Friday, November 18, 2016

Come impostare una VPN su Apple TV



Nota: il programma VPN che uso con il mio Apple TV si chiama PureVPN. Potete saperne di più cliccando qui o leggere più in basso.

La domanda più frequenti Sono stato sempre nella mia casella di posta di recente è come impostare una VPN su Apple TV. Invece di rispondere tutti questi messaggi di posta elettronica individualmente ho deciso che è tempo di scrivere una guida su come questo può essere fatto. Così qui è e spero che questo risponde a tutte le vostre domande relative Apple TV / VPN.

Perché potrebbe essere necessario un VPN per la vostra Apple TV
AppleTV vpnApple TV è un prodotto impressionante, soprattutto se amate l'intrattenimento on-demand. L'unico problema con intrattenimento on-demand è che non è ampiamente disponibile per gli spettatori che si trovano al di fuori degli Stati Uniti. Se vivete al di fuori degli Stati Uniti non sarà in grado di accedere a servizi come Hulu, Pandora, Netflix o perché questi servizi o si bloccare o dare un accesso limitato a una libreria di contenuti molto più piccolo.

Il motivo per cui questi servizi sono bloccati è semplice. Aziende come Hulu e Netflix hanno alcuni accordi di copyright con i maggiori studi cinematografici. Questi accordi impediscono Hulu e Netflix dal fare film e spettacoli televisivi che lo streaming disponibili per le persone al di fuori degli Stati Uniti.

Aggiornamento 2016: Netflix ha ampliato a livello globale, ma le loro librerie di contenuti sono notevoli più piccolo al di fuori degli Stati Uniti. Per esempio qui in Ungheria oggi il 25 feb 2016 abbiamo accesso a 100 spettacoli televisivi e meno di 500 film. Questo viene confrontato con il 1000 spettacoli televisivi e quasi 5000 film che gli americani hanno accesso a. Pazzo, lo so.

In breve, di utilizzare i servizi di intrattenimento on-demand su Apple TV al di fuori degli Stati Uniti, si sta andando ad avere bisogno di ottenere un indirizzo IP degli Stati Uniti e il modo più semplice per farlo è attraverso una VPN (Virtual Private Network).

Personalmente, la VPN che uso e la fiducia è chiamato HideMyAss VPN ma ci sono altre buone opzioni disponibili pure. In particolare, IPVanish e ExpressVPN sono altre buone opzioni. Vedere la tabella sottostante per una ripartizione più dettagliata.

Due metodi per impostare una VPN con Apple TV
Che ci crediate o no, Apple TV non ha il supporto interno per le impostazioni di rete VPN ma non preoccupatevi, è ancora possibile per impostare una VPN con Apple TV. In realtà ci sono due modi per farlo, che verrà descritto in dettaglio di seguito.

vpn routerMethod 1: Utilizzare Apple TV con un router wireless VPN
È possibile collegare facilmente il vostro Apple TV a una rete VPN tramite un router VPN. Naturalmente per fare questo avrete bisogno di due cose: un conto con uno dei tre servizi VPN che ho citato sopra e un router VPN abilitato.

Come ho già detto, io uso HideMyAss VPN, ma uno dei servizi che ho citato sopra funzionerà.

Se non si dispone già di un router, ti consigliamo di assicurarsi di avere uno dalla lista qui sotto.

router VPN per Apple TV

Dopo aver selezionato il router VPN si desidera collegare i dati dell'account VPN al router. Questo viene fatto un po 'diverso in base al tipo di router che hai, ma non è davvero difficile da fare se si dispone di uno qualsiasi dei router di cui sopra.

Successivamente, è necessario collegare la Apple TV al VPN tramite il router. Questo è semplice da fare, è in realtà solo la scelta della rete wireless corretta su Apple TV. Non solo la Apple TV, ma qualsiasi dispositivo collegato a questo router saranno collegati a internet con l'indirizzo IP del router. Ciò significa che è possibile accedere a Hulu, Pandora, Netflix o su qualsiasi dispositivo collegarsi a questo router. Abbastanza freddo, giusto?

Metodo 2: collegare Apple TV al VPN tramite condivisione di rete
AppleTV ethernetIf non ci si sente come l'acquisto di un router VPN si può sempre utilizzare il computer come router VPN. In sostanza si sta andando a collegare la Apple TV al computer tramite la porta ethernet. Per farlo funzionare è necessario aver tamponato VPN, IPVanish, o ExpressVPN già scaricato sul computer (questo richiede 5 minuti per fare - basta registrarsi e scaricare).

Ecco come il programma di installazione di condivisione di rete per Apple TV su Windows

Accedere alla "rete e condivisione" sul computer visitando il "Pannello di controllo" e scegliendo "Rete e Internet"
Passare a "Gestisci reti wireless" (per connessioni wireless)> "connessione wireless"> "Proprietà Adapter"
È possibile utilizzare Ethernet o USB per fare questo, è sufficiente cliccare su "Impostazioni scheda Change" e navigare per le proprietà di connessione
Nella scheda Condivisione, selezionare la casella "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi attraverso questa connessione del computer"
Questo è tutto quello che devi fare per collegare connessione VPN del computer per voi Apple TV. Si ricorda che è necessario collegare il computer alla VPN in modo da Apple TV può anche essere collegato alla rete VPN.

Ecco Come impostare la condivisione di rete per Apple TV Max OSX

Vai a "Preferenze di sistema" sul computer Mac. Sotto la "Internet & Wireless" sezione clicca su "Condivisione"
Clicca su "Condivisione Internet" sul sito della mano sinistra dello schermo e selezionare "Airport" dal menu a tendina intitolato "Condividi la tua connessione da:"
Inoltre selezionare "Ethernet" nella sezione "Ai computer che usano" in modo che la vostra Apple TV in grado di connettersi a Internet tramite la porta Ethernet che va da Apple TV per computer.
Collegare al VPN installato sul desktop
Collegate Apple TV al computer e si sarà in grado di prendere vantaggio di avere una VPN su Apple TV
La condivisione di rete per Apple TV

Se si utilizza Mac OS X, questo è ciò che Buffered VPN sarà simile sul computer:


Ottenere un account iTunes USA
Infine, avrete bisogno di un account iTunes USA, che è molto facile da ottenere. È sufficiente collegarsi al vostro Apple TV (tramite server degli Stati Uniti) e andare a prendere un nuovo account. Iscriviti per un indirizzo di posta elettronica degli Stati Uniti, se non si dispone di un (nuovo account Gmail va bene).

Accendere Apps ci

Se ci si connette da un indirizzo negli Stati Uniti IP, le applicazioni degli Stati Uniti dovrebbe apparire automaticamente, se ora è possibile attivare questa opzione andando su Impostazioni> Store> Localizzazione> Stati Uniti

Impostazione US metodo di pagamento

Servizi come Netflix richiedono un metodo di pagamento valido negli Stati Uniti con non deve essere difficile. Se si dispone di una carta di credito si può essere in grado di registrare per Netflix con il seguente metodo:

Utilizzare i numeri di solo il tuo codice postale. Ad esempio, se il codice postale è AM6 7BS, utilizzare solo i numeri 6 e 7.
Aggiungere zeri per questi due numeri fino a quando è 5 numeri lungo cioè 67000
Vai qui e verificare se il codice di avviamento postale è valido
Se la sua non, aggiungere l'ultima cifra fino ad ottenere un codice valido zip (cioè 67001, 67002, 67003, andare avanti)
In conclusione
Ragazzi, so che ha gettato un sacco a voi in questo post, ma vi assicuro che si può fare tutto questo nel giro di mezz'ora. Diamo un'occhiata a quanto tempo questo prende davvero:

La registrazione di una VPN come PureVPN VPN non più di 5 minuti prende.
Il download del software VPN è come 20-30 secondi
Configurazione di un router VPN, se ne hai uno prende letteralmente 2-5 minuti
Se si sceglie il metodo 2, tutto ciò che dovete fare è attivare la condivisione di rete che richiede solo 2-5 minuti

Collega il tuo Apple TV alla VPN (via wireless o di condivisione di rete ethernet) 30 secondi - 1 minuti

La registrazione di iTunes + Netflix avrà 5 minuti
Secondo i miei calcoli, si può avere tutto questo messa a punto in meno di 30 minuti.
Come sempre, io sono qui per aiutare. Non è necessario essere un tecnico per impostare questa funzione. Se avete domande per favore mi mandi due righe nella sezione commenti qui sotto. Grazie per raggiungere e godere

Wednesday, November 16, 2016

Come guardare Hulu fuori degli Stati Uniti con VPN



Nota: Il programma che uso per accedere Hulu in Europa si chiama HideMyAss. Per ulteriori informazioni sul programma si può visitare www.buffered.com o continuare a leggere il resto di questo post.

Se sei che vivono in Europa o semplicemente visitare il continente, si noterà rapidamente che molti programmi e servizi on-line non sono disponibili per gli utenti di Internet al di fuori degli Stati Uniti. Servizi come Hulu.com che offrono servizi televisivi e di streaming di film in genere hanno accordi di copyright complicati con gli studi cinematografici che possiedono i contenuti che Stream. Questi accordi sono ciò che impedisce alle persone come me e te di accedere Hulu mentre in Europa.

Come guardare Hulu in Europa

Dopo essersi trasferito a Budapest da New York nel 2011, ho trovato subito mi manca la comodità di film in streaming online con siti come Hulu così ho deciso di cercare una soluzione.

Questo è dove la buona notizia arriva! Dopo un sacco di ricerche ho trovato un modo molto semplice per accedere Hulu in Europa. Vi posso assicurare, è necessario assolutamente alcuna esperienza tecnica per ottenere questo corso e sarà letteralmente prendere 5 minuti per configurarlo.

Quindi, se siete interessati ad accedere Hulu in Europa, continuare a leggere il resto di questo post.

Sblocca e guardare Hulu fuori degli Stati Uniti
La ragione per cui non si può attualmente guardare Hulu da fuori degli Stati Uniti è perché Hulu utilizza qualcosa chiamato geo-targetting che legge il vostro indirizzo IP per determinare dove si trovi nel mondo. Se stai usando un indirizzo IP degli Stati Uniti, sarete in grado di guardare Hulu senza alcuna difficoltà. Tuttavia, se si tenta di accedere a Hulu da un indirizzo IP in Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, o di qualsiasi altro paese per quella materia, ci si accorge che il contenuto sarà limitato e non sarà in grado di utilizzare il servizio .

Pertanto, per accedere e guardare Hulu all'estero abbiamo bisogno di cambiare il nostro indirizzo IP a un indirizzo negli Stati Uniti IP.

Non ti preoccupare, questo può sembrare complicato, ma vi prometto che è molto più facile di quanto si possa pensare.

Di gran lunga il modo più semplice per cambiare voi indirizzo IP a un indirizzo IP americano è quello di utilizzare un programma economico e facile da usare chiamato "Virtual Private Network" o "VPN" in breve.

Il programma VPN che uso è chiamato HideMyAss. Sto usando questo programma per ben oltre 2 anni e non ho assolutamente nessuna lamentela. Consiglio vivamente questi ragazzi per una moltitudine di ragioni, che potete leggere qui.

BufferedVPN funziona su qualsiasi PC o sistema operativo di Windows, così come i sistemi operativi Mac e Linux. È inoltre possibile utilizzarlo su dispositivi Android e iOS (sì che significa che funziona su iPhone, iPad, iTouch, ecc). Tamponata fornisce anche un facile seguire le istruzioni di installazione passo-passo dopo l'iscrizione.

Il set up
Non ti preoccupare, la creazione di VPN vi porterà meno di 2 minuti. Si tratta di una installazione molto semplice.

Dopo aver scaricato e installato il software, si avrà un aspetto un po 'simile a questa:

Ecco cosa Buffered sarà simile se si sta utilizzando un Mac.



Dopo l'installazione PureVPN, avrete accesso immediato a più indirizzi IP di quanto si può contare (letteralmente decine di migliaia di indirizzi provenienti da tutto il mondo). Uno dei motivi principali per cui sono assolutamente d'amore HideMyAss è perché anche sempre l'aggiunta di nuovi server e l'indirizzo IP per i propri clienti di utilizzare.

Una volta inserito il nome utente e la password e selezionato la nuova posizione, tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante "Connetti" e il tuo IP verrà visualizzato come siete negli Stati Uniti e Netflix, insieme ad altri siti web basati negli Stati Uniti, funzionerà perfettamente.



Dopo aver collegato VPN e ora avete un indirizzo IP americano, oltre al capo Hulu e di iscrizione per il servizio.

Clicca qui per andare avanti e iscrizione per PureVPN per iniziare a guardare Hulu in Europa oggi.

Se avete domande, non esitate a lasciare un commento qui sotto!

Tuesday, November 8, 2016

Come guardare CBS ALL ACCESS con VPN

CBS All Access è il nuovo video online di CBS servizio on demand. CBS All Access è disponibile solo in USA. Tuttavia, è possibile ignorare restrizione geografica e sbloccare CBS All Access sul dispositivo di streaming nel Regno Unito, Canada, Francia, Germania, o in Australia. Utilizzando VPN o di Smart Proxy DNS, è possibile accedere ai canali di streaming più geoblocked. Troverete informazioni necessarie e l'aiuto e informazioni su VPN e Smart DNS in questa guida.
Nota: Se avete utilizzato VPN o intelligenti DNS in passato, potrebbe non essere necessario per leggere l'intero articolo. Basta iscriversi a Unlocator per un servizio DNS intelligente stabile "di prova gratuita di 7 giorni". In alternativa è possibile scegliere ExpressVPN e selezionare un server VPN americano. Questo vi permetterà di sbloccare la CBS All Access e tutti gli altri servizi US-solo SVOD (abbonamento di video-on-demand).


Intelligente DNS consente di bypassare tutti i tipi di restrizioni geografiche. In questo modo è possibile visitare qualsiasi posto e in streaming accesso bloccate da tutto il mondo. Un server DNS intelligente intercetta i dati necessari che verifica la posizione quando si accede a siti geoblocked. Pertanto, CBS All Access saranno indotti a pensare che stai accedendo dall'interno Stati Uniti d'America. funzionalità DNS intelligenti possono essere riassunte come seguito.

Intelligente DNS non modifica l'indirizzo IP locale. Ciò significa che l'accesso Now TV nel Regno Unito o CBC in Canada non sarà revocata.
No crittografia dei dati significa che intelligente DNS non influenza o rallentare la velocità di Internet.
Accesso ai servizi di streaming multinazionali contemporaneamente è possibile con smart DNS. Si potrebbe streaming CBS All Access, Stati Uniti d'America Netflix, BBC iPlayer e CBC Canada, allo stesso tempo, senza dover riconfigurare le impostazioni DNS intelligenti.
Intelligente DNS funziona su tutte le piattaforme. iPhone, iPad, Android, Xbox, Playstation, Roku, Apple TV, PC Windows, Smart TV e Mac sono compatibili con Smart DNS.
Smart DNS è gravemente ostacolata da politiche ISP come il dirottamento DNS o proxy trasparente.
Nessun software aggiuntivo è necessario per configurare il dispositivo con Smart DNS.
CBS All Access è un nuovo servizio on-demand. Assicurarsi che il servizio DNS intelligente che si desidera sottoscrivere ha CBS nella sua lista dei canali non bloccati. Il servizio DNS intelligente che uso, Unlocator, non fornire i codici di DNS per la CBS, oltre a circa 120 altri servizi di streaming geoblocked da tutto il mondo. Provate la loro prova gratuita di 7 giorni e verificare i propri video e tutorial su come configurare i vari dispositivi di streaming con Smart DNS.

SBLOCCARE TUTTI CBS accesso esterno USA via VPN.

CBS, come Netflix e Hulu, limitare i loro servizi ad alcune regioni. Un metodo più per cambiare la regione è VPN. VPN re-indirizza tutto il traffico attraverso server situati in Stati Uniti d'America o in qualsiasi altro paese scelto. Una volta che questo è compiuto, apparirai essere situato negli Stati Uniti. i benefici di VPN sono diversi da quelli degli smart DNS.

VPN crittografia dei dati per proteggere l'utente da tutti i tipi di minacce on-line.
VPN cambia e nasconde il vostro indirizzo IP. In questo modo, l'ISP, siti web, e anche le agenzie governative non saranno in grado di ascoltare di nascosto su di voi.
VPN è relativamente facile da installare su dispositivi come PC, Mac, iPhone, iPad, e Android. Ciò è dovuto alla presenza di client VPN su tali piattaforme. Se si desidera condividere una connessione VPN su dispositivi con nessun client VPN, è necessario impostare VPN su un router VPN-compatibile, invece.
Mentre Smart DNS non riesce a trovare un modo per aggirare Hijacking DNS o proxy trasparente, VPN continua a lavorare sui vostri dispositivi di streaming anche in presenza di tali restrizioni.
Ci sono praticamente centinaia di fornitori di VPN on-line. Quando si confrontano diversi fornitori di VPN, assicurarsi che l'uno si sceglie offre banda illimitata e streaming ad alta velocità. Attualmente sto usando PureVPN che offre sia, oltre a VPN per iPhone, iPad, Mac, PC, e Android.

CBS All Access è attualmente disponibile su dispositivi di streaming di seguito elencati. Ci sono piani per espandere la sua disponibilità su altri dispositivi in ​​futuro.
finestre
Mac
Smartphone Android e Tablet (Nexus, Galaxy, MyTouch, Motorola Xoom, Galaxy Tab)
i phone
iPad
Non supportato (al momento della scrittura): Roku, Xbox, PlayStation, Apple TV, Amazon Fuoco TV, Chromecast.
Quando si sblocca la CBS All Access, è anche ottenere l'accesso ad altri degli Stati Uniti per soli servizi di streaming geoblocked.

US Netflix
Amazon Instant Video
Crackle
DirecTV
HBO Go
Hulu Plus
Lifetime
M-GO
WWE Network
WatchESPN
Pandora
Beats Music
Fox Soccer 2Go
Disney
History
NHL Game Center
NBA League Pass

UFC.

CBS All Access offre l'accesso a tutto il suo passato e attuale serie in modo che è possibile guardare tutti in linea ogni volta che vuoi.

Questo è per lo più tutto quello che c'è da sapere sul sbloccare CBS All Access ovunque al di fuori Stati Uniti d'America. Uso di Smart DNS e VPN ti dà la libertà di accedere ai contenuti geoblocked quando e dove si vuole. Se dovete affrontare qualsiasi problema durante la configurazione del dispositivo con uno smart DNS o VPN, si prega di lasciare un commento. Farò del mio meglio per aiutarvi.

Monday, November 7, 2016

Come nascondere il proprio indirizzo IP

Prendere in prestito un indirizzo IP diverso per andare da nessuna parte online? E rimanere nascosti.

Ci sono alcuni modi per nascondere il proprio indirizzo IP ... quel numero univoco assegnato alla connessione di rete sul computer.

Top 4 motivi per cui la gente vuole nascondere il proprio indirizzo IP?:

sicuro
Nascondere la loro posizione geografica
monitoraggio web Prevenire
Evitare di lasciare un'impronta digitale
Bypassare eventuali divieti o lista nera del loro indirizzo IP
Il modo più sicuro e protetto

Utilizzare un proxy di fiducia o Virtual Private Network. Firmare con questi servizi e quando si va on-line, potrai mostrare al mondo un indirizzo IP diverso ... uno che è in prestito dal servizio che si sta utilizzando.

Qui ci sono alcuni fornitori di VPN che si potrebbe prendere in considerazione:

Hide My Ass
Purevpn

VPN possono essere liberi o si può pagare per il servizio. Essi consentono di ottenere su Internet e si assegna un indirizzo IP diverso, ma c'è una vasta gamma di affidabilità fornitori.

Ci sono molti altri vantaggi di utilizzare un servizio VPN personale su un proxy (usabilità, la sicurezza, l'accesso ai siti bloccati).

Confronto VPN Grafico

Il modo più semplice

Wifi gratis
Utilizzare la connessione Wi-Fi fuori della vostra casa. Un indirizzo IP non viaggia con te. Quindi, se semplicemente va in un negozio di caffè, libreria o un hotel hall e attingere la loro connessione Wi-Fi, si nascondere temporaneamente il tuo solito indirizzo IP. Come mai? Sarete utilizzando l'indirizzo IP del loro rete per tutto il tempo si è online.

Provalo. In primo luogo, il vostro indirizzo IP a WhatIsMyIPAddress.com, e poi visitare qualsiasi luogo con connessione Wi-Fi gratuita, accedere al proprio Internet e verificare di nuovo.

Tuttavia, se non si utilizza una VPN (leggere qui di seguito), la vostra attività su Internet è a rischio di essere spiati o intercettato da un cattivo ragazzo a vostra insaputa. Come probabile è che? Chi lo sa! Ma non effettuare acquisti online o controllare il vostro conto in banca, mentre beve il tuo Grande Espresso.

Saturday, November 5, 2016

VPN per principianti - Quello che c'è da sapere

Che cosa è una VPN e che cosa significa VPN?
Un Virtual Private Network (VPN) permette di connettersi a Internet tramite un server gestito da un provider di VPN. Tutti i dati che viaggiano tra il computer, telefono o tablet, e questo "server VPN" sono crittografati in modo sicuro. Come risultato di questa configurazione, VPN: vpns_for_beginners

Fornire privacy nascondendo la vostra attività internet dal vostro ISP (e del governo)
Permette di eludere la censura (per la scuola, il lavoro, l'ISP, o il governo)
Consentono di "geo-spoof" la vostra posizione al fine di accedere ai servizi ingiustamente negato a voi in base alla posizione geografica (o quando si è in vacanza)
Proteggere contro gli hacker quando si usa un hotspot WiFi pubblico
Ti permette di scaricare p2p in sicurezza.
Per poter utilizzare VPN è necessario prima iscrizione per un servizio VPN, che in genere costano tra $ 5 - $ 10 al mese (con riduzioni per l'acquisto di 6 mesi o un anno alla volta). Un contratto con un servizio VPN è necessario per utilizzare VPN.

Si noti che l'utilizzo di un servizio VPN non sostituisce la necessità di un fornitore di servizi Internet, in quanto è l'ISP che fornisce la connessione a Internet, in primo luogo.

Una nota sul commerciale vs VPN aziendale
La tecnologia VPN è stato originariamente sviluppato per consentire ai lavoratori remoti di connettersi in modo sicuro alla rete aziendale in modo da accedere alle risorse aziendali quando si è lontani dall'ufficio. Anche se VPN è ancora usato in questo modo, il termine ormai solito si riferisce a servizi VPN commerciali che consentono ai clienti di accedere a Internet in privato attraverso i loro server.

Questo offerte esclusivamente con questi servizi VPN commerciali articolo (e il sito web BestVPN), e l'uso del termine VPN qui non devono essere confuse con le reti private aziendali, che sono un tipo completamente diverso paio di maniche (nonostante le somiglianze, e crossover nella tecnologia sottostante .)

Come funziona?
vpns_for_beginnersNormally, quando ci si connette a Internet prima connessione al provider di servizi Internet (ISP), che poi si collega a qualsiasi sito web (o altre risorse Internet) che si desidera visitare. Tutto il traffico Internet passa attraverso i server del provider, e può essere visualizzato dal vostro ISP.

Quando si utilizza VPN si connette a un server gestito dal provider di VPN (un "server VPN") tramite una connessione crittografata (a volte indicato come un "tunnel VPN"). Ciò significa che tutti i dati che viaggiano tra il computer e il server VPN sono crittografati in modo che solo tu e il server VPN può "vedere" esso.

Questa configurazione ha una serie di conseguenze importanti:

1. Il vostro ISP non può sapere quello che si ottiene fino a su internet

Non può vedere i dati, perché è criptato
Non può sapere quali siti web (etc.) si visita perché tutte le attività internet viene instradato attraverso il server VPN. L'ISP può vedere solo che si è connessi al server VPN.
L'ISP può vedere solo che si è connessi al server VPN.

2. Sembra che tu accedere a internet dall'indirizzo IP del server VPN

Se il server VPN si trova in un paese diverso da te, quindi per quanto riguarda Internet è interessato ci si trova in quel paese (la maggior parte dei servizi VPN server situati in diversi paesi corrono).
Chiunque monitorare la vostra attività Internet da Internet sarà solo in grado di risalire al server VPN, quindi a meno che le mani di provider di VPN oltre i tuoi dati (ne parleremo più avanti), il proprio indirizzo IP reale è nascosto. Questo significa che i siti web, ecc non possono vedere il tuo vero indirizzo IP (solo quello del server).
3. È sicuro da usare hotspot WiFi pubblici

Poiché la connessione a Internet tra il dispositivo e il server VPN è crittografata. Anche se un hacker riesce in qualche modo a intercettare i dati, ad esempio, da voi ingannando in connessione a un hotspot "Evil Twin" o packet-sniffing dei dati WiFi, i dati sono al sicuro perché è crittografato.

4. Il provider di VPN può sapere quello che si ottiene fino a su internet

Si sta quindi spostando la fiducia di distanza dal vostro ISP (che non ha interesse a, o l'impegno a, proteggere la tua privacy) al provider di VPN che di solito promette di proteggere la vostra privacy.
Più servizi VPN privacy-minded mitigare questo problema utilizzando varie misure tecniche di sapere il meno possibile su te. Più su questo più tardi.
5. Il vostro Internet rallenterà perché:

Crittografia e la decrittografia dei dati richiede una potenza di elaborazione. Questo significa anche che, tecnicamente, più forte è la crittografia utilizzata, più lento l'accesso a Internet. Tuttavia, data la potenza dei computer moderni, questo problema è relativamente minore rispetto a ...
La distanza in più percorsa dal tuoi dati. L'utilizzo di VPN presenta sempre un'altra tappa per il viaggio che i dati devono viaggiare (cioè al server VPN), e grazie alle leggi della fisica, l'ulteriore i dati sono di viaggiare, il tempo che impiega.
Se ci si connette al server VPN situato geograficamente vicina al fine di accedere ad un sito web si trova anche nelle vicinanze, quindi ci si può aspettare in giro un colpo del 10 per cento per la velocità di internet che si ottiene senza l'utilizzo di VPN. Se ci si connette a un server a metà strada in tutto il pianeta, si dovrebbe aspettare una maggiore successo.

E 'anche un caso che alcuni fornitori di VPN fare meglio degli altri quando si tratta di velocità di esecuzione, che è il motivo per cui ogni recensione che pubblichiamo comprende prove di velocità dettagliate Ciò è dovuto a fattori quali la potenza di elaborazione del server, larghezza di banda disponibile, e il carico (quanti altre persone stanno usando il server allo stesso tempo come te).

Tutte le altre cose sono uguali, per le migliori prestazioni quando si utilizza VPN è necessario connettersi al server VPN più vicino al sito o servizio che si desidera utilizzare, e quindi il più vicino possibile alla propria posizione.

Per esempio, se voglio accedere statunitense Netflix dal Regno Unito mi connetto ad un server situato negli Stati Uniti, ma il più vicino possibile al Regno Unito (da qualche parte sulla costa nord orientale, ad una New York, sarebbe l'ideale).

E 'legale?
Sì. Nella maggior parte dei paesi i cittadini hanno il diritto legale alla privacy, e per quanto ne so semplicemente utilizzando un servizio VPN è illegale praticamente da nessuna parte.

vpns_for_beginners

Paesi più repressivi come la Cina e l'Iran, che comprensibilmente non piace l'accesso illimitato e in gran parte inspiegabile per internet che permette di VPN, non vietano servizi VPN di operare nel loro paese, e tentano di bloccare agli utenti di accedere servizi VPN oltremare.

Anche in Cina, tuttavia, che ha il più sofisticato sistema di censura su internet in tutto il mondo, tali blocchi sono solo in parte (e non abbiamo ancora sentito di qualcuno nei guai solo per l'utilizzo di VPN).

In Europa la minaccia del terrorismo è stato sequestrato su da un numero governi a introdurre leggi di sorveglianza ad ampio raggio, e in molti paesi (come Francia e Regno Unito) i fornitori di VPN sono tenuti a conservare i log di attività degli utenti. utenti VPN in cerca di privacy dovrebbero quindi evitare eventuali servizi basati in questi paesi, e utilizzare server situati in paesi in cui i registri non sono legalmente richiesti.

Da dove comincio?
Ora ci sono un gran numero di servizi VPN in lizza per la vostra attenzione, e purtroppo non tutti i fornitori di VPN sono creati uguali (tutt'altro!) La prima cosa da fare, quindi, è di controllare le recensioni e raccomandazioni su siti come BestVPN (hey, è quello che noi siamo qui per!).

vpns_for_beginners
Probabilmente la prima cosa da considerare è quello che si vuole soprattutto una VPN per. E 'per la privacy durante la navigazione in Internet? Per scaricare senza guardare dietro le spalle? Per eludere il Great Firewall of China? O semplicemente per accedere ai servizi di streaming TV geo-bloccato dall'estero?

Anche se abbastanza vicino a tutti i servizi VPN coprono la base principale in una certa misura, non vi è alcuna cosa come un servizio VPN perfetto. Le cose che dovreste cercare fuori per includono:

Prezzo (ovviamente!)
Velocità - VPN comporta sempre una certa perdita di velocità di Internet a causa di distanze percorse in più e le esigenze di elaborazione di cifratura / decifratura (come discusso in precedenza).
Privacy - tutti i fornitori di VPN promessa privacy, ma che cosa significa in concreto? Vedere "Esiste una VPN mi fanno anonimo?" Qui sotto per una discussione su questo
Sicurezza - quanto è buono sono le misure tecniche utilizzate per prevenire un avversario (hacker, la NSA, ecc), costringendo l'accesso ai dati. Anche in questo caso, vedere di seguito per maggiori dettagli.
Numero di server / Paesi - Se avete bisogno di connettersi a server situati in tutto il luogo, quindi più sono e meglio, e il più probabile è che un server sarà situato in cui si desidera che sia.
Numero di connessioni simultanee - Alcuni provider solo consente di collegare un dispositivo al loro servizio alla volta, mentre altri permettono di collegare il PC, computer portatile, telefono, Xbox e la ragazza / tablet del ragazzo tutto in una volta. Più siamo, meglio è!
Assistenza clienti - Molti utenti VPN sono ancora imparando le corde, in modo da supporto al cliente che a) risponde alle vostre domande in realtà in un lasso di tempo ragionevole, e b) sa di cosa si sta parlando, può essere prezioso.
Prove gratuite e di nuovo denaro garanzie: Forse il modo migliore per decidere se un servizio è per voi è quello di provare prima di acquistare!
Software - client VPN dovrebbero non solo guardare bene bene ed essere facile da usare, ma può aggiungere un sacco di caratteristiche funky. Il più utile di questi sono VPN uccidere switchesand tenuta stagna DNS
Supporto multipiattaforma - un servizio è inutile se non può essere eseguito sul dispositivo / sistema operativo. Il supporto può includere guide di configurazione dettagliati per diverse piattaforme, o applicazioni dedicate (come è sempre più comune per iOS e dispositivi Android).
Altri campane e fischi - Alcuni fornitori offrono "server stealth" per eludere il Great Firewall of China, SmartDNS liberi o cloud storage, opzioni di sicurezza di fantasia (come VPN attraverso Tor), e altro ancora.
VPN è disponibile per quasi tutti i dispositivi di computer di tipo, tra cui desktop, laptop, smartphone e tablet.

Quasi ogni provider supporta pienamente le piattaforme Windows, Mac OSX, Android e iOS, e molti supportano anche Linux e Chrome OS (anche se solo indirettamente). Supporto per dispositivi Blackberry OS e Windows Mobile, tuttavia, è molto patchier.

Per l'iscrizione per un servizio di VPN, è sufficiente visitare il suo sito web e seguire i link. Il vostro fornitore vi darà dare istruzioni su cosa fare dopo, o le recensioni tutto ha una sezione "Il processo" che attraversa l'intero processo per ogni provider.

È interessante notare che, non sembra essere molto correlazione tra quello che si paga per VPN e il servizio si riceve, quindi ancora una volta suggerisco di leggere le nostre recensioni (compresi i lettori commenti sezioni) e approfittare di eventuali prove gratuite e garanzie di rimborso a vi aiutano a decidere.

VPN libero
servizi vpns_for_beginnersFree VPN esistono, ma questi sono quasi severamente limitati in qualche modo, o non sono affidabili non vendere solo i dati. Esecuzione di un servizio VPN non è a buon mercato, in modo da avere a porsi come un servizio gratuito può permettersi di operare. Come dice un vecchio proverbio, se non si paga per un prodotto, allora sei il prodotto ...

Detto questo, esistono alcuni servizi VPN gratuito rinomati, in particolare offerta libera di CyberGhost, che pur limitati, è sufficiente per molti utenti occasionali, ed è trasparente finanziata attraverso le proprie offerte premium. Porta VPN è un'altra opzione, ed è gestito da volontari.

È necessario essere consapevoli, tuttavia, che il libero nessun VPN vi darà nessuna parte vicino le prestazioni o privacy vantaggi di un buon servizio commerciale.

Dato che VPN costa in genere il prezzo di una birra o giù di lì al mese, vi consiglio vivamente di spruzzi su un servizio completamente descritto.

Esiste una VPN mi fanno anonimo?
vpns_for_beginnersNo. VPN non ti rende anonimi perché il provider VPN può sempre * sa chi sei, e può vedere ciò che si ottiene fino a su internet. servizi VPN Privacy-oriented fanno di tutto, però, per proteggere la privacy dei loro clienti, che è il motivo per cui diciamo che VPN offre privacy (piuttosto che l'anonimato).

Vuote promesse
La prima cosa da notare è che, mentre molti fornitori promettono di proteggere la privacy degli utenti, tali promesse non valgono l'inchiostro digitale sono stampati su se continuano i registri. Non importa quello che dicono, né personale fornitore di VPN andrà in galera (o rovinare la loro attività) per proteggere un cliente. Se esiste il dato, qualsiasi provider VPN può essere costretto a consegnarla. Periodo.

Fiducia
Se si desidera utilizzare VPN per garantire la riservatezza, allora solo un 'fornitore di "no logs" farà. Purtroppo, quando un provider afferma di tenere nessun registro, non ci resta che prendere il suo parola (che è il motivo per cui Edward Snowden del di questo mondo preferiscono utilizzare Tor).

La scelta di un fornitore di VPN viene quindi verso il basso per una questione di fiducia, così come fai a sapere un fornitore può essere attendibile? Beh ... privacy orientato fornitori di VPN hanno costruito il loro modello di business in materia di privacy promettente, e se si viene a sapere che non sono riusciti a farlo (ad esempio, mantenendo anche i registri quando hanno promesso di non farlo, e poi essere costretti a consegnare questi alle autorità ), le loro imprese sarebbero inutili (e che potrebbero trovare se stessi responsabili per un'azione legale da parte dei singoli compromessa).

monitoraggio in tempo reale
Si deve intendere che anche quando un provider mantiene nessun registri, può e sarà in grado di monitorare l'attività Internet degli utenti in tempo reale (questo è essenziale per la risoluzione dei problemi ecc - tanto più quando non registri vengono conservati).

La maggior parte dei provider non registra promettono, inoltre, non per monitorare l'attività degli utenti in tempo reale (solo se necessario per motivi tecnici), ma la maggior parte dei paesi possono legalmente richiedere che un inizio provider per mantiene i log di un individuo (e forniscono un ordine di gag per evitare che la società avvisando loro clienti su questo).

Questo è, tuttavia, una domanda specificamente mirato o richiesta (la maggior parte dei provider sarà lieto di collaborare quando si tratta di pedofili cattura, per esempio), gli individui in modo che solo specifici già individuati dalle autorità devono essere troppo preoccupati.

IP condivisi
Oltre a mantenere non tronchi, qualsiasi azienda che si preoccupa di proteggere la privacy dei propri utenti utilizza anche IP condivisi. Questo significa che molti utenti viene assegnato lo stesso indirizzo IP, in modo corrispondente comportamento internet identificato con un individuo specifico è molto difficile da fare, anche se un fornitore volesse (o è costretto) a farlo. Questo va un lungo cammino verso affrontare il problema di privacy di cui sopra.

Che cosa significa 'nessun log' in realtà significa? registri di utilizzo contro i log di connessione

Quando molti fornitori affermano di tenere nessun registro, ciò che realmente significa è che non tengono (quello che noi termine) 'registri di utilizzo'. Si tratta comunque mantenere '' registri di connessione:

registri di utilizzo - dettagli di ciò che si ottiene fino a su internet, come ad esempio quali siti web che visiterai ecc Queste sono le più importanti (e potenzialmente dannosi log)
log di connessione - molti fornitori di 'no dei registri mantenere i metadati sulle connessioni degli utenti, ma non registri di utilizzo. Esattamente quello che viene registrato varia a seconda del fornitore, ma in genere include cose come quando si è collegato, per quanto tempo, quanto spesso ecc provider di solito giustificano questo come necessario per affrontare le questioni tecniche e casi di abuso. In generale non siamo troppo disturbati da questa tenuta del registro di livello, ma i veri paranoici dovremmo essere consapevoli del fatto che, almeno in teoria, tali log potrebbero essere utilizzati per identificare un individuo con un comportamento internet conosciuta attraverso un 'end to end timing attack'
Alcuni provider sostengono di tenere nessun log di qualsiasi tipo ( "nessun provider di registri", e sono questi che sono generalmente considerato migliore per proteggere la privacy. Va notato che alcuni critici sostengono che è impossibile eseguire un servizio di VPN senza tenere i registri, e coloro che affermano di farlo sono in malafede.

Tuttavia, come già detto, con un fornitore di tutto VPN si riduce a fiducia, e se un fornitore afferma di tenere i registri non a tutto quello che dobbiamo confidare la sua capacità di correre per eseguire il servizio in questo modo ...

conservazione obbligatoria dei dati
Qualcosa di essere a conoscenza di quando si sceglie un fornitore di VPN privacy-friendly è dove si basa (vale a dire in base al quale le leggi del paese vuol operare). Molti paesi (tra cui molti paesi europei) richiedono imprese di comunicazione per mantenere i registri per un certo periodo di tempo, anche se se queste leggi si applicano ai fornitori di VPN può variare un po '(in Europa Paesi Bassi, Lussemburgo, Romania e Svezia sono luoghi popolari basare una servizio VPN perché i fornitori di VPN in questi paesi non sono tenuti a mantenere i log).

Se un provider di VPN è basato in un paese che in realtà impone di mantenere i log, allora lo farà, non importa quale altra impressione che cerca di dare.

Pagare per VPN anonimo
Una maggiore privacy-minded aziende VPN consentono di pagare per i loro servizi in forma anonima. Il metodo più comune sta usando Bitcoin **, ma le aziende come la connessione privata accetta carte di grandi magazzini in forma anonima acquistate, e Mullvad sarà nemmeno prendere in contanti inviati per posta!
Questo aggiunge un ulteriore livello di privacy, in quanto la società VPN non conosce i tuoi dati vero nome, indirizzo o bancari. Sarà, tuttavia, ancora conoscere il proprio indirizzo IP reale *

Oltre ai benefici diretti sulla privacy di pagare in forma anonima, accettando il pagamento anonimo è spesso un buon indicatore che una VPN prende sul serio la privacy (questo non è certo una garanzia, ma non accettare il pagamento anonimo è sicuramente povero spettacolo!)

** Pagamento con Bitcoin non è intrinsecamente anonimo, ma se si prendono i passi giusti, allora si può ottenere un alto grado di anonimato. Si prega di vedere la mia guida per l'acquisto di Bitcoin per pagare VPN anonima per ulteriori dettagli.

Un'eccezione alla regola *
Un'eccezione alla regola che i fornitori di VPN sempre sapere chi siete è se si utilizza VPN attraverso Tor. Questo significa che ci si connette al servizio VPN attraverso la rete Tor anonimato, in modo che il vostro fornitore di VPN non può vedere il vostro vero indirizzo IP.

Se ti iscrivi anche usando Tor, e utilizza un metodo di pagamento anonimo, è possibile ottenere un livello molto elevato di vero anonimato con questa configurazione. Tenete presente, tuttavia, che questa operazione unisce il colpo di velocità sia di VPN e Tor, rendendo la connessione ad internet molto lenta.

Al momento della scrittura, solo AirVPN e supporto BolehVPN VPN attraverso Tor (per quanto ne sono a conoscenza). Per maggiori dettagli si prega di cassa my articolo sull'utilizzo di VPN e Tor insieme.

Quindi ... sono io "sicuro" se uso di VPN?
Utilizzando un buon non registra servizio VPN fornisce un alto grado di privacy. Essa vi proteggerà dalla sorveglianza del governo coperta, evitare che il proprio ISP sapendo quello che si ottiene fino a su Internet, impedire monitorata da proprietari di copyright quando pirateria roba, e sarà anche fornire un bel po 'di protezione quando è impegnato in attività criminali di basso livello.

Non sarà, tuttavia, si protegge se la polizia, il vostro governo, o la NSA, sono particolarmente interessato a te, e sono disposti a spendere tempo e risorse indagare ciò che si fa su internet.

I giornalisti, informatori, e altri che hanno bisogno di un livello molto alto di anonimato dovrebbe quindi usare Tor invece (anche se VPN attraverso Tor non fornisce alcuni benefici concreti).

Quanto è sicuro sono io?
crittografia
vpns_for_beginners
VPN protegge i dati utilizzando la crittografia. Ho due articoli fondamentali che parlano di cifratura VPN e vari termini usati per descriverlo. Essi sono piuttosto tecnico per questo guida per principianti, ma se gli interessi oggetto poi si prega di controlli anche:

PPTP vs L2TP vs OpenVPN vs SSTP vs IKEv2, e
termini di crittografia VPN spiegati (AES vs RSA vs SHA etc.)
Il TL: versione DR, tuttavia, è quello di utilizzare OpenVPN (o forse IKEv2), ove possibile. L2TP / IPsec va bene, ma PPTP dovrebbe essere evitato a tutti i costi (a mio avviso, è irresponsabile per un provider di offrire anche ai clienti PPTP come opzione!).

Come punto di riferimento, le impostazioni minime predefinite per il protocollo di OpenVPN sono:

Stretta di mano: RSA-2048
autenticazione Hash: SHA-1
Cipher: Blowfish-128

Questo è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti, ma se siete il tipo di persona che si preoccupa per la NSA, quindi la mia raccomandazione minima per una connessione "sicuro" VPN che dovrebbe essere resistente contro ogni forma conosciuta di attacco per il prossimo futuro è la seguente:

VPN Protocollo: OpenVPN con Perfect Forward Secrecy abilitato
Stretta di mano: RSA-2048
autenticazione Hash: SHA256
Cipher: AES-256

perdite IP e uccidere interruttori
Se la VPN funziona correttamente allora dovrebbe nascondere completamente il proprio indirizzo IP da qualsiasi sito web che si visita. Sfortunatamente, per una varietà di ragioni, questo non è sempre il caso. Se un sito web può in qualche modo di rilevare l'indirizzo IP vero anche quando si utilizza VPN, si dispone di ciò che è noto come una perdita di IP.

Per determinare se si è affetti una perdita IP, visitare ipleak.net. Se si è connessi a una rete VPN e si può vedere il vostro vero indirizzo IP (o anche solo il nome del vostro ISP) da nessuna parte in questa pagina, allora si ha una perdita di IP. Si noti che ipleak.net non rileva perdite IPv6, in modo da prova per questi vi consigliamo di visitare test-ipv6.com.

Se si rileva una perdita di consultare una guida completa a perdite IP al fine di scoprire perché la sua accadendo, e come risolvere il problema.

Un problema correlato è abbandoni VPN, come ogni connessione VPN a volte fallire. Con un buon fornitore di VPN questo non dovrebbe accadere molto spesso, ma succede di tanto in tanto anche ai migliori. Se il computer continua a rimanere connessi a internet dopo un abbandono ,, allora il vostro IP reale sarà esposto.

La soluzione è un "VPN kill switch" che o controlla la tua connessione internet e la spegne quando rileva un abbandono VPN o utilizza le regole del firewall per evitare il traffico internet lasciando il computer al di fuori della vostra connessione VPN.

Molti fornitori di VPN includono un kill switch come parte del loro software VPN, ma sono disponibili opzioni di terze parti. In alternativa, se sentite coraggiosi è possibile configurare il proprio utilizzando le regole del firewall. Si prega di consultare qui per ulteriori discussioni su interruttori Kill, tra cui come configurare OpenVPN per Android come un kill switch.

Posso torrent in modo sicuro tramite VPN?
vpns_for_beginnersYes, fino a quando si utilizza un provider che lo permetta (non tutti lo fanno, in modo da controllare!) Con VPN i dati vengono crittografati in modo che il vostro ISP non può vedere cosa si sta facendo in linea, e il vostro IP è protetta dal provider di VPN.

Quando si scaricano P2P via BitTorrent (o lo streaming utilizzando Popcorn Time) tutti gli altri scaricando lo stesso file può facilmente vedere l'indirizzo IP di tutti gli altri che sta scaricando il file (da qui il nome di P2P e file sharing!) Quando si utilizza una VPN, qualcuno monitoraggio quel file vedrà solo l'IP del server VPN, non è il tuo indirizzo IP reale.

aziende VPN vengono bombardati con stile DMCA notifiche di violazione del copyright a causa delle attività degli utenti per tutto il tempo. Alcuni preferiscono cooperare con i titolari di diritti d'autore, fino al punto di consegna i nomi dei clienti violazione per ulteriori azioni legali, mentre altri semplicemente cercano di mantenere i detentori di copyright felice mediante l'emissione di avvisi, e in ultima analisi, di scollegare i recidivi.

Alcuni provider, tuttavia, sono felice di consentire ai clienti il ​​download P2P, e fare un buon business fuori di proteggere le loro identità (tenere i registri non è sempre un buon inizio qui!) Se il provider di VPN permette P2P, allora è possibile scaricare in modo sicuro.

Forse più di chiunque altro, tuttavia, downloader dovrebbero fare attenzione ad utilizzare un kill switch VPN come lasciano spesso torrenti scaricare incustodito per ore alla volta ...

Quando SmartDNS è meglio
vpns_for_beginnersMany persone utilizzano VPN principalmente per eludere restrizioni geografiche per guardare servizi di streaming TV che vengono bloccati per gli utenti internazionali (o che offrono migliori cataloghi per gli utenti in alcuni paesi).

Se questo è l'unico motivo che si desidera VPN per, e non sono interessati a le normative sulla sicurezza e vantaggi che porta VPN, allora si può essere meglio utilizzare un servizio di SmartDNS invece.

SmartDNS utilizza la tecnologia molto più semplice e non crittografa la connessione, il che lo rende più veloce di VPN (quindi meno problemi di buffering, ma la distanza resta un problema). Può anche essere configurato su molti dispositivi di internet che non possono eseguire un client VPN, come Smart TV di, dispositivi per lo streaming media, e console di gioco (come ogni dispositivo in grado internet dispone di impostazioni DNS che può essere modificato).

servizi SmartDNS sono di solito meno costosi di quelli VPN. Per maggiori informazioni si prega di visitare il nostro sorella-sito SmartDNS.com.

Funziona VPN sui dispositivi mobili?
vpns_for_beginnersYes, ma ...

VPN è ben supportato sulle piattaforme iOS e Android, e come con i computer desktop cifrerà i tuoi dati e nascondere il proprio indirizzo IP per tutte le connessioni Internet. Quando si accede a siti web attraverso il browser del tuo sito web per il download P2P, quindi, di essere totalmente protetti quando si utilizza una VPN.

Tuttavia ... applicazioni mobili hanno molti modi diversi dal tuo indirizzo IP per determinare la vostra identità, e sapere cosa si sta facendo in linea. Apps hanno spesso accesso ai dati GPS, elenchi di contatti, Google Play / Apple Store ID, e altro ancora. Molte applicazioni inviare questo e ogni sorta di altri dati personali direttamente ai loro controllanti (bypassando così la vostra VPN).

Come se questo non bastasse, gli annunci utilizzati in molte applicazioni come un modo per gli sviluppatori di monetizzare il loro prodotto sono tutta la privacy incubo semplicemente da soli!

Per ottenere tutti i vantaggi di VPN su un dispositivo mobile si dovrebbe quindi accedere a siti e servizi attraverso la loro pagina web o l'interfaccia web utilizzando il browser (preferibilmente open source e la privacy da usare Firefox), piuttosto che attraverso le applicazioni dedicate.

Si prega di essere sempre consapevoli, tuttavia, che gli smartphone (anche più di WiFi-only compresse) sono intrinsecamente insicuri, e c'è ben poco si può davvero fare per renderli sicuri.

Cosa VPN non fa
Utilizzando VPN non per significato migliorare la vostra privacy e la sicurezza, ma è importante capire che cosa non aiuterà con:

vpns_for_beginnersVPN non fornisce anonimato - come già discusso. Se la NSA è dopo di voi, VPN non aiuterà, e consideriamo qualsiasi provider di VPN che dice VPN vi farà "anonymous" (come fanno in molti) di essere altamente irresponsabile.
VPN non impedisce di monitoraggio per siti web - nascondere il proprio indirizzo IP con VPN aiuta un po ', ma la maggior parte di monitoraggio eseguito da siti web e da società di marketing e di analisi viene eseguita utilizzando tecnologie di rilevamento, come biscotti e peggio (tra cui le impronte digitali del browser), che VPN non lo farà aiutare con. La miglior difesa contro questa forma di monitoraggio è quello di utilizzare vari del browser andtweaks add-ons.
Guida per principianti VPN Conclusione
VPN è uno strumento molto versatile, e uno che per un paio di dollari al mese permetterà di migliorare notevolmente la vostra esperienza internet, diminuire le probabilità di essere violato, e impedire che il governo di guardare tutto quello che fai online (questo ultimo punto è il motivo per cui io personalmente uso di VPN religiosamente).

La mia speranza con questa guida è che sarà ora in grado di fare scelte informate su quale servizio vpn è giusto per te. Se tutti i termini qui ancora si confondono, abbiamo un glossario progettato per aiutare.

Friday, November 4, 2016

5 motivi Ogni viaggiatore Collegato dovrebbe utilizzare una VPN




iPod, tablet, smartphone, PC ... in viaggio con una manciata di gadget è praticamente di serie nel mondo di oggi. In particolare per i blogger e nomadi digitali che spesso conducono la maggior parte della loro attività on-line da tutti gli angoli del globo.

Ma che la connettività costante lascia anche i dispositivi vulnerabili agli attacchi - virus, snooping, di furto di dati o peggio. Che è dove VPN tornare utile. Probabilmente avete almeno sentito il termine, ma può avere alcuna idea esattamente ciò che una rete privata virtuale in realtà è o fa.


Che cos'è una VPN?
Lifehacker riassume meglio:

In parole povere, una rete privata virtuale o VPN, è un gruppo di computer (o reti discreti) in rete tra loro attraverso una rete pubblica "", cioè Internet. Le imprese utilizzano VPN per collegare i data center remoti, e gli individui possono utilizzare le VPN per ottenere l'accesso alle risorse di rete quando non sono fisicamente sulla stessa LAN (local area network), o come un metodo per la protezione e la crittografia loro comunicazioni quando stanno usando una rete pubblica non attendibile.

Perché si dovrebbe essere utilizzando il software VPN
Mantello Il tuo indirizzo IP: I truffatori si affidano sul targeting il tuo indirizzo IP (il "numero di telefono" per il computer quando si è connessi a Internet) per rubare dati, spiare le abitudini di navigazione o semplicemente incidere il vostro computer. software VPN offre un nuovo indirizzo IP per mascherare il proprio indirizzo IP reale in modo da poter navigare in modo anonimo.
Navigare anonimamente: Per una serie di ragioni, molte persone preferiscono navigare in Internet in modo anonimo. Insieme con l'indirizzo IP sopra "cloaking", il software VPN crea un "tunnel" criptati attraverso il quale tutti i flussi di dati (siti web visitati, i file scaricati, ecc) completamente anonimo.
Navigazione sicura: non solo una VPN consente di navigare in modo anonimo, ma in modo sicuro pure. Ciò significa che tutti voi più sensibili di dati - le password, le sessioni, i dati finanziari, ecc Chat - è completamente nascosto da occhi spionaggio.
Malware Protection: Un buon software VPN può avvisare l'utente quando i siti che stai visitando sono noti per essere dannoso o possono danneggiare il tuo computer prima di mai realmente li visita. Pensate a come una sorta di "software anti-virus preventiva".
Public WiFi Sicurezza: Ultimo e forse più importante è il fatto che tanti viaggiatori si affidano a reti Wi-Fi pubbliche, mentre sulla strada. In questo modo si apre a tutti i tipi di attività illecite da altri utenti sulla stessa rete. Una VPN personale in grado di fornire una sessione di navigazione completamente sicuro per garantire che i dati più privato resta privato.
C'è una varietà di software VPN disponibile, ma abbiamo utilizzato PureVPN per gli ultimi mesi. In breve: siamo entusiasti con esso.

Le migliori VPN eseguiti senza soluzione di continuità in background senza la necessità di alcun intervento da voi e HSS fa proprio questo. E 'disponibile come download gratuito se si cura di testare le acque. In alternativa è possibile aggiornare alla versione Elite che fornisce una nuova serie di grandi caratteristiche.

Wednesday, November 2, 2016

Come ottenere un volo economico in linea con l'utilizzo di una VPN

Le vacanze possono essere costosi, ma la ricerca dimostra che il dispositivo utilizzato per prenotare loro potrebbe finire per costare ancora di più. Vi spieghiamo come evitare di sterzo prezzo, e come ottenere un volo a buon mercato on-line.


Come ottenere un volo a buon mercato on-line
A seconda della destinazione, i voli possono costituire un grosso pezzo di quello che si spende in un giorno festivo. Per ridurre al minimo questo costo si vorrà mettere in atto tutti piccolo trucco possibile per garantire che i risultati ottenuti on-line sono le migliori disponibili. A volte, però, il browser Internet può effettivamente lavorare contro di voi, causando risultati diversi a comparire, esclusivamente in base alle abitudini di navigazione o di posizione. In questa funzione vi mostreremo come evitare un aumento dei prezzi, utilizzando tecniche semplici come ad esempio una VPN o sgombrare i cookie. Vedi anche: Come tenere traccia un volo su Google - più 20 altri suggerimenti pro ricerca
Come ottenere un volo a buon mercato on-line: come il browser cambia i prezzi
Indietro nel 2012 è stato rivelato che un sito di viaggi negli Stati Uniti - Orbitz - stava presentando diverse camere d'albergo per i clienti, determinato dal fatto che stavano utilizzando un Mac o un PC per visitare il sito. Gli utenti Mac sono stati offerti le suite più premium, mentre gli utenti di Windows hanno iniziato con le camere meno costose. La società ha affermato che gli utenti Mac, in media, prenotati le opzioni più costose, in modo che era il motivo per cui sono stati presentati con loro. La storia ha rivelato al mondo che i siti sono stati effettivamente profilazione clienti basati sulla tecnologia che stavano usando, qualcosa ora noto come 'prezzo di sterzo'.
Una recente ricerca condotta da una università in America, e riportato dal Washington Post, ha scoperto che gli utenti di smartphone potrebbero anche essere offerti prezzi diversi a quelli desktop. Questi non erano da piccoli siti sia, ma alcuni dei più grandi intorno; tra cui Expedia, Travelocity, Cheaptickets, e Hotels.com. Il modo in cui si determinano questi cambiamenti di prezzo è ancora un mistero, ma ciò che sembra certo è che si potrebbe pagare più del necessario, a causa della vostra scelta di dispositivo.
Come ottenere un volo a buon mercato on-line: Consigli generali su come ottenere il miglior prezzo
Ovviamente cercando i voli low cost sta per coinvolgere una discreta quantità di lavoro investigativo. Inizialmente è una buona idea provare vari siti di confronto come Expedia, Travelocity e Viaggi supermercato, ma è anche opportuno verificare le compagnie aeree se stessi come a volte hanno offerte esclusivamente sui propri siti.
Dove si vola da un altro fattore determinante, quindi se si vive vicino a più di un aeroporto assicuratevi di controllare i voli da entrambi. Gli aumenti dei prezzi più grippaggio, come ogni genitore vi dirà, si svolgono durante le vacanze scolastiche. Quindi, se non si hanno figli quindi assicuratevi di prenotare le date che coincidono con il periodo scolastico. In molti casi essi possono essere notevolmente più economico anche una settimana prima che i bambini rompono per le vacanze.
Google Flights è un ottimo strumento per la ricerca di voli economici, ed è ora in grado di monitorare i prezzi e vi informerà quando i prezzi sono suscettibili di cambiare per essere sicuri di ottenere il miglior prezzo.

Utilizzare il telefono
Come l'articolo del Washington Post accennato in precedenza evidenziato, è necessario utilizzare lo smartphone per indagare i voli. Molti dei siti sopra citati sembrava offrire occasioni più favorevoli per iPhone e dispositivi Android che di computer portatili e macchine desktop. Dopo aver guardato i prezzi, prendere nota, quindi rivisitare il sito sul PC. Non si potrebbe sempre trovare c'è un divario enorme tra i prezzi, e, talvolta, del tutto assenti, ma almeno avrete ristretto le possibilità di rinunciare a un buon affare.

Utilizzare le modalità Incognito sul tuo browser
Tutti i browser hanno costruito in modalità privacy che consentono di navigare in Internet in incognito. In sostanza queste modalità impediscono la memorizzazione di cronologia di navigazione, che è pensato per essere una delle cose che possono influenzare i prezzi. Queste modalità sono facili da accendere e spegnere, più è possibile eseguire una scheda in incognito accanto ad una normale senza dover e l'impatto sul comportamento dei PC.

Per vedere come attivare la navigazione privata e perché è una buona idea si può seguire la nostra guida - Perché usare la modalità in incognito?
Eliminare i cookie (per quel sito specifico)
Ogni volta che si utilizza un sito web il browser memorizza piccoli documenti digitali cd cookies. Questi permettono al sito di ricordare le preferenze e mantenere l'accesso a come ci si sposta da una pagina all'altra. In generale sono una caratteristica molto utile. In alcuni casi, anche se possono essere utilizzati per monitorare le sessioni, in modo che il sito costruisce un profilo del tuo comportamento.

Un esempio che abbiamo visto dove questo può essere dannoso è con qualcuno di tornare allo stesso sito più volte e guardando lo stesso volo, mentre rimuginare la decisione di fare clic su 'Acquista' o no. Alcuni siti log questo comportamento e aumentare il prezzo o avvertono della carenza di incoraggiarvi a fare l'acquisto ora piuttosto che aspettare fino a tardi. Per evitare che ciò accada (a meno che naturalmente ci sono vere e proprie carenza) è possibile utilizzare la modalità di navigazione in incognito di cui sopra, o cancellare i cookie. Per fare questo basta seguire la nostra guida che copre tutti i principali tipi di browser - come eliminare i cookie e la cronologia del browser.

Usare una VPN
Un altro fattore che può alterare i prezzi si sono offerti è la vostra posizione. A volte questo può essere regionale, ma più spesso si è scesi al paese in cui si vive. I siti web possono rilevare la tua posizione a causa l'indirizzo IP univoco che identifica la connessione di rete.

Una VPN è un modo di ingannare il sistema, consentendo di utilizzare un indirizzo di rete virtuale si trova in un altro paese. A volte questo può avere effetti molto drammatici sul prezzo che ti offrono per il viaggio. Le VPN sono abbastanza facili da installare, ma avrà bisogno di un po 'di concentrazione. A tal fine abbiamo creato una guida step-by-step è possibile seguire su come configurare e utilizzare una VPN.

Abbiamo anche corse giù per le migliori VPN attualmente in offerta.
Come per qualsiasi acquisto al dettaglio essere sicuri di controllare i termini e le condizioni al momento dell'acquisto on-line, e ricordare che, mentre una VPN è virtuale, non lo sei. Quindi, se un requisito del biglietto è che si vive in un determinato paese dovrete semplicemente per svuotare il cestino e continuare a negozi

Tuesday, November 1, 2016

Utilizzo di una VPN su una Smart TV

Così si capito come utilizzare una VPN sul computer, al fine di proteggersi da intrusioni e limitazioni fastidiose. Inoltre, probabilmente avete imparato a utilizzare sul vostro dispositivo portatile, ma ora hai te Smart TV. Quando si cerca di guardare Netflix e Hulu hai capito che da quando sei fuori degli Stati Uniti, non funziona. Ecco perché utilizzare il servizio VPN per il vostro nuovo televisore sarà sicuramente a beneficio nel lungo periodo. La VPN semplicemente bloccare il tuo indirizzo IP, allora si tratta di un anonimo servizio degli Stati Uniti VPN, proprio come si fa con la VPN per il tuo PC e dispositivi mobili.

Non c'è modo di impostare una VPN direttamente su una Smart TV, l'unica soluzione per utilizzare una VPN su una Smart TV è quello di eseguire il VPN attraverso un router DD-WRT e poi collegare il televisore al router. In alternativa, è possibile collegare il Smart TV a una connessione di Windows VPN condiviso, che è un processo molto più semplice.

Installazione di VPN su Windows a seconda del provider scelto.
Vai al menu di connessione e fare clic destro sulla rete VPN. Selezionare Proprietà. Scegliere la scheda condivisione e controllare su "Consenti ad altri utenti di reti di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer".
Condividi la tua VPN con la vostra Ethernet se si usa Wi-Fi per la connessione a Internet. Scegliere di condividere una connessione di rete che non si sta già utilizzando.
Fare clic su OK e collegare la Smart TV.
È tutto pronto, piace guardare film e serie sul vostro nuovo fiammante Smart TV!
Il processo per utenti Mac OSX è molto simile e altrettanto semplice.

Così come si può ancora una VPN essere utile su una Smart TV? Semplice. Netflix è basata americano e impedirebbe di utilizzare i loro servizi, se ci si trova altrove. Una VPN mascherare il vostro IP che consente di connettersi a un server VPN americano. Quindi, è possibile accedere a Netflix sul proprio Smart TV con un IP noi, non importa dove ti trovi. Le VPN migliori da utilizzare per questo metodo dipendono dal sistema operativo e le preferenze personali, e comprendono fornitori come PureVPN.