Tuesday, March 27, 2018

3 modi per nascondere la tua posizione e rimanere al sicuro online

Ogni volta che vai online, ti viene assegnato un indirizzo IP, che ti aiuta a identificarti. È come un numero di telefono che mostra chi sei al sito o alla località a cui ti stai connettendo. La destinazione non conosce il tuo nome e altre informazioni personali direttamente, ma conosce la tua posizione.

Anche se il tuo indirizzo IP può sembrare casuale, in realtà non lo è. Viene assegnato a te in base alla tua posizione geografica, dove vengono assegnati blocchi di numeri a regioni specifiche (la prima parte del tuo indirizzo IP, come 70.x.y.z). Ecco una mappa di esempio di Internet basata sull'assegnazione degli indirizzi IP nel 2006, anche se potrebbe essere necessario un po 'di tempo per capire cosa stai guardando. (Suggerimento: 70.x.y.z è negli Stati Uniti.)




Gli indirizzi IP sono necessari affinché le comunicazioni avvengano su Internet. Tuttavia, chiunque può vedere da quale città ti stai collegando e scoprire ulteriori informazioni personali semplicemente guardando il tuo indirizzo IP.

Il tuo indirizzo IP è come il tuo indirizzo fisico. Solo sapendolo, qualcuno non può attaccarti direttamente, ma con abbastanza tempo, sforzi e motivazione, gli hacker possono provare ad entrare.

Ecco perché è meglio essere sempre cauti. Non andresti in giro a dare il tuo vero indirizzo a persone casuali per la strada. Allo stesso modo, non dovresti dare il tuo indirizzo IP a tutti i siti che visiti.

Nascondere il tuo indirizzo IP è un passo fondamentale per molti utenti di internet consapevoli della privacy. Soprattutto, è necessario che i giornalisti che lavorano su argomenti sensibili o chiunque sia interessato alla loro posizione sia individuabile online.

Quindi oggi esamineremo i tre modi migliori per mantenere nascosta la tua posizione.

1. Utilizzare un proxy
La prima e possibilmente l'opzione più veloce è usare un proxy web. Quando ci colleghiamo normalmente a un sito, è piuttosto semplice. A si collega a B, e il gioco è fatto. Un proxy è come un intermediario che collega la tua A al sito B, e puoi immaginarlo come A → Proxy → B e viceversa.



delega

Tuttavia, c'è un solo salto che ti separa dal sito che stai visitando e i tuoi dati non sono sempre protetti. Tra le tre opzioni per nascondere l'indirizzo IP, i proxy sono meno sicuri e potrebbero non fornire un'adeguata stabilità o affidabilità per l'uso a lungo termine.

Tuttavia, l'estensione proxy di NordVPN per Chrome crittografa i tuoi dati di navigazione.

2. Usa VPN online


VPN (Virtual Private Network) è forse l'opzione migliore per nascondere la tua posizione.

In generale, funziona in modo simile a un proxy. L'unico problema con un proxy è che il traffico Internet da e verso un proxy rimane non protetto. Qualsiasi snooper, hacker o un ente governativo possono intercettare tali informazioni attraverso vari mezzi e leggere il contenuto delle comunicazioni.

VPN stabilisce una connessione sicura a un server in una posizione a tua scelta, che quindi si connette a un sito Web che desideri visitare. Tutte le informazioni crittografate vengono inviate tramite questo server e quindi nuovamente a te. Questo possiamo pensare come: A-? → VPN-? → B e ritorno.

A causa di questo ulteriore livello di sicurezza, le tue informazioni sono protette in modo che i ficcanaso vedrebbero solo un miscuglio incomprensibile.

I servizi VPN offrono più funzionalità. Ad esempio, NordVPN aggiunge un ulteriore livello di sicurezza con la sua doppia crittografia dei dati. Ha anche una politica rigorosa senza log (nessun record delle tue comunicazioni), un Kill Switch automatico (quindi nessuna perdita accidentale dei tuoi dati) e molte, molte altre caratteristiche.
PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

3. Usa Tor

Un'altra buona opzione è quella di utilizzare Tor (The Onion Router), che funziona inviando le comunicazioni attraverso un numero di nodi in tutto il mondo, rimbalzando in giro. È fantastico perché un nodo conosce solo il nodo che ha preceduto e quello successivo, quindi è estremamente difficile rintracciarti la connessione originale. Pensa a questo come A → T → P → X → J → B.

Anche se Tor è una buona opzione, ha i suoi svantaggi. Non è la cosa più facile da configurare per un utente normale, né fornisce praticamente ciò che viene offerto teoricamente, sebbene stiano lavorando costantemente per correggere e migliorare i propri limiti.

Sunday, March 25, 2018

Come guardare il Super Bowl usando una VPN

I New England Patriots e Atlanta Falcons, due squadre di calcio più forti del paese quest'anno, si incontrano a Houston, in Texas. Domenica per il più grande evento sportivo in America. Ci sono molte scelte su come guardare il gioco dagli Stati Uniti: tra cui FoxSports.com, Stream TV, SlingTV o NFL (app per dispositivi mobili).



Come guardare la partita al di fuori degli Stati Uniti?
Il problema principale è che quando ti trovi al di fuori degli Stati Uniti, la maggior parte delle volte ti limiti a goderti i siti di streaming a causa di restrizioni dei contenuti geografici. Fox Sports è una buona opzione per guardare il gioco al di fuori degli Stati Uniti, in quanto quest'anno promuove lo streaming live gratuito, ma non è disponibile al di fuori degli Stati Uniti.

Queste restrizioni geografiche e la discriminazione dei prezzi geografici (app NFL) limitano la capacità di tutti di guardare liberamente i tuoi programmi sportivi e / o programmi TV preferiti.

La soluzione per la visione senza confini di giochi sportivi è una VPN (Virtual Private Network) che consente di connettersi a Internet aggirando le suddette restrizioni.

Cos'è una VPN?
Un servizio VPN collega il computer degli utenti a un server in un paese di loro scelta tramite tunnel crittografato - ad esempio, una persona può apparire negli Stati Uniti, mentre in realtà sono in Europa, e viceversa, semplicemente scegliendo un server VPN diverso Posizione. Un servizio VPN come NordVPN ti consentirebbe di sostituire il tuo attuale indirizzo IP con l'indirizzo IP degli Stati Uniti in modo da poter guardare il Super Bowl come se fossi negli Stati Uniti.

Le VPN offrono anche sicurezza crittografando tutti i dati condivisi tra Internet e il sistema di un utente, quindi nessuno dei dati può essere compromesso.

Ecco come ti connetti al sito di streaming degli Stati Uniti con NordVPN:
Ottieni NordVPN e scarica l'app per il tuo dispositivo specifico
Imposta la tua connessione con gli Stati Uniti
Vai al sito web del tuo sito di streaming NFL preferito e accedi.
Happy Super Bowl guardando!

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Friday, March 23, 2018

Streaming Kodi: come proteggere la tua privacy

Cos'è Kodi?

Kodi, precedentemente noto come XBMC, è un'applicazione di lettore multimediale gratuita e open-source che funziona su un set-top box, collegato al tuo dispositivo TV, in modo che tu possa goderti i vantaggi cinematografici nella comodità della tua casa. Kodi ti consente di riprodurre musica, podcast, guardare film, video, programmi TV e trasmettere programmi TV in diretta, in pratica qualsiasi tipo di contenuto multimediale dalla tua biblioteca locale o da Internet. L'applicazione viene costantemente modificata e aggiornata dalla community dei programmatori con elenchi di oltre 1000 diversi componenti aggiuntivi che migliorano la funzionalità del giocatore. Possono essere tutti accessibili attraverso il repository ufficiale Kodi che viene monitorato e revisionato dal team Kodi.

È legale?
La legalità di Kodi è un po 'controversa. Il software Kodi è legale, ma i componenti aggiuntivi di terze parti sono ciò che rende le cose complicate. Ci sono molti add-on disponibili in repository non ufficiali che consentono la trasmissione sportiva in diretta e l'accesso ai nuovi film o serie TV, in altre parole, il contenuto che le persone dovrebbero pagare. Lo streaming di contenuti protetti da copyright da fonti non autorizzate è una violazione e gli utenti coinvolti in tali attività possono essere facilmente rilevati dal proprio ISP, se non vengono adottate misure di sicurezza. La risposta alla domanda se è legale o meno dipende da cosa viene usata l'applicazione Kodi.

Cosa ti serve per ottenere il massimo da Kodi
Uno dei motivi principali per rendere Kodi così popolare è che offre la massima flessibilità alla tua esperienza di visione TV grazie al pieno controllo del contenuto che desideri vedere. Tuttavia, le restrizioni geografiche si applicano a determinati canali, rendendo eventualmente i tuoi programmi preferiti non disponibili nel tuo paese. La buona notizia è che puoi tranquillamente aggirare queste restrizioni e goderti i tuoi canali preferiti con un servizio VPN, come NordVPN, abilitato. Nascondendo il vero indirizzo IP e assegnando un nuovo indirizzo IP in un'altra posizione selezionata da un elenco di server VPN, dando accesso al contenuto geo-bloccato.

Per riprodurre in streaming i contenuti multimediali sulla tua TV tramite Kodi, avrai anche bisogno di un set-top box. Kodi non fa nulla di proprio, ma ci sono molte opzioni sul mercato tra cui scegliere. Alcune scelte consigliate da prendere in considerazione:

Scudo Nvidia
Sviluppato da una società focalizzata sulle schede grafiche, Nvidia Shield box è in grado di offrire flussi fluidi 4K e HDR e può essere utilizzato per giocare quando non viene utilizzato per lo streaming. Funziona su Android TV, quindi Kodi può essere installato direttamente dal Google Play Store.
Amazon Fire TV
Amazon Fire TV è una delle scatole di streaming più popolari. Il processore veloce e la capacità di streaming video 4K lo rendono un ottimo affare per il prezzo. Originariamente, questo dispositivo di streaming è realizzato per il mercato delle app di Amazon, quindi Kodi avrebbe bisogno di essere installato attraverso il processo sideloading.
Amazon Fire TV Stick
Il piccolo ma potente Amazon Fire TV Stick è dotato di specifiche tecniche simili a quelle del suo predecessore, Amazon Fire TV, eccetto che è limitato alla risoluzione Full HD 1080p e ha meno spazio di memoria. Questo dispositivo di streaming di dimensioni USB si collega alla porta HDMI ed è una soluzione più compatta.
Tieni presente che alcuni venditori offrono set top box pre-caricati con software Kodi e componenti aggiuntivi pirata, rendendo i canali TV in abbonamento disponibili per la visione gratuita. La vendita di tali scatole completamente caricate è illegale, in quanto violano le leggi sul copyright fornendo accesso non autorizzato ai contenuti protetti da copyright.

Stai dalla parte della sicurezza
Essendo open source, Kodi non è solo disponibile per il miglioramento, ma si apre anche a tutti con il know-how e le cattive intenzioni. Grazie alla sua crescente popolarità, Kodi è diventato un bersaglio per attacchi di hacker e scammer contro la privacy degli utenti. Ecco alcuni altri rischi da tenere presente:

Attacchi Man-in-the-Middle (MitM)
Questi attacchi hanno come obiettivo i componenti aggiuntivi di Kodi durante i loro processi di aggiornamento, che, sfortunatamente, vengono eseguiti automaticamente su HTTP senza crittografia, in questo modo rendendo più semplice l'intervento degli hacker e l'accesso alle informazioni personali.
Componenti aggiuntivi non ufficiali di terze parti
Non supportati e non monitorati da un team Kodi, tali componenti aggiuntivi sono spesso molto richiesti a causa della loro funzionalità, tuttavia, sono quelli che mettono i tuoi dati a rischio di esposizione.
Scatole pre-caricate
Queste scatole, oltre a violare le leggi sul copyright, vengono caricate con app aggiuntive per i pirati che potrebbero avere seri problemi di sicurezza.
Quindi, se KODI è il giocatore di tua scelta, ti consigliamo di adottare tutte le misure di sicurezza per prevenire eventuali minacce alla privacy. Inizia con l'ottenimento di un servizio VPN, che mantiene la tua attività online privata crittografando il traffico Internet, nascondendo l'indirizzo IP e proteggendo i tuoi dati sensibili dall'essere esposti. Un'accurata selezione di componenti aggiuntivi, un servizio VPN abilitato e l'assenza di scatole precaricate ti aiuteranno a stare sul sicuro quando godrai dello streaming multimediale con Kodi.


PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Wednesday, March 14, 2018

10 cose che puoi comprare meno con una VPN

Le economie globali si stanno unendo come mai prima d'ora in quanto Internet promuove la concorrenza internazionale e mercati globali unificati. In passato, i prezzi di beni e servizi variavano ampiamente tra i diversi paesi. Oggi i prezzi nei mercati internazionali hanno una minore variabilità a causa della concorrenza globale.

Ma a causa delle leggi sulla tassazione delle importazioni internazionali e dei tassi di cambio, è ancora possibile trovare un buon affare acquistando qualcosa da un altro paese - se si è in grado di accedere al mercato estero, cioè. Inoltre, molti siti di e-commerce implementano pratiche fastidiose come il controllo dei prezzi, in base al quale un sito Web rileverà il paese in cui risiede un utente e quindi sceglierà di valutare prodotti e servizi in modo diverso in base alla località.

In alcuni casi, è possibile utilizzare un tunnel VPN per mascherare l'indirizzo IP e la posizione globale. Questo ti consente di acquistare beni a un prezzo estero. I prodotti digitali sono le opportunità di risparmio più convenienti con un tunnel VPN perché richiedono solo un download e mancano i costi di spedizione. Detto questo, ci sono beni fisici che possono essere acquistati anche più economici.

Diamo un'occhiata a 10 cose che puoi acquistare con un tunnel VPN meno costoso.

1. Giochi di vapore

Tutti i giocatori seri che conosco (oltre a molti giocatori occasionali) hanno sentito parlare di Steam. E chiunque abbia usato Steam sa quanto possano essere irritanti le restrizioni geografiche. Come Microsoft e Sony, Steam limita il contenuto in alcune regioni per scopi finanziari e di licenza. Un tunnel VPN sbloccherà questo contenuto limitato, consentendo a un giocatore di scaricare videogiochi altrimenti inaccessibili.

Tuttavia, devo rilasciare una parola di cautela: procedere a proprio rischio. Steam è consapevole del fatto che alcuni dei suoi utenti utilizzano connessioni proxy e server VPN per eludere le restrizioni. Non vi è alcuna garanzia che Steam non vieti il ​​vostro account se rileva una connessione al server proxy. Detto questo, molti ritengono che valga la pena rischiare un account vietato, specialmente se Steam o un gioco specifico non sono disponibili nella tua regione.

Non solo puoi accedere a contenuti che non sono disponibili in alcune regioni, ma è anche venduto a prezzi diversi in diversi mercati internazionali. Per ulteriori informazioni, non esitare a consultare le cinque migliori VPN per Steam.

2. Netflix

Lo streaming di contenuti è uno dei tipi di contenuti filtrati e geograficamente limitati sul Web, il che è un vero peccato dato che il contenuto di streaming on-demand è diventato la norma. In passato dovevamo noleggiare nastri o dischi fisici, ma ora possiamo accedere a contenuti televisivi e cinematografici con un semplice clic del mouse. Finché viviamo nella regione giusta, cioè.

Quando Netflix era ancora nella sua infanzia, era davvero disponibile solo negli Stati Uniti. Nel recente passato, tuttavia, Netflix ha aperto le porte ad un mercato internazionale ed è disponibile nella maggior parte dei paesi in tutto il mondo con poche eccezioni, come la Cina. Ma nota che ogni singola regione in cui Netflix è disponibile non ha accesso allo stesso contenuto di ogni altra regione.

Ad esempio, alcuni contenuti disponibili in un Paese non sono disponibili in un altro Paese. Alcune regioni non hanno alcun accesso a Netflix. Non sorprende che Netflix abbia diversi modelli di prezzo per diverse regioni. Alcuni paesi pagano più di altri. Ad esempio, Netflix costa $ 10,99 USD negli Stati Uniti, ma costa $ 17,99 in AUD. Questo è ancora un notevole risparmio quando si calcola il tasso di cambio!

Un tunnel VPN aiuterà a eludere queste restrizioni, ma come Steam, a Netflix non piace che gli utenti sblocchino il loro contenuto. Alcuni indirizzi IP di alcuni provider di servizi VPN sono bloccati, ma Netflix non può bloccare in modo fattibile ogni indirizzo IP VPN dal momento che cambiano così frequentemente (nuovi server arrivano online, diversi blocchi di indirizzi IP sono affittati, ecc.). Per scoprire quale tunnel VPN è più adatto per lo streaming di contenuti Netflix, controlla le cinque migliori VPN per Netflix.

3. Amazon

Amazon Prime non è disponibile in quasi tutte le sedi di Netflix e i prezzi variano in modo significativo in base alla tua regione, se disponibile. Amazon non ama troppo la gente che spoofa gli indirizzi IP, come qualsiasi altro servizio digitale, ma non sembra essere altrettanto rigoroso di Netflix. Tuttavia, tieni presente che è un po 'più complicato sbloccare i contenuti e acquistare un abbonamento piuttosto che con altri servizi.

Se si dispone già di un account, sarà necessario modificare le impostazioni del paese del proprio account oltre allo spoofing dell'indirizzo IP con un tunnel VPN. Inoltre, a seconda della regione a cui stai tentando di accedere, potresti aver bisogno di un metodo di pagamento legato alla regione.

Tuttavia, utilizzando un browser web, un'app o Amazon Fire Stick, è possibile acquistare un abbonamento con una tariffa straniera più economica. Per ulteriori informazioni, consulta le cinque migliori VPN per Amazon.

4. Spotify

Spotify è un altro servizio precedentemente bloccato in solo un paio di regioni, proprio come Netflix. Tuttavia, Spotify ha aperto il suo servizio anche ai mercati internazionali, ma il prezzo in ciascun mercato varia in modo significativo. Inoltre, Spotify utilizza un processore di pagamento denominato BlockPay, che consente agli utenti di pagare con criptovalute come Bitcoin senza dover pagare alcuna commissione aggiuntiva. È persino possibile pagare con PayPal.

Potrebbe essere necessario eliminare i cookie a seconda del browser e della configurazione del sistema per garantire che nessun fingerprinting del browser o metodi di tracciamento dei cookie indirizzino l'utente verso una pagina di destinazione accettando la propria denominazione di pagamento nazionale. Tuttavia, tieni presente che i prezzi variano a seconda della regione. Ad esempio, la versione premium costa $ 9,99 USD negli Stati Uniti, ma costa 9,99 € in regioni europee come la Germania. A causa dei tassi di cambio, è possibile risparmiare circa il 15% al ​​mese pagando in USD. Scopri le nostre cinque migliori VPN per Spotify.

5. Adobe CC

Adobe CC è uno dei tanti prodotti software che possono essere acquistati più economici con un tunnel VPN. Ho trovato che alcuni siti Web di software non sono restrittivi in ​​base al tuo indirizzo IP; invece, ti indirizzano semplicemente alla pagina predefinita per la regione in cui ti trovi. Su alcuni siti web, è possibile accedere alla pagina di destinazione per una regione diversa semplicemente modificando l'URL da una regione all'altra (ad esempio, modificando l'indirizzo). de 'nell'URL, che si riferisce al tedesco, per "noi".

Adobe CC, tuttavia, non è un sito così facilmente ingannato. Ad esempio, gli utenti che tentano di accedere alla pagina degli Stati Uniti all'estero riceveranno il seguente messaggio: "Stai visitando Adobe.com al di fuori degli Stati Uniti? Visita il tuo sito regionale per prezzi, promozioni ed eventi più rilevanti. "La buona notizia è che chiunque abbia un tunnel VPN può accedere ai prezzi internazionali.

6. Accesso ai prodotti elencati su eBay

Perché comprare qualcosa di nuovo di zecca quando una versione usata funzionerà bene? L'e-commerce è diventato la norma negli ultimi 10 anni, ma molti mercati online sono limitati geograficamente, limitando l'accesso a meno che non si appartenga a specifiche regioni o paesi geografici. Inoltre, quelli di voi che sono mentalità riservata o semplicemente vivono in un paese in cui sono tracciati gli acquisti elettronici saranno felici di sapere che eBay accetta pagamenti con Bitcoin.

È possibile accedere a mercati di e-commerce stranieri come eBay per acquistare prodotti usati e anche nuovi prodotti venduti a prezzi scontati per una serie di motivi. Tuttavia, tieni presente che non devi aspettarti di pagare di meno per un articolo semplicemente a causa del server VPN che utilizzi. Il prezzo d'asta fissato dal venditore sarà comunque lo stesso indipendentemente dal tuo indirizzo IP.

7. Biglietti aerei, hotel e auto a noleggio

Probabilmente hai visto un sacco di siti Web che sostengono che è possibile scovare grandi affari su biglietti aerei e hotel quando si utilizza un tunnel VPN per connettersi a una regione diversa. Sfortunatamente, non sembra che esistano modi reali per "giocare" le compagnie aeree o l'industria dei viaggi. Anni fa sembra che ci siano stati casi reali in cui le persone potevano risparmiare tonnellate di denaro sui biglietti aerei semplicemente usando una VPN. Ma in questi giorni, voli e hotel meno costosi con l'uso di un tunnel VPN sembrano essere poco più di un sogno allettante.

Abbiamo concluso che, sebbene vi siano offerte speciali pubblicate su versioni diverse di un sito Web, queste promozioni e risparmi sui voli meno costosi non sono legati all'ubicazione e all'ubicazione IP di un utente. Tuttavia, il noleggio di auto sembra essere un'altra questione. Il settore del noleggio auto sembra essere più discriminatorio in base alla posizione, come evidenziato dal confronto dei prezzi di ExpressVPN. I risparmi non sono incredibilmente enormi, ma sono abbastanza significativi da dare la caccia.

8. Skype

Ai vecchi tempi dei telefoni fissi e del Plain Old Telephone Service, le accuse a lunga distanza erano oscene. Alcune chiamate potrebbero costare più di un dollaro al minuto (a seconda di quanto stavi chiamando), ma il VoIP è stato annunciato come la fine delle tariffe a lunga distanza. Se è vero che puoi utilizzare il VoIP gratuitamente per aggirare i costi a lunga distanza, tieni presente che le uniche chiamate gratuite sono i videomessaggi e le chiamate audio a un'altra persona che utilizza l'app Skype.


Se, ad esempio, si desidera chiamare il numero di telefono di un utente o il telefono fisso (qualcuno ha ancora una rete fissa?), È necessario acquistare un numero di telefono Skype e crediti. La quantità di crediti che ogni chiamata di consumo consuma dipende dai fattori di routing VoIP, dai pedaggi e dagli addebiti in qualsiasi rete e area geografica in cui i dati di chiamata vengono instradati.


Tuttavia, l'utilizzo di un tunnel VPN può aiutare a eludere alcune di queste restrizioni nascondendo il traffico vocale finché non viene decodificato dal server VPN. In alcuni casi, a seconda delle tariffe internazionali, dove ti trovi e dove si trova il tuo contatto, puoi ottenere tariffe più convenienti.




9. Target

Alcuni paesi sono soggetti a tasse di importazione spropositate che rendono poco pratico l'acquisto di prodotti importati. Prendi il Brasile, che è tra le prime 20 nazioni in termini di maggiori tariffe commerciali. Queste tasse sono imposte al punto di vendita, a differenza di quando le merci attraversano fisicamente il confine.


Ha molto senso per le persone in Brasile e in altri paesi simili semplicemente acquistare un prodotto personalmente in un paese straniero e farlo spedire a casa loro per evitare enormi tasse. Sembra abbastanza facile, giusto? Bene, c'è un problema. Le restrizioni geografiche bloccano le connessioni ai siti di e-commerce e ai rivenditori come Target. Fortunatamente, è facile acquistare un servizio VPN per eludere le restrizioni geografiche e fare acquisti per offerte migliori.




10. Amazon

Amazon è un colosso aziendale internazionale che offre i suoi servizi in 11 paesi principali in tutto il mondo e si sta rapidamente espandendo in Australia. Inoltre, sebbene la sua gamma completa di servizi e mercati online non siano disponibili in altri paesi, AmazonGlobal consente ai venditori di vendere e spedire i prodotti a livello internazionale in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Se hai già fatto acquisti su Amazon, sai quanto è facile trovare grandi affari.

Non solo è possibile trovare prodotti nuovi di zecca, a volte scontati, ma è anche possibile trovare grandi offerte su prodotti usati. Ma c'è un piccolo problema. Come altri siti di e-commerce internazionali, Amazon tenta di limitare geograficamente l'accesso ai suoi mercati in base alla posizione, che è determinata dall'indirizzo IP pubblico. E alcuni prodotti Amazon, a seconda del venditore, sono intrinsecamente legati dalle regole del commercio internazionale che causano differenze nei prezzi internazionali. Fortunatamente, l'utilizzo di un tunnel VPN ti consentirà di accedere ad Amazon.


Recentemente, ci sono state molte voci succose, ipotesi plausibili e teorie speculative che Amazon sta preparando per iniziare ad accettare Bitcoin. Non c'è ancora stato un annuncio ufficiale da Amazon, ma con il modo in cui il valore di Bitcoin è aumentato di recente, la crescente popolarità delle criptovalute sta diventando sempre più diffusa.


Pensieri finali

Si prega di notare che i prezzi dei prodotti variano rapidamente e potrebbero variare su base annuale o mensile. Ma in generale, l'utilizzo di una VPN per accedere a prezzi più convenienti vale i pochi minuti necessari per cercare il prezzo di un prodotto o servizio che si desidera acquistare.




Infine, se utilizzi una VPN per accedere a beni digitali in cui un record del tuo acquisto è legato a un account online, come nel caso di Steam e di altre reti di giochi come Xbox Live, assicurati di leggere il tempo Accordo per gli utenti e politica di utilizzo accettabile prima di effettuare un acquisto. C'è una certa quantità di rischio di essere bannati, ma se un titolo non è disponibile nella tua regione per cominciare, non ci sono altre opzioni praticabili a tua disposizione.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Sunday, March 4, 2018

Vantaggi della VPN: 3 tipi di persone che necessitano di una VPN

Viaggi molto? Sei uno studente? Ti piace guardare film e programmi TV online? Se hai risposto "Sì" a una di queste domande, dovresti prendere in seria considerazione la possibilità di ottenere una VPN.

Molte persone non hanno familiarità con le VPN e, anche se lo sono, non sono a conoscenza dei numerosi vantaggi VPN esistenti. Questo articolo esplora tre tipi di persone che dovrebbero assolutamente utilizzare una VPN per proteggersi da attività dannose o ottenere grandi benefici, come le migliori offerte sul volo.

1. Studenti
Se hai intenzione di andare al college, o sei già uno studente universitario, dovresti davvero pensare a procurarti una VPN per il tuo computer. Un importante vantaggio VPN è che quando si utilizza la rete dell'università è possibile ignorare i blocchi di contenuti del campus online. I campus creano blocchi di contenuti per limitare l'accesso per una serie di motivi, ma con una VPN puoi avere una gamma gratuita dei siti web che desideri visitare, oltre alla tranquillità che stai navigando in sicurezza.

Un altro motivo per acquistare una VPN ha a che fare con la sicurezza. Se sei come la maggior parte degli studenti, hai scelto di prendere un laptop per i tuoi studi. I computer portatili sono ottimi per la mobilità, ma quando accedi a molte reti Wi-Fi pubbliche al giorno, aumenti i rischi per la sicurezza. Una VPN maschererà essenzialmente la tua posizione reale e crittografa i tuoi dati, eliminando ogni timore di sorveglianza indesiderata o furto di identità. Invece di lasciare i tuoi dati personali e le informazioni preziose aperte al pubblico, procurati un VPN per darti tranquillità quando sei seduto a Starbucks per finire il tuo lavoro a metà mandato.



2. Viaggiatori frequenti
Simile agli studenti, ci sono molti vantaggi VPN per i viaggiatori dedicati. Chi viaggia frequentemente deve assicurarsi che il proprio computer o dispositivo mobile sia sicuro. Non ci sono garanzie che l'aeroporto o l'hotel Wifi per il quale accedi sia in grado di difenderti dagli hacker che cercano di rubare le tue informazioni private. Quando si viaggia, spesso è necessario controllare le informazioni personali sensibili come la propria banca o l'account PayPal, e una VPN garantisce che si sta facendo questo in modo sicuro.

I viaggiatori ricevono protezione quando utilizzano i propri dispositivi con una VPN in uno spazio pubblico, ma ci sono altri vantaggi positivi nell'aggiungere una VPN al proprio arsenale. Quando maschererai la tua posizione, potrai trovare migliori offerte di volo e hotel: quando un sito di viaggi pensa di accedervi dal paese che stai cercando, vedrai offerte migliori rispetto all'estero.




3. Film e effetti TV
Se sei un amante dei film e della televisione, non puoi immaginare di perdere l'ultimo episodio del tuo programma preferito o l'uscita di un nuovo successo di successo. Molto probabilmente, hai scoperto siti di streaming, come Popcorn Time, che usano torrent per trasmettere film e programmi TV di alta qualità al tuo computer, senza dover aspettare in coda al cinema.

Attenzione, siti come Popcorn Time non sono privi di rischi: i singoli utenti vengono spesso presi di mira da "ricattatori del copyright", che possono metterti in un mucchio di guai legali. Per assicurarti di guardare i video in modo sicuro e senza che nessuno tocchi il tuo indirizzo IP, è importante prendere precauzioni utilizzando una VPN. L'identità del tuo computer sarà nascosta, quindi puoi guardare in pace.

Se semplicemente non riesci a vivere senza i tuoi programmi preferiti da una rete al di fuori degli Stati Uniti, e ti ritrovi limitato all'accesso a questi programmi, una VPN ti sarà utile. Le VPN possono aprire il tuo accesso a reti come la BBC, dove puoi vedere BBC iPlayer con facilità, come se fossi seduto in un appartamento a Londra.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!