Sunday, January 29, 2017

Come impostare VPN sul Kindle


Sono facilmente leggibile. La maggior parte dei lettori offrono funzioni di zoom, ridimensionamento, lettera e così via.

Sono facilmente trasportabile. Si può portare più libri su un dispositivo.

Sono molto più rispettosi dell'ambiente. Non devi uccidere alcuni alberi per ogni libro, e cerchiamo di non parlare nemmeno l'inchiostro. Riciclaggio va finora solo.

Prendere appunti è molto più potente, e le note che scrivi può essere trovato e riferimento rapidamente e facilmente. E non devono essere permanenti.

Le condizioni di illuminazione diventano essenzialmente privo di significato. Molti lettori incorporano illuminazione del display che consente di leggere quando e dove vuoi.

Kindle Wireless dispositivi di lettura di Amazon stanno cambiando il nostro modo di leggere libri.

Questo dispositivo portatile leggero scivola in una tasca o nella borsa per un facile trasporto e pesa meno di un libro tascabile. Come abbiamo avuto un sacco di suggerimenti da parte dei nostri clienti, abbiamo deciso di fare un articolo su come utilizzare il nostro servizio VPN su Kindle / e-book. Saremo con particolare riferimento al modello Fuoco (Kindle tablet Fuoco).

Perché avete bisogno di una VPN su un Kindle Fire?

Questa è una domanda legittima in quanto il consumo dei media può essere fatto con i file memorizzati sul Kindle Fire. Ma in realtà, che il dispositivo è stato concepito per colpire in grande database di Amazon di media e pubblicazioni. Inoltre, è una tendenza comune oggi per ospitare i suoi supporti sulla nuvola in modo da essere in grado di trasmettere loro da più dispositivi. Beh, questo suona come una tecnologia gadget piuttosto che un must-have dispositivo, si potrebbe pensare. Beh, non necessariamente. Pensate il seguente scenario: se sei un cliente degli Stati Uniti e si prevede di viaggiare al di fuori degli Stati Uniti - a meno di aver caricato il tuo Kindle Fire con tutti i media e libri che si desidera leggere prima di lasciare il paese, si sarebbe nei guai. Le probabilità sono che non si può collegare con il Kindle Fire e scaricare l'ultima finzione che è disponibile su Amazon Conservare una volta che sei lontano: limitazione geo-localizzazione, ci sei? Se ti cerchi un Kindle e ci si trova al di fuori degli Stati Uniti, vi accorgerete che non siete in grado di scaricare l'applicazione Kindle, o per l'acquisto di alcuni degli ebooks dal negozio Kindle. Ecco cosa dovete fare per sbloccare l'applicazione Kindle di fuori degli Stati Uniti.
1. Vai a Amazon.com e creare un account (se non si dispone di un account Amazon ancora).
2. Vai alla Gestisci la tua pagina di Kindle e cliccare su Impostazioni paese nell'angolo in basso a sinistra.
3. Modificare la selezione del paese di Stati Uniti.
4. Modificare l'indirizzo a un indirizzo statunitense. Se è necessario l'account Amazon solo per l'acquisto e il download di ebook (e non comprare prodotti fisici), è meglio fare questo cambiamento. Solo Google per "indirizzo USA" e troverete un sacco di servizi online che possono fornire un indirizzo libero basato negli Stati Uniti.
5. Quindi, registrare i dati della carta di credito. Essa non deve essere una carta di credito statunitense, purché sia ​​valido.
6. Si dovrebbe ora essere in grado di acquistare e scaricare e-book dal negozio di Kindle, ma assicurarsi che si sta utilizzando un indirizzo IP basato negli Stati Uniti prima di navigazione / acquisto di libri nel negozio Kindle.

Come faccio a impostare il Kindle Fire di utilizzare un indirizzo IP basato negli Stati Uniti

La cosa buona è che il tablet, Kindle Fire (e la maggior parte dei dispositivi Kindle) viene fornito con una connessione Wi-Fi. E questo significa che, se non si vuole preoccupare di come sradicare il vostro Kindle Fire basati su Android, è sempre possibile configurare il router per utilizzare il nostro server VPN: ottenere la connessione a un server VPN basato negli Stati Uniti. Una volta che il router è l'installazione (assicurarsi che può agire come un punto di accesso Wi-Fi), tutto quello che dovete fare è collegare il Kindle via Wi-Fi, e iniziare la navigazione / acquisto di libri nel negozio Kindle.

Impostazione di una VPN

Virtual Private Network (VPN) sono utilizzati da aziende, scuole e altre organizzazioni per consentire agli utenti autorizzati di accedere alla rete interna dell'organizzazione. Aiuto per Kindle Fuoco HD (3rd Generation), Kindle Fuoco HDX 7 "(3a generazione), e Kindle Fuoco HDX 8.9" (3rd Generation).

Il tablet Fuoco supporta i protocolli IPSec, L2TP e PPTP. Per impostare una VPN dal tablet Fuoco, rivolgersi all'amministratore di rete per le informazioni di configurazione VPN.

Nota: È possibile che venga richiesto di impostare una password o un PIN lockscreen quando si imposta una VPN.

Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo e toccare Wireless.
Tocca VPN, quindi toccare + per aggiungere un profilo VPN.
Inserisci i tuoi dati profilo VPN:
Nome - Il nome del VPN
Tipo - Il protocollo di sicurezza per la VPN
Indirizzo server - L'indirizzo del server della VPN
crittografia PPP (MPPE) - Selezionare se è richiesta la crittografia PPP (MPPE)
Nota: se non si conoscono le informazioni del profilo VPN, contattare l'amministratore di rete per assistenza.

Toccare Salva per creare il tuo profilo VPN. Il tuo profilo VPN viene salvato e appare sullo schermo VPN.
Dalla schermata VPN, toccare il profilo VPN.
Inserire il nome utente e la password VPN, quindi toccare Connetti.

Sunday, January 22, 2017

Come risparmiare soldi per gli hotel - utilizzare una VPN!

Milioni di noi trascorre ore online nel tentativo di risparmiare su alberghi e come risparmiare sulle tariffe aeree. Mentre tutti noi abbiamo la nostra idea di vacanza perfetta, dalle spiagge assolate su un'isola tropicale per una pausa città europea storica, tutti noi abbiamo una cosa in comune! Cerchiamo internet, le migliaia di agenti di viaggio online e siti web di confronto di viaggio per risparmiare denaro per gli hotel.

Ma lo sapevate che è possibile risparmiare denaro per hotel e anche risparmiare sulle tariffe aeree utilizzando una VPN?

Come risparmiare su alberghi!


Una VPN permette di "virtualmente" risiede in un altro paese, ed è possibile utilizzare questo a vostro vantaggio di risparmiare sui alberghi!

Quindi, in primo luogo, naturalmente, avrete bisogno di una VPN - e mi raccomando che si acquista HMA! VPN Pro. Perché si dovrebbe usare Hide My Ass !? Beh, c'è un motivo enorme per usare il nostro software VPN piuttosto che qualsiasi altro fornitore. Ciò è dovuto al fatto che abbiamo più server VPN in più paesi in tutto il mondo, che è fondamentale perché la possibilità di scegliere tra una grande quantità di server in più paesi significa che è possibile estendere la portata in tutto il mondo, e risparmiare sui alberghi !. Abbiamo 860 server VPN in 190 paesi in tutto il mondo, e stiamo lavorando duramente per aggiungere ancora di più!

Facciamo un esempio. Si vive in Australia e avete in programma un viaggio in Europa, diciamo Amburgo, Germania. Hai controllato una serie di on-line siti di confronto di viaggio; aver effettuato le note sui prezzi per hotel preferito, e si è pronti a parte con il vostro denaro.

Ma prima di prenotare il tuo hotel, che cosa succede se si cambia il proprio indirizzo IP?

Il suo indirizzo IP che viene assegnato dall'ISP (Internet Service Provider) rivela dove ci si trova nel mondo, in modo che ogni volta che si visita un sito web, che il sito può vedere dove si sono basati. Siti web, tra siti di confronto di viaggio, utilizzare il proprio indirizzo IP e spesso offrire un prezzo a seconda della sede, quale dispositivo si utilizza, e anche la cronologia delle ricerche - questa nota come la discriminazione di prezzo on-line, ed è qualcosa che gli utenti in Australia sono tutti troppo familiare.

Quindi, scegliere un server VPN, diciamo uno nella Repubblica Ceca, e cercare per lo stesso albergo di nuovo. Poiché si sta ora "virtualmente" residente nella Repubblica Ceca, si potrebbe scoprire che è possibile risparmiare denaro per gli hotel!

Si potrebbe potenzialmente risparmiare su alberghi semplicemente cambiando il vostro indirizzo IP in una posizione diversa. Ed è per questo che è necessario il miglior provider di VPN - Hide My Ass!

Cose importanti da ricordare!

Se siete alla ricerca online per trovare il modo di risparmiare sulle tariffe aeree o come risparmiare su alberghi, siti web di viaggi - di fatto tutti i siti web tenere traccia delle attività on-line, che è il motivo per cui si può vedere un aumento di prezzo più volte si cerca il stesso albergo o biglietto aereo - che è un modo molto subdolo di loro cercando di convincere a premere il tasto "acquisto ora" prima che si esauriscano presumibilmente di camere o posti a sedere.

Le agenzie di viaggio stanno cercando di ottenere più soldi per la camera d'albergo il più possibile, ma si può battere il sistema per risparmiare i soldi per gli hotel. Una cosa importante da ricordare è quello di eliminare i cookie prima di iniziare la ricerca di risparmiare denaro per gli hotel come questo si fermerà il sito da voi riconoscere, e avrete bisogno di fare questo ogni volta che si cambia server VPN. E 'una buona idea quella di controllare il vostro nuovo indirizzo IP prima di iniziare ogni ricerca per confermare il tuo indirizzo IP / posizione. Continua a leggere per scoprire come risparmiare i soldi per gli hotel!

È una VPN difficile da usare?

La grande notizia è che non c'è bisogno di essere esperto di tecnologia per utilizzare una VPN, è davvero così semplice come l'invio di una e-mail! Il nostro software richiede pochi minuti per l'installazione sul dispositivo come il tuo PC o Mac e si può anche scaricare la memoria alta! Pro applicazione VPN sul vostro dispositivo iOS o Android.

Come risparmiare su alberghi - 5 semplici passi

1. Eliminare i cookie e la cache prima di connettersi a un server VPN. Scopri come eliminare i cookie e la cache, e come utilizzare la modalità in incognito per Safari (iOS, iPhone), Google Chrome, Internet Explorer, Firefox e Opera

2. Scegliere un server VPN nel paese di vostra scelta e collegare

3. Verificare il nuovo indirizzo IP

4. ricerca siti web di viaggi confronto dei prezzi o le agenzie di viaggio online, e confrontare i prezzi

5. Poi disconnettersi dal server VPN e seguire i passi 1-4 fino a trovare il miglior prezzo per il tuo hotel preferito
Siamo lieti di sapere che un certo numero di nostri clienti hanno utilizzato HMA! Pro VPN per risparmiare denaro per gli hotel. E ora anche sapere come risparmiare su alberghi e come risparmiare sulle vostre tariffe!

Se avete domande su come funziona VPN, o se avete bisogno la sua creazione alcun aiuto, si può sempre inviare una e-mail o contattateci via LiveChat - siamo qui per aiutarti!

Tuesday, January 17, 2017

Come installare o configurare VPN su Smart TV

Collegamento di una Smart TV e VPN può essere molto utile se si vive in una zona dove Smart TV non sono supportati. In questo articolo spiegheremo come configurare VPN su diversi tipi di Smart TV, come - Google TV, TV LG, WD TV Live e Sony TV.


Trova quello che hai e seguire attentamente le istruzioni.

Impostare LimeVPN su Google TV
Prima di iniziare a configurazione VPN sul vostro Google Smart TV assicurarsi che si dispone di un adattatore di rete wireless (che include porta RJ45), cavo Ethernet e una connessione a Internet che può essere trasmessa attraverso il wireless.

Premere Home su Google TV e andare su Menu
Ora vai alle impostazioni di sistema e quindi selezionare Rete
Fare clic Ethernet e selezionare statico nelle impostazioni IP sotto
Aggiungere un indirizzo IP nel campo. Un indirizzo IP dovrebbe essere quello che la rete consente attualmente.
Nel campo Rete Lunghezza prefisso entrare 24
Compilare i server DNS che LimeVPN vi ha dato nei campi DNS1 e DNS2.
Clicca su Set quando tutto è fatto.
Il passo successivo è di andare a un computer portatile e andare su Start -> Pannello di controllo. Nel CP si dovrebbe scegliere l'opzione Rete e Internet. Una volta che siete lì, seguite le istruzioni qui sotto

Vai a rete e condivisione
Visualizza reti attive e cliccare su Connessione alla rete locale non vi
Fare clic su Proprietà e poi andare al Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4)
Fare clic su Proprietà e fare clic sul pulsante che dice "Utilizza il seguente indirizzo"
Compilare il campo Indirizzo IP con 168.0.1 e la subnet mask 255.255.255.0 con (mantenere il resto vuoto)
In questo modo hai creato una connessione VPN, fare clic su di esso e andare a Proprietà
Selezionare scheda Condivisione e selezionare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet i computer"
Si vedrà anche l'opzione di connessione della rete domestica in cui si dovrebbe scegliere Connessione alla rete locale come l'opzione appropriata
Assicurarsi che stabiliscono una connessione dial-up e Consenti ad altri utenti in rete di controllo non è segnato
Accendere Google TV
Vai a Chrome e verificare se c'è una connessione solo cercando di passare in rassegna un po 'via TV
Set Up LimeVPN su LG TV
I requisiti per la configurazione VPN su LG Smart TV sono gli stessi che per Google TV - scheda di rete wireless (che include porta RJ45), cavo Ethernet e una connessione a Internet che può essere trasmessa attraverso il wireless.

Seguire questa procedura per l'installazione completa:

Premere Home sul telecomando del televisore LG intelligente
Passare a Impostazioni con i tasti freccia del telecomando
Selezionare l'opzione di connessione di rete e poi andare su Start Connection
Verrà visualizzata una nuova finestra in cui si deve scegliere rete cablata
Premere Invio e selezionare la modalità IP dinamico.
Fare clic su OK e attendere che il telecomando per riavviare
Verificare la connessione
Prima di essere in grado di connettersi è necessario anche abilitare la connessione Wi-Fi sul computer portatile. Le istruzioni si trovano nella parte di Google TV di questo articolo. L'unica differenza è che in questo caso si dovrebbe scegliere "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" nel campo IP.

Impostazione LimeVPN sul WD TV Live
Per installare correttamente WD TV Live, impostare il Wi-Fi come indicato nella Google TV. L'unica differenza è quello di mettere l'indirizzo IP 10.0.0.1 e impostare la maschera di sottorete a 255.0.0.0. Al termine che, accendere il televisore e impostarlo come segue:

Usare le frecce sul telecomando per passare all'opzione impostazioni e premere Invio
Vai a Impostazioni di rete e quindi scegliere la configurazione della rete
Selezionare l'opzione di connessione via cavo
Selezionare Manuale quando si sceglie la modalità di connessione
Inserisci IP 10.0.0.2 e IP 255.0.0.0
Lasciare il resto del pulsante Impostazioni vuoto e premere Fine
Premere Invio al fine di configurarlo completamente
Dopo aver fatto questo, provare a utilizzare WD TV Live per vedere se tutto funziona e avete installato VPN.

Impostazione LimeVPN su Sony TV
Proprio come gli altri televisori intelligenti, Sony richiede di rete di installazione sul computer e il televisore. La prima parte di istituire rete wireless si può leggere nella prima voce di questo articolo con una differenza di scegliere un "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" sotto IP.

La seconda parte è la creazione di TV.

Premere Home sul telecomando del televisore Sony
Con le frecce del telecomando scegliere Impostazioni, quindi Rete in seguito
Scegliere Configurazione della rete nella schermata successiva
Da opzioni, scegliere Impostazione via cavo e fare clic sulla freccia a destra
Fare clic su Salva e connetti
TV Sony farà il resto automaticamente da qui
Se tutto va a buon fine, si otterrà la "configurazione di rete è completa" segno, fare clic su OK. Se qualcosa va storto è possibile ottenere manualmente per scegliere il Subnet Mask, indirizzo IP, Gateway e Server DNS. Questi sono spesso forniti dal proprio ISP.

Buona fortuna con la creazione di VPN sul vostro TV intelligente!

Monday, January 16, 2017

Guarda NFL in linea con VPN

E 'tempo per la stagione di football NFL, e la gente di tutto il mondo sono entusiasti di vedere NFL online e vedere le loro squadre preferite American Football testa a testa. Purtroppo, non mostra in tutto il mondo la National Football League in TV. Oltre a questo, la copertura degli Stati Uniti (su ESPN per Lunedi Night Football, NBC per Domenica Night Football e alcuni Giovedi Night Football, e Fox per la domenica pomeriggio giochi) è geo-limitato ai soli residenti negli Stati Uniti. Tuttavia - non disperate!

Con un servizio di VPN, è possibile falsificare l'indirizzo IP all'interno degli Stati Uniti. Facendolo apparire come sei un residente effettivo degli Stati Uniti, l'accesso ai feed riservate che si sarebbe mai in genere in grado di vedere!

In questa guida, vi mostreremo come sbloccare e guardare NFL in linea con una VPN facilmente. Basta seguire il nostro passo dopo passo consigli.

Guardando la NFL online Live è facile!
Abbonarsi a uno dei VPN sotto. Per guardare NFL on-line, si consiglia espresso VPN. Tuttavia, vi mostreremo cinque servizi di classe mondiale VPN in modo da avere l'imbarazzo della scelta.
Scaricare e installare il VPN preferito per sbloccare NFL calcio.
Connettersi a uno dei server degli Stati Uniti di VPN scelti.
Vai al flusso degli Stati Uniti NFL che si desidera vedere. Abbiamo incluso i posti migliori per guardare NFL in questa guida!
Sedersi, rilassarsi, e godere di un accesso illimitato a tutta la NFL stagione grazie alla VPN impressionante. Abbiamo anche incluso il programma NFL per voi!



1. Scegli il tuo NFL VPN e scaricare il software
Dopo aver scelto la vostra VPN preferito dai fornitori, continuare facendo clic al sito di iscriversi e accedere al software client. Se si paga per la VPN ogni mese che tutto si risolverà più costoso. Per questo motivo, se ci si può permettere di acquistare un intero anno di abbonamento è valsa la pena (e vi permetterà di fare uso di esso per tutta la stagione NFL).

Una volta iscritti si sarà in grado di scegliere tra i vari download. Con PureVPN si è permesso 3 dispositivi contemporaneamente - in modo da poter scaricare per il vostro PC, Android e / o iPhone, qualunque cosa tu voglia! Il software scaricare velocemente e installare facilmente, non importa quale piattaforma ci si trova.



2. Assicurarsi che OpenVPN è il protocollo di crittografia selezionato
Come sbloccare la NFL all'estero è tecnicamente in violazione del diritto d'autore, è importante essere altamente sicuro, come si spoof il vostro IP per guardare NFL calcio in diretta. Per questo motivo abbiamo selezionato solo le VPN di livello mondiale per questa guida. Tutte le VPN di questa lista hanno raccomandato il nostro protocollo di crittografia OpenVPN. Quindi, essere sicuri di scegliere questo protocollo sicuro e raccomandato dal menu.

Con OpenVPN selezionato, si sarà in grado di rimanere anonimo e privato come si guarda la copertura NFL geo-limitato. Inoltre, nessuno - né il vostro ISP, il governo o il sito di streaming in sé - sarà in grado di dire cosa si sta facendo.

3. Collegare al server degli Stati Uniti prescelto
Con il software VPN scaricato e OpenVPN selezionato, si è pronti per connettersi a un server degli Stati Uniti. Assicurarsi di selezionare il server degli Stati Uniti con il più piccolo 'ping' che è più in alto nella lista, in quanto questo è probabilmente quello di fornire la connessione più veloce a disposizione di voi in quel preciso momento nel tempo. Dopo aver stabilito una connessione al servizio della scelta, è possibile navigare verso il sito web in cui si prevede di guardare NFL online.

4. Dove guardare NFL online!
Stati Uniti: ESPN per Lunedi Night Football, NBC per Domenica Night Football e alcuni Giovedi Night Football, e Fox per la domenica pomeriggio giochi (tutti ora disponibili sul SlingTV al costo più basso possibile!). Le persone che possiedono una Playstation possono anche guardare Lunedi Night Football online con PlayStation Vue.
CBS ha il pacchetto AFC, e FOX ha il pacchetto NFC. Quali giochi si vede dipenderà dalla regione in cui si vive. Fox, per esempio, è attualmente disponibile solo in Atlanta, Georgia; Austin, Texas; Charlotte, N.C .; Chicago, Illinois; Dallas, Texas; Detroit, Michigan; Gainesville, Fla .; Houston, Texas; Los Angeles; Minneapolis; New York; Orlando; Philadelphia; Fenice; San Francisco; Tampa, in Florida; e Washington D.C. Con una rete VPN, tuttavia, è possibile falsificare la tua posizione a un server in uno di quei posti all'interno degli Stati Uniti - nel processo di accedere a che la copertura NFL.
Per la televisione nazionale Domenica Night Football, la NBC ha pieni diritti.
Medio Oriente: Bein Sport ha una copertura NFL se spoof la vostra posizione per il Medio Oriente. Gli Arabi Uniti, o il Nord Africa, per esempio. Si consiglia di guardare il Live stream, ma per farlo, si realisticamente necessario abbonarsi a Sling TV - che è il modo più economico di accedere al calcio più americano (vedi sotto).
TV Sling
. TV Sling è una fantastica opzione che permette di abbonarsi a più canali per soli $ 20, tra cui ESPN (dove è possibile guardare NFL pre e analisi post partita, NFL Live e NFL Addetti ai lavori e offre anche una prova gratuita di 7 giorni - in modo che si può avere un'idea di ciò che è disponibile.

TV Sling è disponibile solo per i residenti negli Stati Uniti. Quindi sarà necessario utilizzare il VPN per falsificare l'indirizzo IP negli Stati Uniti, al fine di firmare per la prova gratuita di 7 giorni!

Una volta che il processo è finito, è possibile sottoscrivere il pacchetto base, che consente di accedere a ESPN in diretta streaming, ESPN2, TNT, TBS, AMC, HGTV, CNN, Disney e di più per soli $ 20 al mese. Oppure, se siete interessati a ottenere il massimo dalla vostra stagione NFL possibile, allora vi suggeriamo Sling arancione + Sling Blu, che si ottiene il calcio più americano.

Se si desidera guardare NFL sul televisore, allora vi consigliamo di ottenere Sling su Roku o AppleTV. Su entrambi i giocatori, si deve pagare per 3 mesi di imbracatura in una sola volta. Tuttavia essi offrono alcune grandi offerte. Sling TV di solito offrono un libero Roku 2 o il 40% di sconto un nuovo Apple TV ai nuovi clienti prepagati.

Guarda NFL Live Online - Considerazioni
Per poter guardare NFL on-line da oltreoceano - o da una zona di black-out - è necessario falsificare il vostro indirizzo IP a un posto negli Stati Uniti che mostra il gioco. Come ciò sia tecnicamente in violazione del diritto d'autore si vuole essere estremamente sicuro come lo si fa.

In modo che si può rimanere sicuro in tutto, in questa guida, abbiamo scelto solo i servizi VPN che sono ben noti per dare loro utenti sicurezza robusta. Inoltre, siamo stati attenti solo a scegliere VPN che prendono la privacy dei consumatori e l'anonimato molto seriamente. Come tale, si sarà ok per guardare NFL in linea con qualsiasi uno dei servizi VPN di classe mondiale si va per.

Infine, tutti i fornitori di VPN in questa guida sono i server negli Stati Uniti e sono fulmini veloce - ideale per lo streaming le partite di NFL in qualità HD.

NFL Schedule
Vai qui per vedere gli orari per la stagione NFL:

Settimana 1
settimana 2
settimana 3
settimana 4
Per il resto del programma NFL semplicemente naviga usando i numeri delle settimane nella parte superiore della pagina.

NFL News - 2016
Un certo numero di cose sono state andando su nella corsa fino alla stagione NFL 2016. Il Bucs-Redskins partita di pre-season è stata rinviata a causa del maltempo.

Colin Kaepernick ha causato qualche polemica rifiutando di alzarsi in piedi per l'inno nazionale - causando alcune persone dire che non solo è un povero quarterback, ma sconsiderato in generale. Jim Brown è andato nella direzione opposta, spuntava per Kaepernick commentando 'Im con Kaepernick 100%'. Il candidato presidenziale Trump, d'altra parte, ha detto che forse dovrebbe trovare un altro paese in cui vivere.

Wideout James Jones è tornato sul mercato dopo essere stato liberato dal caricabatterie.

Per tutte queste storie e molto altro ancora visitare la pagina NFL News.

Guarda NFL on-line con una VPN - Conclusione
In questa guida, abbiamo rivelato tutto quello che c'è da sapere su sbloccare US TV nutre per guardare NFL on-line. Tutte le VPN in questo elenco hanno politiche di sicurezza e privacy tacca superiore, più la migliore crittografia.

Anche se PureVPN è la nostra opzione scelta per sbloccare le partite di NFL (sia all'interno che all'esterno degli Stati Uniti) a causa della sua vasta scelta di server degli Stati Uniti, è anche vero che tutti i VPN in questa guida hanno un sacco di Stati Uniti server per scegliere da quella volontà permettono di falsificare il vostro indirizzo IP a guardare qualsiasi gioco che potrebbe essere interessato a!

Se sei un fan NFL hardcore con desideri e bisogni specifici, il nostro consiglio è quello di controllare gli elenchi locali per informazioni specifiche regione. In questo modo, è possibile falsificare l'indirizzo IP a cui è necessario con la vostra scelta di VPN e sbloccare i feed TV locali di giochi che ti interessano.

Da tutti qui a http://sblocco-sito.blogspot.com/  vi auguriamo un felice stagione NFL, e se hai domande si prega di lasciare un commento in basso! Siamo qui per aiutare!

Saturday, January 14, 2017

Utilizzare Popcorn Time anonimo con una VPN

Una VPN è un metodo per proteggere e anonimi la connessione ad internet utilizzando stato dell'arte della tecnologia di crittografia arte. Ti protegge contro monitoraggio e rende la vostra identità non rintracciabili nel processo, nascondendo il vostro indirizzo IP in modo da poter utilizzare internet, Popcorn Time incluso, in modo sicuro e anonimo.

Se uno dei vostri scopi per l'utilizzo di una VPN è di essere online in forma anonima, è imperativo per selezionare un servizio che non mantiene alcun registro. Questo è l'unico modo per essere sicuri per l'utilizzo del loro servizio non può mai essere divulgate a nessuno.

Se hai intenzione di utilizzarlo con Popcorn Time, è anche necessario assicurarsi che consente di filesharing / P2P per impedire le connessioni alla rete BitTorrent dal blocco. Fortunatamente, molti VPN-fornitori sono conformi a entrambi e abbiamo scelto tre che ciascuna si distinguono nel loro proposito.


Avviso: Download e materiale protetto da copyright è illegale la condivisione e si consiglia di utilizzare solo servizi di streaming legale. Questo articolo è a solo e non sono in alcun modo essere considerati come suggerimenti verso attività illegali a scopo informativo. In definitiva, se e come si utilizza Popcorn Time è la vostra personale responsabilità.

Come funziona un VPN

VPN è l'acronimo di Virtual Private Network e lavora con la creazione di una connessione sicura tra l'utente e un server VPN. Tutto il traffico Internet passa attraverso il server ed è codificato utilizzando la tecnologia di crittografia in sostanza indistruttibile che rende illeggibili per gli intrusi.

Supponendo che la sicurezza online e la privacy è una priorità, questo ha due risultati desiderabili: La crittografia rende impossibile per monitorare la connessione internet e anonimizza nel processo nascondendo indirizzo IP privata dell'utente.

VPN sono anche un modo efficace per ottenere l'accesso a siti web di geo ristrette come Netflix Stati Uniti d'America al di fuori degli Stati Uniti per la connessione a un server nella zona in questione. Che opera attraverso l'indirizzo IP del server VPN, l'utente sembra essere fisicamente presente nella sua posizione concedere l'accesso a qualsiasi servizio che sono limitati al distretto.

Essi sono anche ampiamente utilizzati per bypassare la censura sbloccando siti con restrizioni, per proteggere le informazioni private quando si usa Wi-Fi aperta e situazioni simili esigenti di sicurezza e / o di privacy.

Popcorn Time vpn Hide IP-address anonimo
Una VPN funziona cifrando la tua connessione internet. Questo rende i dati illeggibili per gli intrusi e nasconde il vostro indirizzo IP. Questo è un infografica dal ExpressVPN ma il principio è lo stesso per tutte le VPN.
Mentre la tecnologia è sofisticata, utilizzando è un gioco da ragazzi, come la connessione è stabilita e gestita con il software client progettato specificamente per l'attività. Ogni fornitore di VPN serio ha la propria gamma di software per aiutarvi a sfruttare al meglio il loro servizio se si sta utilizzando Windows, Mac OS X, Linux, Android, iOS, ecc

Una spiegazione approfondita di come funzionano le VPN può essere trovato qui.

Utilizzando Popcorn Time con una VPN

Guardare i video con Popcorn Time si stanno prendendo parte alla rete BitTorrent e sono da soli anche la condivisione di file con altri utenti. Dal momento che la rete è pubblica è gratuito per chiunque di utilizzare, ma anche molto facile da controllare.

dfdsdfs
Popcorn volte utilizza il P2P in cui gli utenti condividono file con la vicenda. E 'pubblica che significa che è molto facile da monitorare.
Si tratta di una violazione del copyright chiaro sia scaricare e condividere contenuti non possiedi i diritti, quindi si è più probabile che infrangere la legge se stai guardando qualcosa con Popcorn Time. Ci sono aziende che tenere traccia e registrare chi sta scaricando e condividendo quello che con torrenti e guadagnarsi da vivere vendendo le informazioni per i detentori dei diritti che lo utilizzano per intraprendere azioni legali contro i trasgressori.

Una VPN nasconde il vostro indirizzo IP privato rendendo impossibile rintracciare il download o la condivisione di un film o show televisivo di nuovo voi. Qualsiasi tentativo di tracciare una connessione VPN anonima finisce al VPN-server e non può essere associato con l'utente.

fornitori di VPN consigliati

Quello che vogliamo è un servizio VPN che prende sul serio la vostra privacy, offrendo un prodotto veloce che è conveniente, sicuro e facile da usare. Ci sono centinaia di fornitori in modo non c'è assolutamente alcun motivo per cui si dovrebbe scendere a compromessi.

Abbiamo fatto la ricerca per voi e mettere insieme un breve elenco di alcuni servizi eccellenti a prezzi diversi campi che tutti vivono fino a quattro requisiti semplici ma essenziali:

Sicurezza: Questo si traduce in un uso corretto protocollo di crittografia. Il migliore è OpenVPN.
Privacy: Andare per un provider di VPN che non mantiene i log e generalmente prende sul serio la vostra privacy. Questa è probabilmente la caratteristica più importante se il tuo obiettivo è quello di essere anonimi.
Velocità: Scaricare file, giochi o navigare sul web non deve essere compromessa da una connessione VPN. Questo significa che si dovrebbe preferire un fornitore con una rete veloce con un sacco di server da scegliere.
Permette filesharing / P2P: indispensabile se si desidera utilizzare Popcorn Time o torrenti in generale. La maggior parte dei fornitori di consentire la condivisione di file, ma non tutti in modo da assicurarsi il vostro.

Si può usare Popcorn Time senza una VPN?

è possibile utilizzare Popcorn Time senza alcun VPN se si è sicuri che è consentito nel vostro paese. Tuttavia utilizzando torrenti bit sono severamente vietati in molti paesi a causa di motivi di pirateria. Quindi, se si prende cura della tua sicurezza è meglio proteggersi con Popcorn Time VPN.

Ora si possono trovare molti servizi VPN gratuito. Ma per favore essere molto attenti li utilizzano soprattutto quando si ha bisogno di privacy e sicurezza. E 'triste da dire, ma tutti sono davvero sicuro.

Anche quando si seleziona un provider di VPN, è meglio essere sicuri che non mantengono i file di log. Questo vi farà davvero anonimo e sicuro.

VPN sono anche un modo efficace per ottenere l'accesso a siti web di geo ristrette come Netflix Stati Uniti d'America al di fuori degli Stati Uniti per la connessione a una macchina nella zona in questione. Ottenere le condizioni migliori VPN per PopTime o per scaricare qualsiasi tipo di file $ 1.66 / mese e 100% sicuro Ivacy !! Che opera attraverso l'indirizzo IP dello spazio di archiviazione VPN, l'utente sembra essere letteralmente presente nella sua posizione concedere l'accesso a qualsiasi servizio che sono limitati al distretto.


Se avete intenzione di utilizzare con Popcorn Time, si dovrebbe anche provare con il proprio IP, se non funziona allora si dovrebbe acquistare il VPN Ho suggerito a voi, perché la maggior parte dei fornitori di VPN non funzionano con Popcorn Time .

VPN è l'acronimo di Digital Private Network ed opera, creando una interconnessione sicura che coinvolge l'utente e un server. Tutto il traffico Internet passa attraverso lo spazio di archiviazione e viene codificato utilizzando la tecnologia di crittografia in sostanza indistruttibile in modo che sia illeggibile per i ladri.

Supponendo che la sicurezza on-line e la privacy è importante, questo ha due risultati desiderati: La crittografia rende impossibile tenere d'occhio la connessione internet e anonimizza nel processo nascondendo indirizzo IP privata dell'utente.

Ottenere le condizioni migliori VPN per PopTime o per scaricare qualsiasi tipo di file $ 1.66 / mese e 100% sicuro Ivacy !!

Essi sono anche ampiamente utilizzati per bypassare la censura sbloccando siti con restrizioni, per proteggere i dati privati ​​quando si usa Wi-Fi aperta e situazioni simili che richiedono sicurezza e privacy.

Thursday, January 12, 2017

Come impostare Xbox One & PS4 VPN

Gioco con lag è un grave stato d'animo assassino, causando a fare alcune terribili si muove come distruggere il controller o la tastiera. Noi vi diamo la migliore opzione per sbarazzarsi di quel ritardo fastidioso e gioco online in qualsiasi regione del mondo.

Un PS4 VPN assicura che si sta sempre connessi a un server P2P e da Gioco dedicato con traffico minimo, considerando i milioni di utenti collegati al server regolari in tutto il mondo. Prova il miglior todayand Xbox One VPN & PS4 VPN uccidere il ritardo ora.


Mai stato bloccato dal gioco multiplayer a scuola, all'università o le biblioteche? Una Xbox One / PS4 VPN è il modo ideale per andare in giro al blocco ISP e connettersi a reti multiplayer anche a scuole e biblioteche.

Accesso Regione Contenuto Esclusivo con una PS4-Xbox One VPN

Se siete stanchi di aspettare esclusivi contenuti, articoli, giochi, aggiornamenti e applicazioni di test beta, non c'è bisogno di aspettare più. Basta collegare una VPN e trovare tutti quei tesori di gioco dalle regioni interessate. Per esempio, è possibile accedere a giochi di beta test subito dopo il rilascio attraverso le regioni interessate. Allo stesso modo, si possono acquistare oggetti, giochi e altri media bonus, semplicemente l'accesso ai server attraverso un servizio il migliore PS4 / Xbox One VPN.

Geo-ristretta Web Services
La PS4 e Xbox One sono stati integrati con le applicazioni per video e musica applicazioni. Ma lo fa venire con una brutta notizia, gli utenti al di fuori delle regioni prescritti saranno banditi dal flusso uno dei servizi menzionati sulle app store ufficiali della Play Station 4 e Xbox One.


Protezione DDoS
Dopo l'attacco ai server di gioco sia della PS4 e Xbox, i giocatori di console sciamarono internet alla ricerca di un meccanismo di protezione che avrebbe assicurato loro indirizzi IP contro eventuali attacchi DDoS in futuro.


Nel 2014, i server di gioco di entrambe le piattaforme di gioco più importanti hanno sofferto massicci attacchi Denial of Service per la seconda volta in 3 anni, provocando un'interruzione completa dei loro servizi. Anche se i criminali che stanno dietro l'attacco sono stati identificati e un uomo è stato arrestato di recente in relazione agli attacchi, la minaccia esisteranno sempre data la natura fragile l'infrastruttura server di queste organizzazioni.


Configurazione di VPN sul vostro PS4 e Xbox One
Ci sono due configurare le console di gioco waysto con una VPN PS4 o Xbox One VPN. È possibile configurare il router yourDDWRT con VPN per sbloccare servizi e proteggere la rete, o, condividere la connessione a Internet tramite un computer alla console.

Che cosa hai bisogno prima di configurare VPN con un router DDWRT
Un router aggiuntivo che non dovrebbe essere il vostro provider ISP modem-router (* lampo e configurato con VPN)
Una console Un gioco PS4 o Xbox
Un cavo Ethernet (connessioni wireless saranno lenti)
A / servizio Xbox One PS4 VPN (compatibile per i giochi)
Pazienza ... ne avrete bisogno
* Per ulteriori informazioni su di lampeggiare e la configurazione del router con una VPN visitare il nostro post. Nel caso in cui non si è sicuri del processo di lampeggiante, contattare il fornitore di VPN che sarà più che felice di aiutarvi a flash e configurare il router attraverso i loro servizi di chat dal vivo.

Configurazione del router con PS4 VPN & XboxOne VPN

Di solito i router sono costruiti solo per gestire il protocollo PPTP offerto dalla PS4 / servizi Xbox360 VPN. Per configurare il router di accesso alla configurazione del router con l'apertura di una nuova finestra del browser e digitare 192.168.0.1, si saranno adottate per le impostazioni di configurazione del router (vedi screenshot sotto).

Verrà visualizzata la configurazione del router (il mio è un TP-Link router):

Fare clic sulla scheda di rete nel menu di sinistra, è generalmente vedere WAN e LAN in Opzioni di rete per tutte le marche di router. A questo punto vi verrà richiesto di contattare il fornitore XboxOne-PS4 VPN per i dettagli specifici, tra cui

Nome utente e password
tipo IP
Nome Indirizzo IP del server
MTU, e
La modalità di connessione
Mi ricordo la maggior parte dei router offrirà solo protocolli di tunneling limitati, quello suggerito universalmente disponibile nei router è PPTP, come mostrato nel nostro esempio. Ricordate sempre di prendere la guida durante la configurazione del servizio di PS4-XboxOne VPN sul router direttamente per evitare di danneggiare le impostazioni di rete, se fatto in modo errato.


Una volta configurato il vostro PS4 / XboxOne VPN sul router semplicemente riavviare il dispositivo (attendere 10 secondi prima di accendere di nuovo su).

Una volta che il router è stato impostato correttamente e configurato con PS4-XboxOne VPN è possibile scollegare il cavo e semplicemente collegare la console di gioco tramite la funzione Wi-Fi disponibile in entrambe le console PS4 e XboxOne.

Condividere la connessione con un computer portatile / Mac o PC
Un computer portatile con connessione internet attiva
Un cavo incrociato (disponibile online da $ 2,50)
Un app PS4 / Xbox Servizio Una VPN
Un PS4 o Xbox Una console
Nel caso delle app, non c'è più nulla da fare è sufficiente collegare la vostra applicazione VPN e la testa una volta in linea sopra al pannello di controllo. applicazioni desktop sono disponibili attraverso i fornitori più premio di livello superiore PS4 VPN & XboxOne VPN, a meno che essi non offrono.

Fare clic sulla scheda delle proprietà in basso a sinistra e sarete presi alla finestra Proprietà Connessione alla rete locale. Verrà visualizzata una scheda Condivisione sulla metà superiore della finestra, fare clic su di esso.
Nell'immagine in fondo a destra si vedrà una scatola che richiederà il permesso di condividere la connessione a Internet, selezionare la casella. Per completare la procedura, dalla casella la casella di controllo sotto discesa selezionare la connessione a internet e quindi premere OK in basso a destra.
Una volta nel pannello di controllo, fare clic su "Rete e centro condivisione" si arriva alla seguente finestra:


Qui si vedrà la connessione predefinita ISP elencato, il mio è il marketing 2. procedere e fare clic sul collegamento 'Connessione alla rete locale' opposto l'icona della connessione. Questo vi porterà al menu Stato connessione alla rete locale come segue:

È inoltre possibile creare manualmente la connessione VPN attraverso il 'Network & Sharing Center' e poi condividerlo.
Compatibile Xbox One / PS4 VPN
Non tutti i provider di VPN offrono server compatibili con le console di gioco, in particolare quelli per i centri media come la PS4 e Xbox One. A causa della loro natura ad alta velocità delle console richiedono connessioni internet stabili e veloci da eseguire alla perfezione.

Considerando che non tutti i marchi saranno 'grafico busters'there sono due marchi che sono noti per i loro server di gioco ad alta velocità. Il primo di questi due è il famoso mondo IPVanish VPN, completato anche da modem / routerpioneers Sabai Technologies.

La seconda scelta per il miglior VPN per PS4 / Xbox One è PureVPN. Non è solo famosa per le sue caratteristiche di riservatezza e di sicurezza, ma voi ragazzi anche votato il miglior servizio di PS4 / Xbox One VPN nel nostro sondaggio tra i clienti del nuovo anno.


Come guardare Netflix On Ps4, Xbox uno utilizzando VPN
A causa della crescente politiche anti-pirateria e le restrizioni di contenuto, i migliori spettacoli di Netflix sono limitati ai soli spettatori americani. Per catturare l'ultimo intrattenimento Netflix sulla sua biblioteca degli Stati Uniti, è possibile collegare il vostro gioco-console con un PS4 o Xbox Una VPN da qualsiasi parte del mondo.

Ecco una guida facile da configurare Xbox One / PS4VPN attraverso il vostro PC o computer portatile:

Installare il servizio Xbox Uno o PS4 VPN sul vostro computer portatile
Dopo aver finito con l'installazione, attivare il PS4 / servizio Xbox One VPN.
Scegli e connettersi a un server basato in fuori degli USA
Una volta connesso, vai alla scheda "Gestisci reti wireless" nelle impostazioni di rete e condivisione.
Una volta lì, selezionare creare un rete ad-hoc
Lascia la tua connessione di un nome e di set-up di una password che si desidera proteggere la rete wireless con.
Dopo tutto quanto sopra, è il momento di log-in al tuo PS4 o Xbox One
Vai alle impostazioni Internet del PS4 e Xbox- One
Ricerca di rete wireless e connettere la console alla rete wireless condivisa dal computer portatile
Inserire la password impostata per la connessione wireless, e siete tutti a posto.
Quale è il miglior Xbox One, VPN Router Ps4
La migliore esperienza di gioco dipende da uno di competenze e lo zero lag durante in linea di gioco. Se la connessione soffre di costante ritardo e perdita di pacchetti di dati, probabilmente è il momento di fare alcune modifiche hardware e software. Solo così si ha la migliore esperienza di gioco online, abbiamo accuratamente raccolte a mano i migliori giochi router Wi-Fi per voi:

Western Digital My Net N900: - Con la FastTrack PLUS QoS (Quality of Service) del motore, questo router Wi-Fi elimina tutti i tipi di perdita di larghezza di banda e permette a tutti i tipi di giochi multiplayer online per eseguire incredibilmente più liscia.
Buffalo Air Station AC1300 / N900 Dual Band Gigabit WZR-D1800H: - Il AirStation dimostra la sua auto per essere un router di gioco notevole grazie ai suoi strumenti port-forwarding senza problemi.
EnGenius ESR9855G multimediale avanzata Wireless 300N Gaming Router: - Con un prezzo che è portafoglio-friendly, questo router è appositamente personalizzato per minare online multiplayer lag e di offrire un'esperienza di gioco uniforme che i giocatori di solito bramano per.
Cisco Linksys EA3500 App Enabled N750 Router Wireless Dual-Band con Gigabit e USB: - Linksys ha fatto un lavoro eccezionale sartoria questo router di gioco. Questo router è stato progettato per i giocatori che sono troppo pigri per modificare in giro con le preferenze. Basta collegare questo router con la console e godere senza lag di gioco grazie al suo meccanismo di ritardo di riduzione pre-configurato.
Netgear N750 Wireless Dual Band Gigabit Router (WNDR4000): - Questo router Wi-Fi è una cattiva notizia per il ritardo e perdita di pacchetti di dati. Con la tradizionale interfaccia del router Netgear, questo router mette i giocatori in carica per tutto il tweaking e messa a punto per ottimizzare le loro connessioni wireless per ottenere prestazioni ottimali di gioco online.

Che cosa è meglio - SmartDNS o VPN per PS4 / Xbox One?
Una VPN o una rete privata virtuale, è uno strumento di gateway per la connessione a internet che i canali la connessione a Internet tramite un server sicuro e ad alta velocità. Una Smart DNS, d'altra parte, è un server dedicato che instrada una parte specifica del vostro traffico online per sbloccare siti web geo-limitato e le reti di media, senza aggiunta di crittografia dei dati di rete.

Entrambi questi strumenti di gateway on-line hanno i loro pro e contro, se considerato per console di gioco. Ecco un confronto logico tra PS4 / Xbox One VPN e SmartDNS:

VPN

Professionisti:-

vi offre anonimato e privacy per fare acquisti su PSN e Xbox Live
Misure di salvaguardia vostro PSN o Xbox Live credenziali con l'aiuto di Data Encryption.
Con la sua grande numero di server in tutto il mondo, è possibile accedere alle reti e siti web dei media geo-limitato senza problemi
numerose applicazioni facilmente implementabili e di solito ha una forma compatibilità multi-piattaforma
negozi on-line di accesso per le regioni differenti come PSN Giappone e scaricare i giochi JRPG impressionante.
Contro: -

Riduce la velocità di internet, il che significa che ci sarà una perdita di velocità -40% 10% durante il gioco on-line
Un po 'costoso rispetto ad un SmartDNS
SmartDNS

Professionisti:-

Grazie alla crittografia dei dati inesistenti, la velocità di internet non sarà compromessa, con conseguente quasi nessuna perdita di pacchetti
Consente di accedere a reti e siti web dei media geo-restricted facilmente
Una soluzione conveniente, differenza di prezzo minore da PS4 e Xbox servizi VPN
Contro: -

Offre una protezione minima contro hacker e spioni di dati
Impostazione SmartDNS può richiedere più tempo rispetto agli strumenti PS4 VPN
La mancanza di fornitori SmartDNS decenti che forniscono applicazioni esclusive per la compatibilità multi-piattaforma
Vantaggi di una PS4 / Xbox One VPN
Allo stesso modo ci sono alcuni vantaggi di utilizzare una VPN con la console, dato che è la vostra fonte di intrattenimento online e di gioco.

Sblocca servizi riservati come Netflix, Hulu, HBO Go, Spotify e molti altri
Gioca in beta on-line regione-locked (Se non siete negli Stati Uniti, per esempio)
Ottenere un accesso più rapido ai download digitali passando per le regioni iniziali di fuso orario
protezione esclusiva da attacchi Denial of Service o attacchi DDoS (fornito da alcuni fornitori)
Ottenere il traffico instradato attraverso punti di luppolo ottimizzati attraverso data center internazionali / intercontinentali.
SmartDNS setup su PS4 e Xbox One
Con SmartDNS, è possibile accedere a reti e siti web dei media geo-limitato senza problemi. Un SmartDNS è una tecnologia lato server che percorsi un certo frammento della vostra connessione ad internet attraverso i suoi server proxy velocità turbo. Basta seguire i passi indicati di seguito per set-up SmartDNS su entrambi, Xbox One e PS4:

Come set-up SmartDNS su Xbox One
Inizia la tua Xbox One, e nel Dashboard, selezionare "Opzioni"
Clicca su reti Impostazioni, e passare alla sezione "Impostazioni avanzate"
Fare clic su "Impostazioni DNS", quindi selezionare "Manual"
Una volta lì, scambiare le impostazioni del DNS primario e secondario con quello fornito dal provider SmartDNS
Premere il pulsante B sul controller Xbox e riavviare la console
Dopo aver seguito questa procedura, sarete in grado di guardare Netflix di diverse regioni e di altre reti di media geo-restricted su Xbox-One da qualsiasi parte del mondo, oltre a gioco libero di restrizione.

Come set-up SmartDNS On Your PS4
Avviare il PS4, e nel menu XMB, selezionare Impostazioni
Selezionare l'opzione Rete. Il sistema di PS4 qui sarà come mezzo preferito di connessione di rete.
Fare clic su "Set-Up connessione a Internet". Dopo di che, selezionare Wi-Fi o LAN in base al vostro attuale metodo di connettività internet.
Fare clic sull'opzione di connessione personalizzata, in modo da poter modificare le impostazioni di connessione a Internet
Modificare l'impostazione dell'indirizzo IP su Automatico, e cliccare su "non specificare" per il vostro DHCP nome host.
Dopo di che, inserire le impostazioni SmartDNS forniti dal provider SmartDNS
Se la PS4 equires di ottimizzare le impostazioni MTU, è sufficiente selezionare "Automatic" e modificare l'impostazione di non utilizzare il server proxy.
Dopo il gioco è fatto, fare una finale "Test di connessione a Internet" a tuo PS4 per applicare le nuove modifiche.
Infine, riavviare il PS4, insieme con il modem Internet o router Wi-Fi per le nuove modifiche abbiano luogo.
Sterminare PS4, Xbox One Lag Utilizzando VPN
Di solito, ad alta ping nel gioco online è il risultato di una cattiva connessione dal lato ISP. Anche quando la console è equipaggiata con la più alta banda larga disponibile, si dovrà ancora affrontare alto-ping, latenza e picchi che rovinano la vostra esperienza perfetta online-gaming.

lag Maddening di solito si verifica a causa di server ISP congestionate che sono il routing dei pacchetti di dati su più connessioni Internet in una sola volta. Questo fa sì che i tuoi dati-pacchetti a intasare in mezzo del server affollato, con conseguente ritardo lancinante.

Tuttavia impiegando un servizio di PS4 / Xbox OneVPN, è possibile ridurre il ritardo nel tuo gioco on-line in modo significativo. Una VPN semplicemente percorsi vostri pacchetti di dati di gioco attraverso un server ad alta velocità dedicato con traffico minimo e riduce il ritardo da una differenza notevole.

È possibile scegliere uno dei nostri servizi Xbox One VPN testati dalla tabella fornitore di sopra, e ridurre il ritardo dal gioco online subito!

Osservazioni conclusive

Non avrei mai affermare che è essenziale per poter utilizzare una VPN per PS4 e Xbox One console. La prossima volta forse Kim Dotcom potrebbe non essere lì per salvare i fan console di gioco da tragedie DDoS, lo scorso Natale è stato abbastanza generoso, leggere per te

Ma, solo in caso è la vostra unica fonte di intrattenimento per guardare video, ascoltare musica e cercare sul web comprensivo di gioco online Xbox One / PS4 VPN aiuterà aggirare restrizioni geografiche mentre mantenendo protetto.

Avere un andare, prova una delle tante scelte che abbiamo esaminato sopra e scoprire quale servizio fa il lavoro migliore per il vostro console.Remember di gioco per lasciare i vostri commenti qui sotto e diteci cosa ne pensato il nostro blog.

Tuesday, January 10, 2017

Come collegare a una rete VPN su Android

Se volete scaricare un app non è disponibile nel tuo paese, connettersi a una rete aziendale, sulla strada, o semplicemente stare al sicuro su Wi-Fi pubblica, avrete bisogno di una VPN. Ecco come connettersi a una VPN sul vostro telefono Android.


Vale la pena notare che i dispositivi Nexus hanno un built-in VPN per protezione in Wi-Fi pubblica, e si può leggere di più su questo qui. Ma per altri utilizzi, avete alcune opzioni per il collegamento vpn sul vostro telefono Android.



Utilizzare un App VPN Standalone (l'opzione più semplice)
Qui a abbiamo un paio di servizi PureVPN vpn preferiti, i quali hanno dedicato applicazioni Android che rendono l'installazione un gioco da ragazzi. StrongVPN è ideale per gli utenti più avanzati, mentre SurfEasy e TunnelBear sono un po 'più semplice. SurfEasy ha velocità migliori, ma TunnelBear ha un livello gratuito per coloro che sono appena agli inizi, che è bello.


OpenVPN Networks
Android non include il supporto integrato per i server OpenVPN. Se si utilizza una rete OpenVPN, è necessario installare un app di terze parti. OpenVPN Connect, app ufficiale di OpenVPN, funziona su Android 4.0 e versioni successive e non richiede root. Per connettersi a una rete OpenVPN su un dispositivo che esegue versioni precedenti di Android, è necessario radicare il dispositivo.



Supporto di Android incorporato VPN
Android ha integrato il supporto per PPTP e L2TP VPN. È possibile connettersi a questi tipi di VPN senza installare alcun applicazioni di terze parti.

Per connettersi a una rete VPN compatibile, apri l'app Impostazioni e toccare "Altro" sotto Wireless e reti.



Toccare l'opzione VPN sulla schermata Wireless e reti.



Toccare il pulsante + e fornire i dettagli del VPN. Inserire un nome che aiuti a ricordare che VPN è che nel campo Nome, selezionare il tipo di server VPN ci si collega a, e inserire l'indirizzo del server VPN (un indirizzo come vpn.example.com o un indirizzo IP numerico) .


Toccare la VPN per collegarsi una volta che avete configurarlo. È possibile avere più server VPN configurati e passare da uno all'altro dallo schermo VPN.

Sarà necessario il nome utente e la password VPN richiede quando ci si connette. Tuttavia, è possibile salvare le informazioni per la prossima volta conto.



Durante la connessione a una rete VPN, si vedrà un persistente notifica "VPN attivato" nel cassetto notifiche. Per scollegare, toccare la notifica e toccare Disconnetti.

Always-On modalità VPN
A partire da Android 4.2, Google inclusa la possibilità di attivare sempre attiva la modalità VPN. Quando questa opzione è abilitata, Android non permetterà mai che i dati da inviare ad eccezione sopra il VPN. Questo può essere utile se si utilizza Wi-Fi pubblico e vuole garantire la VPN viene sempre utilizzato.

Per abilitare questa opzione, toccare l'icona ingranaggio accanto al nome VPN, quindi commutare il cursore "VPN sempre attiva".


VPN non sono qualcosa che tutti hanno bisogno, anzi, la maggior parte degli utenti sarà bene senza mai toccare uno. Ma se l'occasione, quando è necessaria, è bene sapere come usare uno e quali ci si può fidare.

Monday, January 9, 2017

Come impostare una VPN per LG Smart TV

LG Smart TV porta in intrattenimento senza limiti sul grande schermo. E 'praticamente senza cornice e il suo design elegante e minimalista lo rende un centro di attrazione nel tuo sistema di home entertainment. Con LG Smart TV in casa, si può godere ultimi successi di Hollywood sul grande schermo attraverso i principali portali come Netflix, Blinkbox, Acetrax e know-how.

Le VPN sono diventate una necessità per ogni dispositivo di connessione a Internet. La tecnologia Smart TV è in fase nascente, dove è più vulnerabile e può essere violato facilmente. La sicurezza della Smart TV non è così sviluppata come altri dispositivi informatici, come computer portatile, desktop o smartphone. Con le persone usando il loro Smart TV di per acquisti su Internet, c'è una grande probabilità che un hacker potrebbe prendere il controllo della vostra Smart TV e rubare informazioni personali importanti e informazioni finanziarie. Un servizio di VPN che si mantiene al sicuro da occhi indiscreti mentre si gode i benefici offerti da Smart TV.
 
Procedura per l'impostazione della connessione VPN sul LG Smart TV:
 
Le cose di cui avrete bisognoUn servizio di VPNUn computer portatile con scheda di rete wireless e la porta RJ45Connessione Internet senza fili (tramite un provider router o ISP)cavo Ethernet cross-over
 
È necessario procedere con la procedura descritta solo dopo aver impostato una connessione PPTP VPN sul vostro computer portatile. Collegherà LG Smart TV alla porta RJ45 del computer portatile utilizzando un cavo Ethernet crossover.Sul vostro computer portatile, cliccare su Start-> Pannello di controllo> Rete e InternetClicca sul link di rete e condivisioneClicca su Connessione alla rete locale elencati sotto Visualizza reti attiveFare clic su ProprietàSelezionare "Protocollo Internet Versione 4 (TCP / IPv4)"Fare clic su ProprietàFare clic sul pulsante di scelta dicendo "Ottieni automaticamente un indirizzo IP"(Nota: Mantenere i, server DNS, i campi Server Gateway predefinito DNS alternativo vuoto)Clicca sulla connessione VPN è stato creatoFare clic su ProprietàFare clic sulla scheda CondivisioneSelezionare "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet i computer"Sotto la connessione domestica rete, selezionare Connessione alla rete locale dal menu a discesa.Nota: Assicurarsi che le opzioni "stabilire una connessione dial-up" e "consentire ad altri utenti in rete di controllare" è smarcatoAssicurarsi Stabilire una connessione dial-up non è segnato e Consenti agli altri utenti della rete di controllo è anche marcato
 
Accendere il LG Smart TV. Alcuni LG Smart TV di avrà bisogno di un adattatore LAN per connettersi al computer portatile per un cross-over Ethernet connessione via cavo.Nel pulsante LG Smart TV telecomando, premere "Home"Utilizzando i tasti direzionali sul telecomando, passare a "Impostazioni"Nel menu "Impostazioni", selezionare "Connessione di rete"Nella finestra successiva, clicca su "Avviare Connection"Nella finestra successiva, selezionare "Rete cablata"premere InvioNella modalità IP, selezionare "Dynamic"Selezionare OK e premere Invio per applicare le impostazioni di reteLa Smart TV chiederà di verificare la connessioneSelezionare OK e premere Invio per completare le impostazioni di connessione cablata

Sunday, January 8, 2017

Come utilizzare VPN su MAC


Questo è tutto, si è pronti a partire! Sulla barra dei menu, vedrai una nuova icona che assomiglia a un tag bagagli. Fare clic su questo e poi selezionare Connetti VPN. Una volta che è connesso, vedrete una partenza timer.
Quando viene stabilita una connessione VPN si vedrà un timer nella barra dei menu


Ora abbiamo stabilito una connessione VPN, tornare a Preferenze di Sistema e vedrete alcune informazioni di connessione, compreso l'indirizzo IP del VPN.
Preferenze di Sistema potranno anche visualizzare i dettagli di connessione come l'indirizzo IP e il tempo di connessione
Preferenze di Sistema potranno anche visualizzare i dettagli di connessione come l'indirizzo IP e il tempo di connessione
L'invio di tutto il traffico attraverso VPN

Per impostazione predefinita, il Mac passerà solo il traffico necessario tramite VPN, come ad esempio l'accesso a un file server o altre macchine o siti che si trovano sulla stessa rete del server VPN. Questo perché la maggior parte delle connessioni VPN possono essere piuttosto lento, in modo che il Mac non vuole rallentare la vostra esperienza Internet verso il basso inutilmente. Tuttavia, possiamo ignorare questo.

Torna in Preferenze di Sistema e selezionare Avanzate ....



Subito, vediamo la possibilità di inviare tutto il traffico su connessioni VPN. Selezionando questa e salvando le modifiche significherà il Mac passerà tutto il traffico di rete attraverso la VPN. Non è generalmente consigliata dato che può rendere la connessione a Internet appare molto lento e si può trovare anche l'accesso ai server e stampanti in rete si è fisicamente viene arrestato.


Una connessione VPN permette di collegare in modo sicuro ad una rete altrimenti privata su Internet. Il Mac è dotato di supporto per la gestione delle connessioni VPN e in questa guida andremo attraverso come impostare, gestire e connettersi tramite una VPN. Per concludere, ti guideremo attraverso il modo di impostare il proprio server VPN.
Che cosa è una VPN?

VPN acronimo di Virtual Private Network. Se si dispone di file su un server sul posto di lavoro, quel server è improbabile che essere di fronte pubblico (accessibile su Internet) e sarà senza dubbio dietro un firewall. La gestione di un VPN è molto più sicuro di una semplice apertura di porte su un firewall, che può essere un rischio per la sicurezza. Dal momento che sempre più lavoratori sono in viaggio e / o lavorare da casa, le aziende necessitano di un modo per consentire ai dipendenti l'accesso alle risorse di cui hanno bisogno, pur mantenendo un elevato livello di sicurezza.

Inserisci VPN, un modo di collegare in modo sicuro a una rete privata su Internet. Utilizzando una connessione VPN, è proprio come se fossi in ufficio. Immaginate di essere a casa e ti rendi conto che c'è qualcosa che avete bisogno di un server o un sito web interno in ufficio. Una connessione VPN è proprio come avere un cavo ethernet molto lungo che si collega al Mac che è collegato alla rete del lavoro.
Utilizza per una VPN
Remoto Connessione a una rete sul luogo di lavoro

Come abbiamo accennato brevemente sopra, quando sei al lavoro sarete in grado di accedere a qualsiasi file server che ci sono. Quando sei in viaggio o in casa, non sarà in grado di farlo. Con una connessione VPN, è come se siete sulla stessa rete. Quando è collegato, sarete in grado di accedere a qualsiasi file server utilizzando il loro indirizzo IP normale.



Con una connessione VPN, è possibile stabilire una connessione sicura ad una rete altrimenti privata (e inaccessibile)
Crittografia Web Browsing

Come una connessione VPN è sicura, tutti i dati che vanno su di esso è crittografato. Quando sei in un negozio di caffè e si sta navigando sul web, il traffico potrebbe potenzialmente essere monitorato. La maggior parte del software VPN (come OS X) include un'opzione per avere tutto il vostro traffico Internet - non solo quando si sta accedendo la destinazione VPN - di passare tramite una connessione VPN, crittografia in tal modo tutta la vostra navigazione sul web e di aumentare la sicurezza di qualsiasi cosa fare online.
Da qualche altra parte nel mondo

Come si può passare il traffico Internet tramite la connessione VPN, per la maggior parte dei siti web si guarda come si sta accedendo da qualsiasi server VPN è. Confuso? Chiariamo che fino!

Diciamo che siete a Londra per un viaggio e bloccati in una camera d'albergo per un paio d'ore. Se si tenta di accedere a un sito che è disponibile solo negli Stati Uniti (come Hulu), allora sarete accolti con un messaggio che spiega che. Se il server VPN si trova negli Stati Uniti e si connette e assicurarsi che il traffico Internet passa attraverso la connessione VPN, allora sarete in grado di accedere al sito.








Con una connessione VPN, è possibile assumere la connessione di rete del server VPN e navigare sul web come se fossi in un paese diverso

La ragione di questo è che quando si è connessi tramite VPN, sei in modo efficace su quella rete. Avrai un indirizzo IP locale su quella rete che è assegnato alla connessione VPN e il traffico Internet inizia in modo efficace dal punto in cui il server VPN è. Di conseguenza, per la maggior parte dei siti, la posizione è in realtà ovunque il server VPN è. Mi spiego con un esempio.

Ci sono un sacco di siti web di test di velocità là fuori, uno di quelli più popolari è Speedtest.net. Se corro un test di velocità dalla mia posizione attuale, ho valutazioni di mia velocità e il server di prova più vicino Ho collegato a (in questo caso è stato Skipton, Regno Unito).




Il test di velocità mostra il server di prova più vicino così come le informazioni ISP







Ora, quando mi collego tramite una VPN a un server degli Stati Uniti, in modo che tutto il traffico Internet viene inviato tramite il VPN ed eseguire nuovamente il test, il sito si assume che il mio server più vicino è a Miami! Questo è perché è il server VPN il test di velocità sta basando da.
Quando si utilizza una connessione VPN del test di velocità crede Sono situato vicino a Miami
Quando si utilizza una connessione VPN, il test di velocità crede Sono situato vicino a Miami

A seconda del server VPN e la connessione, si noterà che la velocità si riduce drasticamente.

Suggerimento: per gli utenti in paesi con restrizioni come la Cina dove molti siti che diamo per scontato (Twitter e Facebook) sono bloccati, alcuni utenti "aggirare" questa limitazione utilizzando servizi quali VPN.


Impostare una connessione VPN


Ci sono alcune cose cose hai bisogno di prima di impostare una connessione VPN:
Indirizzo VPN Server

Questo è l'indirizzo IP che abbiamo bisogno del server VPN. Può anche essere un nome di dominio completo (FQDN) come vpn.mycompany.com, a seconda di come è stato configurato.
Nome utente e password

Tutte le connessioni VPN hanno un nome utente e una password. Questi sono di solito impostato per voi dall'amministratore IT.
Tipo di connessione

Ci sono due tipi di connessioni VPN, L2TP e PPTP. Entrambi consentono una connessione sicura, anche se L2TP è generalmente risultata essere la migliore dei due. Questo perché, oltre a un nome utente e una password, connessioni L2TP possono richiedere un segreto condiviso. Questo è come una frase di accesso segreto che tutti gli utenti VPN dovranno aggiungere alla loro connessione.
Come collegare il vostro Mac tramite VPN

Per impostare una connessione VPN sul vostro Mac, sono necessari i seguenti dettagli.

l'indirizzo IP del server o il nome di dominio completo
Nome utente e password
Tipo di connessione (L2TP o PPTP)

Ai fini di questo tutorial, sarò con informazioni manichino. Mentre ci sono "liberi" servizi VPN là fuori potremmo usare, prendo la sicurezza e la sicurezza del vostro Mac (e la mia) molto seriamente! Se volete sapere di più su servizi VPN commerciali, sarò esplorare questi più tardi.

Tutte le impostazioni VPN possono essere inseriti in Preferenze di Sistema, sotto il pannello delle preferenze di rete.

Fase 1: Aprire Preferenze di Sistema e poi selezionare Rete


Fase 2: Fare clic su +, quindi selezionare VPN sotto l'opzione di interfaccia. Specificare PPTP o L2TP.

Fase 3: Selezionare Configurazione, quindi Aggiungi configurazione. Il nome "Server 1".

Suggerimento: nei passaggi precedenti, vi ho chiesto di aggiungere una configurazione denominata "Server 1". Questo passaggio è in realtà opzionale e si può, infatti, basta inserire sotto la configurazione di default. Il motivo per l'aggiunta di una configurazione è che alcuni utenti scoprono di avere più impostazioni VPN. OS X può gestire le impostazioni VPN multipli utilizzando l'opzione di configurazione. Ad esempio, si può avere un profilo VPN (un altro nome per le impostazioni VPN) per un ufficio negli Stati Uniti e uno in Australia.

Fase 4: Inserire l'indirizzo del server VPN IP (o nome di dominio completo) e il nome utente.

Fase 5: Selezionare Impostazioni di autenticazione ... e quindi immettere la password. Nota: Se si seleziona L2TP come tipo di VPN allora questo è pannello è dove ci si immette anche il segreto condiviso.


Nota Se si seleziona L2TP come tipo di VPN allora questo è pannello è dove youd anche immettere il segreto condiviso


Fase 6: Assicurarsi che sia selezionato Mostra stato VPN nella barra dei menu, quindi fare clic su Applica.

Per tutti i dati da passare sopra il VPN una volta che l'opzione è abilitata, abbiamo bisogno di impostare l'ordine di servizio. Questo è l'ordine che il Mac passa i dati attraverso la rete. Dobbiamo avere il VPN come il primo servizio nella lista. Per fare questo, selezionare il menu a tendina a cremagliera e selezionare Imposta Servizi Ordine ... Da qui, è possibile trascinare i servizi nell'ordine richiesto, assicurandosi che il VPN è al top.Impostare la VPN per essere il più alto nella lista dei servizi





Tuttavia, ciò è necessario se è necessario per accedere a un sito come abbiamo discusso in precedenza che è disponibile solo nel paese in cui si trova il server VPN. Tornando al nostro esempio precedente, se tu fossi nel Regno Unito e avevi bisogno di accedere ad un sito solo negli Stati Uniti, l'attivazione di questa opzione vi permetterà di accedere a quel sito.Ottenere un account VPNPer molti utenti, probabilmente avrete un profilo VPN da reparto IT del datore di lavoro. Se hai intenzione di una VPN per uso personale, ci sono molti servizi che offrono un account VPN per un basso costo mensile.Una di queste società è forte VPN, che offre account VPN da $ 7 a $ 30 al mese, a seconda delle caratteristiche desiderate. Essi offrono conti VPN in molti paesi in tutto il mondo ed i loro piani tariffari variano a seconda del servizio richiesto e la lunghezza del tempo che si paga per (è più economico di pagare ogni anno di complessiva mensile).




Suggerimento: prestare attenzione quando si seleziona un fornitore di VPN. Mentre il traffico è crittografato, assicuratevi di andare per una società con una buona reputazione piuttosto che uno che sembra un po 'troppo bello per essere vero!Annuncio pubblicitarioRotolare il proprio server VPNÈ possibile utilizzare OS X Server, ma se hai un Mac di riserva che può essere eseguito Leopard o superiore, è aggiungere funzionalità server VPN alla versione standard di OS X utilizzando una piccola applicazione nifty chiamato HideMyAss .HideMyAss ha una configurazione estremamente semplice che si può facilmente personalizzare e gestire gli account suiVPN ha una configurazione estremamente semplice che si può facilmente personalizzare e gestire gli account su.



Avrete bisogno di sapere che cosa l'indirizzo IP del router è (conosciuto come un indirizzo esterno o IP WAN). Se è statico, allora non cambierà e si può usare questo come l'indirizzo del server VPN. Se è dinamico (che cambia), poi mi consiglia di utilizzare un servizio come DNS dinamico (DDNS) se il router supporta. Si sono dotati di un nome di dominio generico come myname.dyndns.org e viene assegnato al vostro indirizzo IP esterno. Con DNS dinamico, il router aggiornerà automaticamente il nome di dominio ogni volta che il tuo indirizzo IP cambia così sarete sempre in grado di connettersi.Prima di utilizzare PureVPN, assicurarsi che il Mac che si desidera utilizzare su è impostato con un indirizzo IP statico e assicurarsi di impostare il port forwarding. Le porte che è necessario trasmettere al Mac è la seguente:

    
TCP - 1701 e 1723
    
UDP 500Ora è possibile collegare alla rete domestica tramite VPN ovunque ci si trovi. L'accesso a Internet sarà sicuro e se si dispone di una Time Capsule o storage di rete, è possibile accedervi, come pure!AvvolgendoIn questa guida, abbiamo toccato gli usi per una VPN, come stabilire una connessione e anche come impostare un nuovo server. Non si utilizza una connessione VPN per lavoro o casa? Non si utilizza un provider di VPN commerciale? Fateci sapere nei commenti!