Sunday, December 31, 2017

Come configurare VPN su Window 10

Puoi configurare VPN in Windows 10 dal Pannello di controllo o dalla finestra Impostazioni. Il secondo metodo è più semplice su tablet e PC, quindi parleremo di questo metodo nel post. Prima di configurare una connessione VPN su Windows 10 saranno necessarie le seguenti informazioni:

Nome o indirizzo del server VPN
Protocollo VPN (normalmente è PPTP ma può differire in alcuni casi)
Nome utente e password per connettersi al server VPN
Se è necessario utilizzare un determinato nome di connessione o è possibile utilizzare qualsiasi nome di connessione per la VPN che si sta configurando
Se la VPN richiede che le impostazioni proxy siano inserite manualmente; se sì, i dettagli di IP e il numero di porta per il proxy
Configura la connessione VPN in Windows 10
Fare clic sul pulsante Start e nel menu Start, fare clic su Impostazioni. Fai clic su Rete e Internet come mostrato nell'immagine sottostante




Troverete molte opzioni nel riquadro di sinistra. Il riquadro di destra contiene impostazioni relative a ciò che viene selezionato nel riquadro di sinistra. Fare clic su VPN nel riquadro di sinistra per visualizzare le impostazioni correlate.




Fare clic sull'icona '+' che dice Aggiungi una connessione VPN. Ti verrà presentato uno schermo come mostrato di seguito.




Sotto Provider VPN, seleziona Windows Predefinito.

In Connection Name, assegna un nome alla connessione VPN. Se intendi utilizzare più di una rete VPN, assicurati di fornire loro i nomi corretti in modo che tu possa identificarli durante la connessione. Alcuni provider VPN necessitano di un determinato nome VPN, come ad esempio Strong VPN. Quando si raccolgono informazioni sul proprio ID server, chiedere al fornitore di servizi se è necessario un nome specifico per la connessione VPN.

Sotto il nome o l'indirizzo del server, inserire l'indirizzo IP ottenuto dal provider di servizi VPN. Non è possibile configurare la connessione VPN in Windows 10 senza l'URL o l'indirizzo IP del server VPN.

Sotto il tipo di VPN, selezionare PPTP in quanto è i protocolli più comunemente usati per VPN. Se sei scettico o se la connessione VPN non funziona dopo averlo configurato, torna indietro e modificalo in Automatico in modo che Windows 10 possa rilevare il protocollo per te

Se desideri connetterti a VPN senza dover inserire l'ID utente e la password ogni volta che desideri accedere alla VPN, inseriscili qui. Scorri un po 'e spunta la casella "Ricorda il mio accesso". Fare clic su Salva e quindi sul pulsante Indietro per tornare alla pagina Aggiungi VPN precedente. Ora vedrai la nuova connessione VPN sotto il pulsante ADD VPN

Ora sei pronto per connetterti alla VPN. Quando fai clic sulla VPN che hai creato, vedrai tre pulsanti come mostrato nell'immagine qui sotto. Uno di questi è Connect. Fare clic su di esso per connettersi alla VPN. Gli altri due pulsanti sono Avanzate e Rimuovi. Fare clic su Rimuovi per rimuovere la connessione VPN da Windows 10.

configurare VPN in Windows 10

L'opzione del pulsante Avanzato ti porta in una finestra in cui puoi configurare il proxy. Con la maggior parte delle VPN, il proxy è automaticamente disponibile, quindi non c'è bisogno di fare confusione con le impostazioni qui.

SUGGERIMENTO: non è sempre necessario aprire le Impostazioni per connettersi al servizio VPN. Se si presta attenzione alle notifiche di Windows 10, verrà visualizzata un'icona di connessione Ethernet, anche se si utilizza il WiFi. In questo caso, appariranno entrambe le icone. Questo perché le VPN creano una scheda Ethernet virtuale per il processo di tunneling. Fare clic sull'icona per visualizzare l'elenco delle VPN configurate. Fare clic sulla VPN che si desidera utilizzare e fare clic su Connetti. Al termine, fare nuovamente clic sull'icona Ethernet e fare clic su Disconnetti.

Questa esercitazione screenshot ti mostrerà come configurare una connessione VPN in Windows, mentre questo post copre alcuni comuni problemi di risoluzione dei problemi e soluzioni VPN.

Vai qui se stai cercando qualche software VPN gratuito per il tuo PC Windows. Questo post ti mostrerà come configurare HideMyAss in Windows 10.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Wednesday, December 27, 2017

L2TP VS PPTP - Come L2TP differisce da PPTP

Prima di descrivere la differenza tra due tipi di protocolli che vengono utilizzati in uno deve conoscere la propria entità individuale.


L2TP
L2TP o Layer 2 Tunneling Protocol è stato sviluppato con gli sforzi congiunti di Microsoft e Cisco combinando le funzionalità del protocollo proprietario di Layer 2 Forwarding (L2F) di Cisco con PPTP di Microsoft. L2TP supporta i protocolli come ATM, SONET e Frame Relay così come i client non TCP / IP senza fornire alcuna riservatezza o crittografia. Il suo funzionamento dipende dal passaggio del protocollo di crittografia attraverso il tunnel per mantenere la privacy del client. Oggi la crittografia PPP di Microsoft da crittografia Point-to-Point (MPPE) non viene utilizzata dalle connessioni L2TP, ma l'intestazione Encapsulating Security Payload (ESP), la sicurezza del protocollo Internet (IPSec) e il trailer vengono utilizzati per fornire la crittografia. Ciò è possibile perché PPTP richiede meno risorse rispetto a IPsec, il che rende L2TP più efficiente rispetto a PPTP.

PPTP
PPTP o Point-to-point Tunneling Protocol è stato sviluppato da Microsoft in collaborazione con altre aziende IT per supportare il sistema VPN tra i client di Windows. PPTP è sviluppato come un'espansione di PPP (Point to point protocol) in cui il livello utilizzato per trasmettere pacchetti IP è collegato ad altri collegamenti in serie. L'autenticazione utilizzata con PPP viene anche utilizzata in PPTP. Un tunnel è stabilito in PPTP senza fornire la crittografia. La crittografia viene fornita a PPTP per creare VPN sicure utilizzando il protocollo MPPE (Point-to-Point Encryption) di Microsoft. Quindi il basso sovraccarico di PPTP gli aveva dato una velocità migliore rispetto a vari altri metodi di supporto VPN.

L2TP vs PPTP
Confrontando L2TP e PPTP si possono trovare varie somiglianze e dissimilarità tra loro.
Punti di somiglianza

Entrambi inviano payload PPP fornendo un meccanismo logico di trasporto
Entrambi consentono di inviare payload PPP basati su qualsiasi protocollo su una rete IP fornendo tunneling o incapsulamento
Entrambi consentono di eseguire l'autenticazione utente e la configurazione del protocollo facendo affidamento sul processo di connessione PPP
Punti di dissimilarità
PPTP può essere distribuito facilmente e utilizza TCP per consentire la ritrasmissione di pacchetti IP persi. Ma, in alternativa, PPTP è meno sicuro di MPPE in quanto fornisce la crittografia dei dati solo dopo il completamento del processo di connessione PPP. Le connessioni tramite PPTP sono necessarie per essere autenticate solo tramite il protocollo di autenticazione basato su PPP.

L2TP, d'altra parte, avvia la crittografia dei dati prima del completamento del processo di connessione PPP. Per stabilire le connessioni L2TP vengono utilizzati AES (fino a 256 bit) o ​​DESU (fino a tre chiavi a 56 bit). Un'autenticazione più forte viene fornita tramite le connessioni L2TP poiché l'autenticazione è certificata a livello di computer insieme all'autenticazione a livello utente basata su PPP. UDP è utilizzato da L2TP che lo rende più veloce da utilizzare nelle connessioni Internet in tempo reale ma non è in grado di ritrasmettere i pacchetti persi. La sua funzione firewall-friendly lo rende anche più efficiente di PPTP.

Dopo aver attraversato i punti negativi e positivi di L2TP e PPTP non è possibile concludere su nessuno di essi per essere il migliore. Da un lato, il PPTP può essere avvantaggiato dall'essere più vecchio e varie altre funzionalità, mentre dall'altro il PPTP viene scartato da vari paesi contro le funzionalità di L2TP.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Sunday, December 24, 2017

Come guardare NBC fuori dagli Stati Uniti con VPN

Il tuo indirizzo IP indica un sacco di cose; uno di questi, è dove ti trovi nel mondo. Per coloro che vogliono guardare NBC e sono al di fuori degli Stati Uniti, questo è un problema, se non si dispone della VPN corretta o di un DNS intelligente.

NBC online
Con NBC.com, puoi guardare alcuni dei tuoi programmi preferiti. Chicago Fire, Biggest Loser, giochi, sport e molto altro ancora. NBC è anche un leader nelle notizie, ed è una delle stazioni più viste per le notizie locali e nazionali negli Stati Uniti. NBC sport e intrattenimento e i tuoi talk show preferiti sono anche su NBC. Ma con questo sito devi essere negli Stati Uniti per vederlo.



Come utilizzare una VPN per guardare NBC fuori dagli Stati Uniti
Accedere agli spettacoli della NBC fuori dagli Stati Uniti non è affatto difficile. Tutto quello che devi fare è possedere un dispositivo compatibile, avere l'app e connettere una VPN. Il falso indirizzo IP farà credere ai server di accedere agli spettacoli dagli Stati Uniti. Tuttavia, è necessario assicurarsi di utilizzare le giuste VPN per questo. Né sono tutte le VPN compatibili con NBC né tutti generano gli indirizzi IP degli Stati Uniti. Alcune opzioni disponibili sono indicate di seguito.

IPvanish funzionerà perfettamente a meno che tu non possieda un dispositivo iOS. Per gli utenti Android, la VPN funzionerà. Può essere utilizzato su due dispositivi con un abbonamento. È un servizio piuttosto user-friendly con un servizio clienti 24/7. Puoi inviare un'email ai servizi clienti in caso di domande. La seconda opzione è Express VPN. Funziona con tutti i software, incluso iOS. Il servizio clienti è persino migliore di quello di IPVanish. È possibile ottenere un servizio clienti 24 ore su 24 e risposte istantanee. È altamente crittografato, quindi c'è una minima possibilità che la tua connessione fallisca. Express VPN offre un'alta velocità di streaming. Puoi abbonarti a questo servizio senza preoccupazioni a causa della sua garanzia di rimborso di 30 giorni. La terza opzione è Hidemyass. Non è un servizio molto veloce e non lo consigliamo a meno che i due precedenti non riescano a funzionare completamente.

Le migliori serie TV su NBC
NBC ha una vasta gamma di opzioni di show televisivi. Dalla commedia alle sitcom agli spettacoli premio, puoi sicuramente trovare qualcosa che ti piace. Il famosissimo e amatissimo show televisivo Friends è una serie di NBC. Un altro spettacolo che lo completa come la migliore serie TV è The Voice. This Is Us è una commedia drammatica su NBC che è stata avviata solo l'anno scorso, nel 2016. L'ufficio è un'altra serie TV straordinaria e molto avvincente. Law and Order: Special Victims Unit è anche uno show della NBC che ha avuto 19 stagioni ormai. Questo spettacolo è in corso dal 1999.

Dispositivi che è possibile utilizzare per guardare NBC
Una volta ottenuto l'accesso ai contenuti NBC, è necessario un dispositivo valido supportato da NBC. Tra questi dispositivi, hai una vasta gamma di opzioni. Le applicazioni NBC ufficiali iOS e Android possono essere scaricate. L'app Apple TV, l'app Android TV e l'app Amazon Fire TV supporteranno gli spettacoli NBC. Puoi anche attivare Roku TV. Samsung smart TV funzionerà anche. Oltre a questo, hai la possibilità di app Xbox 360 e Xbox One. L'abilità Amazon Alexa funzionerà anche per gli spettacoli della NBC.

Perché il mio accesso NBC è limitato agli Stati Uniti?
NBC è un canale di trasmissione interamente americano. Offre solo spettacoli televisivi per i residenti negli Stati Uniti. Alcuni spettacoli sono disponibili in Canada attraverso i fornitori di televisione a pagamento, ma per lo più, gli spettacoli sono trasmessi solo negli Stati Uniti. NBC ha le licenze per i canali TV in Germania e Corea del Sud, ma gli spettacoli negli Stati Uniti non sono disponibili neanche lì. Pertanto, a meno che non si disponga di un indirizzo IP degli Stati Uniti, non è possibile eseguire lo streaming degli spettacoli NBC.

Come guardare NBC
Non ci sono commissioni per visualizzare NBC.com. Ti richiede di registrarti con un nome utente, e questo salverà gli spettacoli che ti piacciono, e ti fornirà anche suggerimenti diversi, in base a ciò che visualizzi di più. Per iscriverti, devi solo compilare il modulo breve, che richiede il tuo nome, e-mail e altre informazioni di base. Hai anche bisogno di una connessione internet, così puoi trasmettere i tuoi spettacoli in streaming. E, hai bisogno di un dispositivo compatibile; questo può variare dal tuo portatile, al dispositivo di gioco. A prescindere dalla piattaforma su cui ti trovi, puoi goderti gli spettacoli, se sei negli Stati Uniti.

Come guardare NBC fuori dagli Stati Uniti
Semplicemente perché non sei negli Stati Uniti, non significa che non puoi guardare NBC fuori dagli Stati Uniti. Con alcuni servizi, come una VPN, pagherai una commissione ogni mese; altri, è possibile acquistare un programma (una tantum) e visualizzare la propria stazione preferita ovunque. Con questi servizi, non si ottiene solo l'IP basato negli Stati Uniti, si riceve anche una larghezza di banda illimitata, che consente di guardare qualsiasi cosa, senza salti o ritardi. Con la sicurezza dei dati, le tue informazioni online sono al sicuro, e nessuno sa che stai guardando gli spettacoli e le stazioni che ami, quando non sei negli Stati Uniti da qualche tempo.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Thursday, December 21, 2017

Antivirus e firewall e VPN: qual è la differenza?



A volte indicati come i tre pilastri della protezione; un software antivirus, un firewall e una VPN spesso costituiscono i tre componenti importanti della tua sicurezza online. Mentre questi tre servono a uno scopo comune come base per la protezione del laptop o del PC, funzionano in modo specifico.


Quindi qual è la differenza tra un antivirus, un firewall e una VPN? Possono essere sostituiti per uno o l'altro?


Iniziamo dando prima un'occhiata al tuo firewall.


FIREWALL

La maggior parte delle persone probabilmente non presta alcuna attenzione al firewall del proprio computer perché solitamente viene preinstallato sul proprio computer.


Ma sai cosa fa realmente?

Il firewall di un computer funziona in modo molto simile al suo nome, formando una barriera per controllare ciò che entra ed esce dal tuo computer.


A volte, quando installi un nuovo programma sul tuo computer, potresti aver notato una finestra che ti chiede se desideri approvare il programma. Questo è il firewall che protegge il tuo computer da attacchi esterni filtrando i dati in entrata e in uscita sul tuo computer.


Il firewall è configurato per consentire determinati pacchetti di dati, ma blocca quelli che non hanno l'autorizzazione a farlo (ad esempio, bloccando alcune porte di rete). I pacchetti TCP (Transport Control Protocol) contengono informazioni come gli indirizzi di origine e destinazione per garantire che i dati vengano consegnati correttamente. Ognuno di questi pacchetti contiene anche elementi che forniscono ai firewall i modi per abbinare i pacchetti alle regole del firewall, il che determina se deve essere consentito o bloccato.

Tuttavia, il firewall non può distinguere tra i tipi di dati che passano attraverso (il che significa che potresti scaricare un virus, un Trojan o un worm).


Per metterlo in figura, puoi immaginare il tuo firewall come una guardia di sicurezza che controlla le persone dentro e fuori da un edificio. Una guardia può essere incaricata di impedire ai venditori porta a porta di entrare in un edificio, ma di consentire agli uomini d'affari. Tuttavia, la guardia giurata non sarà in grado di sapere a quali uomini d'affari ha permesso di entrare e che in effetti stavano pianificando di condurre affari loschi nelle vicinanze.


PROGRAMMA ANTIVIRUS

Il software antivirus, qualcosa a cui la maggior parte delle persone ha familiarità, aiuta a scansionare, rilevare e proteggere da virus informatici, worm, cavalli di Troia e altri software dannosi che possono nascondersi nei file online o in un disco rigido / USB infetto.


Quando un programma antivirus esegue la scansione di un file e nota che il file corrisponde a un malware noto, il programma antivirus verrà eliminato o messo in quarantena (motivo per cui è così importante aggiornare regolarmente il programma antivirus!).


Nella stessa analogia con la guardia di sicurezza di prima, un antivirus funziona come uno scanner di sicurezza che rileva armi nascoste o esplosivi. Una volta scansionato e rilevato un oggetto apparentemente sospetto, l'oggetto è contrassegnato come una minaccia.


VPN (VIRTUAL PRIVATE NETWORK)

Una VPN come BolehVPN serve allo scopo di mantenere la privacy delle tue comunicazioni Internet. Le VPN funzionano crittografando il tuo traffico Internet per nascondere le tue attività di navigazione da qualsiasi hacker che cerca di rubare i tuoi dati.


(Leggi: Cos'è una VPN e perché potrei averne bisogno?)


Una VPN crittograferà solo i tuoi dati, ma non sarà di aiuto con virus e malware informatici. Una VPN non può proteggerti se scegli di scaricare file infetti o fare clic su collegamenti dannosi.




Infatti, c'era un rapporto sul fatto che molte VPN mobili libere avessero effettivamente iniettato malware nei dispositivi. Il che rende così importante per te iscriversi solo con un affidabile provider VPN di cui ti fidi.


Quando navighi utilizzando una VPN, non solo nasconde il tuo indirizzo IP (ovvero chi sei su Internet), ma il tuo traffico Internet viene diretto anche attraverso un tunnel crittografato, salvaguardando la tua connessione e lo scambio di dati delle tue e-mail, password e file .


(Leggi: 3 principali motivi per cui le persone vogliono nascondere gli indirizzi IP)


Qual è il più importante?

Per molti difensori della sicurezza, considerano le VPN come la componente di sicurezza più importante delle tre citate.


Perché?

Bene, poiché una VPN privatizza i tuoi dati da qualsiasi hacker o ficcanaso che tenta di intercettarli, ciò impedisce la minaccia di furto di dati e informazioni che può portare a perdite finanziarie o furti di identità.


Se non hai utilizzato un software antivirus o un firewall e il tuo computer oi tuoi file risultano essere infettati da virus, non sarà comunque un grosso problema come se un hacker avesse rubato tutta la tua identità e preziose informazioni perché sei stato sfortunato abbastanza da navigare su una rete Wi-Fi pubblica stavano ficcanasando.


In definitiva, una combinazione di questi tre componenti ti aiuterà a garantirti sicurezza e tranquillità per navigare in internet più sicuri.

PureVPN Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Monday, December 18, 2017

Come guardare NFL online con VPN

Probabilmente stai cercando di scoprire come guardare i giochi NFL online. Abbiamo una soluzione semplice sotto forma di VPN, che risolverà qualsiasi problema relativo ai blackout NFL. Ecco una guida per iniziare. Abbiamo valutato quale VPN è la migliore per i giochi NFL sbloccati e ExpressVPN è la nostra scelta per via della velocità dei loro server. Non ti deluderanno, e sarai in grado di bypassare qualsiasi blackout di gioco senza problemi.


Guarda la NFL in diretta online

Cos'è NFL Game Pass
Il NFL Game Pass è perfetto per guardare il calcio senza restrizioni e ha una serie di funzioni aggiuntive. L'app ufficiale trasmette tutte le partite della stagione NFL, incluso il Super Bowl, e può essere utilizzata contemporaneamente su più dispositivi. C'è una vasta gamma di statistiche per ottenere i denti, ed è altamente raccomandato. Meglio di tutti, è nella splendida HD.

Game Pass recentemente rilanciato in Europa, anche se è un servizio premium e ha un prezzo abbinato. Il piano Season Plus ti farà arretrare di £ 119,99, il che ti consente di guardare le partite della stagione regolare, così come i playoff. È disponibile sulla consueta gamma di dispositivi, inclusi computer, laptop, telefoni, tablet e console.

Ecco alcuni paesi in Europa in cui è disponibile il pass di gioco (elenco di tutti i paesi qui):

Austria
Belgio
Danimarca
Francia
Germania
Italia
Olanda
Norvegia
Regno Unito
Negli Stati Uniti e in Messico, la NFL offre Audio Pass, (è possibile ascoltare le partite in diretta) e Game Rewind, che viene utilizzato come servizio su richiesta. Tuttavia, nessuno dei due è buono come il passaggio di gioco per la visione regolare, data la mancanza di flussi live durante i giochi.

Blackout NFL Pass
I blackout sono i peggiori. A volte, le restrizioni locali indicano che i giochi non possono essere mostrati dal vivo in determinate regioni, anche se allo spettatore dovrebbe essere consentito l'accesso tramite l'app. Ad esempio, gli abbonati a Game Pass nel Regno Unito non possono guardare i due giochi mostrati di domenica sera senza attendere 24 ore. (Perché Sky Sports ha diritti di trasmissione esclusivi.)

Ci sono numerosi esempi come sopra, anche negli Stati Uniti. Con una VPN, puoi accedere facilmente ai giochi NFL sbloccati.

Sblocca i giochi NFL online con Game Pass e Bypass Blackouts con una VPN
Una rete privata virtuale o VPN ti consentirà di accedere a Game Pass da qualsiasi luogo cambiando la posizione del tuo indirizzo IP. Anche la tua connessione sarà crittografata, proteggendo i tuoi dati e permettendoti di navigare in sicurezza online. Tutto quello che devi fare è scegliere un server nella regione in cui desideri passare.

Ma quale NFL Game Pass VPN è giusto per te? Abbiamo testato tutti i maggiori fornitori per scoprire quali possono essere utilizzati per evitare blackout senza problemi.

COME RAGGIUNGERE IL GIOCO NFL FUORI DALL'USO UTILIZZANDO VPN
Una rete privata virtuale, chiamata VPN, può reindirizzare tutto il traffico Internet attraverso un server straniero. In questo modo, sembrerai che vivrai in un paese dove è disponibile l'abbonamento completo NFL. Inoltre, sblocchi i blackout su NBA League Pass e MLB.tv. VPN ti permetterà di fare ancora di più.

VPN ti garantisce la possibilità di andare online in modo anonimo, respingendo qualsiasi sito web che tenti di rintracciarti.
VPN crittografa tutti i tuoi dati Internet in uscita e ti protegge dalle spie online e dagli hacker.
VPN ti consente di cambiare e nascondere il tuo indirizzo IP.
La VPN funziona bene anche se il tuo ISP implementa il dirottamento DNS e i proxy trasparenti.
Nota che se il dispositivo che stai cercando di guardare i giochi NFL su non ha un client VPN, dovrai installare VPN su un router con VPN.

Fornitori VPN corretti, come Express VPN, forniranno app VPN per dispositivi iPhone, iPad e Android. Avrai anche un elenco completo di server da tutto il mondo tra cui scegliere. Questo è importante in quanto si desidera scegliere un paese che non ha un blackout, come il Messico.

PureVpn Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Saturday, December 16, 2017

VPN gratuita vs VPN a pagamento: qual è il migliore?

Tutti noi amiamo le cose gratis. Ma quando si tratta di servizi, come l'hosting, il supporto IT oi servizi VPN, possiamo molto probabilmente concordare che ottieni quello per cui paghi. Quindi gli account VPN non fanno eccezione.

Ecco alcuni dei vantaggi / svantaggi dei servizi VPN gratuiti ea pagamento

1. Protocolli VPN

La maggior parte dei servizi VPN gratuiti fornisce solo VPN PPTP. E dovremmo sapere già che VPN PPTP non è sicuro. I provider di servizi VPN a pagamento consentono di utilizzare in modo sicuro le connessioni PPTP, L2TP / IPSEC, OpenVPN, SSTP e persino SSH.

Quindi il chiaro vincitore è il pagamento VPN

2. Velocità di connessione VPN

L'utilizzo di un servizio gratuito di solito significa che è già abusato da altre persone. L'aggiunta della mancanza di denaro del provider (dal momento che fornisce un servizio gratuito) comporterebbe una mancanza di larghezza di banda, perché la larghezza di banda ha un costo e non è economico fornire un server VPN in grado di supportare centinaia, se non migliaia di connessioni allo stesso tempo . I fornitori di servizi VPN pagati normalmente investono una percentuale decente dei loro profitti su larghezza di banda e server, quindi il vincitore è, di nuovo, VPN a pagamento

Esistono analogie tra provider VPN gratuiti e TOR e la larghezza di banda ridotta è una delle cose principali che hanno in comune

3. Disponibilità VPN

Supponendo che non si voglia disconnettersi inaspettatamente di tanto in tanto, la disponibilità è importante. Il problema della larghezza di banda descritto sopra combinato con la mancanza di più nodi VPN mette il provider VPN gratuito in un angolo. E ancora, il vincitore è VPN a pagamento

4. Supporto

Come la larghezza di banda: il supporto ha un costo. Se davvero ti aspetti che qualcuno passi il tempo a risolvere il tuo problema di connessione, avrai un brutto momento. Come il modello software Free vs. Paid, il supporto è una di quelle cose per cui paghi. Quando scegli un servizio VPN a pagamento, dovresti aspettarti che qualcuno risponda ai tuoi biglietti e faccia il suo lavoro, mentre i servizi gratuiti sono di solito forniti "così come sono". Ancora una volta, il vincitore è VPN a pagamento

5. Ubicazione dei server / nodi VPN

Più server = più soldi da spendere. Perché un provider VPN gratuito ti consente di accedere a 100 server in 50 paesi se ottiene solo pochi dollari dalla pubblicità sulla sua home page? Questo sicuramente non pagherà i server e le tariffe per la larghezza di banda, che possono facilmente superare i $ 5.000 / mese. D'altro canto, il modello di business VPN a pagamento si basa sull'offerta di più sedi di server VPN possibili. Ancora una volta, il vincitore è VPN a pagamento

6. Anonimato

Come TOR, un provider VPN gratuito di solito non ti chiederà di registrarti per utilizzare il suo servizio VPN. E anche se lo fa, puoi facilmente utilizzare i dettagli falsi dell'utente, mentre un servizio VPN a pagamento ti chiederà i tuoi dettagli corretti che vengono anche utilizzati durante il processo di pagamento (ad es. Paypal, carta di credito, ecc.)

Quindi il vincitore del concorso di anonimato è Free VPN, in quanto non è necessario fornire dettagli completi / reali. Ma tieni presente che il tuo indirizzo IP può ancora essere registrato dal provider VPN o il tuo traffico monitorato. Quindi sei un po '"anonimo" per non fornire i tuoi dati di contatto, ma il tuo indirizzo IP è sempre lo stesso, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un provider VPN a pagamento e il provider possa facilmente registrare la tua attività.


Purevpn Fast & Secure VPN: libertà e privacy online al 100%
Proteggi i tuoi dati e la privacy online. Scaricalo ora!

Tuesday, December 12, 2017

Perché la Svizzera è un ottimo posto per una VPN



La scelta di una posizione del server VPN è uno degli aspetti più critici dell'utilizzo della VPN. Mentre molti semplicemente si iscrivono a un provider, si connettono a qualsiasi server e si allontanano allegramente, c'è davvero molto altro da considerare. Ecco perché LiquidVPN ha aggiunto i server VPN Svizzera alla nostra crescente rete VPN.

L'uso della VPN è ampio e vario in questi giorni e non tutti ne usano uno per scopi di privacy. Coloro che utilizzano torrent possono scegliere di utilizzare un server al di fuori della propria giurisdizione per scopi di copyright e coloro che desiderano lo streaming di contenuti limitati per regione utilizzeranno un server nella posizione per cui è destinato il contenuto.

Ci sono molti scopi per utilizzare una VPN svizzera ma una che è la più importante e in definitiva una delle caratteristiche principali di una VPN è la possibilità di proteggere la tua privacy e garantire il tuo anonimato il più possibile dal punto di vista tecnico. La maggior parte delle persone ora è consapevole della serietà dello spionaggio del governo e vi è anche una grande preoccupazione per le aziende che monitorano l'utilizzo del Web, quindi con questo in mente, considerando la privacy è la massima preoccupazione.

Una VPN svizzera è un'ottima scelta per gli utenti consapevoli della privacy e di seguito spiegherò perché.

La Svizzera non è nell'UE
Alcuni paesi sono diventati semplici no-go in termini di garanzia della tua privacy. Mentre alcuni utenti sostengono che questi luoghi sono ancora al sicuro, altri non sono d'accordo, a prescindere dall'opinione personale, è sempre meglio sbagliare con cautela se consideri la tua privacy consapevole.

Paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito, in particolare, sono considerati da evitare, anche se questo si estende anche all'UE più ampia che ospita molte delle stesse leggi e forse anche Canada, Australia e Nuova Zelanda che fanno parte dell'alleanza dei cinque occhi dell'intelligence.

La Svizzera è circondata da paesi dell'Unione Europea e come tale ha un'infrastruttura veloce, affidabile e sicura. Sebbene in Svizzera vengano adottate numerose leggi comunitarie, esse vengono spesso modificate in modo da scegliere il meglio e modificate in base alle leggi sulla privacy svizzere. La Svizzera non ha alcun obbligo di emanare leggi da qualsiasi unione politico-economica come l'UE.

La Svizzera non fa parte di Five Eyes
Five Eyes è una raccolta di agenzie di intelligence degli Stati Uniti, del Regno Unito, del Canada, dell'Australia e della Nuova Zelanda che hanno spesso dichiarato di svolgere esercitazioni di raccolta di informazioni contro i cittadini e condividere queste informazioni con la nazione ospitante per eludere le leggi nazionali sullo spionaggio.

Ulteriori gruppi di intelligence comprendono Nove Occhi e Quattordici occhi che contengono paesi aggiunti. Oltre a quelli, altri tra cui Singapore, Giappone e Corea del Sud sono considerati alleati.

La Svizzera non è considerata parte di nessuna di queste affermate alleanze di spionaggio e quindi una VPN svizzera potrebbe essere considerata in qualche modo una spia.

La Svizzera non sarà vittima di bullismo
Con paesi come il Regno Unito e gli Stati Uniti che sono stati castrati dal monopolio del copyright delle grandi corporazioni di intrattenimento, nel 2011 il piccolo paese di statura della Svizzera ha preso una dura posizione dichiarando che "la condivisione non autorizzata di file non è un problema significativo e che la legislazione svizzera esistente - che consente di scaricare contenuti protetti da copyright per uso personale - è sufficiente per proteggere i titolari di copyright "

Mentre altri paesi più deboli come il Regno Unito si sono piegati al primo ostacolo, la Svizzera ha preso la posizione secondo cui le grandi aziende del settore dell'intrattenimento straniero devono adattarsi ai modi in cui gli utenti stanno consumando intrattenimento e non cercare di fermare tali attività richiedendo modifiche al legislatura dell'ordinamento giuridico svizzero.

Inoltre, grazie ai cojones svizzeri mostrati all'industria dell'intrattenimento, il principale fornitore di servizi Internet del paese ha iniziato a lavorare su un cloud svizzero alla fine del 2013 come un modo per incoraggiare le aziende straniere ad ospitare i loro dati in Svizzera ed evitare una ripetizione della debacle che ha afflitto il Monopolio tecnologico USA in relazione agli accordi della NSA.

Il responsabile dei servizi IT di Swisscom, Andreas Koenig è stato citato in relazione al progetto

"La protezione dei dati e la privacy sono una lunga tradizione in Svizzera, ed è per questo che è piuttosto difficile arrivare a qualcosa"

Una VPN svizzera non è solo privata, ma anche utile per scaricare materiale da torrent.

Svizzera FTW?
Mentre la Svizzera non proteggerà i criminali internazionali in tempi brevi (e giustamente!) I vantaggi che offre essere un paese indipendente consentono di emanare leggi più equilibrate con minore influenza da parte della grande comunità internazionale.

Anche se nessun paese dovrebbe essere considerato al 100% a prova di spionaggio, la Svizzera si è sempre mostrata come un paese che rispetta i diritti degli utenti e la privacy e, a meno che non vi siano motivi validi, è in grado di proteggere le abitudini di navigazione più di altri paesi. Prova oggi la nostra VPN Svizzera e proteggi la tua privacy.

PureVPN: abbiamo oltre 850 server VPN in oltre 280 sedi che coprono oltre 190 paesi in tutto il mondo, offrendo connessioni più veloci e un accesso più ampio a siti limitati in tutto il mondo rispetto ad altri provider VPN.

Monday, December 11, 2017

Risparmia tempo e denaro selezionando i migliori fornitori VPN

Quale provider VPN è il migliore per te? Questa domanda può sorgere nella mente di molte persone e di solito si confondono dopo aver visto una lunga lista di provider di servizi VPN su Internet. Ogni provider VPN ha le sue caratteristiche, pro e contro, ma la maggior parte delle volte le persone non sono in grado di decidere il miglior provider VPN per il loro uso personale o aziendale.

Come selezionare il miglior provider VPN?

Non è difficile trovare il miglior provider VPN per il tuo dispositivo che soddisfi le tue esigenze e l'utilizzo della VPN è aumentato in gran parte. Pertanto, è imperativo selezionare i migliori servizi VPN confrontandoli. Alcuni fattori possono aiutarci a determinare la migliore VPN per il nostro dispositivo. Per risparmiare tempo e denaro, le recensioni sono la fonte migliore per ottenere le informazioni corrette sui migliori servizi VPN disponibili oggi sul mercato.

Fattori da considerare per i migliori provider VPN

In primo luogo, è necessario considerare la qualità tecnica del fornitore di servizi VPN tra cui la velocità di connessione, l'installazione del router, il ping, ecc. I migliori provider VPN dovrebbero offrire supporto tramite FAQ, e-mail, tutorial e anche con live chat dimostrando il loro supporto tecnico e conoscenza per risolvere qualsiasi problema. Un fattore importante è avere una società o uno staff riconosciuto e ben consolidato che lavora dietro al fornitore di servizi VPN. L'informativa sulla privacy responsabile e chiara viene fornita dai migliori provider VPN. L'installazione, la configurazione e l'installazione della VPN non dovrebbero essere complicate e si presentano come un'unica applicazione VPN seguendo semplici passaggi.

Anonimato serio dai migliori fornitori VPN

Uno degli obiettivi principali dell'utilizzo del servizio VPN è proteggere la tua identità e garantire l'anonimato. Tuttavia, in precedenza molti provider VPN non hanno preso seriamente la questione dell'anonimato, consentendo agli agenti e agli hacker di rubare i dati e le informazioni private degli utenti. Senza l'anonimato garantito, la sicurezza personale e la protezione dei dati su Internet non sono al sicuro dagli hacker online. Pertanto, è davvero necessario selezionare i migliori provider VPN che prendono sul serio l'anonimato e fornisce protezione e sicurezza complete ai dati e alle informazioni private.

I migliori fornitori VPN che offrono l'anonimato dell'azienda

Alcuni dei migliori fornitori di servizi VPN che sostengono di fornire un serio anonimato comprendono BT guard, Privacy Torrent, accesso Internet privato e VPN Tor Guard. La protezione di BT pretende di garantire l'anonimato garantito poiché con il semplice instradamento delle connessioni al giorno non è possibile mantenere alcun file di registro degli utenti. L'accesso Internet privato non gestisce i registri poiché utilizzano indirizzi IP condivisi diversi dagli indirizzi IP statici e dinamici, ma questo provider VPN opera al di fuori degli Stati Uniti d'America. È stato affermato da Torrent Privacy che non memorizzano l'indirizzo IP con i registri delle connessioni che vengono conservati per sette giorni e le informazioni non vengono divulgate a terze parti. La gestione delle richieste della connessione VPN di Top Guard non è mai associata a un IP specifico che consente l'anonimato completo dell'utente.

Unisciti al miglior provider VPN

Thursday, December 7, 2017

Come configurare VPN su Android TV

Impostazione di una VPN su Android TV - Quando Google ha spento Google TV alcuni anni fa, ha sostituito la piattaforma con qualcosa di completamente diverso e migliore - Android TV. Google TV offre pochissime app, ma Android TV ha accesso a Google Play Store. È molto facile da usare e può essere controllato tramite voce. Android TV è progettato per portare il tipo di cose che ti piacciono sul telefono alla TV come guardare sport, giocare, guardare film in streaming e guardare serie TV. Android TV mira a fornire facilità di navigazione, accesso all'intrattenimento e semplice interattività. Si tratta di rendere la TV intelligente e di farlo con un'interfaccia riconoscibile e facile da usare. Esaminiamo un tutorial passo-passo completo su come configurare una VPN su Android TV.


Come impostare una VPN su Android TV?

Per prima cosa, quando controlli le opzioni di Android TV Box VPN, otterrai una varietà di opzioni. Tuttavia, non tutti i servizi VPN disponibili su Google Play Store sono facili da usare. Tuttavia, molti di questi servizi VPN hanno applicazioni abbastanza ridotte che non offrono funzionalità di base.

Tuttavia, hide.me VPN è preferito da molti. hide.me VPN offre una perfetta combinazione di velocità, funzionalità e affidabilità. Ecco i semplici passaggi per configurare VPN sul tuo Android TV:

Passaggio 1: scarica l'app VPN

Individua la VPN su Google Play Store sulla tua TV Box in streaming. In altre parole, fai clic sull'icona di Google Play Store sullo schermo della TV.
Mentre ti trovi nel Play Store, digita hide.me VPN nella barra di ricerca
Successivamente, nella pagina dei risultati, selezionare hide.me VPN e fare clic su Installa. Tuttavia, a questo punto, fare clic su ACCETTA per iniziare il processo di installazione.
Fai clic su APRI una volta completato il download.
Iscriviti al piano Premium di hide.me dall'interno dell'app.
Passaggio 2: inizia a utilizzare hide.me sul tuo Android TV

Accedi all'app e inserisci i dettagli necessari
Compila il nome utente e la password e premi invio per accedere.
Quindi, connettersi al percorso del server VPN.
Una volta individuata la posizione, fai doppio clic su di essa.
Infine, se appare un avviso che ti chiede di fornire l'autorizzazione dell'applicazione, accetta spuntando la casella I trust this application quindi premi OK.
Una volta che la connessione è andata a buon fine, godrai di internet sicuro e con libertà.
NOTA: alcune TV Box basate su Android non sono compatibili con hide.me o altre VPN. Se hai digitato hide.me nel tuo Google Play Store e non lo hai trovato, hai uno di questi dispositivi. Controlla l'elenco per le migliori box Android TV qui sotto:

I migliori Android TV Box

Amazon Fire TV Stick

Questo dispositivo è perfetto se sei in cerca di un discreto. Funziona come una Amazon Fire TV, tuttavia; può essere caricato con Kodi e quindi essere collegato alla parte posteriore del televisore. A questo punto, è possibile eseguire lo streaming del contenuto senza la necessità di una scatola nera posizionata sotto il display.

NVIDIA Shield TV (2017): La scelta del giocatore

Se vuoi giochi, streaming e la massima flessibilità di Android, assicurati di controllare su questo dispositivo. È compatibile con Android 7 Nougat. Inoltre, è possibile collegare l'unità esterna USB 3; formattarlo, quindi viene eseguito come memoria interna. Ha più da offrire, dai un'occhiata.

Altre migliori TV Box Android includono Amazon Fire TV: flessibile, stabile e facilmente disponibile. GEM Box: Kodi Power tascabile. Matricom G-Box Q2: la scatola made-for-Kodi, senza Kodi. We Tek Core: una delle più economiche cassette Kodi 4K in circolazione, Q-Box 4K: dispositivo Kodi conveniente e ricco di funzionalità e molto altro.

Canali TV È possibile eseguire lo streaming su Android TV utilizzando una VPN

notizie della BBC
Fashion TV
Rete alimentare
ITV
Viaggio
CNN e altro ancora
Il motivo principale per cui devi configurare VPN su Android TV è evitare il ficcanaso dagli ISP e dai controlli di massa governativi. È anche un'esigenza essenziale sbloccare i contenuti con restrizioni geografiche.

NOTA: in alcuni casi, il telecomando del tuo Android TV Box non ha la capacità di una modalità mouse. In uno scenario del genere, puoi optare per questo strumento.

Wednesday, December 6, 2017

Perché hai bisogno di una VPN per Kindle Fire?

Kindle Fire è un prodotto straordinario, specialmente per i lettori di libri. Se sei interessato al consumo di contenuti, Kindle Fire è il prodotto che devi acquistare.

Con Kindle Fire puoi leggere libri, guardare film e programmi TV e goderti tutti gli altri tipi di contenuti.

Mentre Kindle Fire è un prodotto straordinario, non possiamo negare che ci siano problemi se desideri utilizzarlo nel modo che preferisci. Il sistema operativo di Kindle Fire è simile a Mac OS e fornisce agli utenti un ambiente chiuso. Non puoi giocare con il prodotto con sufficiente libertà come fai di solito quando utilizzi Android o qualsiasi altra piattaforma aperta.

Queste stesse restrizioni si applicano anche alla tua navigazione su Internet. Non è possibile accedere a tutto ciò che si desidera accedere sul web. Ci sono varie restrizioni che ti costringono a navigare attraverso una libreria limitata di contenuti.

Gli amanti dei contenuti, tuttavia, non devono preoccuparsi. Possono facilmente connettersi a, e guardare il contenuto di loro scelta utilizzando un servizio di rete privata virtuale. Una VPN ti offre la libertà online di cui hai bisogno per navigare tra i contenuti di tua scelta. Una VPN può facilmente convertire una piattaforma chiusa in una aperta.

Mentre usi Kindle Fire, sarai sconvolto nel sapere che Kindle Fire non è sicuro come molti di voi pensano che sia. Pur essendo un prodotto a tempo indeterminato, Kindle Fire presenta molteplici vulnerabilità che possono essere sfruttate dagli hacker e dai criminali informatici.

Gli hacker in particolare possono prendere il controllo del tuo dispositivo Kindle Fire mentre sei connesso a Internet. Tuttavia, l'utilizzo di una VPN può facilmente eliminare questo problema fornendo sicurezza e anonimato durante l'utilizzo del Web.

Una VPN nasconde il tuo indirizzo IP originale, mantenendo l'anonimato nel processo. Fornisce inoltre funzionalità di sicurezza online come protezione contro malware e attacchi DDoS, fornendo al tempo stesso una crittografia ottimale.

Una VPN per Kindle Fire è incredibilmente utile se vuoi navigare in Internet e consumare i tuoi contenuti preferiti con facilità e comodità. La seguente guida ti aiuterà nella ricerca del miglior Kindle Fire VPN.

Il miglior Kindle Fire VPN

Durante la ricerca della migliore VPN per Kindle Fire, cercherete senza dubbio il servizio che protegge la vostra privacy e l'anonimato mentre navigate sul web.

E vorrete un servizio che fornisca una forte crittografia e supporto per protocolli per la sicurezza a prova di proiettile. Anche il livello di prestazioni è importante, specialmente se sei interessato a consumare i tuoi contenuti preferiti sul web.

In tutti gli scenari precedenti, PureVPN è l'unica VPN su Kindle Fire che vale la pena utilizzare per il pubblico pazzo dei contenuti!

Funzionalità dell'estensione di PureVPN Kindle Fire VPN

PureVPN sostiene la privacy online e la libertà di internet. Il Kindle Fire VPN è dotato di tutte le funzionalità incentrate sulla sicurezza che aiutano gli utenti a combattere le entità maligne su Internet. Le seguenti sono alcune delle funzioni con cui puoi giocare mentre usi PureVPN:

Protezione antimalware definitiva
Il malware è in realtà un software distruttivo che può facilmente interrompere l'intero sistema. L'estensione VPN VPN di PureVPN ti protegge da virus, trojan, ransomware, spyware, adware tra numerosi altri programmi dannosi.

Ultra privato e sicuro
PureVPN funziona come una berlina a prova di proiettile, consentendo di attraversare le strade trafficate di Internet urbano con facilità, comfort e sicurezza.

P2P permesso
Sblocca le porte di Internet con restrizioni e consuma i tuoi contenuti preferiti in totale libertà e indipendenza.

Ultra alta velocità
I salti di velocità possono trasformare l'intrattenimento online in bummers frustranti. Con PureVPN, sarai in grado di superare tutti i limiti di velocità con totale facilità e comfort.

Come installare VPN su Kindle Fire?

Installare VPN su Kindle Fire può sembrare complicato, ma non lo è! I seguenti passaggi ti aiuteranno ad installare PureVPN facilmente su Kindle Fire:

Scorri verso il basso la barra delle notifiche per accedere alla pagina Impostazioni rapide e quindi tocca Wireless.
Tocca "VPN".
Tocca "Aggiungi un profilo VPN".
Inserisci i dettagli della VPN come indicato di seguito:
Nome: PureVPN
Tipo: PPTP
Indirizzo del server: us1.purevpn.net
Deseleziona la crittografia PPP (MPPE)
Ora tocca "Salva".
Un elenco completo di tutti i nostri server può essere trovato in questo articolo della Knowledge Base.
Ora puoi vedere il profilo VPN appena creato sullo schermo. Toccalo per connetterti.
Fare quanto segue:
Ti verrà richiesto di inserire il tuo nome utente e password PureVPN, controlla la tua casella di posta elettronica per le e-mail di credenziali VPN.
Toccare la casella di controllo Salva informazioni sull'account e quindi Connetti.
Una volta connesso, verrà visualizzata l'icona di una chiave nell'angolo in alto a sinistra.
L'estensione VPN Kindle Fire di PureVPN ti consente di connetterti a più di 750 server in 141 paesi, inclusi gli Stati Uniti d'America.

Allora, cosa stai aspettando? Iscriviti ora a PureVPN e unisciti a una famiglia di utenti VPN in crescita e usufruisci di un servizio rapido e sicuro proprio qui utilizzando Kindle Fire VPN!

Monday, December 4, 2017

Come configurare VPN sul tuo router

In questo tutorial / articolo imparerai a configurare la connessione PureVPN privata (PPTP) HideMyAss Point-to-Point Tunneling Protocol (VPN) sul tuo sistema utilizzando un router wireless DD-WRT.


Prima di stabilire una connessione, è necessario assicurarsi di disporre di una connessione Internet funzionante, un router che supporta PPTP e un account Ivacy VPN. Una connessione VPN non funziona su un modem ISP. Per far funzionare la tua connessione VPN, devi connettere un altro router con il tuo modem.

Iniziamo.
Passo 1

Crea una connessione Ethernet o una connessione wireless dal router al computer. Seguire 1a se si sta collegando il router Ethernet e 1b per la connessione wireless.

Passo 2

Aprire la scheda 'Impostazioni di base' del router DD-WRT. Puoi vedere una finestra con diversi campi. Dal menu a discesa "Tipo di connessione", selezionare "PPTP".


Passaggio 3

Per l'opzione 'Usa DHCP', selezionare 'Sì'.


Passaggio 4


Nel 'Gateway (server PPTP)', digitare il nome del server che si desidera utilizzare. Scrivi "Username" e "Password" nei rispettivi campi. Nel campo opzionale PPTP aggiuntivo, scrivi 'refuse-eap'.


Passaggio 5

Passare a "Server DHCP" e assicurarsi che sia "abilitato". Fare clic su "Applica impostazioni" e quindi fare clic su "Salva".
Configura VPN sul router 4

Passaggio 6

Vai alla barra dei menu e fai clic su "Stato". Quindi fare clic sulla scheda "WAN". Fai clic su "Connetti".
Configura VPN sul router 6

Sei connesso con PureVPN.


Sunday, December 3, 2017

COME GUARDARE PBS FUORI DAGLI STATI UNITI?

Come sbloccare PBS o PBS Kids in Canada, Australia, Regno Unito o in qualsiasi altro luogo al di fuori degli Stati Uniti? PBS è una stazione televisiva americana pubblica. Se sei un expat americano che vive all'estero, non sarai in grado di accedere a PBS all'estero a causa di restrizioni geografiche. Ciò significa che non potrai più vedere programmi TV, documentari e film indipendenti che PBS ha da offrire. Fortunatamente, ci sono due soluzioni alternative che puoi utilizzare per guardare PBS all'estero: proxy VPN e Smart DNS.

COME GUARDARE PBS FUORI DI NOI CON VPN

Se hai mai provato a guardare video su PBS o PBS Kids in Canada, Regno Unito o altrove, probabilmente hai già riscontrato il seguente errore geografico: Siamo spiacenti, ma questo video non è disponibile nella tua regione a causa del diritto restrizioni. Per aggirare le restrizioni geografiche imposte su vari siti online, devi usare VPN. VPN sta per rete privata virtuale. Fondamentalmente è uno strumento online che mira a proteggere tutti i tuoi dati personali. Collegandosi a un server VPN, è possibile crittografare tutto il traffico Internet. Quindi, tenendolo lontano da potenziali occhi indiscreti. Ma questo non è l'unico vantaggio che si ottiene usando VPN.

Sblocca i canali geobloccati: ci sono molti servizi di streaming a cui è possibile accedere solo da alcuni paesi. Con la VPN puoi bypassare le restrizioni regionali.
Bypass ISP Throttling: hai mai notato che la tua velocità di Internet è decente se stai navigando in siti Web ma improvvisamente diminuisci quando guardi i video online? Se questo è il caso, il tuo ISP probabilmente sta riducendo la velocità di Internet. L'uso di VPN ti consente fondamentalmente di evitare che ciò accada.
Privacy assoluta: aggiungi un ulteriore livello di privacy e sicurezza a tutte le tue attività online.
Applicazioni VPN: non devi essere un fanatico della tecnologia per configurare una connessione VPN grazie a app VPN user-friendly su PC, Mac, Android, iOS e FireStick.
In termini di miglior servizio VPN che puoi utilizzare per sbloccare i canali americani all'estero, ExpressVPN è il migliore. Hanno più server VPN situati negli Stati Uniti. Per non parlare del fatto che offrono una politica di rimborso di 30 giorni. Quindi puoi provarli sicuri sapendo che non stai correndo alcun rischio. Ecco i nostri fornitori di servizi VPN preferiti.


COME SBLOCCARE PBS ALL'ESTERO CON PROXIES SMART DNS

La VPN non è l'unico strumento che puoi utilizzare per superare le restrizioni di blackout. Puoi invece utilizzare i proxy Smart DNS. L'unico svantaggio è che Smart DNS non crittografa il tuo traffico né nasconde il tuo indirizzo IP. Quindi, dal punto di vista della privacy di Internet, la VPN è l'opzione di gran lunga superiore.

Smart DNS è compatibile con tutti i dispositivi di streaming. Puoi configurare Smart DNS su PS4, PS3, Xbox, Apple TV, Smart TV, Amazon Fire TV Stick, Wii, PC, Mac, iPhone, iPad e Android.
Dopo aver configurato Smart DNS, puoi sbloccare quasi tutti i canali americani più diffusi all'estero.
I canali che è possibile sbloccare dipendono dal servizio proxy Smart DNS che si sta utilizzando. In altre parole, hai accesso solo a siti Web bloccati limitati.
Smart DNS non funziona bene in presenza di proxy trasparenti o DNS hijacking.
A differenza della VPN, non è possibile scegliere manualmente la nuova posizione virtuale con Smart DNS.
Se vuoi provare Smart DNS, vai su Unlocator. Puoi registrarti per una prova gratuita di 7 giorni. Non è necessaria la carta di credito In totale, Unlocator supporta lo sblocco di circa 220 canali diversi da tutto il mondo.

DISPOSITIVI DI STREAMING COMPATIBILI PBS

PC Windows
Mac
i phone
iPad
androide
Roku
Android TV
Apple TV
Amazon Fire TV
COME SBLOCCARE PBS FUORI DAGLI STATI UNITI - WRAP UP

In poche parole, se vuoi accedere a canali di streaming geoblock o siti web all'estero, devi spoofare la tua posizione online. Sia i proxy VPN che quelli Smart DNS ti permettono di fare proprio questo. Il metodo che scegli dipende totalmente da te.

Saturday, December 2, 2017

Come guardare Vudu nel Regno Unito con VPN

Vudu ha alcuni contenuti sorprendenti disponibili per lo streaming e la qualità è semplicemente fantastica. Tuttavia, il servizio è disponibile solo per lo streaming negli Stati Uniti, quindi per utilizzare Vudu nel Regno Unito è necessario utilizzare un piccolo trucco.


Il problema è che Vudu può facilmente rilevare la tua posizione guardando il tuo indirizzo IP, che è un numero che ti viene assegnato dal tuo Internet Provider. Questo numero è necessario al dispositivo per inviare e ricevere dati quando si passa online.

Falsi la tua posizione e usa Vudu nel Regno Unito
Quindi, per trasmettere Vudu Vudu nel Regno Unito nel Regno Unito, devi far credere a Vudu di trovarti negli Stati Uniti. Puoi farlo cambiando il tuo indirizzo IP con uno americano collegandoti a una rete privata virtuale (VPN). Una VPN ha la capacità di fornire un nuovo indirizzo IP da un altro paese. Il server VPN sarà più o meno un intermediario tra te e Vudu, che non sarà in grado di vedere dove ti trovi realmente.

Sul mercato ci sono diversi provider VPN che ti permetteranno di apparire negli Stati Uniti. Personalmente preferisco usare l'azienda inglese PureVPN, che ha server in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti. Basta registrarsi per il servizio e quindi installare la loro applicazione sul computer e selezionare un server situato negli Stati Uniti e fare clic su Connetti. Attendi che lo stato collegato diventi verde, quindi vai su Vudu e crea un account. Usa false informazioni sugli indirizzi negli Stati Uniti quando ti iscrivi e ora sei a posto.

Puoi installare VPN sul tuo computer, iPad, iPhone e così via, ma alcuni dispositivi come Xbox, Playstation, TV ecc. Non possono connettersi direttamente alla VPN. Invece è necessario connettersi a VPN dal router. In questo modo, qualsiasi dispositivo connesso a questo router apparirà negli Stati Uniti. Non tutti i router possono farlo, ma l'Asus RT N-16 è perfetto per questo. Ho una guida separata per configurare PureVPN con il router qui.

Comunque, se vuoi vedere Vudu nel Regno Unito, questa è la strada da percorrere. La connessione VPN può essere utilizzata per molti altri siti solo negli Stati Uniti come Hulu, ABC e così via. Inoltre, la connessione a VPN negli Stati Uniti ti consentirà di ottenere l'americano anziché la noiosa selezione del Regno Unito.

COME STREAMARE I FILMATI E LA TV MOSTRA ANONIMA

Vi siete mai chiesti come fare lo streaming di film online senza essere scoperti? Per inviare e ricevere traffico Internet, il tuo ISP ti concede un indirizzo IP. Questo indirizzo IP è reso pubblico quando si naviga in Internet, si scaricano file o si controlla la posta elettronica. Ciò significa fondamentalmente che il tuo ISP e gruppi di protezione del copyright possono monitorare le tue attività di download. Per scaricare film in modo anonimo, devi nascondere il tuo indirizzo IP. La VPN è di gran lunga il metodo migliore per falsificare la tua identità online.


POSSO OTTENERE LA CAUSA DI STREAMING MOVIES?

Sì, puoi essere scoperto mentre scarichi o guardi film, specialmente se stai usando BitTorrent. Tracciare i download torrent è molto semplice. Se stai scaricando film tramite client torrent (protocollo P2P), il tuo indirizzo IP viene aggiunto allo sciame di torrent. In altre parole, chiunque stia scrutando / semina lo stesso file può vedere il tuo indirizzo IP. Subito dopo, o anche durante, il processo di download del film, potresti ricevere una lettera di e-mail o di avviso dal tuo ISP che dichiara che hai commesso una violazione del copyright. Questo è quando le cose diventano serie.

COME PASSARE I FILMATI ANONIMAMENTE CON VPN?

Se sei serio riguardo alla tua privacy online e se vuoi scaricare film in modo anonimo, devi usare VPN. L'utilizzo di una rete privata virtuale ti consente di nascondere il tuo indirizzo IP da sguardi indiscreti. Una volta stabilita una connessione VPN, tutto il tuo traffico è crittografato. Né il tuo ISP né nessun altro sarà in grado di intercettare i tuoi download. Anche il tuo indirizzo IP pubblico è mascherato. Invece, sembrerai di navigare sul Web utilizzando l'indirizzo IP del server VPN a cui sei connesso.

QUALE PROTOCOLLO VPN DEVO UTILIZZARE QUANDO SCARICARE I FILMATI?

I livelli di crittografia VPN variano a seconda del protocollo VPN che si sta utilizzando. ExpressVPN offre i protocolli OpenVPN, IP2Sec, LT2P e PPTP. OpenVPN è il più sicuro. Tieni presente che più alto è il livello di crittografia, più VPN influirà sulla tua velocità di Internet.

COME FACCIO A CONFIGURARE LA VPN PER SCARICARE I FILMATI ANONIMAMENTE?

Esistono fondamentalmente due metodi che è possibile utilizzare per installare VPN. Puoi configurare la connessione VPN manualmente sul tuo dispositivo o router o semplicemente scaricare un'app VPN sul tuo PC, Mac, iPhone, iPad, Android o Linux. I provider VPN come ExpressVPN offrono sia manuali manuali di installazione della VPN che applicazioni VPN per sistemi operativi Windows, Linux, OS X, iOS e Android.

POSSO ANCORA OTTENERE CAUSA QUANDO UTILIZZO VPN?

È possibile eseguire un test rapido per assicurarsi di aver nascosto correttamente il proprio indirizzo IP. Vai a www.whatismyip.network prima di connetterti al server VPN e annotare il tuo indirizzo IP. Quindi, connettiti a VPN e vai di nuovo su www.whaismyip.network. Ora dovresti vedere un indirizzo IP diverso dal server VPN a cui sei connesso.

In rari casi, la connessione VPN potrebbe non riuscire, lasciando la tua privacy esposta nel processo. Il provider VPN Premium come ExpressVPN offre una funzione "Kill Switch" che in pratica impedisce a tutto il traffico Internet di entrare o uscire dal tuo dispositivo in caso di improvvisa disconnessione dal server VPN.

MIGLIOR VPN PER SCARICARE FILMATI ANONIMAMENTE

Ci sono un sacco di funzionalità da cercare quando si sceglie un provider VPN per scaricare film in modo anonimo. In generale, assicurati che il tuo servizio VPN non abbia limiti di larghezza di banda o limiti di dati. Assicurati che il tuo provider VPN offra anche una funzione Kill Switch. Non tenere traccia della tua attività di navigazione è estremamente importante. Se il provider VPN non offre informazioni chiare sulla possibilità o meno di offrire queste funzionalità, non esitare a contattarle prima di registrarti.

Dopo aver testato oltre 20 diversi servizi VPN, ho creato i migliori provider VPN per scaricare i film in modo anonimo. PureVPN segna tutti i segni quando si parla di privacy e sicurezza in Internet ed è per questo che sono il mio numero uno.

COME PASSARE I FILMATI ANONIMAMENTE CON VPN - LA LINEA INFERIORE

Non compromettere la privacy online. Usa VPN per lo streaming di film in modo anonimo. VPN ti offre un ulteriore livello di privacy e sicurezza quando visiti Pirate Bay, KickAss Torrents, Afdah, Putlocker o siti web simili. Ti permette di aggirare le restrizioni regionali imposte ai canali geoblockati come BBC, Hulu e HBO Go.