Gioco con lag è un grave stato d'animo assassino, causando a fare alcune terribili si muove come distruggere il controller o la tastiera. Noi vi diamo la migliore opzione per sbarazzarsi di quel ritardo fastidioso e gioco online in qualsiasi regione del mondo.
Un PS4 VPN assicura che si sta sempre connessi a un server P2P e da Gioco dedicato con traffico minimo, considerando i milioni di utenti collegati al server regolari in tutto il mondo. Prova il miglior todayand Xbox One VPN & PS4 VPN uccidere il ritardo ora.
Mai stato bloccato dal gioco multiplayer a scuola, all'università o le biblioteche? Una Xbox One / PS4 VPN è il modo ideale per andare in giro al blocco ISP e connettersi a reti multiplayer anche a scuole e biblioteche.
Accesso Regione Contenuto Esclusivo con una PS4-Xbox One VPN
Se siete stanchi di aspettare esclusivi contenuti, articoli, giochi, aggiornamenti e applicazioni di test beta, non c'è bisogno di aspettare più. Basta collegare una VPN e trovare tutti quei tesori di gioco dalle regioni interessate. Per esempio, è possibile accedere a giochi di beta test subito dopo il rilascio attraverso le regioni interessate. Allo stesso modo, si possono acquistare oggetti, giochi e altri media bonus, semplicemente l'accesso ai server attraverso un servizio il migliore PS4 / Xbox One VPN.
Geo-ristretta Web Services
La PS4 e Xbox One sono stati integrati con le applicazioni per video e musica applicazioni. Ma lo fa venire con una brutta notizia, gli utenti al di fuori delle regioni prescritti saranno banditi dal flusso uno dei servizi menzionati sulle app store ufficiali della Play Station 4 e Xbox One.
Protezione DDoS
Dopo l'attacco ai server di gioco sia della PS4 e Xbox, i giocatori di console sciamarono internet alla ricerca di un meccanismo di protezione che avrebbe assicurato loro indirizzi IP contro eventuali attacchi DDoS in futuro.
Nel 2014, i server di gioco di entrambe le piattaforme di gioco più importanti hanno sofferto massicci attacchi Denial of Service per la seconda volta in 3 anni, provocando un'interruzione completa dei loro servizi. Anche se i criminali che stanno dietro l'attacco sono stati identificati e un uomo è stato arrestato di recente in relazione agli attacchi, la minaccia esisteranno sempre data la natura fragile l'infrastruttura server di queste organizzazioni.
Configurazione di VPN sul vostro PS4 e Xbox One
Ci sono due configurare le console di gioco waysto con una VPN PS4 o Xbox One VPN. È possibile configurare il router yourDDWRT con VPN per sbloccare servizi e proteggere la rete, o, condividere la connessione a Internet tramite un computer alla console.
Che cosa hai bisogno prima di configurare VPN con un router DDWRT
Un router aggiuntivo che non dovrebbe essere il vostro provider ISP modem-router (* lampo e configurato con VPN)
Una console Un gioco PS4 o Xbox
Un cavo Ethernet (connessioni wireless saranno lenti)
A / servizio Xbox One PS4 VPN (compatibile per i giochi)
Pazienza ... ne avrete bisogno
* Per ulteriori informazioni su di lampeggiare e la configurazione del router con una VPN visitare il nostro post. Nel caso in cui non si è sicuri del processo di lampeggiante, contattare il fornitore di VPN che sarà più che felice di aiutarvi a flash e configurare il router attraverso i loro servizi di chat dal vivo.
Configurazione del router con PS4 VPN & XboxOne VPN
Di solito i router sono costruiti solo per gestire il protocollo PPTP offerto dalla PS4 / servizi Xbox360 VPN. Per configurare il router di accesso alla configurazione del router con l'apertura di una nuova finestra del browser e digitare 192.168.0.1, si saranno adottate per le impostazioni di configurazione del router (vedi screenshot sotto).
Verrà visualizzata la configurazione del router (il mio è un TP-Link router):
Fare clic sulla scheda di rete nel menu di sinistra, è generalmente vedere WAN e LAN in Opzioni di rete per tutte le marche di router. A questo punto vi verrà richiesto di contattare il fornitore XboxOne-PS4 VPN per i dettagli specifici, tra cui
Nome utente e password
tipo IP
Nome Indirizzo IP del server
MTU, e
La modalità di connessione
Mi ricordo la maggior parte dei router offrirà solo protocolli di tunneling limitati, quello suggerito universalmente disponibile nei router è PPTP, come mostrato nel nostro esempio. Ricordate sempre di prendere la guida durante la configurazione del servizio di PS4-XboxOne VPN sul router direttamente per evitare di danneggiare le impostazioni di rete, se fatto in modo errato.
Una volta configurato il vostro PS4 / XboxOne VPN sul router semplicemente riavviare il dispositivo (attendere 10 secondi prima di accendere di nuovo su).
Una volta che il router è stato impostato correttamente e configurato con PS4-XboxOne VPN è possibile scollegare il cavo e semplicemente collegare la console di gioco tramite la funzione Wi-Fi disponibile in entrambe le console PS4 e XboxOne.
Condividere la connessione con un computer portatile / Mac o PC
Un computer portatile con connessione internet attiva
Un cavo incrociato (disponibile online da $ 2,50)
Un app PS4 / Xbox Servizio Una VPN
Un PS4 o Xbox Una console
Nel caso delle app, non c'è più nulla da fare è sufficiente collegare la vostra applicazione VPN e la testa una volta in linea sopra al pannello di controllo. applicazioni desktop sono disponibili attraverso i fornitori più premio di livello superiore PS4 VPN & XboxOne VPN, a meno che essi non offrono.
Fare clic sulla scheda delle proprietà in basso a sinistra e sarete presi alla finestra Proprietà Connessione alla rete locale. Verrà visualizzata una scheda Condivisione sulla metà superiore della finestra, fare clic su di esso.
Nell'immagine in fondo a destra si vedrà una scatola che richiederà il permesso di condividere la connessione a Internet, selezionare la casella. Per completare la procedura, dalla casella la casella di controllo sotto discesa selezionare la connessione a internet e quindi premere OK in basso a destra.
Una volta nel pannello di controllo, fare clic su "Rete e centro condivisione" si arriva alla seguente finestra:
Qui si vedrà la connessione predefinita ISP elencato, il mio è il marketing 2. procedere e fare clic sul collegamento 'Connessione alla rete locale' opposto l'icona della connessione. Questo vi porterà al menu Stato connessione alla rete locale come segue:
È inoltre possibile creare manualmente la connessione VPN attraverso il 'Network & Sharing Center' e poi condividerlo.
Compatibile Xbox One / PS4 VPN
Non tutti i provider di VPN offrono server compatibili con le console di gioco, in particolare quelli per i centri media come la PS4 e Xbox One. A causa della loro natura ad alta velocità delle console richiedono connessioni internet stabili e veloci da eseguire alla perfezione.
Considerando che non tutti i marchi saranno 'grafico busters'there sono due marchi che sono noti per i loro server di gioco ad alta velocità. Il primo di questi due è il famoso mondo IPVanish VPN, completato anche da modem / routerpioneers Sabai Technologies.
La seconda scelta per il miglior VPN per PS4 / Xbox One è
PureVPN. Non è solo famosa per le sue caratteristiche di riservatezza e di sicurezza, ma voi ragazzi anche votato il miglior servizio di PS4 / Xbox One VPN nel nostro sondaggio tra i clienti del nuovo anno.
Come guardare Netflix On Ps4, Xbox uno utilizzando VPN
A causa della crescente politiche anti-pirateria e le restrizioni di contenuto, i migliori spettacoli di Netflix sono limitati ai soli spettatori americani. Per catturare l'ultimo intrattenimento Netflix sulla sua biblioteca degli Stati Uniti, è possibile collegare il vostro gioco-console con un PS4 o Xbox Una VPN da qualsiasi parte del mondo.
Ecco una guida facile da configurare Xbox One / PS4VPN attraverso il vostro PC o computer portatile:
Installare il servizio Xbox Uno o PS4 VPN sul vostro computer portatile
Dopo aver finito con l'installazione, attivare il PS4 / servizio Xbox One VPN.
Scegli e connettersi a un server basato in fuori degli USA
Una volta connesso, vai alla scheda "Gestisci reti wireless" nelle impostazioni di rete e condivisione.
Una volta lì, selezionare creare un rete ad-hoc
Lascia la tua connessione di un nome e di set-up di una password che si desidera proteggere la rete wireless con.
Dopo tutto quanto sopra, è il momento di log-in al tuo PS4 o Xbox One
Vai alle impostazioni Internet del PS4 e Xbox- One
Ricerca di rete wireless e connettere la console alla rete wireless condivisa dal computer portatile
Inserire la password impostata per la connessione wireless, e siete tutti a posto.
Quale è il miglior Xbox One, VPN Router Ps4
La migliore esperienza di gioco dipende da uno di competenze e lo zero lag durante in linea di gioco. Se la connessione soffre di costante ritardo e perdita di pacchetti di dati, probabilmente è il momento di fare alcune modifiche hardware e software. Solo così si ha la migliore esperienza di gioco online, abbiamo accuratamente raccolte a mano i migliori giochi router Wi-Fi per voi:
Western Digital My Net N900: - Con la FastTrack PLUS QoS (Quality of Service) del motore, questo router Wi-Fi elimina tutti i tipi di perdita di larghezza di banda e permette a tutti i tipi di giochi multiplayer online per eseguire incredibilmente più liscia.
Buffalo Air Station AC1300 / N900 Dual Band Gigabit WZR-D1800H: - Il AirStation dimostra la sua auto per essere un router di gioco notevole grazie ai suoi strumenti port-forwarding senza problemi.
EnGenius ESR9855G multimediale avanzata Wireless 300N Gaming Router: - Con un prezzo che è portafoglio-friendly, questo router è appositamente personalizzato per minare online multiplayer lag e di offrire un'esperienza di gioco uniforme che i giocatori di solito bramano per.
Cisco Linksys EA3500 App Enabled N750 Router Wireless Dual-Band con Gigabit e USB: - Linksys ha fatto un lavoro eccezionale sartoria questo router di gioco. Questo router è stato progettato per i giocatori che sono troppo pigri per modificare in giro con le preferenze. Basta collegare questo router con la console e godere senza lag di gioco grazie al suo meccanismo di ritardo di riduzione pre-configurato.
Netgear N750 Wireless Dual Band Gigabit Router (WNDR4000): - Questo router Wi-Fi è una cattiva notizia per il ritardo e perdita di pacchetti di dati. Con la tradizionale interfaccia del router Netgear, questo router mette i giocatori in carica per tutto il tweaking e messa a punto per ottimizzare le loro connessioni wireless per ottenere prestazioni ottimali di gioco online.
Che cosa è meglio - SmartDNS o VPN per PS4 / Xbox One?
Una VPN o una rete privata virtuale, è uno strumento di gateway per la connessione a internet che i canali la connessione a Internet tramite un server sicuro e ad alta velocità. Una Smart DNS, d'altra parte, è un server dedicato che instrada una parte specifica del vostro traffico online per sbloccare siti web geo-limitato e le reti di media, senza aggiunta di crittografia dei dati di rete.
Entrambi questi strumenti di gateway on-line hanno i loro pro e contro, se considerato per console di gioco. Ecco un confronto logico tra PS4 / Xbox One VPN e SmartDNS:
VPN
Professionisti:-
vi offre anonimato e privacy per fare acquisti su PSN e Xbox Live
Misure di salvaguardia vostro PSN o Xbox Live credenziali con l'aiuto di Data Encryption.
Con la sua grande numero di server in tutto il mondo, è possibile accedere alle reti e siti web dei media geo-limitato senza problemi
numerose applicazioni facilmente implementabili e di solito ha una forma compatibilità multi-piattaforma
negozi on-line di accesso per le regioni differenti come PSN Giappone e scaricare i giochi JRPG impressionante.
Contro: -
Riduce la velocità di internet, il che significa che ci sarà una perdita di velocità -40% 10% durante il gioco on-line
Un po 'costoso rispetto ad un SmartDNS
SmartDNS
Professionisti:-
Grazie alla crittografia dei dati inesistenti, la velocità di internet non sarà compromessa, con conseguente quasi nessuna perdita di pacchetti
Consente di accedere a reti e siti web dei media geo-restricted facilmente
Una soluzione conveniente, differenza di prezzo minore da PS4 e Xbox servizi VPN
Contro: -
Offre una protezione minima contro hacker e spioni di dati
Impostazione SmartDNS può richiedere più tempo rispetto agli strumenti PS4 VPN
La mancanza di fornitori SmartDNS decenti che forniscono applicazioni esclusive per la compatibilità multi-piattaforma
Vantaggi di una PS4 / Xbox One VPN
Allo stesso modo ci sono alcuni vantaggi di utilizzare una VPN con la console, dato che è la vostra fonte di intrattenimento online e di gioco.
Sblocca servizi riservati come Netflix, Hulu, HBO Go, Spotify e molti altri
Gioca in beta on-line regione-locked (Se non siete negli Stati Uniti, per esempio)
Ottenere un accesso più rapido ai download digitali passando per le regioni iniziali di fuso orario
protezione esclusiva da attacchi Denial of Service o attacchi DDoS (fornito da alcuni fornitori)
Ottenere il traffico instradato attraverso punti di luppolo ottimizzati attraverso data center internazionali / intercontinentali.
SmartDNS setup su PS4 e Xbox One
Con SmartDNS, è possibile accedere a reti e siti web dei media geo-limitato senza problemi. Un SmartDNS è una tecnologia lato server che percorsi un certo frammento della vostra connessione ad internet attraverso i suoi server proxy velocità turbo. Basta seguire i passi indicati di seguito per set-up SmartDNS su entrambi, Xbox One e PS4:
Come set-up SmartDNS su Xbox One
Inizia la tua Xbox One, e nel Dashboard, selezionare "Opzioni"
Clicca su reti Impostazioni, e passare alla sezione "Impostazioni avanzate"
Fare clic su "Impostazioni DNS", quindi selezionare "Manual"
Una volta lì, scambiare le impostazioni del DNS primario e secondario con quello fornito dal provider SmartDNS
Premere il pulsante B sul controller Xbox e riavviare la console
Dopo aver seguito questa procedura, sarete in grado di guardare Netflix di diverse regioni e di altre reti di media geo-restricted su Xbox-One da qualsiasi parte del mondo, oltre a gioco libero di restrizione.
Come set-up SmartDNS On Your PS4
Avviare il PS4, e nel menu XMB, selezionare Impostazioni
Selezionare l'opzione Rete. Il sistema di PS4 qui sarà come mezzo preferito di connessione di rete.
Fare clic su "Set-Up connessione a Internet". Dopo di che, selezionare Wi-Fi o LAN in base al vostro attuale metodo di connettività internet.
Fare clic sull'opzione di connessione personalizzata, in modo da poter modificare le impostazioni di connessione a Internet
Modificare l'impostazione dell'indirizzo IP su Automatico, e cliccare su "non specificare" per il vostro DHCP nome host.
Dopo di che, inserire le impostazioni SmartDNS forniti dal provider SmartDNS
Se la PS4 equires di ottimizzare le impostazioni MTU, è sufficiente selezionare "Automatic" e modificare l'impostazione di non utilizzare il server proxy.
Dopo il gioco è fatto, fare una finale "Test di connessione a Internet" a tuo PS4 per applicare le nuove modifiche.
Infine, riavviare il PS4, insieme con il modem Internet o router Wi-Fi per le nuove modifiche abbiano luogo.
Sterminare PS4, Xbox One Lag Utilizzando VPN
Di solito, ad alta ping nel gioco online è il risultato di una cattiva connessione dal lato ISP. Anche quando la console è equipaggiata con la più alta banda larga disponibile, si dovrà ancora affrontare alto-ping, latenza e picchi che rovinano la vostra esperienza perfetta online-gaming.
lag Maddening di solito si verifica a causa di server ISP congestionate che sono il routing dei pacchetti di dati su più connessioni Internet in una sola volta. Questo fa sì che i tuoi dati-pacchetti a intasare in mezzo del server affollato, con conseguente ritardo lancinante.
Tuttavia impiegando un servizio di PS4 / Xbox OneVPN, è possibile ridurre il ritardo nel tuo gioco on-line in modo significativo. Una VPN semplicemente percorsi vostri pacchetti di dati di gioco attraverso un server ad alta velocità dedicato con traffico minimo e riduce il ritardo da una differenza notevole.
È possibile scegliere uno dei nostri servizi Xbox One VPN testati dalla tabella fornitore di sopra, e ridurre il ritardo dal gioco online subito!
Osservazioni conclusive
Non avrei mai affermare che è essenziale per poter utilizzare una VPN per PS4 e Xbox One console. La prossima volta forse Kim Dotcom potrebbe non essere lì per salvare i fan console di gioco da tragedie DDoS, lo scorso Natale è stato abbastanza generoso, leggere per te
Ma, solo in caso è la vostra unica fonte di intrattenimento per guardare video, ascoltare musica e cercare sul web comprensivo di gioco online Xbox One / PS4 VPN aiuterà aggirare restrizioni geografiche mentre mantenendo protetto.
Avere un andare, prova una delle tante scelte che abbiamo esaminato sopra e scoprire quale servizio fa il lavoro migliore per il vostro console.Remember di gioco per lasciare i vostri commenti qui sotto e diteci cosa ne pensato il nostro blog.