Tuesday, August 14, 2018

Come usare facilmente VPN per il tuo router e altri dispositivi

Alcuni servizi VPN offrono la loro connessione privata virtuale solo per i computer desktop, mentre altri offrono i loro servizi per più dispositivi. Se possibile, dovresti scegliere il servizio VPN che offre i loro servizi per più dispositivi, in modo che tu possa utilizzare la loro connessione privata su dispositivi mobili, console di gioco, smart TV e così via. Il problema con la maggior parte dei servizi VPN è che è piuttosto complicato quando si tratta di installare la connessione VPN sul router. Tuttavia, una volta assicurata la connessione del router con VPN, è possibile collegare facilmente i dispositivi al router per ottenere automaticamente il vantaggio della connessione privata.

Perché è importante configurare una rete virtuale per il tuo router? Questo perché non è necessario configurare manualmente la rete privata per ciascun dispositivo dopo aver configurato il router con VPN. Tuttavia, impostare il router con una connessione privata è piuttosto complicato, quindi devi seguire attentamente il processo. Ecco alcuni suggerimenti per utilizzare facilmente la VPN per il router e altri dispositivi:

1. Assicurati che la tua connessione VPN supporti i router
Non tutti i servizi VPN ti permetteranno di impostare la connessione privata per i tuoi router. Normalmente, un servizio di rete privata virtuale ti fornirà il software per computer desktop e dispositivi mobili, e non c'è alcun supporto router di sorta. Alcuni altri servizi offrono il supporto router solo come funzionalità aggiuntiva, il che significa che devi pagare un extra per poter configurare una connessione privata per il tuo router. Pertanto, è importante che tu sappia che la tua connessione VPN supporta i router, poiché non tutti i servizi ti forniranno questo vantaggio.

2. Dai un'occhiata al sito web ufficiale per le istruzioni di installazione del router
Di solito, un manuale di istruzioni completo viene fornito sul sito Web ufficiale del provider VPN, che ti guiderà passo dopo passo nella procedura di configurazione del router. Quello che devi fare è visitare il sito web ufficiale del tuo provider VPN e cercare questo tipo di informazioni. Se non ci sono informazioni disponibili, puoi provare a parlare con il servizio clienti e chiedere loro il metodo per impostare la connessione privata per il tuo router. Probabilmente ti forniranno il link alle istruzioni e ti assisteranno con qualsiasi aiuto tu possa aver bisogno durante il processo di installazione.

3. Non è necessario impostare manualmente VPN per ciascun dispositivo che si possiede
Il più grande vantaggio di impostare la connessione VPN per il tuo router è che non hai davvero bisogno di impostare la connessione privata per ogni dispositivo che hai. Una volta che il router è configurato con una connessione VPN, qualsiasi dispositivo che si connette al router avrà automaticamente una connessione protetta e protetta. È utile per i dispositivi che non dispongono di app VPN native, come console di gioco e smart TV. Anche se si utilizzano computer desktop, non è necessario installare alcun software VPN per il desktop, dal momento che è sufficiente connettersi al router per ottenere il vantaggio della sicurezza, della privacy e dell'anonimato online.

4. Assicurarsi che il modello del router sia supportato
Anche se il tuo provider VPN supporta l'installazione del router, ciò non significa che il tuo router sia supportato. Non tutti i modelli di router o marchi sono supportati per la connessione VPN. Quindi, devi dare un'occhiata alle informazioni sui router che sono supportati dal tuo provider di rete privata virtuale. Una volta verificato che il router è supportato, è possibile iniziare la procedura di installazione seguendo il manuale di istruzioni del fornitore di servizi. Se il tuo router non è supportato, purtroppo devi acquistare un nuovo router che è supportato dal fornitore di servizi.

5. Acquistare un router preconfigurato con la connessione VPN
La maggior parte dei provider VPN che forniscono supporto per la connessione router di solito vendono router preconfigurati per i propri utenti. Acquistando uno di questi router, è possibile ottenere vari vantaggi a seconda del fornitore di servizi che si utilizza. I router preconfigurati hanno la connessione VPN configurata dall'inizio, quindi non è necessario gestire i problemi di configurazione manuale. Questi router di solito possono essere acquistati dal sito Web ufficiale del provider VPN ed è uno dei modi più semplici che puoi fare per configurare facilmente la connessione VPN al tuo router.

Questi sono alcuni suggerimenti che puoi seguire per utilizzare facilmente la VPN per il tuo router e altri dispositivi. In effetti, è preferibile utilizzare un router per la tua VPN invece di configurare manualmente la connessione privata per tutti i tuoi dispositivi. Devi solo configurare il tuo router una volta, dopodiché puoi collegare qualsiasi dispositivo ad esso per godere della privacy e della sicurezza online. Può farti risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Monday, August 13, 2018

5 suggerimenti per massimizzare l'anonimato della tua connessione VPN

Mentre si potrebbe sostenere che l'unico scopo di una VPN è quello di aiutare a proteggere la privacy online, ci sono molte persone che stanno usando un servizio di rete privata virtuale senza sapere esattamente cosa fa. Quello che sanno su VPN è che può aiutarli ad accedere ai siti bloccati dal governo o dall'ISP. Non sanno che la rete privata virtuale è anche in grado di proteggere la propria connessione di rete da varie minacce online e di mantenere anonime le proprie sessioni di navigazione.

A causa di questa mancanza di conoscenza, molte persone utilizzano VPN senza ripensamenti e utilizzano il servizio senza effettivamente controllare la politica sulla privacy dei fornitori di servizi. Di conseguenza, non sfruttano appieno la funzione di anonimato fornita dal servizio VPN. Se sei uno di questi utenti, dovresti considerare di sfruttare appieno la funzionalità di anonimato online della tua VPN. Ecco 5 suggerimenti per massimizzare l'anonimato della tua connessione VPN:



1. Non installare l'app VPN sul tuo browser
Molti servizi VPN forniscono agli utenti le estensioni del browser per le loro app VPN, sebbene il numero di browser supportati possa variare. Tuttavia, la maggior parte dei servizi fornisce almeno un'estensione del browser che gli utenti possono installare sul proprio browser, in modo che le trasmissioni di dati effettuate tramite quel browser vengano crittografate. Sfortunatamente, la maggior parte degli utenti installerà la VPN solo sul proprio browser, il che significa che beneficeranno della protezione della privacy solo se utilizzano tale browser. Se si desidera massimizzare l'anonimato, non solo installare l'app VPN sul browser, ma anche sulla piattaforma del proprio sistema operativo.

2. Installa la tua VPN su tutti i dispositivi che hai
Se si desidera ottenere il massimo vantaggio dalla protezione online dal servizio di rete privata virtuale che si utilizza, è sempre meglio installare le app VPN su tutti i dispositivi in ​​uso. Non solo che dovresti installarlo sui tuoi dispositivi mobili, come fa la maggior parte delle persone, ma dovresti installarlo anche sui tuoi computer desktop, macchine Linux, smart TV o persino console di gioco. Ovviamente, potresti non essere in grado di installare l'app VPN direttamente su determinati dispositivi come console di gioco e smart TV, ma puoi sempre installarla sul tuo router.

3. Verifica la connessione privata per l'indirizzo IP e la perdita DNS
L'utilizzo di una connessione VPN non significa che la tua connessione sia completamente anonima, a meno che tu non verifichi se esiste un indirizzo IP o una perdita DNS. Esistono determinati siti Web che è possibile utilizzare per verificare se la connessione privata perde il proprio indirizzo IP o le informazioni DNS. È possibile utilizzare tali siti Web per verificare se la propria connessione di rete è completamente privata prima di utilizzare la connessione per svolgere le normali attività online. L'indirizzo IP e la perdita di indirizzi DNS potrebbero non essere immediatamente visibili a meno che non si verifichi con l'indirizzo IP e il sito Web di controllo delle perdite DNS.

4. Assicurati che la funzionalità Kill Switch e Firewall sia attiva
La tua attività online non sarà molto importante se improvvisamente la tua connessione privata viene disattivata a causa di determinati motivi. In effetti, per un servizio VPN, le interruzioni di connessione sono abbastanza comuni. Quindi, per evitare che la tua connessione VPN perda le tue informazioni reali online mentre sta subendo un calo di connessione, dovresti attivare la funzione kill switch per evitare che ciò accada. Questa funzione consente di disattivare l'intera connessione di rete nell'evento quando si verificano interruzioni della connessione nella propria connessione privata. Inoltre, assicurati di attivare la funzione firewall per proteggere i tuoi dispositivi da hacker e altre minacce online.

5. Utilizzare un indirizzo IP privato dedicato
Alcuni servizi VPN ti offriranno di utilizzare un indirizzo IP privato dedicato invece di utilizzare un indirizzo IP privato condiviso. Ti offriranno questo servizio a un prezzo aggiuntivo. Tuttavia, in cambio, otterrete il massimo vantaggio dall'anonimato nella vostra attività online perché il vostro indirizzo IP privato dedicato è l'indirizzo IP che viene utilizzato solo da voi. Non viene utilizzato da altri utenti VPN, quindi si utilizza l'indirizzo IP dedicato dal provider di servizi VPN proprio come si utilizza l'indirizzo IP dedicato dal proprio ISP. Ti darà molti più vantaggi di protezione della privacy nella tua attività online.

Questi sono i suggerimenti per massimizzare l'anonimato della tua connessione VPN. Non utilizzare semplicemente la tua connessione VPN per accedere a siti Web bloccati. Usalo per massimizzare il tuo anonimato online seguendo questi suggerimenti.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Sunday, August 12, 2018

7 consigli su come usare una VPN come un capo

Tutti dovrebbero usare una VPN in questi giorni. Non importa se sei preoccupato per la longevità della tecnologia o non capisci come usare una VPN (ecco la risposta a questo).

Fondamentalmente, è necessario un VPN come precauzione di base per la privacy per qualsiasi attività online su reti wireless. MakeUseOf fornisce un elenco dei principali provider VPN che dovresti controllare se stai considerando la possibilità di registrarti a un servizio VPN.

Una volta che ti sei abbonato e sei configurato con la tua rete privata virtuale, probabilmente penserai che "è tutto, tutto risolto". Ma ti sbaglieresti. Hai appena fatto i primi passi da bambino nel mondo delle VPN.

Ecco sette modi per migliorare l'utilizzo di una VPN e utilizzarla come un boss.

1. Imposta la tua VPN su un router
Una delle cose più importanti che puoi fare con un account VPN è configurarlo sul tuo router di casa. Il motivo è semplice: una volta impostato, nessun altro dispositivo sulla rete necessita dell'installazione del software VPN (a meno che non si utilizzi il Wi-Fi pubblico).

Tuttavia, c'è un problema: non tutti i router supportano gli account VPN. Pertanto, potrebbe essere necessario acquistare un nuovo router specifico per questa attività. Anche se questo può sembrare una spesa inutile, i vantaggi per la privacy sono considerevoli. I router VPN specifici sono ora disponibili online, ad esempio su Amazon.

Se questo non è pratico, ci sono altre soluzioni. Ad esempio, è possibile configurare un computer come VPN dedicata tra il modem e il router (o, se si tratta dello stesso dispositivo, tra il router e i dispositivi). Probabilmente la soluzione migliore per questo è un Raspberry Pi - se non ne possiedi già uno, tuttavia, l'acquisto di un router VPN non è molto più costoso.

C'è anche DD-WRT. Questo è un firmware open source per i router che possono essere installati su diversi modelli popolari. Se possiedi un dispositivo compatibile DD-WRT, l'installazione consentirà il supporto per l'abbonamento VPN tramite il protocollo OpenVPN.

2. Evita VPN gratuite
Le VPN gratuite sono grandi, vero? Beh, in realtà no, non lo sono. Le VPN gratuite possono sembrare un'ottima alternativa alle soluzioni a pagamento, ma in realtà, stai ancora pagando.

Mentre ci sono alcune buone VPN gratuite per tutte le piattaforme (inclusi macOS e dispositivi mobili), nel complesso, dovrebbero essere evitate.

Se stai cercando una VPN gratuita, le scelte sono attualmente limitate e molti servizi passano a un modello a pagamento. Queste reti private virtuali gratuite possono essere utilizzate per evitare il blocco della regione e altro ancora.
LEGGI DI PIÙ
In ogni singolo modo, una VPN a pagamento è meglio di una libera. Funzionalmente, una VPN gratuita non la taglia insieme a un abbonamento. Sono più lenti, meno versatili (ad esempio, le VPN gratuite non supportano il torrenting) e il più delle volte visualizzano annunci basati sulle informazioni che hai utilizzato per iscriverti.

Evitare!

3. Paga annualmente per un valore migliore
Puoi iscriverti a un servizio VPN decente con quasi tutti i budget. Quasi tutti i servizi ti consentono di pagare mensilmente, ma se vuoi davvero ridurre i tuoi costi, paga annualmente!

Prezzi per VPN con buoni affari a lungo termine

Questo potrebbe richiedere un po 'di giocherellando con le impostazioni del tuo account, ma se il pagamento annuale è disponibile, troverai che la tua VPN offre almeno un 10% di risparmio. Vale sicuramente la pena pagare la quota in anticipo per effettuare il salvataggio.

Mentre siamo in attesa di pagare la tua VPN, di solito sono disponibili diverse opzioni. Ad esempio, le principali carte di credito e di debito possono essere utilizzate per iscriversi. Allo stesso modo, potresti pagare con PayPal o una delle sue molte alternative.

Alcune VPN, nel frattempo, accettano Bitcoin come opzione di pagamento. Se possiedi una quantità considerevole di Bitcoin, ciò rappresenta una piccola parte del valore della criptovaluta.Tutti dovrebbero usare una VPN in questi giorni. Non importa se sei preoccupato per la longevità della tecnologia o non capisci come usare una VPN (ecco la risposta a questo).

Fondamentalmente, è necessario un VPN come precauzione di base per la privacy per qualsiasi attività online su reti wireless. MakeUseOf fornisce un elenco dei principali provider VPN che dovresti controllare se stai considerando la possibilità di registrarti a un servizio VPN.

Una volta che ti sei abbonato e sei configurato con la tua rete privata virtuale, probabilmente penserai che "è tutto, tutto risolto". Ma ti sbaglieresti. Hai appena fatto i primi passi da bambino nel mondo delle VPN.

Ecco sette modi per migliorare l'utilizzo di una VPN e utilizzarla come un boss.

1. Imposta la tua VPN su un router
Una delle cose più importanti che puoi fare con un account VPN è configurarlo sul tuo router di casa. Il motivo è semplice: una volta impostato, nessun altro dispositivo sulla rete necessita dell'installazione del software VPN (a meno che non si utilizzi il Wi-Fi pubblico).

Tuttavia, c'è un problema: non tutti i router supportano gli account VPN. Pertanto, potrebbe essere necessario acquistare un nuovo router specifico per questa attività. Anche se questo può sembrare una spesa inutile, i vantaggi per la privacy sono considerevoli. I router VPN specifici sono ora disponibili online, ad esempio su Amazon.

Se questo non è pratico, ci sono altre soluzioni. Ad esempio, è possibile configurare un computer come VPN dedicata tra il modem e il router (o, se si tratta dello stesso dispositivo, tra il router e i dispositivi). Probabilmente la soluzione migliore per questo è un Raspberry Pi - se non ne possiedi già uno, tuttavia, l'acquisto di un router VPN non è molto più costoso.

C'è anche DD-WRT. Questo è un firmware open source per i router che possono essere installati su diversi modelli popolari. Se possiedi un dispositivo compatibile DD-WRT, l'installazione consentirà il supporto per l'abbonamento VPN tramite il protocollo OpenVPN.

2. Evita VPN gratuite
Le VPN gratuite sono grandi, vero? Beh, in realtà no, non lo sono. Le VPN gratuite possono sembrare un'ottima alternativa alle soluzioni a pagamento, ma in realtà, stai ancora pagando.

Mentre ci sono alcune buone VPN gratuite per tutte le piattaforme (inclusi macOS e dispositivi mobili), nel complesso, dovrebbero essere evitate.

Se stai cercando una VPN gratuita, le scelte sono attualmente limitate e molti servizi passano a un modello a pagamento. Queste reti private virtuali gratuite possono essere utilizzate per evitare il blocco della regione e altro ancora.
LEGGI DI PIÙ
In ogni singolo modo, una VPN a pagamento è meglio di una libera. Funzionalmente, una VPN gratuita non la taglia insieme a un abbonamento. Sono più lenti, meno versatili (ad esempio, le VPN gratuite non supportano il torrenting) e il più delle volte visualizzano annunci basati sulle informazioni che hai utilizzato per iscriverti.

Evitare!

3. Paga annualmente per un valore migliore
Puoi iscriverti a un servizio VPN decente con quasi tutti i budget. Quasi tutti i servizi ti consentono di pagare mensilmente, ma se vuoi davvero ridurre i tuoi costi, paga annualmente!

Prezzi per VPN con buoni affari a lungo termine

Questo potrebbe richiedere un po 'di giocherellando con le impostazioni del tuo account, ma se il pagamento annuale è disponibile, troverai che la tua VPN offre almeno un 10% di risparmio. Vale sicuramente la pena pagare la quota in anticipo per effettuare il salvataggio.

Mentre siamo in attesa di pagare la tua VPN, di solito sono disponibili diverse opzioni. Ad esempio, le principali carte di credito e di debito possono essere utilizzate per iscriversi. Allo stesso modo, potresti pagare con PayPal o una delle sue molte alternative.

Alcune VPN, nel frattempo, accettano Bitcoin come opzione di pagamento. Se possiedi una quantità considerevole di Bitcoin, ciò rappresenta una piccola parte del valore della criptovaluta.

4. Utilizzare il client VPN mobile
Purtroppo, non tutti i servizi VPN offrono un client mobile. Ma se ti stai abbonando a uno che lo fa, dovresti approfittarne. È molto bello esaltare i pericoli dell'utilizzo del Wi-Fi pubblico senza una VPN, ma le persone tendono a considerarlo esclusivamente come un problema con il laptop.

Computer portatile che visualizza una serratura
Immagine di credito: Mike MacKenzie via Flickr
Il problema qui è che molti centri commerciali sono blackspots di Internet mobile sia intenzionalmente che per design. L'unica opzione, quindi, è accedere al Wi-Fi pubblico offerto in questi luoghi. I negozi offrono sempre più Wi-Fi gratuito ai potenziali clienti per saperne di più. Ricorda quell'annuncio sul tuo telefono quando hai effettuato l'accesso al Wi-Fi pubblico nel tuo negozio di moda preferito?

Come ora dovresti sapere, il Wi-Fi pubblico presenta molti problemi di sicurezza, in quanto può essere facilmente violato. Gli attacchi Man-in-the-Middle sono particolarmente comuni. L'attivazione del client mobile della VPN e la connessione al Wi-Fi ti proteggeranno da queste minacce.

5. Non permettere a VPN Encryption di scaricare la batteria del tuo portatile
Probabilmente sai che una rete privata virtuale utilizza la crittografia. E che i dati crittografati vengano trasferiti dal tuo dispositivo (o router) al server VPN, quindi nel sito Web di destinazione non crittografati (a meno che tu non stia utilizzando un servizio HTTPS).

La crittografia può essere pesante sul tuo computer. Può certamente influire sulle prestazioni della batteria del tuo portatile e, se usi un client VPN sul tuo dispositivo mobile, la batteria del tuo smartphone o tablet. Non vuoi che la batteria del tuo dispositivo si svuoti più velocemente del solito, vero?

Bambino che rimuove la batteria del portatile
Immagine di credito: Intel Free Press via Flickr
La soluzione a questo è piuttosto di base. Dovrai utilizzare una batteria portatile per ricaricare il tuo dispositivo durante o dopo l'utilizzo della VPN. La ricarica regolare non è ideale per le batterie, ma è un compromesso tra privacy e comodità. Abbiamo esaminato diverse batterie ricaricabili a MakeUseOf nel corso degli anni. Il mio preferito è il caricabatterie portatile RAVPower 27000mAh, che ricaricherà un laptop ed è disponibile da Amazon.

Tuttavia, sono disponibili alternative più piccole, ideali per smartphone e tablet.

6. Scopri come utilizzare il tuo software VPN
Non ha molto senso iscriversi a un servizio VPN, installare il software client e poi lasciarlo funzionare. L'accesso alla tua rete privata virtuale offre così tanti vantaggi, dal battere la censura governativa a mantenere le tue attività torrent private. Le VPN possono persino offrire vantaggi ai giochi online.

In molti casi, questi vantaggi si ottengono passando a un server particolare. Ad esempio, per guardare i media streaming bloccati nella regione, è necessario utilizzare un server basato nel paese appropriato.

Interfaccia di CyberGhost

Mentre alcuni client VPN semplificano l'esecuzione di particolari attività private (come CyberGhost), altri offrono funzionalità meno esplicite. Il risultato è che dovrai acquisire familiarità con il tuo client VPN; così facendo sarai in grado di apprezzare l'intera gamma di funzioni offerte.
7. Prenota un viaggio aereo più economico
Abbiamo brevemente toccato i costi di iscrizione a un servizio VPN. Ma sai come usare una VPN per risparmiare? Con una VPN abilitata, sarai in grado di infliggere un duro colpo contro i cookie di tracciamento. Sfortunatamente, i servizi di marketing online hanno sviluppato altri modi per identificarti. Andando avanti, questo particolare vantaggio potrebbe estinguersi, ma per ora, cambiare server in diverse località in tutto il mondo per prenotare le vacanze può portare a notevoli risparmi.

Ad esempio, le agenzie che vendono viaggi aerei offriranno i prezzi in base alla tua posizione (se non i tuoi precedenti modelli di acquisto). Molte persone che utilizzano VPN hanno segnalato di aver fatto risparmi passando a un server oltreoceano per acquistare biglietti aerei. Altri hanno ancora ottenuto risparmi simili dall'organizzazione di hotel, gite di un giorno, parchi a tema e altre escursioni.

La tua VPN potrebbe pagare da sola? C'è solo un modo per scoprirlo!

Diventa il capo della tua VPN!
Questi sette suggerimenti dovrebbero illustrare l'importanza di sfruttare appieno le modalità di utilizzo della VPN. Ecco un promemoria:

Configura il tuo router con il tuo account VPN
Evita i servizi VPN "gratuiti"
Risparmia denaro pagando annualmente
Utilizzare un client VPN mobile laddove possibile
Non lasciare che la tua VPN svuoti il ​​tuo dispositivo mobile
Comprendere come utilizzare il client e il servizio VPN
Risparmia quando prenoti viaggi aerei e hotel
In breve: una VPN non è semplicemente uno strumento per la privacy. Può farti risparmiare denaro e in generale migliorare la tua vita. Non limitarti a iscriverti, installare e fare clic su "Connetti". Ottieni il massimo beneficio, capisci cosa può o non può fare la tua VPN e diventa il capo!

Stai ottenendo il massimo dalla tua VPN? Hai voglia di passare a un altro provider VPN? Dicci sotto

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Thursday, August 9, 2018

Come sbloccare YouTube Red al di fuori degli Stati Uniti

Google a fait une forte impression sur tout le monde quand ils ont annoncé le service YouTube Red. À l'époque, Spotify était encore une chose relativement nouvelle pour beaucoup, mais il avait créé une tonne d'élan pour l'avenir de la musique, en particulier grâce à la musique en streaming.

Même si YouTube Red n'est peut-être pas aussi connu que Spotify dans la plupart des cercles, il s'agit indéniablement d'un service de qualité avec une sélection de contenu fantastique.

YouTube, après tout, a été le service de référence depuis des temps immémoriaux pour tous ceux qui voulaient juste jouer de la musique. Bien sûr, Google a essayé de doubler sur un tel contenu, car le téléchargement de musique sans autorisation est contraire aux lois sur le copyright, et donc illégal.

Qu'est-ce que YouTube Red de toute façon?
Pour ceux d'entre vous qui ne savent toujours pas ce que c'est, permettez-moi d'expliquer brièvement. YouTube Red est essentiellement l'effort de Google pour légitimer la musique en streaming sur YouTube. Il offre un accès incomparable à la musique sans aucune publicité.

En plus de cela, YouTube Red propose quelques émissions exclusives similaires à Netflix. Si vous voulez voir plus de stars YouTube célèbres, telles que PewDiePie et Logan Paul, alors YouTube Red débloquera toutes sortes de contenus uniques pour vous.

En outre, ceux qui s'abonnent à YouTube Red bénéficient d'avantages supplémentaires non disponibles pour les utilisateurs réguliers. Par exemple, vous pouvez enfin lire des vidéos sur l'arrière-plan de votre téléphone sans avoir besoin de rester dans l'application YouTube.

Alors, tout le monde peut-il s'abonner à YouTube Red?
Malheureusement, la réponse à cette question est non. YouTube Red est uniquement disponible dans certains pays, notamment aux États-Unis, en Australie, en Nouvelle-Zélande, en Corée et au Mexique. Depuis son lancement aux États-Unis, il a su se faire un nom dans le pays.

Si vous résidez en dehors de ces pays, il est plus difficile de débloquer YouTube Red car vous devez acheter un abonnement. Plus précisément, vous auriez besoin d'une carte virtuelle comme Entropay.


Bien sûr, si vous avez des parents aux États-Unis ou quelque chose comme ça, alors vous pourriez faire un marché avec eux.

Donc, pour résumer tout cela:

Si vous avez déjà un abonnement YouTube Red, tout ce dont vous avez besoin est un VPN.
Si vous ne le faites pas, et vous êtes en dehors des États-Unis, vous aurez également besoin d'une carte virtuelle.
Officiellement, vous ne pouvez pas utiliser YouTube Red en dehors des États-Unis si vous y avez souscrit
Ce qui signifie que si vous voyagez ou si vous êtes un expatrié américain qui espérait pouvoir continuer à utiliser YouTube Red dans votre nouveau pays de résidence, comme l'Espagne, le Royaume-Uni, l'Allemagne, la France, Dubaï ou dans la plupart des autres régions du monde, vous êtes officiellement hors de la chance.

Cependant, vous ne devriez pas désespérer. Parce que la vérité est que vous pouvez en effet débloquer YouTube Red en dehors des Etats-Unis avec un outil très simple: un VPN.

Voici comment débloquer YouTube Red de n'importe quel pays
En utilisant un VPN, vous pouvez faire croire à YouTube Red que vous êtes actuellement aux États-Unis. Ainsi, votre abonnement fonctionnera exactement comme il se doit et vous pourrez télécharger des vidéos, les lire en arrière-plan et les regarder sans aucune publicité.

Vous vous demandez comment débloquer YouTube Red en dehors des États-Unis?

Achetez un abonnement à un VPN réputé. Jetez un coup d'œil à notre tableau ci-dessous pour nos recommandations.
Installez votre VPN de votre choix et réglez-le sur un serveur américain.
Accédez à YouTube Red et regardez autant de vidéos que vous le souhaitez!
C'est en fait aussi facile que ça en a l'air. La seule partie un peu difficile est de choisir un VPN car il existe des dizaines d'options. Nous vous recommandons de consulter l'une des options du tableau ci-dessous (nos avis vous montreront pourquoi).

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Wednesday, August 8, 2018

9 motivi per cui ogni viaggiatore ha bisogno di una VPN

Ogni viaggiatore ha bisogno di una VPN. Periodo. Ci sono così tanti fantastici benefici nell'usarlo - e molti rischi di usare internet senza di esso quando sei in viaggio. Ecco perché hai sempre bisogno di portare SaferVPN nei tuoi viaggi!


Indipendentemente dal tipo di viaggio che stai facendo, per lavoro o per piacere, ci sono sempre fantastici vantaggi da godere con una VPN. Senza uno, non sarai in grado di accedere a molti dei tuoi siti Web preferiti che utilizzi quotidianamente a casa.

Se stai utilizzando hotspot pubblici mentre sei in movimento, dovresti essere consapevole del fatto che la maggior parte delle volte non sono protetti, ovvero che chiunque può intercettare tutti i tuoi dati riservati privati ​​come le credenziali di accesso, il codice fiscale e altri dati personali.

Senza ulteriori indugi, passiamo attraverso tutti i vantaggi dell'utilizzo di SaferVPN quando viaggi!

1. Accedere ai servizi di streaming e ai siti Web preferiti bloccati all'estero
Alcuni dei servizi che probabilmente sei abituato a utilizzare quotidianamente a casa sono bloccati quando sei fuori dal tuo paese d'origine. È dovuto alla censura, imposta in paesi come la Cina e la Turchia, oa causa di restrizioni del copyright.

Per evitare tali restrizioni geografiche, utilizzare SaferVPN per modificare l'indirizzo IP con uno dal proprio paese. In questo modo puoi accedere a siti come YouTube, HBO NOW e Pandora ovunque tu vada!

2. Accedi ai social media
La Cina blocca i principali siti di social media, e così pure la Turchia di volta in volta. Se stai viaggiando in uno dei paesi che bloccano i siti di social media come Facebook, Twitter, YouTube o uno dei più grandi, devi solo connetterti a SaferVPN e sei libero di usare internet come vuoi a! Niente più censure sui social media!

3. Rimani al sicuro su WiFi pubblico negli aeroporti, negli hotel o nelle caffetterie
È probabile che utilizzerai gli hotspot pubblici a un certo punto quando sei in viaggio. In aeroporto, in hotel o in una caffetteria, ci sono dei rischi se usi il WiFi pubblico non protetto. Se non stai crittografando la tua connessione, chiunque altro sia connesso alla stessa rete può leggere tutti i tuoi dati privati ​​come numeri di previdenza sociale, credenziali di accesso, password e persino iniettare malware sul tuo computer. SaferVPN crittografa la tua connessione con la sicurezza a livello di banca! Ulteriori informazioni su come rimanere automaticamente al sicuro su hotspot pubblici!

4. Accedere ai servizi di streaming online delle emittenti TV
Molte emittenti televisive importanti offrono un servizio di streaming ai propri abbonati come servizio complementare. Ad esempio, gli abbonati HBO possono accedere a HBO GO dai loro computer o dispositivi mobili negli Stati Uniti. È anche possibile che il pacchetto di trasmissione sportiva sia accessibile all'estero. Ma se stai cercando di utilizzare un servizio di questo tipo dall'estero, sarai bloccato a causa di restrizioni del copyright. Bypassa tali restrizioni e guarda i canali TV del tuo paese da qualsiasi luogo con SaferVPN!

5. Utilizzare i servizi VoIP che sono bloccati in alcuni paesi
Diversi paesi limitano l'accesso ai servizi VoIP. Ad esempio, Viber è bloccato negli Emirati Arabi Uniti, in Arabia Saudita e in Cina e Skype è bloccato negli Emirati Arabi e in Marocco. Se viaggi in uno di questi paesi, avrai bisogno di uno strumento che li sblocchi per te e nasconda le tue attività dal monitoraggio del governo. SaferVPN fa proprio questo: usalo per sbloccare qualsiasi app VoIP ovunque!

6. Americani e Canadesi possono chiamare casa gratuitamente
Se provieni dagli Stati Uniti o dal Canada, utilizza SaferVPN per ottenere un indirizzo IP dal tuo paese. Quindi potrai utilizzare Google Voice per effettuare chiamate illimitate gratuite verso qualsiasi telefono fisso o cellulare a casa!

7. Usa il tuo iPad, Android e Kindle come fai a casa
La nostra app è disponibile su iPhone / iPad, Android e Kindle, quindi puoi usarli come fai a casa. Significa che puoi utilizzare tutte le tue app VoIP, i servizi di streaming e accedere a qualsiasi sito web che desideri, anche se sono bloccati all'estero. E se utilizzi Kindle, puoi anche accedere a Kindle Unlimited e Amazon Prime Instant Video che altrimenti non saranno disponibili all'estero.

8. Risparmia sui voli
Acquistando da versioni di siti web di viaggio di altri paesi, puoi approfittare di prezzi più bassi altrove. Ad esempio, abbiamo trovato lo stesso identico biglietto di volo del 26% in meno prenotando da Kayak brasiliano piuttosto che da American Kayak. Nel nostro caso è stato pari a $ 475 di risparmio! Scopri come risparmiare sui voli usando una VPN!

9. Risparmia sulle auto a noleggio
Proprio come prenotare i voli più economici, puoi usare lo stesso trucco per noleggiare un'auto per le tue vacanze a un prezzo inferiore. Cambia posizione geografica per usufruire delle offerte offerte in un altro paese. In questo modo puoi risparmiare una grande quantità di denaro durante il tuo viaggio!

Iniziare
Quindi, qualunque sia il vantaggio che stai cercando, porta sempre il tuo utile compagno di viaggio PureVPN durante i tuoi viaggi. Se non hai ancora un piano, goditi la nostra prova gratuita di 24 ore o ottieni un abbonamento PureVPN oggi - con una garanzia di rimborso entro 14 giorni senza problemi, non hai nulla da perdere!

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Monday, August 6, 2018

Sblocca il tuo Kindle per accedere ad Amazon Prime e Kindle Unlimited Abroad

Stai cercando un modo per utilizzare una VPN sul tuo dispositivo Amazon Kindle? Ci sono molti vantaggi di farlo, ad esempio puoi usufruire di prezzi migliori, accedere a contenuti che sono bloccati o non ancora disponibili nel tuo paese e puoi anche utilizzare servizi che non sono ancora disponibili all'estero. Passiamo attraverso tutti i vantaggi di utilizzare una VPN su Kindle e come iniziare!


Limitazioni di Kindle
Amazon è diventato un punto di riferimento per tutte le tue esigenze di libri, film e musica. Molte persone non si rendono davvero conto che un Kindle è essenzialmente un tablet e ci sono così tante cose che puoi fare con esso. Sfortunatamente, alcuni dei contenuti e dei servizi su Kindle non sono disponibili in tutto il mondo.

Amazon Prime Instant Video
Amazon offre il servizio di streaming video Amazon Prime Instant video in cui è possibile riprodurre in streaming una vasta gamma di film e spettacoli. Tuttavia, al momento è disponibile solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Germania e Austria.

Kindle Unlimited
Kindle Unlimited Outside USA
La stampa fine dice: "Siamo spiacenti. Kindle Unlimited è attualmente disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti. Per favore, tornaci quando sarà disponibile nel tuo paese. "

Anche il servizio all-you-can-read Kindle Unlimited non è illimitato come suggerisce il nome, poiché è disponibile solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Brasile, Messico e Canada. Con un abbonamento Unlimited, puoi leggere più o meno quanto vuoi dei 700.000 titoli della libreria di Amazon, tuttavia ci sono alcune limitazioni sui libri disponibili poiché alcuni editori non partecipano.

Kindle fuori dagli Stati Uniti
Registrati su Kindle Unlimited dal tuo marketplace Amazon locale
App di terze parti bloccate
Inoltre, alcune app per Kindle non sono ancora disponibili ovunque, come Netflix e Pandora, a causa delle limitazioni del copyright all'estero. Inoltre, siti come Facebook e Twitter sono bloccati in paesi come la Cina, la Turchia e altri luoghi che censurano l'accesso a internet delle loro popolazioni.

La soluzione
Se ti trovi in ​​un paese in cui i servizi che desideri utilizzare non sono ancora disponibili, c'è una soluzione molto semplice. Amazon determinerà la tua posizione cercando il tuo indirizzo IP.

Tuttavia, con SaferVPN è possibile connettersi a uno dei nostri server nella posizione scelta, ad esempio negli Stati Uniti, e ottenere un indirizzo IP americano in modo da poter utilizzare Internet proprio come se fossi in America. Allora sei libero di utilizzare Amazon Prime Instant Video, Kindle Unlimited e qualsiasi app che desideri sul tuo Kindle, indipendentemente da dove ti trovi. Ovviamente puoi sbloccare anche questi servizi sul tuo computer o sullo smartphone: SaferVPN è disponibile anche per Windows, Mac, Android e iOS.

Come usare VPN su Kindle
Bene, quindi hai deciso di dire addio a tali restrizioni sui contenuti ed è ora di usare il tuo Kindle nel modo che preferisci.

Se stai usando un tablet Kindle Fire, sei fortunato, perché ha il supporto nativo per PPTP e i protocolli L2TP più sicuri (mi dispiace per la tecnologia parlare). Se non hai familiarità con loro, puoi leggere di più sui protocolli VPN, ma per semplificare le cose, basta usare il protocollo L2TP più sicuro.

Per configurare VPN sul tuo Kindle Fire, procedi nel seguente modo:

Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo e tocca Wireless.

Tocca VPN e quindi tocca il segno più per modificare le impostazioni VPN.

Inserisci le tue informazioni di accesso a SaferVPN:

Nome: immettere ExpressVPN

Tipo: il tuo protocollo di sicurezza prescelto, ti suggeriamo di utilizzare PPTP

Indirizzo server: digitare il paese desiderato dall'elenco dei server
Crittografia PPP (MPPE): selezionare se è richiesta la crittografia PPP (MPPE)

Tocca Salva. Il tuo profilo ExpressVPN apparirà quindi sullo schermo VPN.

Per connetterti: tocca ExpressVPN dalla schermata VPN.

Inserisci il nome utente e la password ExpressVPN, quindi tocca Connetti. È tutto!



Se stai utilizzando un altro modello di Kindle che non ha il supporto nativo VPN, ci sono alcuni modi per risolverlo.

 Uno è quello di creare un hotspot virtuale abilitato VPN sul tuo laptop, e quindi connettersi a quell'hotspot con il tuo dispositivo Kindle. Puoi anche collegare Kindle a un router DD-WRT che connetti a ExpressVPN. In questo modo, tutto il tuo traffico viene reindirizzato tramite i server di ExpressVPN in modo da poter utilizzare il tuo Kindle come se fossi nella posizione desiderata.

C'è anche un approccio più tecnico per farlo chiamato rooting, per cui stai sostituendo il sistema operativo di Kindle con una versione più standard di Android. Tuttavia, è una cosa che non ti consigliamo di fare poiché potrebbe invalidare la garanzia del tuo dispositivo, pertanto non lo copriamo qui.

Sommario
In conclusione, utilizzando ExpressVPN sul tuo dispositivo Kindle puoi accedere a qualsiasi sito Web o servizio ovunque tu sia, così come abbonarti a Prime Instant Video e Kindle Unlimited che sono altrimenti limitati all'estero. Se si utilizza Kindle Fire, è possibile impostare facilmente una connessione VPN, ma se si utilizza un altro modello è necessario utilizzare un router VPN o creare un hotspot virtuale che si connette a ExpressVPN.
PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Sunday, August 5, 2018

Quanto rallenta la connessione Internet VPN?

Una VPN ti consente di nascondere le tue informazioni IP e di crittografare la tua connessione in modo che hacker, phishing e truffatori non possano accedere alle tue informazioni private quando navighi su Internet in un hotspot pubblico. Un altro motivo per cui utilizzerai una VPN è l'accesso ai siti vietati in alcuni Paesi. Questi potrebbero essere siti web di film, siti di notizie politiche e persino siti Web di notizie finanziarie. Nonostante questi vantaggi, molti potenziali utenti VPN sono interessati a come la VPN influisce sulla velocità di Internet. Quindi una VPN rallenta Internet?

In realtà, ci sono più di alcuni fattori che potrebbero influenzare la velocità di Internet, indipendentemente dal fatto che ci si trovi dietro a un server VPN o meno. La domanda "VPN rende più lenta internet?" Non è una semplice risposta sì o no.

Perché VPN rallenta la connessione a Internet?
Distanza dal server VPN
Il fattore con la maggiore influenza è, naturalmente, la velocità di Internet che hai e la distanza tra la tua posizione e il server VPN. Ad esempio, se ci si connette dalla Cina a un server VPN di New York, si prevede una perdita di velocità di Internet. Cerca un provider VPN con le posizioni del server più vicine a te. Trova le posizioni dei server nei paesi vicini al tuo. La distanza tra il tuo paese e il paese del server influisce sulla velocità con cui Internet attraversa la VPN. Questa lentezza è dovuta al tempo impiegato da un pacchetto di dati per viaggiare avanti e indietro sulla VPN.

Caricamento del server VPN
Un altro fattore di influenza è il carico del server VPN. Principalmente, questo è un problema dei provider di servizi VPN gratuiti. Questo può accadere se ci sono molti utenti connessi a questo server in questo particolare momento. In questo caso, provare a connettersi a un server diverso dallo stesso paese.

Protocolli VPN e crittografia
Esistono 4 protocolli VPN di base. La maggior parte dei provider VPN offre PPTP, L2TP / IPSec e OpenVPN. Alcuni dei migliori servizi VPN offrono inoltre SSTP o SoftEther. Ogni protocollo ha il proprio livello di crittografia e si consiglia di utilizzare ogni protocollo in diversi casi. Ma la regola principale è: il più alto livello di crittografia - la velocità VPN più bassa. Questo è il motivo per cui di solito si ottengono migliori velocità di connessione con PPTP e L2TP / IPSec, poiché utilizzano la crittografia a 128 bit. Avrai una velocità di connessione inferiore con OpenVPN che è più crittografato ma devi pagare con la massima velocità per una maggiore sicurezza. Non è consigliabile utilizzare OpenVPN per il download di torrent. SSTP ha il miglior rapporto tra livello di crittografia e velocità, ma sfortunatamente è disponibile solo su Windows.

Limitazione della velocità dell'ISP
La velocità fornita dal provider di servizi Internet influirà anche sulla velocità di una connessione VPN. La maggior parte delle connessioni ad alta velocità gestiscono un minimo di 10 Mbps e può arrivare fino a 1 Gbps. In questi casi la velocità della VPN non sarà molto influenzata. Ma qualcosa di meno di questo (come fornito da connessioni dial-up o 3G) può causare problemi di connettività VPN.

Interconnessione tra il provider VPN e il proprio ISP
Un altro fattore che dipende dal tuo ISP è il livello di interconnessione del provider VPN con il tuo ISP. Anche se si dispone di una connessione a 50 Mbps e questa interconnessione è scarsa, non è possibile ottenere il massimo da questo servizio VPN. Inoltre, in alcuni casi e per qualche ragione, maggiore è la tua connessione Internet standard, maggiore è la velocità che "perdi" in percentuale. Ad esempio, se hai una connessione a 5 Mbps, perderai solo il 10-20% della larghezza di banda e se hai 100 Mbps potresti perdere anche più della metà della tua connessione se ti connetti a una VPN.

Velocità del processore
Per offrirti un vantaggio maggiore, ti consigliamo di utilizzare la tua VPN su un computer dotato di un processore o CPU più veloce, in quanto ciò può creare una connessione più veloce per te.

Affidabilità
Cerca un fornitore di servizi VPN affidabile che presenti la minore quantità di perdita di pacchetti dati: i migliori sono quelli che offrono una perdita di pacchetti pari allo 0%.

Impostazioni del firewall
Quando configuri una connessione VPN, assicurati che le impostazioni del firewall del tuo computer siano impostate in modo che la VPN possa scorrere in modo coerente. Spesso le impostazioni del firewall non influenzano la VPN, ma influenzano la velocità della CPU che potrebbe rendere VPN rallentare la connessione a Internet.

Quindi la VPN influisce sulla velocità? Assicurati di controllare tutte queste specifiche quando scegli il tuo fornitore di servizi VPN. I servizi affidabili spesso dispongono di server VPN in molti paesi diversi, consentendo in questo modo di sceglierne uno più vicino al tuo Paese. Evita semplicemente di scegliere una VPN perché ti piace il paese in cui si trova. Per rispondere alla domanda posta in precedenza - "Una VPN rallenta Internet?", Non puoi aspettarti un servizio VPN veloce quando non hai l'attrezzatura giusta o servizio Internet per supportarlo. Contrattare una VPN non renderà più veloce una connessione Internet lenta esistente e impedirà ulteriormente una connessione già lenta, specialmente quando più di un fattore sta influenzando questa lentezza

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Saturday, August 4, 2018

Come scegliere la migliore posizione del server VPN

Selezionare la migliore posizione del server VPN può essere difficile se sei nuovo in VPN. Anche le persone che utilizzano VPN da un po 'di tempo possono incontrare difficoltà a volte.

Bene, non ti preoccupare: andremo avanti e spiegheremo quali cose devi tenere presente quando scegli un server VPN.

Prima di arrivare a questo, però, copriamo alcuni argomenti rilevanti riguardanti i server VPN.

Che cos'è un server VPN comunque?
Un server VPN è normalmente un server standard configurato con il software del server VPN. Consente ai fornitori di ospitare e fornire i loro servizi. Sebbene, a differenza di altri server, tende ad avere più porte di comunicazione logiche e fisiche.

Gli utenti VPN possono connettersi a un server VPN e avere i propri indirizzi IP sostituiti con l'indirizzo del server. Inoltre, prima che abbiano effettivamente accesso alla VPN, si collegano al server che li autentica.

I server VPN possono appartenere al provider VPN oppure possono essere noleggiati da provider di terze parti, in genere data center. I server possono anche essere macchine fisiche (server dedicati) o Virtual Private Server (VPS). I server cloud possono anche essere utilizzati, ma non sono considerati troppo affidabili dai provider VPN poiché risiedono in un ambiente virtualizzato "condiviso".

I server dedicati sono più ideali poiché solo il provider VPN li utilizza. Con un VPS, d'altra parte, il fornitore deve condividere la macchina host fisica con altri clienti che la affittano.

Posizione VPN vs Posizione server VPN
Questi 2 termini potrebbero sembrare simili, ma in realtà non lo sono. Una posizione del server VPN è il luogo fisico in cui si trova il server, ad esempio il Paese. Una posizione VPN si riferisce normalmente al paese in cui si trova il provider VPN o al paese in cui è incorporato il provider.

Di solito, le migliori posizioni VPN includono paesi in cui i fornitori non devono preoccuparsi delle leggi che li costringono a consegnare dati degli utenti, come Gibilterra, Moldavia o Svizzera.

Quanto è importante la scelta della posizione corretta del server VPN?
È abbastanza importante, dato che può influenzare la tua esperienza online. Inoltre, probabilmente vorrai sfruttare al massimo l'utilizzo della VPN e il denaro che paghi per farlo, e scegliere il server giusto è una parte importante di tutto ciò.

Ad esempio, c'è la possibilità che la scelta del server VPN sbagliato (ovviamente, per le proprie esigenze) possa comportare una minore velocità o una minore privacy.

Come scegliere la migliore posizione del server VPN
Di solito, qualsiasi server VPN può offrire un'esperienza decente. Ma se hai un obiettivo specifico, devi scegliere quello giusto.

Quindi, ecco i fattori che devi considerare quando scegli la posizione del server VPN giusta per te:

Migliore posizione VPN
1. La distanza tra te e il server
Se ti connetti a una posizione del server VPN che è abbastanza lontana dalla tua posizione geografica, potresti riscontrare connessioni più lente. Perché? Perché richiede più tempo per i pacchetti di dati da passare tra i dispositivi, il server VPN e i siti Web e i servizi a cui si sta accedendo.

Per evitare problemi di latenza elevata, è meglio connettersi a un server più vicino a te se le velocità online sono importanti per te.

Ad esempio, se ti trovi in ​​Italia e hai una connessione Internet standard da 100 Mb / s, è probabile che tu ottenga migliori velocità se ti colleghi a un server basato in Europa (90-95 Mbps, per esempio) rispetto a uno negli Stati Uniti (potenzialmente 5-15mbps). I numeri sono solo un esempio e possono variare per ogni utente.

E, ovviamente, se ti connetti a un server VPN che si trova nel tuo paese, otterrai i migliori risultati in termini di velocità di connessione.

2. Se il server consente P2P o non
Se vuoi impegnarti nella condivisione di file, è ideale connettersi a un server in cui si ottengono velocità decenti (quindi, probabilmente, più vicino alla propria posizione).

Tuttavia, la cosa più importante è scegliere un server con "supporto P2P". Che cosa intendiamo per questo? Bene, tieni presente che il P2P non è consentito in tutti i Paesi. In alcuni posti, è in realtà illegale. Quindi, c'è una possibilità che non tutti i server sulla rete di un provider VPN consentano il torrenting. Di solito, i fornitori di VPN affidabili chiariranno quali server offrono il supporto P2P per il torrent legale.

Tuttavia, se il provider non lo menziona, prova a chiedere o a connettersi a un server in un paese con leggi P2P lassiste, come Romania, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera o Messico.

Un altro motivo per cui scegliere un server VPN specifico per il P2P è perché alcuni provider ottimizzano i server esattamente per quel tipo di traffico, offrendo agli utenti risultati migliori.

server
3. Quali contenuti geo-bloccati si desidera accedere
Se sei interessato ad accedere a un determinato sito Web o servizio che non è disponibile nel tuo Paese, devi scegliere una posizione del server VPN in un paese in cui funziona il sito web o il servizio.

Ad esempio, se vieni dalla Polonia e desideri accedere a Pandora Radio, dovrai scegliere un server VPN che risieda negli Stati Uniti, in quanto quel sito Web funziona solo per gli IP degli Stati Uniti.

4. Quanto è importante la privacy per te
Non fraintendeteci: le VPN sono generalmente più che in grado di proteggere la vostra privacy online (a condizione che non vada con VPN gratuite, ovviamente).

Tuttavia, forse vuoi utilizzare la VPN insieme a Tor per una maggiore privacy per migliorare il tuo anonimato e impedire al tuo ISP di vedere che stai usando Tor. Per non parlare del fatto che il tuo IP non verrebbe rivelato ai nodi di accesso di Tor in questo modo.

In tal caso, devi scegliere un server che supporti il ​​traffico Tor.

Inoltre, è una buona idea connettersi a un server VPN che utilizza un protocollo VPN con crittografia forte come OpenVPN, per esempio.

Ora, alcune persone dicono che non si dovrebbe scegliere una posizione del server VPN che si trova in un paese noto per appartenere ai gruppi 5 Occhi, 9 Occhi e 14 Occhi (fondamentalmente, agenzie di sorveglianza internazionali). Tuttavia, fino a quando si utilizza un provider VPN che ha una chiara politica di no-logs, non dovrebbero esserci problemi.

"Più server, meglio": un malinteso comune
Molte persone (così come blog e siti di recensioni) amano sottolineare il numero di server quando parlano di provider VPN, di solito evidenziando che un numero maggiore è migliore.

Ma è davvero? Per l'utente medio, almeno.

Chiedetevi questo: se avete più di 100 server tra cui scegliere, vuol dire che userete ognuno di loro? Non è più probabile che ti limiti a scegliere la migliore posizione del server VPN che soddisfi le tue esigenze e alcune altre posizioni in aggiunta? Per non parlare del fatto che fissare un elenco con centinaia di posizioni può essere piuttosto travolgente quando devi solo sbloccare un sito web.

Ed ecco un'altra cosa da considerare: una rete di server molto ampia non è facile da mantenere. Le cose possono e andranno male di volta in volta. Ciò significa che probabilmente incontrerai un server che semplicemente non funziona o presenta problemi di connettività.

Rack di server
Un altro problema è che non si sa mai se tutti i server di una grande lista (si pensi ad oltre 100) siano reali come vengono pubblicizzati. Ci sono stati casi di fornitori di VPN che utilizzano false posizioni VPN per aumentare il loro numero.

Oh, ed ecco qualcos'altro che dovresti sapere: le enormi reti di server non sono sempre al 100% orientate alla privacy. Perché? Perché, per risparmiare sui costi di affitto, alcuni di questi server potrebbero essere noleggiati da terze parti inaffidabili (quindi non centri dati che dispongono di politiche di non registrazione effettive) che potrebbero effettivamente registrare i dati e il traffico che li attraversa se la crittografia è corretta i metodi non sono usati

Inoltre, c'è di più in un provider VPN rispetto al numero di server che offrono. Altri aspetti che sono più importanti includono:

La crittografia
La politica del registro
L'assistenza clienti
I limiti di larghezza di banda
Ammettiamolo: qual è il punto di avere 40-50 server tra cui scegliere (o più) se la crittografia della VPN non può mantenerti al sicuro, se non puoi passare liberamente tra i protocolli VPN per ottimizzare la tua esperienza online e se il il fornitore memorizza i log di utilizzo o di connessione?

Infine, il problema di avere una grande rete di server è che finisce per costare molto al fornitore, sia che si tratti di spese di manutenzione o di affitto. Di conseguenza, i loro servizi potrebbero costare di più solo per questo motivo. Con un provider VPN che offre una rete più piccola, è probabile che tu ottenga offerte migliori.

Ovviamente, ciò non significa che una selezione di server VPN molto piccola sia accettabile. Se ci sono solo 2-5 server tra cui scegliere, saranno probabilmente sovraffollati, il che significa che le tue velocità potrebbero subire un duro colpo.

Stai cercando una VPN con posizioni dei server di qualità e dignitose?
PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Thursday, August 2, 2018

Risparmia sui voli: come abbiamo trovato $ 400 + in risparmi sui biglietti aerei

Se vuoi un trucco facile che possa aiutarti a risparmiare sui biglietti aerei BIG TIME, continua a leggere. Ti diremo tutto su come vedere offerte migliori sui biglietti aerei! (Avviso spoiler: ha a che fare con l'uso di una VPN!)


Viaggiare è facilmente considerato una delle migliori esperienze della vita, ma può essere piuttosto costoso, specialmente il biglietto aereo. Anche con le compagnie aeree di sconto e le offerte per le vacanze, prenotare un volo può spesso essere finanziariamente travolgente.

In che modo le aziende di viaggio conoscono la tua posizione
Una delle parti più difficili del viaggio è trovare le migliori offerte. Certo, ci sono un sacco di siti Web di confronto che potrebbero farti risparmiare un sacco di soldi, ma ci possono volere ore per setacciare tutte le opzioni là fuori. Si potrebbe anche notare che più si cerca, più alti sono i prezzi! In realtà, questi siti web spesso tracciano le tue ricerche e, a loro volta, aumentano i tassi di volo in parallelo con il tasso di domanda.

Questi sono i modi in cui i siti web possono determinare la tua posizione:

Indirizzo IP: un indirizzo IP (Internet Protocol) è essenzialmente il tuo unico "indirizzo" su Internet, che indica i siti web in cui ti trovi.
Cookies: i cookie personalizzano la tua esperienza di navigazione monitorando e memorizzando alcune delle tue attività. Poiché i siti di viaggi rilevano che stai effettuando diverse ricerche per la stessa query, aumentano semplicemente il prezzo del volo.
GPS sui dispositivi palmari: i siti Web possono utilizzare il GPS del tuo dispositivo mobile o tablet per vedere dove ti trovi, quindi utilizzarlo per determinare il prezzo da offrire.
Wi-Fi: se stai navigando attraverso il Wi-Fi, i siti web possono tracciare la tua posizione se gli dai il permesso.
Codifica della posizione geografica sui siti Web: con la codifica HTML5, i siti Web possono tracciare la tua posizione anche sul tuo personal computer.
In breve, le compagnie di viaggio utilizzano il punto di vendita, la valuta di pagamento prescelta e la posizione per determinare il prezzo che ti viene dato per i tuoi biglietti. Questo è il motivo per cui puoi finire a pagare più di qualcuno in una parte diversa del mondo utilizzando una valuta diversa, anche se stai guardando la stessa data, la stessa compagnia aerea e il volo!

Quindi, come puoi potenzialmente risparmiare sui biglietti aerei senza perdere un pomeriggio a cercare o essere penalizzato per la tua posizione? Semplice. Basta impedire ai siti di essere in grado di tracciare ricerche, cronologia e cookie del browser utilizzando una VPN.

Collegati a uno dei 700 server di SaferVPN per accedere a migliori offerte sui biglietti aerei! CLICCA SU TWEET

Suggerimenti rapidi per voli più economici
Una VPN può effettivamente aiutarti a risparmiare sui biglietti aerei. Ecco alcuni suggerimenti utili:

1. Cambia l'indirizzo IP in un paese a basso reddito

Usa SaferVPN per ottenere un nuovo indirizzo IP anonimo da un altro paese. Guarda questo video per sapere come! Cambiare in un paese con redditi più bassi può spesso fare il trucco. Inoltre, provare a passare a un IP dal paese in cui si trova la compagnia aerea. Quindi, se viaggi con una compagnia aerea brasiliana, passa a un indirizzo IP brasiliano, e ci sono buone probabilità che i prezzi siano inferiori.

Ricorda che i prezzi oscillano sempre a seconda del paese da cui stai cercando. Farecompare suggerisce che il momento migliore per ottenere i prezzi più bassi sulle tariffe aeree negli Stati Uniti è martedì alle 15:00. ET.

2. Cambia l'indirizzo IP per ripristinare i rialzi dei prezzi

Come spiegato sopra, quando i siti web di viaggi vedono che stai ripetutamente cercando gli stessi voli dallo stesso indirizzo IP, aumenteranno i prezzi. Basta connettersi a uno dei server di SaferVPN, anche all'interno del proprio paese. Quindi, torna sul tuo sito di volo preferito, e probabilmente vedrai i prezzi tornare immediatamente al punto di partenza.

3. Cancella i tuoi cookie

L'utilizzo della modalità privata del browser per impedire l'archiviazione dei cookie, nonché la cancellazione o la disabilitazione dei cookie, contribuirà a impedire il tracciamento dei siti Web di viaggio. Tuttavia, senza utilizzare una VPN, puoi comunque essere tracciato tramite il tuo indirizzo IP.

4. Utilizzare le versioni internazionali dei siti Web

I prezzi possono variare in base all'origine del sito Web che stai utilizzando. Prova a sfogliare versioni alternative, come il britannico (.co.uk), il francese (.fr) o il canadese (.ca). Tuttavia, senza utilizzare una VPN, il sito di viaggi potrebbe non ridurre il prezzo e potrebbe semplicemente reindirizzare l'utente al sito Web locale.

Come risparmiare soldi sui biglietti aerei con SaferVPN
Ecco un esempio che abbiamo trovato oggi durante la ricerca di voli che dimostrano prezzi diversi a seconda di dove si effettua la ricerca e in che modo il cambiamento con una VPN può far risparmiare denaro. Non garantiamo che otterrete gli stessi risultati che abbiamo ottenuto, ma è molto probabile che la ricerca di un volo utilizzando il nostro metodo descritto di seguito offra l'opportunità di scegliere tra voli a prezzi inferiori. Ti consigliamo di controllare un paio di volte e provare con diversi indirizzi IP per vedere le differenze nei prezzi che potrebbero essere disponibili.

Per prima cosa, ci siamo collegati alla nostra VPN in Romania. Ci ha inoltrato al sito web irlandese di Expedia. Successivamente, abbiamo cercato i voli da Los Angeles (LAX) a Sydney, Australia (SYD), dal 1 aprile al 14 aprile 2017, e abbiamo trovato un volo per € 1,665,01, l'equivalente di US $ 1,753,29.



Quindi, abbiamo semplicemente cambiato la nostra identità virtuale connettendoci al server di SaferVPN negli Stati Uniti e fatto la stessa identica ricerca. Si noti che la compagnia aerea, la data e i tempi di volo sono esattamente gli stessi per mostrare un confronto 1 a 1.


Con la modifica dell'indirizzo IP negli Stati Uniti, siamo stati quotati US $ 1346,82. Semplicemente spostando le posizioni dei server usando SaferVPN, abbiamo trovato lo stesso volo con un prezzo di US $ 406,47 in meno rispetto al nostro importo di ricerca originale. Questo è il 30% in risparmi! Questo perché avevamo prenotato un volo dagli Stati Uniti piuttosto che dalla Romania. Tieni presente che la ricerca negli Stati Uniti non ti garantisce necessariamente un prezzo migliore, ma quando l'abbiamo provata, l'ha fatto, quindi vale la pena provare!

Questo è solo uno dei tanti esempi di come potresti essere in grado di utilizzare una VPN per risparmiare sui biglietti aerei, quindi assicurati di utilizzare una VPN per cambiare il tuo indirizzo IP e confrontare i risultati prima di acquistare!

Uno dei nostri clienti soddisfatti è riuscito anche a risparmiare sui biglietti aerei. Ecco cosa hanno da dire:

Risparmia sui voli: come abbiamo risparmiato $ 679 sui biglietti aerei
Recensione da Trustpilot.com
Provalo tu stesso sull'articolo di Skyscanner, regolarmente aggiornato, sulle offerte di volo a meno di $ 100 per trovare i prezzi dei voli economici negli Stati Uniti, in Canada, in Europa e in altre destinazioni di tendenza nel mondo. Vedi se riesci a trovare dei risparmi quando la tua posizione e l'indirizzo IP sono nascosti!

È legale utilizzare una VPN quando si prenotano i voli?
Abbiamo contattato il servizio clienti di United per conoscere il loro punto di vista su come sfruttare le discrepanze di prezzo all'estero per prenotare i voli. L'adorabile rappresentante del servizio clienti ha riconosciuto di pubblicare prezzi diversi in paesi diversi e che diversi agenti di viaggio (ad esempio, Expedia, Kayak, ecc.) Pubblicano prezzi diversi. Inoltre, lavorano con diversi agenti di viaggio autorizzati in diversi paesi, e questo è un grande motivo per le differenze di prezzo.

Abbiamo chiesto in particolare in merito alle VPN e lei ha detto che non c'è nulla nel loro contratto di trasporto contro l'utilizzo di una VPN. Le abbiamo anche detto che stavamo guardando il sito del Brasile unito attraverso la nostra VPN mentre stavamo chattando con lei, e lei ha detto che potremmo prenotare quel volo senza preoccupazioni!

In sostanza, puoi aspettarti di vedere prezzi diversi per diversi agenti di viaggio e paesi; non è un problema tecnico, è solo che i prezzi variano da un posto all'altro. Hanno anche detto che è del tutto legale utilizzare una VPN per prenotare voli da un'altra posizione geografica.

Per verificarlo, abbiamo inviato una e-mail a Kayak.com, ed ecco la nostra corrispondenza:

Risparmia sui biglietti aerei: come abbiamo trovato $ 400 + in risparmi sui biglietti aerei
Come potete vedere, né la compagnia aerea né l'agente di viaggio hanno un problema con noi che utilizzano una VPN per acquistare i biglietti ad un prezzo più conveniente.

Nell'odierno mondo dell'e-commerce, tutti gli e-tailer utilizzano una sorta di segmentazione dei prezzi per trarre vantaggio da un maggiore potere d'acquisto, ma con una VPN, è facile saltare tra i diversi segmenti di prezzo!

Non trascuriamo di menzionare che le VPN hanno anche altri infiniti vantaggi, come ad esempio: fornire ulteriore sicurezza inviando le informazioni crittografate attraverso un tunnel Web virtuale, che consente di sbloccare e trasmettere siti Web, giochi, musica e ogni altro tipo di media, e permettendoti di navigare in internet con la più veloce velocità VPN disponibile!
Così…

Inizia a riempire le tue borse!
Se non hai ancora ExpressVPN, prova ExpressVPN gratuitamente o ottieni un abbonamento (con la nostra garanzia di rimborso di 30 giorni, non hai nulla da perdere!) E risparmia sui biglietti aerei, cambia il tuo indirizzo IP, accedi contenuto bloccato e approfitta di grandi affari!

Hai commenti, suggerimenti o richieste di funzionalità? Sentiti libero di contattarci e unisciti a noi sui social media! Ci piacerebbe sentirti.


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!