaricare manualmente l'app del provider VPN sul proprio Amazon Fire TV / stick con un router VPN compatibile con Amazon. Altri utenti cercano di risolvere Amazon Fire TV. Tuttavia, gli utenti possono accedere a una VPN nella sezione delle app. Qui, ti mostriamo come installare VPN su Firestick:

Avvia Amazon Fire TV / Stick
Vai su "App" nella parte superiore della schermata Home.
Sotto 'Categorie' seleziona 'Utility'.
Seleziona l'app IPVanish VPN e premi il pulsante "Ottieni" per iniziare il download.
Dopo l'installazione, selezionare 'Apri'.
Accedi utilizzando il tuo nome utente e password IPvanish.
Seleziona la posizione del server VPN a cui desideri connetterti.
Una volta stabilita la connessione VPN, fai clic su Hit the home button e stream content.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Monday, January 22, 2018

5 consigli per ottenere le migliori offerte di shopping online

Chi non ama lo shopping online? Al giorno d'oggi, non c'è bisogno di vestirsi e uscire di casa, quando si può navigare in internet in pigiama a mezzanotte - la convenienza non può essere sopravvalutata! Con lo shopping online in crescita, è possibile acquistare qualsiasi cosa online in un'istanza. Ma la domanda rimane: come puoi ottenere le migliori offerte di shopping online e risparmiare un po 'di soldi? Ecco alcuni hack dello shopping che tutti dovrebbero sapere ...

Consigli per risparmiare shopping online

Shopping online: tutti ci sono; con oltre l'80% degli americani che effettuano un acquisto nell'ultimo mese e il 5% su base giornaliera, è iniziata una nuova era di shopping. Gli acquirenti online americani spendono una media enorme di $ 1.804 all'anno! Sia per comodità che per i prezzi più convenienti, lo shopping online ha sicuramente i suoi vantaggi. Penseresti che fossero principalmente i millennial a costituire la maggioranza degli acquirenti online. In realtà, sono gli uomini e le donne di età compresa tra 45 e 54 anni a guidare le tendenze dell'e-commerce, costituendo un enorme 24% degli acquirenti online. Ma anche Gen Xers ci sono. I siti più popolari includono il mammut Amazon, eBay, Etsy, Walmart e Nasty Girl, per citarne alcuni.

Tutti sono là fuori a cercare le migliori offerte che possono ottenere. Ecco alcuni suggerimenti subdoli su come trovare le migliori offerte di shopping online e utilizzare alcuni fastidiosi acquisti shopping lungo la strada.

N. 1 Lascia oggetti nel carrello
Se lasci i prodotti nel carrello cassa o li metti anche nella tua lista dei desideri e li lasci a sobbollire per un paio di giorni, hai fatto due cose per aiutarti a ottenere le migliori offerte di shopping online:

Compra Impulse Buy. Diciamo che ti sei fermato prima di fare clic su "Acquista ora" nel tuo carrello. Hai davvero bisogno di quel coltello a forma di giraffa? Il tuo altro significativo apprezzerà quel cruscotto a testa bassa, e perché ... oh, perché hai bisogno di tante paia di scarpe da ginnastica? Mettere le cose nel carrello per un giorno o due ti darà il tempo di pensare se ne hai davvero bisogno.

I rivenditori vogliono chiudere la vendita. I rivenditori odiano le vendite non liquidate con passione e faranno tutto il possibile per riportarti indietro. Molti ti invieranno ulteriori offerte e coupon se sei abbastanza paziente. L'obiettivo è un posto, ad esempio, questo fa molto. Assicurati di avere un account sul sito di shopping in modo da poter ricevere tutti gli avvisi. È anche una buona idea avere un account e-mail separato da utilizzare per lo shopping online da solo, quindi non devi soffrire di tutte le promozioni e spam che invadono il tuo account diretto.

# 2 Acquista nel giorno giusto
Se non sei il tipo paziente e non vuoi pescare in giro per i coupon, scegli semplicemente il giorno giusto per acquistare. La domenica pomeriggio potrebbe sembrare il momento più conveniente per oziare in giro per casa sfogliando online ... ma più che probabilmente tutti pensano la stessa identica cosa. La maggior parte dei negozi distribuirà offerte speciali e sconti durante la settimana, lasciando i prezzi più costosi per il fine settimana.

La domenica è la cosa migliore per i biglietti aerei. Anche se la domenica è la "giornata peggiore" per comprare al dettaglio, non significa che sia il giorno peggiore per acquistare altri prodotti. Uno studio condotto da Airlines Reporting Corporation (ARC) ha rilevato che i biglietti aerei, ad esempio, sono più economici se acquistati di domenica, mentre il giorno successivo (lunedì) è il più costoso.

# 3 Evita la discriminazione dei prezzi
Ci si potrebbe chiedere "che cos'è il prezzo differenziale?" Ora, a seconda della posizione geografica negli Stati Uniti, del dispositivo, della cronologia di navigazione e persino del sistema operativo, i siti online mostrano spesso prezzi diversi: questo è noto come discriminazione di prezzo. Per ottenere le migliori offerte per lo shopping online, non si può presumere che tutti gli utenti online ottengano sempre lo stesso accordo, poiché non è sempre così. Diverse aziende, tra cui Home Depot e Staples, hanno prezzi diversi che dipendono da una serie di caratteristiche dell'utente. Office Depot ha ammesso al Wall Street Journal che utilizza "cronologia di navigazione e geolocalizzazione dei clienti" per modificare le offerte che visualizza ai visitatori.

Uno studio condotto da ricercatori spagnoli ha scoperto che Amazon, Staples e Steam sono tra quelli che variano il prezzo per posizione geografica addirittura del 166%! Non si può incolpare le aziende per aver fatto questo visto visto che stanno solo andando con il prezzo WTP (disponibilità a pagare). Se le persone nelle aree più ricche pagheranno di più, allora perché non spremere il massimo possibile da loro.

Vi è anche una discriminazione dei prezzi degli hotel da tenere in considerazione, così come le industrie automobilistiche e di volo che usano le stesse tattiche sporche. Ciò è dovuto principalmente alle differenze nel reddito medio dipendente dalla posizione geografica. In altre parole, se l'area del tuo codice postale ha un reddito medio elevato, potresti pagare di più online.

Usa una VPN per battere la discriminazione dei prezzi. La semplice risposta per aggirare la discriminazione di prezzo è utilizzare una VPN. Una VPN è una rete privata virtuale, l'hack dello shopping perfetto che nasconderà in modo efficace la tua posizione geografica, nascondendo il tuo indirizzo IP e consentendo la navigazione privata. Per ottenere le migliori offerte di shopping online, la sua solida tecnologia di crittografia farà in modo che nessun terzo possa vedere il tuo impatto online. Una buona VPN si assicurerà anche di cancellare i tuoi registri, quindi non ci sono informazioni relative alla tua cronologia di navigazione, dandoti un totale anonimato online e la possibilità di acquistare online senza pregiudizi. Qui ci sono tre scelte principali di VPN e un po 'su ciascuna, in modo che tu possa decidere quale sia il migliore per te.

Buoni Buoni Buoni Buoni
#4 Ci sono molti siti di coupon come groupon.com, coupon.com e retailmenot.com. Iscrivendoti alle mailing list del rivenditore, puoi ricevere i buoni direttamente nella tua casella di posta. Potresti incappare nei codici scaduti occasionali, ma c'è sempre un buono sconto là fuori se sei disposto a cercarlo e ottenere le migliori offerte di shopping online.

Utilizzare i tagliandi saggiamente. Potresti aver trovato molti coupon per lo stesso prodotto. Ora, non tutti i siti web lo consentono, ma un grande acquisto potrebbe essere quello di combinare diversi coupon e codici promozionali al momento del check-out. Per ottenere le migliori offerte di shopping online, assicurati di utilizzarle nell'ordine corretto, ovvero; di avere un codice promozionale per uno sconto del 15% e un altro coupon per $ 5 di sconto. Assicurati di applicare prima il codice coupon del 15%. Questo detrarrà il 15% dal prezzo intero e quindi potrai ottenere gli ulteriori $ 5 di sconto - genio!

# 5 Contrasta con il servizio clienti
Proprio come faresti al mercato, per ottenere le migliori offerte di shopping online, lo stesso vale. Dì che hai appena messo le mani su un coupon succoso solo per scoprire che è scaduto un paio di giorni fa. Chatta all'assistenza clienti e chiedi se il coupon può essere esteso spiegando che stai passando il mouse sul pulsante 'Acquista'. I rappresentanti di vendita vogliono chiudere un accordo e molto spesso ti daranno un nuovo codice coupon o ne estenderanno uno esistente. Non possiamo garantire che funzionerà sempre, ma vale sicuramente la pena provarci.

Ottieni le migliori offerte - Combina il lotto!
Il miglior trucco di tutti quando si tratta di trovare le migliori offerte di shopping online, è vedere quante di queste strategie è possibile utilizzare contemporaneamente. Navigare sempre con una VPN, quindi è possibile aggiungere uno sconto da Groupon, assicurarsi di fare la spesa nel giorno giusto e lasciarlo nel cesto di pagamento per cuocere a fuoco lento anche per un paio di giorni. Una combinazione significa che otterrai le migliori offerte là fuori! Chi è un biscotto intelligente ?!


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Wednesday, January 17, 2018

Come sbloccare Whatapp in Cina con VPN

La censura di Internet in Cina non è una novità. The Great Firewall of China impedisce ai suoi cittadini di accedere a qualsiasi contenuto ritenuto contrario ai principi del partito comunista. Recentemente, l'attenzione del governo cinese si è spostata leggermente e il paese ora blocca l'app di messaggistica WhatsApp.

Fino ad ora, WhatsApp era l'unico prodotto di Facebook che era ancora disponibile in Cina. Facebook e Instagram sono stati entrambi bloccati per anni dalle attuali norme di censura.

Il governo cinese non si preoccupa che WhatsApp consenta la comunicazione; piuttosto, non possono tollerare di non essere in grado di vedere ciò che viene comunicato. La tecnologia di crittografia end-to-end di WhatsApp significa che nemmeno i proprietari dell'app, Facebook, possono vedere conversazioni, leggere messaggi di testo o accedere a qualsiasi file inviato tramite il servizio.

Bloccare WhatsApp non è stato per niente facile per il governo, che ha dovuto adottare un approccio su più fronti che consente loro di interrompere diverse parti del servizio prima di bloccarlo completamente.

Questo significa che l'unica via d'azione per chi è in Cina è quella di passare al WeChat controllato dal governo, dove ogni loro conversazione può essere facilmente monitorata?

Come bypassare il blocco su WhatsApp in Cina
Come ogni altra forma di censura su Internet, c'è sempre un modo per aggirarla. In questo caso, una VPN ti permetterà di bypassare il blocco. Una VPN cambia il tuo indirizzo IP usando un server aggiunto e crittografa anche i tuoi dati. Puoi leggere ulteriori informazioni su VPN nella nostra guida.

Qui su vpnMent testiamo a fondo numerosi servizi VPN, su molti dispositivi diversi. Di conseguenza, forniamo un elenco delle migliori VPN in termini di affidabilità, efficacia, velocità e sicurezza.

VPN per accedere a WhatsApp in Cina
Queste sono le migliori VPN che hanno un servizio in Cina e sbloccano con successo Whatsapp.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Posso trovare VPN gratuite?
Naturalmente puoi trovare servizi gratuiti. Tuttavia, questi servizi gratuiti o limitati non sono paragonabili al servizio completo che ricevi quando acquisti l'accesso al software. Ciò significa velocità più basse, larghezza di banda limitata, meno opzioni di connessione e possibilità di essere ancora bloccato. Per ottenere il massimo da un servizio VPN è sempre meglio andare per un servizio a pagamento.

Monday, January 15, 2018

Suggerimenti per lo shopping online in modo sicuro

I negozi di shopping online hanno messo da parte i confini geografici che frenavano la loro portata globale. Con i negozi online in piena espansione, si può trovare tutto su internet. Shopping per qualsiasi cosa è stato reso possibile da grandi negozi come Amazon, che offrono ai clienti una vasta gamma di prodotti delle migliori marche del mondo.

Tuttavia, la facilità e la facilità dello shopping online è accompagnata da un avvertimento per tutti. Gli hacker si rivolgono sempre più a negozi online cercando di rubare i dettagli finanziari dell'utente e quindi utilizzarlo per riciclaggio di denaro e / o altri schemi. Ci sono stati troppi casi in cui un utente innocente è stato indotto a credere che stava inserendo i dettagli della carta di credito su un negozio online sicuro mentre in realtà l'utente stava fornendo i suoi dettagli a un hacker che può quindi utilizzarlo per svuotare i loro risparmi di tutta la vita.

MINACCE NELLO SHOPPING ONLINE
Ci sono molti modi in cui lo shopping online può diventare pericoloso per te.

Il sito Web che utilizzi potrebbe essere un sito Web fraudolento creato dagli hacker per rubare i tuoi dati
Il negozio online che utilizzi potrebbe non utilizzare un protocollo di crittografia sicuro per garantire che i tuoi dati siano correttamente crittografati durante il processo di pagamento
Il tuo account nel negozio potrebbe essere compromesso, consentendo all'hacker di accedere al tuo account per effettuare qualsiasi acquisto lui o lei desidera.
5-tips-safe-commerciale-copy
IN SINTESI
La novità della libertà dello shopping online non dovrebbe renderci meno cauti. Al contrario, lo shopping online può essere pericoloso se non si seguono le giuste precauzioni. I metodi sopra elencati, come l'utilizzo di una VPN affidabile, possono aiutarti a effettuare acquisti online in modo sicuro. Se qualcosa sembra fuori dall'ordinario e l'accordo sembra troppo bello per essere vero, fai molta attenzione prima di fare clic sui link suggeriti - controlla tutti i segnali di allarme che abbiamo coperto. Ogni anno, gli eventi di shopping rendono i truffatori online più innovativi, ma l'educazione alla prevenzione delle frodi e le semplici precauzioni possono mantenerti al sicuro.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Thursday, January 11, 2018

8 suggerimenti per aumentare la velocità della VPN


Virtual Private Network (VPN) è un must per coloro che cercano ulteriori livelli di sicurezza e privacy durante la navigazione online. È molto utile per aggirare i contenuti con limitazioni geografiche. Una certa quantità di sicurezza persa.

La maggior parte degli utenti di VPN vuole sapere come posso mantenere il mio livello di sicurezza e privacy?

Bene, dobbiamo guardare al funzionamento delle VPN.

Una VPN crea una connessione sicura tra il tuo computer e un server in una posizione a tua scelta. In questo modo, puoi collegarti al sito di destinazione di tua scelta in modo più anonimo e con dati crittografati. Quindi, ad esempio, sono un giornalista con informazioni sensibili ad Ankara, posso collegarmi a un server negli Stati Uniti e tramite quel server, con le mie comunicazioni ora crittografate, visitare il mio sito previsto. In questo modo, vuole essere come la connessione viene dagli Stati Uniti.

È così che funziona per aggirare i contenuti con limitazioni geografiche. Ma dal momento che la VPN è una sorta di tunnel di cifratura e inoltro, le VPN possono rendere più lento il tuo Internet, a seconda di alcuni fattori. La tua posizione per il server scelto, il protocollo di sicurezza, il tipo di crittografia sono tutti fattori che possono influire sulla tua velocità.

Ma se hai notato più lento del tuo, allora puoi. Velocità VPN in pochissimo tempo

1: VERIFICA DELLA VELOCITÀ INTERNET
È una buona idea controllare la velocità di internet senza VPN. Pertanto, se la tua connessione internet è lenta, significa che la tua connessione VPN non è responsabile del rallentamento. Puoi controllare il tuo qui.

# 2: TINKER CON LE IMPOSTAZIONI DEL PROTOCOLLO INTERNET VPN
Ad esempio, NordVPN ha un'impostazione predefinita sulle nostre app per collegarti al protocollo Internet UDP. Prova a passare a TCP.

3: RIAVVIARE IL ROUTER / MODEM
A volte può essere semplice come dover fare quella vecchia scatola nera polverosa in quell'angolo. A volte il router / modem potrebbe rallentare a causa di perdite di memoria e avrà bisogno di un riavvio vecchio stile. Se hai configurato il tuo router con VPN e la velocità è insufficiente, usa VPN solo sul tuo computer / telefono. L'impostazione della rete privata virtuale è generalmente più lenta della connessione a VPN dal dispositivo.

4: POSIZIONE DEL SERVER DI CAMBIO
Se scegli di essere geograficamente distante dalla tua posizione attuale, potrebbe rallentare la tua velocità di internet. Connettendoti con uno più vicino aumenterai la tua velocità VPN a causa della minore latenza.

Ad esempio, con la mia vera posizione da qualche parte in Europa, sono passato da una velocità di 5 Mbps a 16 Mbps cambiando il mio server dagli Stati Uniti alla Germania. Puoi gironzolare per vedere qual è il migliore per te.

Risultati del test di velocità, utilizzando VPN

Usa il test della velocità per misurare il limite di velocità

5: REGOLARE IL LIVELLO DI CODIFICA
Quindi puoi cambiare la crittografia che stai utilizzando. Questo è consigliabile solo se si utilizza la VPN specificamente per motivi di sicurezza, ma per accedere a contenuti con limitazioni geografiche, come i servizi di streaming. Invece di utilizzare IKEv2 / IPsec o OpenVPN (opzioni di protocollo di sicurezza consigliate), è possibile provare L2TP / IPSec e vedere se questo allevia i problemi di velocità VPN. Nota: si prega di studiare le differenze tra i protocolli di sicurezza. Stiamo utilizzando le app NordVPN, che utilizzano solo i protocolli OpenVPN e IKEv2 / IPsec.

# 6: UTILIZZARE UN COLLEGAMENTO CABLATO DAL VOSTRO DISPOSITIVO
Le connessioni wireless utilizzano un canale condiviso per trasmettere dati a molti dispositivi nella tua casa. Questo può rallentare la tua connessione wifi. Prova una connessione cablata alla tua rete, in quanto ciò aumenterà sicuramente la tua velocità di internet.

7: DISATTIVARE IL FIREWALL E ALTRI SOFTWARE DI SICUREZZA LOCALE
I firewall e il software antivirus possono rallentare la velocità della VPN a causa dei filtri dati in uscita. Se al momento stai bloccando questi strumenti, potresti riscontrarli. Nota: tuttavia, raccomandiamo di mantenere attivi sia il firewall che l'antivirus.

# 8: RIAVVIARE I TUOI DISPOSITIVI
Ultimo ma non meno importante, il tuo computer o dispositivo potrebbe essere solo stanco. Questo è un altro trucco vecchio stile, ma potrebbe aiutare ad aumentare la velocità della VPN e tornare a godere dei tuoi contenuti.


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Monday, January 8, 2018

come guardare ITV fuori dal Regno Unito con VPN

Essere britannici o aver vissuto in Gran Bretagna per una notevole quantità di tempo si arriva a comprendere quanto sia radicato nella cultura il telly britannico. L'ITV o ITV Hub offre agli spettatori una miriade di eccellenti programmi televisivi da soap come Coronation Street a film come Downton Abbey.

Parecchi inglesi hanno la fortuna di andare in vacanza o trasferirsi all'estero, possedere una casa vacanza o conoscere qualcuno che lo fa, il che porta a una domanda mentre siamo via - come posso guardare ITV Player all'estero e altre TV britanniche? Indipendentemente da dove ti trovi, ad es. Portogallo, Olanda, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Australia o in qualsiasi altra parte del mondo, la verità è che non è possibile accedere direttamente a ITV Player online da nessuna parte, ma nel Regno Unito. Tuttavia, guardare la televisione britannica è molto importante dopo essere stati all'estero e non c'è nulla che possa impedirci di sederci davanti alla TV per ore, senza fine, guardando di nuovo le repliche di "Top Gear" o guardando qualche footie.

Guarda la TV inglese al di fuori del Regno Unito


Come accennato in precedenza, ci sono molti grandi programmi televisivi che puoi guardare costantemente su ITV Player o ITV Hub online.

Tuttavia, come precedentemente affermato, il problema si verifica quando ti trovi all'estero al di fuori del Regno Unito mentre cerchi di guardare ITV Player online e sembra che non sia disponibile al di fuori del Regno Unito. Quindi c'è una soluzione che ti permetterà di guardare ITV Player al di fuori del Regno Unito dall'estero e di assicurarti di non perdere un momento dei tuoi programmi preferiti come X Factor, Coronation Street o anche la pluripremiata Downton Abbey.

ITV Player non disponibile nella tua regione
Bypassare i messaggi di blocco regionali per guardare ITV Player e altre TV britanniche fuori dal Regno Unito dall'estero


Naturalmente, come molte altre cose nel mondo, anche questo può essere risolto. Mentre il lettore ITV è un servizio online che ti consente di guardare programmi TV solo all'interno del Regno Unito e questa esclusività è direttamente correlata all'indirizzo IP che hai, a meno che non provenga dal Regno Unito, non riceverai questa sicurezza. Sebbene ciò sembri difficile, sbloccare il contenuto ITV è estremamente semplice con l'uso di una VPN. VPN è l'abbreviazione di Virtual Private Network, che ti consentirà di superare il problema della tua posizione attuale e accedere ai contenuti ITV da qualsiasi parte del mondo.

Guarda ITV Player (ITV Hub) al di fuori del Regno Unito - Ecco come sbloccare ITV Player (ITV Hub) al di fuori del Regno Unito
Una VPN ti permetterà di connetterti a una rete sicura da qualsiasi destinazione, e avrai bisogno di avere il tuo nome utente e password, dopo di che tutti i dati inviati a te e da te sono crittografati, in modo che sembrino come se fossero originati dal Regno Unito. Trovare un buon fornitore di rete virtuale potrebbe essere complicato, ma Zoog VPN è un fornitore di servizi VPN di prima classe con una fiammante rete VPN veloce, e ti garantirà l'accesso per guardare qualsiasi servizio online TV britannico da qualsiasi luogo al di fuori della Gran Bretagna.

Cos'è la VPN?
VPN - Rete privata virtuale

Se sei fuori dal Regno Unito mentre il tuo programma TV preferito o il gioco è attivo, l'utilizzo del nostro servizio VPN ti consentirà di accedere a tutta la rete britannica su ITV Hub proprio come se non te ne fossi mai andato. Con il nostro servizio VPN potrai proteggere la tua connessione Internet su un massimo di 5 dispositivi tra cui Android, iOS, PC e Mac.

Ecco come ottenere ITV Player (ITV Hub) al di fuori del Regno Unito in 3 brevi passaggi:
Passo 1 Ottieni VPN.

Passaggio 2 Installare l'app VPN per il dispositivo in cui si desidera guardare l'hub ITV.

Passo 3 Collegati a un server VPN UK dalla nostra rete VPN e quindi visita itv.com sul tuo PC, tablet o cellulare.


Non hai un account Hub ITV?

Non preoccuparti, è facile registrarsi, basta inserire il codice postale del Regno Unito per guardare ITV Hub dall'estero.

Per assicurarti di trovarti nel Regno Unito, ITV ti richiede un codice postale durante la procedura di registrazione prima di iniziare a guardare i loro live streaming. Se non si dispone di un codice postale / CAP britannico, provare a utilizzare "SE21 8ER" o "EC1V 9FR". Puoi provare anche uno di questi: "SW1A 0AA", "W1K 7AA", "SE21 8ER", "SW1A 1AA", "L4 0TH" o "EC1V 9FR".

Configurare tutte le impostazioni VPN è estremamente semplice e da quel momento in poi potrai goderti tutto, come fai di solito, senza doversi preoccupare. Guarda i tuoi programmi TV preferiti e non perdere nessuna cosa, ovunque tu sia.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Friday, January 5, 2018

6 VANTAGGI DEI SERVIZI PAGATI VPN

Le reti private virtuali esistono da molto tempo, ma negli ultimi anni hanno guadagnato popolarità senza precedenti, grazie alle crescenti preoccupazioni sulla sicurezza online. Una VPN fornisce una soluzione di sicurezza Internet salutare, indipendentemente dalle attività online. Potresti pensare di non avere nulla da nascondere, ma la verità è che tutti hanno diritto alla privacy online. Inoltre, Internet è più vulnerabile agli attacchi in questi giorni, chiedendo misure di protezione più severe. Quando si sceglie il provider di servizi VPN, ci sono molte cose da considerare prima. Mentre le VPN gratuite sembrano interessanti, tendono a perdere alcune delle principali funzionalità che rendono le reti private virtuali come una necessità di Internet in primo luogo. Le VPN Premium valgono bene l'investimento. Dai un'occhiata a tutti i vantaggi dei servizi VPN a pagamento qui sotto.


CHE COS'È LA VPN?
Una VPN è in realtà un programma software che utilizza un server sicuro per crittografare tutti i dati trasmessi tra il computer e il server. Quando ti connetti a Internet tramite una VPN, nemmeno il tuo fornitore di servizi Internet è in grado di leggere i dati che trasmetti prima che passi attraverso un tunnel sicuro. Anche se qualcuno riesce a ottenere l'accesso alle informazioni, i dati sembreranno non avere senso. Una VPN è di grande aiuto se si accede a Internet a casa, in ufficio o in luoghi pubblici.

6 VANTAGGI DEI SERVIZI PAGATI VPN
Esistono due tipi di servizi VPN: gratuiti e a pagamento. Tutti noi siamo naturalmente attratti dalle cose libere, ma non sempre sono le migliori. Quando si tratta di servizi VPN, le opzioni gratuite non forniscono il tipo di qualità delle opzioni a pagamento. Se sei confuso tra servizi VPN gratuiti ea pagamento, considera questi vantaggi dei servizi VPN a pagamento:

PROTOCOLLI VPN
I protocolli VPN determinano il modo in cui i dati vengono instradati dal tuo computer al server VPN. Alcuni protocolli sono più veloci e più sicuri, mentre altri sono lenti e presentano vulnerabilità. Alcuni dei diversi tipi di protocolli VPN sicuri includono OpenVPN, IPSec, Layer 2 Tunnel Protocol e Secure Socket Tunneling Protocol.

Tuttavia, questi protocolli non sono offerti da VPN gratuite. I servizi VPN gratuiti offrono principalmente il protocollo di tunnelling point-to-point obsoleto e non sicuro. Ecco perché una VPN a pagamento è sempre l'opzione migliore.

VELOCITÀ
Il principale svantaggio di un servizio VPN gratuito è che è ampiamente sfruttato dalle persone. I servizi gratuiti di solito hanno un numero limitato di server e larghezza di banda, e quando molte persone usano il servizio allo stesso tempo, si traduce in una velocità di connessione terribilmente lenta. Solo perché qualcosa è gratuito non significa sempre che sia gratuito.

L'utilizzo di una VPN rallenta comunque la connessione Internet in una certa misura, quindi il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di utilizzare una buona VPN a pagamento che offra una velocità decente. I fornitori di servizi VPN a pagamento investono una grande percentuale dei loro profitti su larghezza di banda e server, quindi anche quando centinaia di persone utilizzano il servizio contemporaneamente, la velocità non rallenta. Questo è un vantaggio disponibile solo con VPN a pagamento.

DISPONIBILITÀ
Poiché le VPN a pagamento hanno un gran numero di server in tutto il mondo, non devi aspettare di essere in grado di connettersi. Con le VPN gratuite, ci sono solo un numero limitato di server, quindi se tutti sono occupati, devi aspettare di essere in grado di connettersi. Anche se ci si connette, c'è la possibilità che si stia per disconnettersi di tanto in tanto. Le VPN a pagamento ti trattano come un cliente stimato e non ti fanno aspettare.

SUPPORTO
Quando scegli un servizio gratuito, non aspettarti che qualcuno si prenda il tempo per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi. Il servizio clienti è disponibile solo con VPN a pagamento, dove hai uno staff dedicato a rispondere alle tue domande e aiutarti a preoccuparti. Quando scegli una VPN a pagamento puoi stare certo che riceverai assistenza in qualsiasi momento.

ALTRE CARATTERISTICHE
Se stai cercando una VPN che ti consenta di guardare American Netflix o bypassare la censura di Internet, allora hai bisogno di una VPN a pagamento con server in tutto il mondo. Le VPN libere hanno solo un numero limitato di server. Pertanto, molte funzionalità non sono disponibili. Con una VPN a pagamento puoi accedere a tutti i tipi di funzioni, dal mascheramento IP al bypass dei geoblocks.

ANONIMATO
Le VPN gratuite non sempre fanno ciò che rivendicano. Anche se sostengono di essere privi di accesso, possono segretamente registrare i tuoi dati all'insaputa di te. Questo non è il caso con VPN pagate. Quando paghi per un servizio VPN puoi essere certo che stai ricevendo un servizio anonimo e senza log.

VANTAGGI DEI SERVIZI PAGATI VPN - WRAP UP
Quando si tratta di VPN, le opzioni a pagamento vincono a mani basse. Per una migliore qualità, sicurezza e funzionalità disponibili, non esiste alternativa a una VPN a pagamento.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!