Non essere in Facebook non è una scelta in questi giorni. Tutti abbiamo un conto e milioni di iscritti si uniscono per tutto il tempo. Purtroppo alcuni luoghi di lavoro e scuole di Internet hanno bloccato l'accesso a Facebook. Pensiamo che sia una vergogna e abbiamo una soluzione per te se vuoi sbloccare Facebook.
Sblocca Facebook con VPN
VPN sta per la rete privata virtuale. In breve tempo, una connessione VPN collega il tuo PC, Mac, telefono o qualsiasi altro dispositivo che utilizzi a un server che agirà come uomo di mezzo tra te e il tuo sito web. Quando è connesso a un tale server, l'amministratore che cerca di bloccare l'accesso non può più bloccarti, poiché non riesce a vedere che sei connesso a Facebook. Questa è la versione molto semplice, ma il fatto è che funziona molto bene ed è facile da installare.
Come ottenere VPN
Costa solo le arachidi per ottenere un account VPN affidabile con un buon fornitore e la soluzione migliore sul mercato è PureVPN. Ho provato abbastanza pochi e ho bruciato le mie dita e sono rimasto con PureVPN fin da allora.
Una volta che hai ordinato la connessione riceverai un'e-mail con le istruzioni di installazione per il tuo PC, Mac o telefono. Fidati di noi quando diciamo che è morto facile.
Friday, August 25, 2017
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment