Saturday, April 21, 2018

Sblocca Viber con VPN

È stato portato alla nostra attenzione che Viber è stato bloccato da alcuni fornitori di servizi di telefonia mobile, fornitori di servizi Internet o addirittura paesi. Ma c'è ancora una soluzione per sbloccare Viber.

Sfortunatamente Viber è limitato in molti paesi del Medio Oriente. Uno di questi è l'Arabia Saudita. Nel marzo 2013, le autorità saudite hanno avvertito Viber e altri servizi di messaggistica criptati che sarebbero stati bloccati se avessero resistito alla sorveglianza. Pertanto, il 5 giugno, Viber è stato bloccato perché l'imprenditore Mr. Talmon Marco si è rifiutato di fornire i dati richiesti dai funzionari sauditi.

C'è un dato di fatto che Internet sta riducendo le nostre bollette, specialmente quelle per cellulari. Sì, infatti, lo è, come dimostra uno dei giganti software di messaggistica istantanea multipiattaforma proprietaria, applicazione voice-over-Internet per smartphone chiamata Viber.

Inizialmente, Viber era un'app per iPhone e Android. Ora il software client è disponibile su molte piattaforme e ha raggiunto 800 milioni di utenti registrati a partire da novembre 2016.

In parole povere, oltre al fatto che ti permette di chiamare o inviare messaggi, Viber ti consente, assolutamente gratuito, di condividere immagini, video e audio con i messaggi multimediali di un'altra persona che ha installato questa applicazione. La condizione è di avere una connessione dati attiva, preferibilmente 3G o Wi-Fi. Per questo non è necessario un account o una password speciali. Qual è il punto allora? Esistono migliaia di minuti di pacchetto forniti dalla nostra telefonia mobile. È vero, ma guardiamo le cose da una prospettiva diversa. Forse hai finito i verbali nazionali e vuoi chiamare qualcuno da una rete diversa o vuoi parlare con un amico o un parente che soggiorna all'estero o vuoi viaggiare all'estero. Se ti trovi in ​​una di queste situazioni, la scelta migliore è usare Viber! Non importa la tua posizione o quella che chiami!

Questa applicazione, che come quella di Skype consente chiamate gratuite ad altri utenti Viber, tramite 3G o WiFi. Anche se funziona in modo simile, Viber porta a un livello completamente nuovo, eliminando tutte le fastidiose esigenze di un utente come una registrazione o un consumo eccessivo della batteria. L'installazione è semplice e il numero di telefono è in qualche modo associato all'account Viber. Non c'è dubbio che tu abbia avuto la possibilità di vedere sulla destra di ogni nome di contatto un'icona di Viber, che significa e ricorda che anche le persone nella tua lista di contatti hanno Viber.

Un grande vantaggio è la qualità del suono e tutte le chiamate sono gratuite al 100%, incluse quelle internazionali. Ti rendi conto che in questo modo le chiamate internazionali sono state "cancellate".

Tuttavia, lo smartphone non ha fascino senza internet. Ma cosa succede se anche lì c'è la connessione internet, ma non sei lì dove dovresti essere. Parlando di siti Web soggetti a restrizioni e in particolare di Viber in determinati luoghi del mondo.

Come sbloccare Viber?
Nonostante gli utenti in Arabia Saudita e in altri paesi dove Viber è bloccato non abbiano libero accesso a Viber e ai suoi servizi, c'è ancora una soluzione per sbloccare Viber di cui tutti potrebbero beneficiare. Questa soluzione è ottenere un servizio VPN. Il servizio VPN ti offre la privacy e il modo più semplice per sbloccare Viber.

Come VPN sblocca Viber?
Quando ti connetti a una rete VPN, il tuo indirizzo IP viene cambiato e le tue connessioni vengono crittografate. I provider VPN ti offrono diversi indirizzi IP tra cui scegliere, offrendoti la possibilità di accedere a Viber come un diverso utente IP da un altro paese, pur essendo in Arabia Saudita. E questo funziona per tutti gli altri paesi in cui Viber è bloccato per le stesse ragioni.

Linea di fondo
Come si vede, non è la prima volta che i servizi VPN arrivano per convincerci che sono estremamente utili e persino indispensabili in situazioni in cui siamo limitati ad accedere ai siti o quando non siamo in grado di utilizzare le applicazioni all'interno o all'esterno dei paesi in cui sono bloccati


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Aumenta la privacy online con VPN


Oggigiorno la privacy è tutto. Quando tutti vogliono avere tutto personalizzato, per essere sicuri, per essere più confidenziali e individuali, la necessità della privacy stessa o, per meglio dire, la richiesta di privacy aumenta. Con lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione, siamo diventati un po 'vulnerabili dal punto di vista della privacy. Ma d'altra parte, viviamo i tempi in cui praticamente tutto può essere fatto online, può essere fatto attraverso Internet. In questo caso dobbiamo seriamente pensarci, la nostra sicurezza è a rischio. Senza dubbio abbiamo bisogno di combatterlo o prendere precauzioni.

VPN è un servizio in grado di offrirti tutto ciò: anonimato, sicurezza e privacy assoluta.E anche se non pensi di averne bisogno, a un certo punto potresti considerarlo essenziale come la tua connessione Internet. È molto importante mantenere intatta la tua privacy, perché quando lavori con il lavoro online non vuoi che i tuoi dati vengano trasferiti, rubati o controllati.

Non necessariamente per te essere un hacker al fine di avere bisogno di privacy mentre fai le tue cose online, ma chiunque abbia bisogno di protezione su Internet durante le sue azioni. L'anonimato su Internet non è solo per coloro che inviano spam o truffe, ma evita anche un possibile controllo indesiderato. Ci sono molti suggerimenti che puoi trovare su Internet come proteggere i tuoi dati dagli attacchi online e in generale come navigare in sicurezza. Ma una cosa è certa: VPN sostituisce molti dei passi che dovresti fare manualmente, funziona come nient'altro.
Sii consapevole!

Come Internet ha rivoluzionato il mondo dei computer e delle comunicazioni come niente prima di oggi, oggi offre molte opportunità e molte informazioni utili a portata di mano e raggiungibili. Ma allo stesso tempo serve come un enorme motore che "macina" un'informazione globale, proprio come sarebbe un computer globale da qualche parte che non conosciamo, in quanto non è altro che una condivisione di computer su larga scala. Le informazioni sulla tua identità, il tuo indirizzo e molti altri dati personali possono arrivare dall'altra parte del mondo in due clic. Naturalmente questo è qualcosa di inquietante e perfino indesiderabile, non sempre quello che cerchi e l'accesso deve essere supervisionato da qualcuno o qualcosa. Per navigare liberamente hai bisogno di un servizio VPN - un tunnel che nasconderà il tuo IP, combatterà per la tua privacy e anonimato.

Che VPN fa
Un sacco di gente pensa che VPN sia per uso aziendale, lasciandoci un ambiente sicuro quando si lavora da casa. Ma pochi sanno che VPN può offrire molto più di questo. Indipendentemente da cosa usi Internet, VPN crea un tunnel per le tue attività online, in modo da godere di una navigazione online sicura. Il servizio VPN (rete privata virtuale) crittografa tutti i tuoi dati sensibili rendendoli sicuri e privati, sia in patria che all'estero.

La privacy è un problema principale
In effetti, la privacy su Internet copre una vasta gamma di preoccupazioni: la privacy della posta elettronica, la raccolta e l'uso di informazioni personali, la libertà delle persone di chattare e pubblicare messaggi in modo anonimo e molti altri. Dovresti conoscere i pericoli che esistono su Internet e imparare come puoi tenerti al sicuro da questi pericoli, senza consigli, suggerimenti o coinvolgere una terza parte in questo. Il servizio VPN ti aiuterà a navigare e lavorare in sicurezza, in sicurezza e in privato.

In questo post abbiamo citato alcuni aspetti relativi alla privacy su Internet e al modo in cui possiamo garantirlo. Spero sia stato utile e ora sai che VPN ti proteggerà da qualsiasi brutta esperienza online :) CactusVPN apprezza le tue preferenze sulla tua privacy:

possiamo aiutarti a rimanere anonimo mentre sei online
faremo in modo che il tuo indirizzo IP sia completamente nascosto da tutti i siti web e i servizi online che utilizzi
i siti che visiti vedranno solo i nostri server e gli indirizzi IP
Garantiamo assoluta discrezione mentre sei con noi
non teniamo traccia della navigazione online dei nostri clienti.


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Monday, April 9, 2018

Hai bisogno di una VPN se usi un firewall e un antivirus?

La tua sicurezza online dipende da una serie di fattori, due dei quali stanno avendo una protezione adeguata utilizzando un buon software antivirus e firewall. Tuttavia, questi due potrebbero non essere sufficienti per darti la sicurezza necessaria, in particolare quando accedi a informazioni sensibili come il controllo dei saldi bancari online o il tuo e-shopping. In questo post, daremo un'occhiata alle funzioni di base del software antivirus e firewall, mostrandoti il ​​motivo per cui hai bisogno di un servizio VPN sicuro per la massima sicurezza online.
I firewall mantengono la sicurezza di Internet


I firewall controllano il traffico in entrata e in uscita sul tuo computer. Questo è un servizio di base che consente il passaggio di determinati pacchetti, bloccando quelli che non hanno l'autorizzazione a farlo. Allo stesso tempo, puoi configurare un sistema Firewall per consentire solo ad alcune applicazioni di accedere ai dati online. Tuttavia, i sistemi Firewall non discriminano il tipo di dati che lasciano passare. Ciò significa che il tuo computer potrebbe scaricare un keylogger, un virus o un worm Trojan a tua insaputa (dal momento che non riceverai alcun avviso dal firewall). Ciò compromette la sicurezza di Internet, lasciandoti aperto a truffatori che potrebbero rubare i tuoi preziosi dati.

Gli anti-virus ti proteggono dai virus

Il software antivirus, d'altra parte, rileva e mette in quarantena o neutralizza i diversi tipi di virus disponibili online. Ogni giorno che passa, nuove minacce alla sicurezza si manifestano con l'introduzione di nuovi virus su Internet. Ciò significa che il database antivirus deve essere aggiornato regolarmente per fornire la massima protezione. Tuttavia, la maggior parte dei software antivirus potrebbe non proteggerti al 100%, data la velocità con cui i nuovi virus bombardano Internet.

VPN mantiene la tua privacy

Un buon servizio VPN ti consente di nascondere l'IP dagli occhi predatori, contribuendo nel contempo a crittografare i tuoi dati per la massima sicurezza. Lo fa utilizzando sofisticati algoritmi, server dedicati e tunnel che i dati passano per garantire una maggiore protezione. La maggior parte delle truffe di phishing si basa su di te che fornisce dati su una pagina che sembra legittima, dopo di che gli utenti prendono queste informazioni per accedere al tuo PayPal, utilizzare la tua carta di credito o pulire il tuo conto bancario. Con la VPN, la crittografia dei dati rende praticamente impossibile capire questi dettagli, mantenendo i tuoi dati al sicuro. È importante notare che con un servizio VPN premium, è possibile modificare l'IP di volta in volta per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza.

VPN + Firewall + Anti-Virus = Attività online sicure

Il servizio VPN abbinato a un robusto antivirus e firewall ti daranno tutto il necessario per sapere che la tua attività online è al riparo da sguardi indiscreti. Ci auguriamo che questo articolo ti abbia aperto alle debolezze inerenti alla fiducia solo per il tuo antivirus o firewall per le tue soluzioni di sicurezza e ti mostro perché hai bisogno di un buon servizio VPN per mantenere la tua esperienza di navigazione sicura.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Saturday, April 7, 2018

Come sbloccare Spotify con VPN

Prima di parlare di come sbloccare Spotify, vediamo ulteriori informazioni su questo servizio. Spotify è una piattaforma musicale popolare che ti consente di accedere a migliaia di brani da una moltitudine di artisti. Ti consente anche di creare su misura la tua playlist e lasciarla giocare per ore alla volta. Porta con sé personalizzazione illimitata, così come la libertà di ascoltare musica da qualsiasi dispositivo che abbia una connessione internet. Quindi, se ti piace questa fantastica piattaforma, sicuramente la vuoi usare, in qualsiasi momento o in qualsiasi posto tu voglia. Ma che dire delle restrizioni Wi-Fi contro questo servizio applicate dalla tua scuola? O gli accordi di licenza regionali che vietano l'accesso alla piattaforma? In questo post vedremo come sbloccare Spotify a scuola o altrove utilizzando un servizio VPN.
Sblocca Spotify ovunque tu sia


Devi chiedertelo a questo punto: perché ho bisogno di una VPN per Spotify, e cosa fa? Bene, iniziamo dall'inizio: Spotify è disponibile solo in determinati paesi a causa delle leggi sulle licenze musicali. Ciò significa che se vivessi in paesi non europei o stavi cercando di accedere a Spotify al di fuori degli Stati Uniti, riceverai un messaggio che informa che il servizio al momento non è disponibile per il tuo Paese. Ciò accade perché la piattaforma musicale utilizza i cookie di posizione e l'identificazione dell'indirizzo IP per capire da dove si accede al sito web. Se il tuo Paese rientra in quelli a cui è proibito accedervi, hai la possibilità di sbloccare Spotify: servizio VPN.

Spotify sbloccato a scuola

Inoltre ci sono molte scuole e università che ti concederanno solo un accesso limitato a Internet. Lo fanno perché si sono presi la decisione di decidere come trascorrere il tempo online e quali siti o servizi dovresti utilizzare. Sappiamo, non pensiamo che sia giusto che lo facciano entrambi. Ecco perché ti offriamo una soluzione per sbloccare Spotify anche a scuola. E, sì, VPN può farlo per te. Ti permetterà di "svuotare" le restrizioni e andare online come preferisci. Allo stesso tempo, nasconderà la tua navigazione in modo che nessuno possa sapere del tuo piccolo segreto musicale.

Come usare VPN per Spotify

VPN è l'abbreviazione di Virtual Private Network. Questo è un servizio che ti consente di cambiare temporaneamente il tuo indirizzo IP per accedere a Spotify sbloccato. Allo stesso tempo, i servizi VPN crittografano i tuoi dati in modo che tu possa navigare in modo anonimo e ti aiuti a evitare i tentativi di hacking.

La VPN utilizza la crittografia. Dopo aver effettuato la registrazione per un servizio VPN, è possibile scaricare un piccolo software per l'installazione e la connessione al servizio.

Una volta che sei connesso, puoi scegliere uno qualsiasi dei server disponibili, con alcuni dei più popolari server europei e statunitensi. Dopo aver stabilito un tunnel sicuro, riceverai una notifica sulla barra delle applicazioni. È quindi possibile continuare e digitare l'indirizzo Spotify e accedere al sito.

VPN ottiene Spotify sbloccato per tutti i dispositivi

Ricorda che puoi utilizzare il servizio VPN per computer, telefono e tablet poiché Spotify è disponibile per una vasta gamma di gadget. I servizi VPN possono darti la libertà di accedere a siti riservati e sono particolarmente utili quando viaggi fuori da un paese servito da Spotify. Se hai un abbonamento premium a Spotify e non vuoi che vada sprecato semplicemente perché ti trovi in ​​un paese che non può accedere al sito, un servizio VPN ti aiuterà a nascondere IP in modo da poter ascoltare in qualsiasi momento alla musica che tu ami senza essere vittima di restrizioni geografiche.



PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!