Sunday, February 19, 2017

Come impostare VPN per Windows 10

Windows 10 è attivo e funzionante, ma, ovviamente, si dovrà investire qualche volta fare conoscenza ad esso. Per quanto riguarda la VPN, la sua creazione su Windows 10 non è una scienza missilistica, ma alcuni possono trovare difficile soprattutto quelli che non amano mescolarsi in giro con geek tech. Questa guida set-up sarà più facile per voi di set-up VPN su Windows 10 e vi permetterà di godere delle funzionalità avanzate del sistema operativo modificato. Segui questa guida passo-passo e di set-up VPN su Windows utilizzando diversi protocolli manualmente. Ecco come installare VPN in Windows 10:

Cose da considerare:

Prima di iniziare, assicurarsi che:

Si dispone di una connessione ad Internet
Windows supportati dispositivo con Windows 10 il sistema operativo.
Un account Premium PureVPN (Se non avete ancora comprato, clicca qui per acquistare)


1 Fare clic destro sull'icona di Lan / Wi-Fi attiva e cliccare su Impostazioni di rete


2 Fare clic su VPN quindi fare clic su Aggiungi una connessione VPN

3 Inserire le seguenti informazioni:

Selezionare Windows (built-in) da VPN discesa Provider menù a tendina
Inserire il nome desiderato come PureVPN DE, Stati Uniti ecc come Nome connessione
Inserire l'indirizzo del server desiderato nella casella nome server o indirizzo. Clicca qui per ottenere l'elenco dei server

Selezionare "Point to Point Tunneling Protocol (PPTP)" dal tipo di VPN menu a discesa
Selezionare "Nome utente e password" dal tipo di informazioni di accesso menu a discesa

4 Inserire le seguenti informazioni:

Inserisci il tuo nome utente e la password forniti dal HideMyAss.
Selezionare "Ricorda il mio segno-in informazioni e cliccare su Save

5 Fare clic su connessione VPN appena creata "HideMyAss"

6 Fare clic su Connect

7 VPN sarà stabilita in pochi secondi

8 Si è connessi a VPN con successo.

Tuesday, February 7, 2017

Come migliorare il gioco online con una VPN

I giochi online ha percorso una lunga strada in un tempo molto breve. Ha usato essere che giocare con gli amici significherebbe tutti si accumulano a casa di qualcuno con una pila di pizze e loro controllori di ricambio. Ora, non hanno nemmeno bisogno di essere nello stesso paese dei tuoi avversari. Abbiamo veramente viviamo in futuro.

Sono sicuro che hai la configurazione di gioco online completamente composto in. Hai i tuoi due schermi, la sedia ergonomica di gioco, il vostro cane addestrato per portare la colazione, il pranzo e la cena, nonché alcune birre fredde.

Ma lo sapevate che è possibile migliorare la vostra esperienza di gioco online utilizzando una rete VPN?

Ottenere la connessione più veloce alle regioni di commutazione

Una VPN proteggerà la vostra sicurezza mentre si gioca online, ma se la VPN ha anche un certo numero di regioni disponibili si può dare accesso a una connessione più veloce e, quindi, una migliore giocabilità. SurfEasy VPN dispone di 13 diverse regioni tra cui scegliere; è sufficiente fare clic sulla lista Regioni discesa e passare da uno all'altro per scoprire che vi dà la connessione più veloce.

Sbloccare i titoli specifici per la regione

Diciamo che il vostro compagno vive nel Regno Unito e il tuo vivo negli Stati Uniti. Lui vuole giocare a questo nuovo grande gioco che è popolare nel suo paese, ma è necessario un indirizzo IP nel Regno Unito per riprodurlo. Normalmente, si sarebbe SOL. Ma Purevpn consente di connettersi alla regione Regno Unito e "prendere in prestito" un indirizzo IP nel Regno Unito. Ciò significa che è possibile accedere al gioco, e darsi da fare con le cose importanti come sconfiggere il tuo amico.

Accedi nuovi titoli prima

È un nuovo titolo entusiasmante ottenere rilasciato in un paese diverso prima? Nessun problema; connettersi a tale regione e ottenere l'accesso ai migliori giochi non appena sono disponibili.

Meglio di gioco su qualsiasi dispositivo

Non è solo il computer di casa o portatile che beneficiano. Con Purevpn per iOS o Android, è possibile vivere al meglio il gioco in movimento e di riposo sicuro che la connessione di rete è protetta mentre si gioca ai tuoi giochi preferiti sul tuo telefono o tablet. Sia che tu giochi da casa, in ufficio o in autobus al lavoro, non ti preoccupare. Noi abbiamo coperto.

Gioco intelligente: Get Purevpn e migliorare la vostra esperienza di gioco di oggi.

Monday, February 6, 2017

Come impostare una VPN per PSP 3000

PSP 3000 è una mano tesa console di gioco mobile sviluppato da Sony. Alcune delle caratteristiche notevoli di PSP 3000 sono robuste funzionalità multimediali e un ampio schermo di visualizzazione misura 4.3 ". La console di gioco in grado di connettersi a Internet e giocare dispositivi other stazione. La PSP 3000 AV Out aussi HA anno, uno slot di espansione Memory Stick PRO Duo, altoparlanti stereo e microfono. E 'Aussi: ha un drive ottico UMD può leggere qui Universal Media Disc.

Proprio come il vostro computer portatile Beneficiando di una connessione VPN, la console di gioco può aussi beneficiare di un servizio VPN. La maggior parte delle volte i giocatori utilizzano le console di gioco ai loro giochi in linea di gioco. Senza un servizio VPN si sarà limitato a pochi server di gioco. Con un servizio VPN è possibile accedere a qualsiasi server di gioco e giocare con i giocatori provenienti da altri paesi. Un servizio VPN crea un tunnel sicuro entre la tua console di gioco e server di gioco Garantire il proprio indirizzo IP reale non viene visualizzata per altri giocatori. Questa caratteristica migliora la privacy e la sicurezza durante la riproduzione di giochi on-line.
È possibile configurare facilmente il vostro PSP 3000 per utilizzare la connessione VPN attraverso il computer portatile. Tutto quello che dovete fare è impostare VPN sul vostro computer portatile, quindi collegare la PSP 3000 a un computer portatile per godere dei benefici e le offert sicurezza di VPN. Per configurare la connessione VPN sul vostro PSP 3000 è necessario cose Seguendo
Un servizio di VPN
Un computer portatile con scheda di rete wireless e porta USB libera
Connessione Internet senza fili (tramite un provider router o ISP)
Un adattatore USB wireless
Dal momento che la PSP 3000 Non-dispone di un jack Ethernet, vi verrà richiesto di utilizzare un adattatore wireless USB per soddisfare les PSP 3000 connessione entre e computer portatile per condividere una connessione Internet.
Nota: Si presume hai già have internet Wi-Fi Connection impostato nel vostro computer portatile prima di procedere con le operazioni. In caso contrario, impostare una connessione wireless a Internet prima di procedere.

Procedura per l'impostazione della connessione VPN su PSP 3000:

È necessario procedere con le operazioni descritte di seguito dato solo dopo-you-avete installato una connessione PPTP VPN sul vostro computer portatile e ha assicurato la vostra PS 3000 dispone di connessioni di rete abilitata.
È necessario attivare la condivisione della connessione a Internet aussi in Windows 7. Seguire le istruzioni riportate di seguito per abilitare ICS dato in Windows 7
Clicca sulla connessione VPN-creato
Fare clic su Proprietà
Clicca su condivisione Tab
Selezionare "Consenti agli utenti in rete di collegarsi other attraverso questo computer connessione a Internet"
Sotto la connessione domestica rete, selezionare Connessione alla rete locale dal menu a discesa.
Nota: Assicurarsi che le opzioni "stabilire una connessione dial-up" e "Consenti agli utenti di rete di controllare other" è smarcato
Fare acida Stabilire una connessione dial-up non è segnato e Consenti agli utenti di rete di controllare other è smarcato

I passaggi per installare l'adattatore USB Wi-Fi in laptop con Windows 7:

Individuare una porta USB libera in un computer portatile. Collegare il cavo USB della scheda wireless in un computer portatile. Windows 7 riconoscerà automaticamente il nuovo pezzo di hardware e richiede di installarlo. Inserire il CD di installazione fornito con l'adattatore wireless USB nel lettore CD portatile. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare l'adattatore USB wireless. Se necessario riavviare il sistema. È necessario colmare le connessioni al fine di utilizzare la connessione a Internet.
Procedura per colmare i collegamenti:
Fare clic sul pulsante circolare con la barra delle applicazioni di Windows nei registri
Vai al Pannello di controllo
Nella finestra successiva, fare clic su Rete e Internet
Nella finestra successiva, fare clic su rete e condivisione
Nella finestra successiva, fare clic su Modifica impostazioni scheda
Nella finestra successiva, si vedrà due connessioni di rete; Entrambe le connessioni di rete selezionare, fare clic destro e selezionare Connessioni Bridge dal menu.
Una volta-installato l'adattatore wireless USB e colmato le connessioni, è necessario creare una rete ad hoc wireless per condividere la connessione Internet wireless dal computer portatile.

I passaggi per creare una rete wireless ad-hoc in Windows 7:
Fare clic sul pulsante circolare con la barra delle applicazioni di Windows nei registri
Tipo "Wireless" nella casella di ricerca, selezionare "Gestione reti wireless" dalla lista
Clicca su "Aggiungi" per aggiungere una rete senza fili
Nella finestra successiva, fare clic su "Crea una rete ad hoc"
Una finestra che spiega quello che si apre una finestra rete ad hoc, fare clic su Avanti
Nella finestra successiva, dare un nome di rete. . (Nota: si può dare alla vostra rete Qualsiasi nome Chiameremo lo PSP USB 3000)
In Tipo di Protezione, selezionare Nessuna autenticazione (aperta)
Lasciare il campo vuoto chiave di sicurezza.
Attendere che Windows 7 crea la rete.
Si vedrà un icona della rete wireless nell'angolo lato sinistro del display per il desktop qui USB PSP 3000.
Accendere la PSP 3000. abilitare la connettività spostando l'interruttore wireless sul dispositivo
Sulla vostra PSP 3000, utilizzando i tasti direzionali selezionare la configurazione della rete dal menu principale
Selezionare "Impostazioni di rete"
Nella finestra successiva, selezionare "Modalità Infrastruttura"
Nella finestra successiva, selezionare "Crea una nuova connessione di rete"
Inserire un nome per la nuova connessione. Premere il tasto X
Una volta fatto scorrere fino a "Impostazioni di rete"
Selezionare Scansione per cercare la rete Wi-Fi